Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Concordo... ma mi sembrava esagerato sperare di non prenderne una terza (oltre alle due citate) :asd

vabbè ma non mi starei a preoccupare. nei sorteggi champions della juve non ricordo mai gironi di ferro, non si è mai potuta lamentare. anche se puntualmente bettega aveva il coraggio di dire che era il più difficile.

Link to post
Share on other sites

E l'unico che la incarta al Barcellona oltre agli episodi è sempre il profeta. Chissà che gli ha detto questa settimana, vero Alan?

 

Comunque è sconvolgente quanto appena ci sia un arbitraggio meno favorevole del solito la partita si fa molto più equilibrata.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

è sempre particolare leggere delle dichiarazioni monche...

queste le dichiarazioni a SkySport24

 

quanto riportano Gazzetta e Corriere dello Sport :leggi qua

 

"Bendtner? L'operazione con la Juve si è bloccata. In giornata c'è stato un inserimento abbastanza forte del Milan che ha cercato di approfittare della situazione che si è venuta a creare. La Fiorentina potrebbe tornare sul giocatore danese dopo aver perso Berbatov". Lo ha rivelato durante lo "Speciale calciomercato" di Sportitalia un intermediario che porta avanti la trattativa legata a Bendtner per l'Italia.
Link to post
Share on other sites

Asta italiana per Bendtner.

Sempre bello vedere in che stato siamo finiti. :ahahah

 

Gli articoli Gazzetta sempre "precisi":

"dopo aver fatto sognare i tifosi juventini...vestirà sì di bianconero nella prossima stagione, ma la maglia sarà quella del Fulham".

 

Euforia incontrollabile la mia, e credo quella di molti altri juventini, all'annuncio del quasi ingaggio di Berbatov. :smiley-excited002:

 

:ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

Mi stanno facendo imbufalire con queste voci sul vice-Milito. Gilardino? Borriello? ROCCHI???

 

Invece di far cambiare aria a Longo, potevamo tenerlo visto che abbiamo così bisogno di una punta centrale...

 

 

 

Poi magari erano e sono voci e speculazioni, ma sentire nomi di certa gente accostata all'Inter mi fa solo ed esclusivamente incazzare...

Link to post
Share on other sites

Di Marzio sull'affare Berbatov.. forse non c'è già tutto nei post precedenti:

 

La Juve risponde. Beppe Marotta, intervenuto a SkySport24, spiega retroscena e verità della vicenda Berbatov: ”Sono cose normali del calciomercato, soprattutto negli ultimi giorni. Ci siamo avvicinati al Manchester United intorno alle 17, quando abbiamo appreso che Berbatov aveva rifiutato la Fiorentina. Poi abbiamo contattato l’agente del giocatore, che ci ha informato dell’offerta Fulham, dove c’è il suo ex allenatore. Siamo rimasti in attesa di una risposta anche per definire il contratto. La risposta è arrivata ed è stata che il giocatore voleva restare in Inghilterra per motivi di famiglia. E’ stata una scelta di vita, non economica. Lo scalo a Monaco? Ci hanno detto che era a Monaco per altri motivi, perché la moglie è di Monaco. Ci siamo fatti avanti quando abbiamo appreso che non sarebbe andato alla Fiorentina”. Marotta non risponde al comunicato della Fiorentina: “Se si riferisce alla Juve, rimandiamo le accuse al mittente. Abbiamo agito con trasparenza e correttezza. Abbiamo contattato il Manchester United con cui abbiamo ottimi rapporti. Poi quando abbiamo avuto l’ok abbiamo parlato con l’agente. Siamo stati informati dell’offerta del Fulham sia dalla società che dal giocatore”. Quando la Juve ha pensato a Berbatov? “L’idea Berbatov è venuta nel corso della giornata, quando abbiamo appreso che non sarebbe andato alla Fiorentina. Abbiamo un grande rapporto con il Manchester United, da loro abbiamo appreso che il giocatore era in vendita e che non sarebbe andato alla Fiorentina. Ho parlato con l’amministratore delegato, abbiamo un buon rapporto dall’operazione Pogba”. Ora la Juve andrà su altri obiettivi: ”Vogliamo migliorare il livello qualitativo, approfittando delle opportunità. Abbiamo colto delle opportunità come Isla e Asamoah. Abbiamo fatto tanti sondaggi con tanti giocatori, ma ci sono state delle difficoltà. Sottolineo che il nostro è un gruppo vincente. Anche in questi giorni siamo pronti a cogliere le opportunità. Bendtner è un giocatore sul mercato, l’abbiamo valutato. Da qui a dire che è un giocatore in arrivo ce ne passa. Sappiamo che è disponibile al trasferimento. Llorente? E’ una situazione allettante. Potrebbe rimanere un obiettivo per la Juve anche per la prossima finestra di mercato. Chiudere Llorente in questi ultimi giorni è utopia, se il presidente vuol far valere la clausola di 36 milioni”. L’affare Berbatov non compromette i rapporti tra Juve e Fiorentina, garantisce Marotta: “I rapporti sono buoni, sono buoni tra i due presidente. Questa situazione di Berbatov non intacca i rapporti”.

 

Berbatov era già della Juve. Era stato informato Conte, era pronto un volo privato per Monaco per prendere il giocatore. Poi la risposta definitiva, negativa. Dimitar Berbatov ha deciso: vuole andare al Fulham. Sua moglie, modella Elena Shtilianov, vuole restare in Inghilterra, vuole abitare a Londra. Berbatov ha rifiutato per motivi personali, di famiglia. Al Fulham ritroverà Martin Jol, che l’ha già allenato al Tottenham. Jol ha insistito molto col giocatore, gli ha proposto un ruolo da titolare assoluto, è riuscito a convincerlo. Né Fiorentina né Juventus, Berbatov, a sorpresa, non verrà in Italia…

Link to post
Share on other sites

E l'unico che la incarta al Barcellona oltre agli episodi è sempre il profeta. Chissà che gli ha detto questa settimana, vero Alan?

 

Comunque è sconvolgente quanto appena ci sia un arbitraggio meno favorevole del solito la partita si fa molto più equilibrata.

che gli ha detto, la solita roba. state compatti e ripartite.

 

 

cmq è inutile discutere se pensi che appena c'è un arbitraggio normale vince il real e se vince il barca è perchè li hanno favoriti. vinci sempre tu.

Link to post
Share on other sites

E l'unico che la incarta al Barcellona oltre agli episodi è sempre il profeta. Chissà che gli ha detto questa settimana, vero Alan?

 

Comunque è sconvolgente quanto appena ci sia un arbitraggio meno favorevole del solito la partita si fa molto più equilibrata.

 

Veramente gliel'ha incartata anche un certo Roberto Di Matteo pochi mesi fa e non in superiorità numerica.

 

Concordo sul resto, prevalentemente in Europa però.

Link to post
Share on other sites

Veramente gliel'ha incartata anche un certo Roberto Di Matteo pochi mesi fa e non in superiorità numerica.

Di Matteo ha fatto due sculate epiche, roba che se fosse finita con 2 gol di scarto all'andata e 3 al ritorno per il Barça, sarebbe stato un risultato equo...

Link to post
Share on other sites

Victor Valdes sempre più imbarazzante, continuo a non capire come possa essere il portiere del barcellona.

 

Per descrivere il livello del calcio italiano basta vedere il caso berbatov: due squadre che si scannano, tra cui la migliore in italia, per un 31enne scarto dello united.

 

Marotta al momento ha fallito il mercato, ma se non hai 30 milioni cash da spendere al giorno d'oggi non prendi nessun fenomeno

Link to post
Share on other sites

Io mi chiedo,ma come si fà a ridursi a 36 ore dalla chiusura del mercato per comprare un'attaccante? :chetristezza

Credo che l'obbiettivo vero fosse Destro, infatti le mie fonti dicono che c'è stato un incontro a San benedetto del tronto tra Conte e Mattia, poi è saltato tutto per l'intervento di testa pelata e del giocattolaio,quindi si è tornati ad improvvisare e in questo Marotta è un TOP MANAGER.

A questo punto meglio rimanere cosi', comunque la vicenda Berbatov non è una bella figura per la Juve.

Link to post
Share on other sites

di matteo ha avuto culo, come han detto poteva finire 3-0 sia all'andata che al ritorno, ieri invece specie nel primo tempo il real li ha messi sotto, poi loro hanno un'arroganza che li porta a rischiare + del dovuto, difendersi uno contro uno vs CR7 e higuain è un suicidio e infatti hanno pagato, sarebbe ora che imparino a difendersi, perchè altrimenti ne perderanno + di una contro questo real.

iniesta probabilmente è il miglior centrocampista del mondo, unisce qualità e movimento con/senza palla in modo fantastico, davvero un mostro.

Link to post
Share on other sites

Di Matteo ha fatto due sculate epiche, roba che se fosse finita con 2 gol di scarto all'andata e 3 al ritorno per il Barça, sarebbe stato un risultato equo...

 

Ho capito ma il calcio è così: conta segnare, non giocare bene. Non si vince ai punti e la storia, come si suol dire, la fanno i vincitori. Tutte le volte che mi son roso parzialmente il fegato vedendo il Barcellona trionfare a seguito di porcate arbitrali mi è stato sempre detto "Eh ma ha meritato di vincere comunque...", stavolta il fegato lo lascio rodere ai tifosi catalani: "Eh ma hanno perso comunque...". :asd

Link to post
Share on other sites
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con l’A.C. Milan per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bojan Krkic Perez, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 0,25 milioni di euro, con effetti a decorrere dalla data odierna e scadenza al 30 giugno 2013.

 

Anche il Barcellona, proprietario del cartellino dello spagnolo, ha ufficializzato il prestito ai rossoneri tramite la Roma.

 

L'FC Barcelona è stato informato dell'accordo tra AS Roma e AC Milan per il trasferimento per questa stagione del giocatore Bojan Krkic al club milanese. Questo trasferimento non influisce sull'accordo esistente tra AS Roma e FC Barcelona, che mantiene tutti i suoi diritti e obblighi come concordato.

 

Quindi tornerebbe a Barcellona anche a fronte di una stagione strepitosa in rossonero? :y-u-no:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.