Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Quindi tornerebbe a Barcellona anche a fronte di una stagione strepitosa in rossonero? :y-u-no:

Non c'è rischio :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Io mi chiedo,ma come si fà a ridursi a 36 ore dalla chiusura del mercato per comprare un'attaccante? :chetristezza

Credo che l'obbiettivo vero fosse Destro, infatti le mie fonti dicono che c'è stato un incontro a San benedetto del tronto tra Conte e Mattia, poi è saltato tutto per l'intervento di testa pelata e del giocattolaio,quindi si è tornati ad improvvisare e in questo Marotta è un TOP MANAGER.

A questo punto meglio rimanere cosi', comunque la vicenda Berbatov non è una bella figura per la Juve.

il fatto è che per prendere un giocatore bisogna essere d'accordo con lui, e con la società di provenienza (ovvero avere i soldi per pagarlo). non è che preziosi si è messo di mezzo, è che il giocatore è suo. e come il presidente dell'athletic bilbao ti dice: me lo puoi pagare tot? allora lo prendi, senno no. in questo caso: puoi spendere per destro 12 milioni più bonus e contropartite tecniche? la juve ha fatto le sue valutazioni e ha detto di no. e ci sta, la roma lo ha cmq strapagato, stiamo parlando di uno con un solo anno di serie a, che ha segnato 10 gol principalmente nelle ultime partite e babbo morto.

Link to post
Share on other sites

Quindi tornerebbe a Barcellona anche a fronte di una stagione strepitosa in rossonero? :y-u-no:

come ho postato ieri sera: la roma ha girato in prestito al milan bojan. finita la stagione torna alla roma, e alla roma resta il diritto di riscattarlo o meno.

 

diciamo che ve l'abbiamo prestato per vedere se ce lo potete valorizzare!

Link to post
Share on other sites
Marotta al momento ha fallito il mercato, ma se non hai 30 milioni cash da spendere al giorno d'oggi non prendi nessun fenomeno

Dai su... ora... fallito... mi pare esagerato!

Il budget è quello che è, non a caso ha sempre provato ad inserire contropartite tecniche per arrivare agli attaccanti: magari Jovetic (o Dzeko) ad inizio Agosto lo portavi a casa con 30 milioni... ma, evidentemente, i 30 milioni Marotta non li aveva a disposizione.

Ho la sensazione che lui Giovinco non lo avrebbe riscattato ma è stata una espressa richiesta di Conte e quindi hanno fatto l'operazione: quegli 11 milioni potevano tornare utili per dare l'assalto a Jovetic (o Dzeko).

Ribadisco, tra tutti i nomi rimasti, l'unico che non mi schifa è Cardozo, ma non mi strapperei i capelli se non arrivasse (come del resto non me li sto strappando per Berbatov): credo che Marotta a questo punto cerchi una quinta punta da prendere in prestito con diritto di riscatto (e trovo la cosa appropriata).

Ho trovato molto illuminante questa opinione

A parità di soldi, per un attaccante bulgaro, meglio giocare nella squadra nona nell’ultima Premier League (campionato di cui poco più di un anno fa era capocannoniere), con ben pochi tifosi fuori dal sud-ovest di Londra, o in quella campione d’Italia con seguito internazionale e non solo per via della Champions League? Dimitar Berbatov ha scelto il Fulham, a riprova della bassissima considerazione di cui ormai gode il campionato italiano e del fatto che la Premier League sia vista ormai in tutto il mondo un po’ come la NBA del calcio. Per il 99% dei giocatori meglio farsi vedere nei depressi Sacramento Kings, parliamo di basket, che essere protagonista nei campioni d’Europa dell’Olympiacos. Non c’è insomma da fare il classico disfattismo all’italiana, perché la Premier League è ormai un pianeta a parte con un vantaggio incolmabile sugli altri (non fosse altro che perché una cosa che accade in Inghilterra, per meri motivi linguistici e culturali, ha una eco cento volte superiore a una che accade in Italia) e i mitici Real e Barcellona fra poco potrebbero avere il potenziale di spesa del Chievo. E la polemica della Fiorentina contro la Juventus, rea di avere fatto a Berbatov un’offerta migliore (ma il mercato non è questo?), sarà utile giusto per accendere un po’ lo scontro diretto perché non è che si possa parlare sempre di Conte o di Jovetic. E quindi? C’è la Premier League e poi a distanza siderale ci sono cinque o sei campionati che devono vendere al mercato internazionale una propria identità, al di là delle singole offerte che non si possono rifiutare (e che comunque da noi più nessun è in grado di proporre). Qual è l’identità italiana, non solo sul piano calcistico, che in questo momento potrebbe attrarre un Berbatov? Al momento nessuna. Inutile fare gli offesi se qualcuno preferisce vivere a Londra invece che a Torino o a Firenze.
Link to post
Share on other sites

come ho postato ieri sera: la roma ha girato in prestito al milan bojan. finita la stagione torna alla roma, e alla roma resta il diritto di riscattarlo o meno.

 

diciamo che ve l'abbiamo prestato per vedere se ce lo potete valorizzare!

 

Voglio sperare che, qualora facesse bene ed il ragazzo volesse restare in rossonero, si possa raggiungere un accordo per la permanenza a Milano. Se Zeman l'ha segato è evidente che non lo ritiene parte del progetto e dubito senz'altro che la Roma voglia versare i 28 mil€ del riscatto: sarà più un affare fra Barcellona (obbligata a riscattarlo a giugno 2013) e Milan, credo.

 

A meno che Zeman non venga licenziato a fine anno o anche prima. :asd

Link to post
Share on other sites

Voglio sperare che, qualora facesse bene ed il ragazzo volesse restare in rossonero, si possa raggiungere un accordo per la permanenza a Milano. Se Zeman l'ha segato è evidente che non lo ritiene parte del progetto e dubito senz'altro che la Roma voglia versare i 28 mil€ del riscatto: sarà più un affare fra Barcellona (obbligata a riscattarlo a giugno 2013) e Milan, credo.

 

A meno che Zeman non venga licenziato a fine anno o anche prima. :asd

no, il milan col barcellona non ha nulla a che fare. c'è un comunicato ufficiale del barcellona.

 

ma stiamo parlando di nulla, nessuno spenderà 27 per bojan, nè roma e nè milan.

Link to post
Share on other sites

Dai su... ora... fallito... mi pare esagerato!

Il budget è quello che è

 

Dai papero, l'attaccante era la priorità assoluta da metà maggio, in seconda battuta un'esterno sin di centrocampo

Ora hai 15 esterni destri, a sx fai giocare Asamoah (che si adatta perchè è un cavallo, ma tant'è), e là davanti oggi 30 agosto hai 4 elementi dei quali solo uno è una prima punta

 

Dimmi te con che criterio è stato impostato il mercato.

Marotta è indifendibile..buono per la Samp e basta

 

Attendo ancora che qualcuno mi spieghi i 5 milioni in contanti spesi per Padoin a gennaio...qui siamo ai livelli di Alessio Secco. Poi il pagliaccio ha pure il coraggio di fare il bullo quando la nazionale schiera gli juventini! :facepalm:

 

Il budget c'era, bastava gestirlo come si deve.

Link to post
Share on other sites

no, il milan col barcellona non ha nulla a che fare. c'è un comunicato ufficiale del barcellona.

 

ma stiamo parlando di nulla, nessuno spenderà 27 per bojan, nè roma e nè milan.

 

Senza dubbio, però quando Bojan rientrerà alla base voglio sperare che il Milan chiami il Barcellona - se avrà fatto bene a Milano, è chiaro - e, con l'accordo del ragazzo, cerchi di trovare un accordo coi catalani per trattenerlo in rossonero. Questo dicevo. Alla Roma non torna più: il Barcellona deve esercitare il riscatto obbligatorio e 27 mil€, i giallorossi, non li pagheranno mai, quindi è un affare fra Barcellona e Milan (se il Milan avrà intenzione di acquistarlo a titolo definitivo a fine anno). :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Senza dubbio, però quando Bojan rientrerà alla base voglio sperare che il Milan chiami il Barcellona - se avrà fatto bene a Milano, è chiaro - e, con l'accordo del ragazzo, cerchi di trovare un accordo coi catalani per trattenerlo in rossonero. Questo dicevo. Alla Roma non torna più: il Barcellona deve esercitare il riscatto obbligatorio e 27 mil€, i giallorossi, non li pagheranno mai, quindi è un affare fra Barcellona e Milan (se il Milan avrà intenzione di acquistarlo a titolo definitivo a fine anno). :ok21te:

porca pupazza, no. è come dire che per pato è un affare tra roma e psg. no, è del milan.

 

e bojan è della roma. il milan può anche chiamare il barcellona, che gli risponderà: è della roma.

 

se ad agosto la roma non lo avrà riscattato, e bojan sarà tornato definitivamente a barcellona, allora qualunque squadra sarà libera di trattare con i catalani.

Link to post
Share on other sites

Dai papero, l'attaccante era la priorità assoluta da metà maggio, in seconda battuta un'esterno sin di centrocampo

Ora hai 15 esterni destri, a sx fai giocare Asamoah (che si adatta perchè è un cavallo, ma tant'è), e là davanti oggi 30 agosto hai 4 elementi dei quali solo uno è una prima punta

 

Dimmi te con che criterio è stato impostato il mercato.

Marotta è indifendibile..buono per la Samp e basta

 

Attendo ancora che qualcuno mi spieghi i 5 milioni in contanti spesi per Padoin a gennaio...qui siamo ai livelli di Alessio Secco. Poi il pagliaccio ha pure il coraggio di fare il bullo quando la nazionale schiera gli juventini! :facepalm:

 

Il budget c'era, bastava gestirlo come si deve.

il budget c'era, è vero.

diciamo che hai preso un grande giocatore a centrocampo, un ottimo forse grande esterno come isla con l'icognita dell'infortunio, e li hai pagati tutti, senza sconti.

a questo punto pur avendo il primo budget in italia, non hai quello del city e il discorso è lo stesso dello scorso anno: ti puoi permettere aguero? sapevamo tutti di no. e quest'anno non potevi permetterti jovetic, cavani, suarez, van persie. a meno che non prendi tutto quello che hai e lo butti lì (ma puoi cmq permetterti tutto l'ingaggio di uno di questi?), ma poi il resto della squadra non lo rinforzi. a quel punto avranno pensato: mi prendo asamoah, isla, giovinco e compagnia.

 

è un discorso di priorità, sicuramente poi l'attacco necessitava più del centrocampo. quello che non capisco sono due cose: perchè ogni estate illudono i tifosi con certi nomi che non sono palesemente alla portate, e per quale cazzo de motivo marotta parla TUTTI i giorni, dicendo obiettivi, quello che fa, quello che non fa, ecc ecc.

Link to post
Share on other sites

porca pupazza, no. è come dire che per pato è un affare tra roma e psg. no, è del milan.

 

e bojan è della roma. il milan può anche chiamare il barcellona, che gli risponderà: è della roma.

 

se ad agosto la roma non lo avrà riscattato, e bojan sarà tornato definitivamente a barcellona, allora qualunque squadra sarà libera di trattare con i catalani.

 

Stiamo dicendo la stessa cosa, semplicemente dò per scontato che la Roma non lo avrà riscattato (27 mil€ non li spenderà mai per lui e forse mai in assoluto) e già sto parlando di cosa si potrebbe fare ad agosto prossimo, quindi tra Milan e Barcellona. Mi sembrava chiaro il discorso. :D

Link to post
Share on other sites

Dai papero, l'attaccante era la priorità assoluta da metà maggio, in seconda battuta un'esterno sin di centrocampo

Ora hai 15 esterni destri, a sx fai giocare Asamoah (che si adatta perchè è un cavallo, ma tant'è), e là davanti oggi 30 agosto hai 4 elementi dei quali solo uno è una prima punta

 

Dimmi te con che criterio è stato impostato il mercato.

Marotta è indifendibile..buono per la Samp e basta

 

Attendo ancora che qualcuno mi spieghi i 5 milioni in contanti spesi per Padoin a gennaio...qui siamo ai livelli di Alessio Secco. Poi il pagliaccio ha pure il coraggio di fare il bullo quando la nazionale schiera gli juventini! :facepalm:

 

Il budget c'era, bastava gestirlo come si deve.

 

è esattamente quello che penso, il mio "fallito" si riferiva chiaramente al bomber di cui questa squadra aveva e ha bisogno e che non è arrivato.

Asamoah e Isla (se sta bene) sono due rinforzi ottimi che hai pagato però a peso d'oro, ha strapagato Giovinco e ha compiuto buone operazioni sui giovani. La juventus ne esce rinforzata dal centrocampo in giù, ma manca il giocatore che faccia fare il salto di qualità perchè a mio avviso a livello europeo si è al massimo da quarti di finale.

A conte ovviamente non dispiacerà avere a disposizione Asamoah, Isla, Giovinco, Lucio e compagnia, ma è chiaro che la priorità era un'altra.

 

A parziale giustificazione va detto che al giorno d'oggi o hai dai 30 milioni in su da spendere solo di cartellino oppure non porti a casa niente di più che possa migliorare il parco attaccanti che hai già. avendo speso così tanto per i due ex udinese e il nano, quei soldi oggi non sono a disposizione.

 

Discorso diverso va fatto sulle cessioni, dove marotta ha sempre dimostrato di essere mediocre. Possibile che paodin valga 5 milioni e pazienza venga ceduto al bologna per due banane?

Alcuni giocatori sono poi dei paracarri (iaquinta, il malaka) difficilmente piazzabili, anche per questioni di stipendio. Però a me pare che la juventus sia l'unica squadra ad acquistare a peso d'oro e a cedere in saldo.

Link to post
Share on other sites

perchè ogni estate illudono i tifosi con certi nomi che non sono palesemente alla portate, e per quale cazzo de motivo marotta parla TUTTI i giorni, dicendo obiettivi, quello che fa, quello che non fa, ecc ecc.

 

Perchè è un cretino!

Link to post
Share on other sites

è esattamente quello che penso, il mio "fallito" si riferiva chiaramente al bomber di cui questa squadra aveva e ha bisogno e che non è arrivato.

Asamoah e Isla (se sta bene) sono due rinforzi ottimi che hai pagato però a peso d'oro, ha strapagato Giovinco e ha compiuto buone operazioni sui giovani. La juventus ne esce rinforzata dal centrocampo in giù, ma manca il giocatore che faccia fare il salto di qualità perchè a mio avviso a livello europeo si è al massimo da quarti di finale.

A conte ovviamente non dispiacerà avere a disposizione Asamoah, Isla, Giovinco, Lucio e compagnia, ma è chiaro che la priorità era un'altra.

 

A parziale giustificazione va detto che al giorno d'oggi o hai dai 30 milioni in su da spendere solo di cartellino oppure non porti a casa niente di più che possa migliorare il parco attaccanti che hai già. avendo speso così tanto per i due ex udinese e il nano, quei soldi oggi non sono a disposizione.

 

Discorso diverso va fatto sulle cessioni, dove marotta ha sempre dimostrato di essere mediocre. Possibile che paodin valga 5 milioni e pazienza venga ceduto al bologna per due banane?

Alcuni giocatori sono poi dei paracarri (iaquinta, il malaka) difficilmente piazzabili, anche per questioni di stipendio. Però a me pare che la juventus sia l'unica squadra ad acquistare a peso d'oro e a cedere in saldo.

è così per tutte.

Link to post
Share on other sites

La Juventus ha preso Bendtner, l'Inter ha venduto Maicon per 4 mil€ al Manchester City. :trueeestory:

 

La Fiorentina ha venduto Nastasic al City per Savic+16 mil€. :obamanotbad:

Link to post
Share on other sites

Bendtner è la classica pippa al sugo, spero solo non lo stia strapagando

 

rispondendo a Tony: è vero, è così per tutte ma non allo stesso modo. Perchè la juve acquista padoin a 5 milioni e vende pazienza a 500mila euri?

Link to post
Share on other sites

Bendtner è la classica pippa al sugo, spero solo non lo stia strapagando

 

rispondendo a Tony: è vero, è così per tutte ma non allo stesso modo. Perchè la juve acquista padoin a 5 milioni e vende pazienza a 500mila euri?

beneficenza amico...beneficenza....abbiamo fatto la squadra al bologna (Sorensen,Taider,Pazienza,Gabbiadini,Motta...) e manco Ramirez è stato in grado di prendere quel decerebrato di Marotta...

 

 

Li avesse offerti subito i 30 mln per Jovetic quel buffone invece di fare le elemosina...18+Quagliare+mezzo Poli...ma vai alla sampdoria!

Link to post
Share on other sites

Bendtner è la classica pippa al sugo, spero solo non lo stia strapagando

 

rispondendo a Tony: è vero, è così per tutte ma non allo stesso modo. Perchè la juve acquista padoin a 5 milioni e vende pazienza a 500mila euri?

la roma ha REGALATO, anzi pagato anche l'uscita, a: pizarro, juan, rosi, heinze, simplicio. e sta provando con borriello. josè angel è andato in prestito gratuito.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.