Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Che situazione imbarazzante, Marotta ha parlato ancora per un'estate di 'sto cazzo di Top Player, di Campione, e poi si ritrova a due giorni dalla fine del mercato con le pezze ar culo...

 

Per la Juve perciò dentro Rubinho e fuori Leali?

Manco a farlo apposta :asd :smiley-angry026:

 

Maledetto! :fuckahah

Link to post
Share on other sites

bendtner pippa come pochi, ma in questo mercato se non hai 30 milioni cash da spendere non puoi prendere nessun top player. Se l'idea era quella di prendere un quinto attaccante, tanto valeva tenere Immobile che avrebbe trovato sicuramente spazio visto chi ha davanti

Link to post
Share on other sites

Prendere Berbatov a 5 mil invece di Pazzini era troppo difficile :facepalm:

 

Berbatov ha 31 anni, comunque: sono anni che rimproveriamo il mancano ringiovanimento e ci lamentiamo per Berbatov? :ok21te:

 

Conta poi che saremmo rimasti con Cassano in mano.

 

Arrivassero Yanga-Mbiwa e Diarra mi riterrei moderatamente soddisfatto, comunque, alla fine della fiera. Sperando che gli ingenti risparmi trovino una spiegazione il più presto possibile.

Link to post
Share on other sites

Berbatov ha 31 anni, comunque: sono anni che rimproveriamo il mancano ringiovanimento e ci lamentiamo per Berbatov? :ok21te:

 

Conta poi che saremmo rimasti con Cassano in mano.

 

Arrivassero Yanga-Mbiwa e Diarra mi riterrei moderatamente soddisfatto, comunque, alla fine della fiera. Sperando che gli ingenti risparmi trovino una spiegazione il più presto possibile.

 

 

galliani ha detto e ribadito che siete a posto cosi'.

Link to post
Share on other sites

galliani ha detto e ribadito che siete a posto cosi'.

 

Ha detto "mercato chiuso", non "che siamo a posto così", che io sappia. :ok21te:

 

Obiettivamente se dicesse "siamo a posto così" si farebbe ridere dietro da tutti i rossoneri del globo terracqueo (cit.), viceversa se dice "mercato chiuso" è evidente che, se non si farà nessun'altra operazione, è perchè non ci sono schei e la responsabilità oggettiva sale di grado...

Link to post
Share on other sites

Berbatov ha 31 anni, comunque: sono anni che rimproveriamo il mancano ringiovanimento e ci lamentiamo per Berbatov? :ok21te:

 

Conta poi che saremmo rimasti con Cassano in mano.

 

Arrivassero Yanga-Mbiwa e Diarra mi riterrei moderatamente soddisfatto, comunque, alla fine della fiera. Sperando che gli ingenti risparmi trovino una spiegazione il più presto possibile.

Il ringiovanimento non lo fai mica con Pazzini 28enne che semmai dovesse fallire (cosa assai probabile) te lo tieni fino a naturale scadenza visto che con quell'ingaggio non se lo piglia nessuno tolte le big. Cassano glielo regalavi e il problema non si poneva, e risparmiavi pure 3 mil. Arrivassero Yanga e Diarra sarebbe il minimo ma lo so io e lo sai anche te che non arriveranno entambi, va già di lusso se arriva il sosia di Fisher.

Link to post
Share on other sites

Il ringiovanimento non lo fai mica con Pazzini 28enne che semmai dovesse fallire (cosa assai probabile) te lo tieni fino a naturale scadenza visto che con quell'ingaggio non se lo piglia nessuno tolte le big. Cassano glielo regalavi e il problema non si poneva, e risparmiavi pure 3 mil. Arrivassero Yanga e Diarra sarebbe il minimo ma lo so io e lo sai anche te che non arriveranno entambi, va già di lusso se arriva il sosia di Fisher.

 

Ti voglio più fiducioso sul Pazzo :ok21te: mettigli accanto gente che sappia mettere palloni in mezzo (Binho e Krkic dovrebbero andare esattamente in questa direzione, in teoria, con Boateng finalmente arretrato in mediana a fare quello che sa fare meglio: legna e tiri da fuori).

Link to post
Share on other sites

Bojan, boh, per carità buon giocatore, tra l'altro scommettevo con un amico romanista che avrebbe fatto una stagione super con Zeman, stiamo a vedere, per me ha fatto male (Bojan) a lasciare la Roma per il Milan.

 

Continuo a non capire perchè prendiamo giocatori in ruoli non prioritari, va bene perndere una buona punta se capita l'occasione ma avremmo dei buchi clamorosi in giro per il campo...

 

Spero davvero che questa non sia la rosa al primo settembre...

Link to post
Share on other sites

Bojan, boh, per carità buon giocatore, tra l'altro scommettevo con un amico romanista che avrebbe fatto una stagione super con Zeman, stiamo a vedere, per me ha fatto male (Bojan) a lasciare la Roma per il Milan.

 

Continuo a non capire perchè prendiamo giocatori in ruoli non prioritari, va bene perndere una buona punta se capita l'occasione ma avremmo dei buchi clamorosi in giro per il campo...

 

Spero davvero che questa non sia la rosa al primo settembre...

 

A me Bojan non dispiace, a patto che venga riscattato poi a giugno qualora dovesse fare bene, sennò... :ashamed0006:

 

Comunque credo che il tuo ultimo pensiero sia quello di tutti tifosi milanisti, evoluti e non evoluti (cit.). Speriamo davvero.

 

Comunque ci guardavo prima:

- Zapata, '86;

- Acerbi, '89;

- De Sciglio, '92;

- Didac Vilà, '89 (sperando che giochi, ma ora è rotto, vero sonato? :D );

- Montolivo, '85 (a parametro zero, però);

- Nocerino, '85;

- Boateng, '87;

- Emanuelson, '86;

- El Shaarawy, '92;

- Krkic, '90;

- Pazzini, '84;

- Niang, '94;

ai quali spero possano aggiungersi presto Diarra, '85, e Yanga-Mbiwa, '89: d'accordo che non ci sono campioni, però una parvenza di ringiovanimento pare che ci sia. Certo bisogna farli giocare, però. :-?

 

Ci avrei visto bene Astori e Merkel al posto di Yepes e Traorè. :(

Link to post
Share on other sites

A me Bojan non dispiace, a patto che venga riscattato poi a giugno qualora dovesse fare bene, sennò... :ashamed0006:

 

Comunque credo che il tuo ultimo pensiero sia quello di tutti tifosi milanisti, evoluti e non evoluti (cit.). Speriamo davvero.

 

Comunque ci guardavo prima:

- Zapata, '86;

- Acerbi, '89;

- De Sciglio, '92;

- Didac Vilà, '89 (sperando che giochi, ma ora è rotto, vero sonato? :D );

- Montolivo, '85 (a parametro zero, però);

- Nocerino, '85;

- Boateng, '87;

- Emanuelson, '86;

- El Shaarawy, '92;

- Krkic, '90;

- Pazzini, '84;

- Niang, '94;

ai quali spero possano aggiungersi presto Diarra, '85, e Yanga-Mbiwa, '89: d'accordo che non ci sono campioni, però una parvenza di ringiovanimento pare che ci sia. Certo bisogna farli giocare, però. :-?

 

Ci avrei visto bene Astori e Merkel al posto di Yepes e Traorè. :(

Anche a me piace Bojan, perlavo per lui (quello che avrei fatto al suo posto), è arrivato alla Roma lo scorso anno in una fase di rifondazione dopo essere stato coccolato sino al giorno prima, dopo un anno di fatiche soprattutto mentali avrebbe potuto raccogliere molto di più restando con Zeman piuttosto che venire da noi in un anno di transizione, naturalmente spero di sbagliarmi.

 

L'età media è davvero fantastica e sono convinto possano esserci dei margini di miglioramento in quasi tutti i giocatori che hai postato, con Astori sfondi una porta aperta, non l'avrei mai e poi mai ceduto, per Merkel idem ma al giocattolaio una tassa la dovevamo pagare per forza dopo tutto quello che ha fatto, non escludo che in futuro possa tornare.

 

Guarda arrivati a questo punto sogno un centrocampista centrale anche se ci sarebbe pure altro da prendere, mi accontento, da quel giocatore non si può prescindere.

 

Yanga-Mbiwa male che ci vada arriva il prossimo anno aggratis e vorrei vedere in campo Didac Vilà, non ci voglio credere che non sia in grado di giocare in questo Milan...

 

Diarra è un bel giocatorino ma come centrale davanti alla difesa non mi convince, su SS24 parlavano di De Jong, altro che non mi convince...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.