Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

non scherziamo, Del Piero da quanti anni giocava da fermo? in più pretendeva più spazio, quindi giusto lasciarlo andar via se crede di poter essere ancora ad alto livello.

 

Il fatto che il suo sostituto sia giovinco poi è tutt'altra storia, a me non piace e non convince ma dopo la maturazione di parma gli do una chance.

 

Borriello-Bendtner sono pippe al sugo allo stesso livello, almeno il danese è più giovane, arriva gratis e credo guadagni meno. Certo l'attacco della juve complessivamente è inferiore a quello di inter, roma, napoli e forse milan

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ma davvero siamo al... "Marotta via"?

Sono anziano... Mi ricordate un attimo in top-player che si sono mossi? RVP, Ibrahimovic e poi? 34 milioni il primo 25/30 il secondo è stipendi da 10 (e oltre) netti all'anno... Il Bayern ha appena strappato (io direi strapagato) un centrocampista del Bilbao.

In Italia chi ha speso 20 milioni cash per un giocatore? Chi ha strappato un contratto da 5 netti?

I campionati inglese, spagnolo e tedesco sono più appetibili (leggere blog del GS). Il PSG ha speso da solo quanto i top team italiani: ma davvero pensate che una squadra italiana possa competere per la Champions League?

Se la Juventus supererà il girone avrà fatto il suo, non scherziamo!

Link to post
Share on other sites

non scherziamo, Del Piero da quanti anni giocava da fermo? in più pretendeva più spazio, quindi giusto lasciarlo andar via se crede di poter essere ancora ad alto livello.

 

Il fatto che il suo sostituto sia giovinco poi è tutt'altra storia, a me non piace e non convince ma dopo la maturazione di parma gli do una chance.

 

Borriello-Bendtner sono pippe al sugo allo stesso livello, almeno il danese è più giovane, arriva gratis e credo guadagni meno. Certo l'attacco della juve complessivamente è inferiore a quello di inter, roma, napoli e forse milan

 

 

Borriello sui 4 mln mi pare di ricordare, per il danese 1.5 mln a stagione.

30 anni contro 24,insomma se è una pippa l'abbiamo pagata poco almeno, ma magari si rivelerà comunque utile.

Link to post
Share on other sites

Ma davvero siamo al... "Marotta via"?

Sono anziano... Mi ricordate un attimo in top-player che si sono mossi? RVP, Ibrahimovic e poi? 34 milioni il primo 25/30 il secondo è stipendi da 10 (e oltre) netti all'anno... Il Bayern ha appena strappato (io direi strapagato) un centrocampista del Bilbao.

In Italia chi ha speso 20 milioni cash per un giocatore? Chi ha strappato un contratto da 5 netti?

I campionati inglese, spagnolo e tedesco sono più appetibili (leggere blog del GS). Il PSG ha speso da solo quanto i top team italiani: ma davvero pensate che una squadra italiana possa competere per la Champions League?

Se la Juventus supererà il girone avrà fatto il suo, non scherziamo!

 

Bravo papero,la penso esattamente come te, stranamente oserei dire. :asd

 

Edit:la Juve puo' arrivare in semifinale.

Link to post
Share on other sites

Ma davvero siamo al... "Marotta via"?

Sono anziano... Mi ricordate un attimo in top-player che si sono mossi? RVP, Ibrahimovic e poi? 34 milioni il primo 25/30 il secondo è stipendi da 10 (e oltre) netti all'anno... Il Bayern ha appena strappato (io direi strapagato) un centrocampista del Bilbao.

In Italia chi ha speso 20 milioni cash per un giocatore? Chi ha strappato un contratto da 5 netti?

I campionati inglese, spagnolo e tedesco sono più appetibili (leggere blog del GS). Il PSG ha speso da solo quanto i top team italiani: ma davvero pensate che una squadra italiana possa competere per la Champions League?

Se la Juventus supererà il girone avrà fatto il suo, non scherziamo!

 

inutile dire...compriamo il top player...meglio tacere..sono 2 anni che aspettiamo il super giocatore e niente..

Link to post
Share on other sites

Abbiamo vinto uno scudetto e una supercoppa nel frattempo o mi sbaglio. :sipazz:

 

bene allora ci possiamo accontentare e prendiamo i brocchi....se vogliamo aprire un ciclo vincente ci vogliono grandi giocatori..facciamo fare a conte il dg.....è meglio di marotta sicuramente..

Link to post
Share on other sites

bene allora ci possiamo accontentare e prendiamo i brocchi....se vogliamo aprire un ciclo vincente ci vogliono grandi giocatori..

 

 

Guarda che la Juve ha gettato le basi per un solido futuro,abbiamo in mano molti giovani di prospettiva.

Te ne cito alcuni:

Pogba

Gabbiadini

Marrone

Masi

 

Cioè la juve e le altre in italia devono puntare a costruirsi il campione in casa, perchè se vuoi competere con gli sceicchi del PSG non hai speranza alcuna, ma ben presto anche loro si stancheranno di buttare i soldi nel cesso per tre luridi pareggi rosicati.

Link to post
Share on other sites

bene allora ci possiamo accontentare e prendiamo i brocchi....se vogliamo aprire un ciclo vincente ci vogliono grandi giocatori..facciamo fare a conte il dg.....è meglio di marotta sicuramente..

 

I grandi giocatori vanno pagati, sia loro che i loro club.

Link to post
Share on other sites

Guarda che la Juve ha gettato le basi per un solido futuro,abbaimo in mano molti giovani di prospettiva.

Te ne cito alcuni:

Pogba

Gabbiadini

Marrone

Masi

 

Cioè la juve e le altre in italia devono puntare a costruirsi il campione in casa, perchè se vuoi competere con gli sceicchi del PSG non hai speranza alcuna, ma ben presto anche loro si stancheranno di buttare i soldi nel cesso per tre luridi pareggi rosicati.

 

 

nel presente devi giocare la champions....e con il danese non hai nessuna speranza di passare il turno...era meglio non prendere nessuno e tenersi immobile almeno faceva un pò d'esperienza....

Link to post
Share on other sites

Guarda che la Juve ha gettato le basi per un solido futuro,abbiamo in mano molti giovani di prospettiva.

Te ne cito alcuni:

Pogba

Gabbiadini

Marrone

Masi

 

Cioè la juve e le altre in italia devono puntare a costruirsi il campione in casa, perchè se vuoi competere con gli sceicchi del PSG non hai speranza alcuna, ma ben presto anche loro si stancheranno di buttare i soldi nel cesso per tre luridi pareggi rosicati.

 

Eviterei di fare proclami dopo 3 partite di campionato su una squadra che è stata totalmente rivoluzionata. Anche secondo me non è quello il modo di costruire un gruppo vincente, ma dai tempo ad Ancelotti...

 

Tra l'altro non capisco cosa sia un pareggio lurido.

Link to post
Share on other sites

la juve aveva 25 milioni x il top player......non sono pochi..

 

A parte che resto convinto che arriverà LLorente, ne avete comunque spesi 18 per Asamoah ed Isla più altri 12 per Giovinco.

Link to post
Share on other sites

Strama non mi delude e non riesce a fare una settimana intera senza cazzate.

Stasera dovrebbe giocare Guarin con il polpaccio dolorante.

 

E ci vogliamo, essere proprio noi a fargli aumentare la media di gare per stagione, riguardando un giocatore delicato? Non sia mai

:smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Pensa al ranking, cavolo, con la Dinamo qualche punto possiamo portarlo a casa.

Ai ranking ci pensa la Juve

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.