Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

547291_382954021778424_2060953880_n.jpg

 

Marotta, ringrazia Cannavaro vai... questo girone si può passare anche con Matri lì davanti, speriamo bene :D

 

Grande botta di culo anche al Milan, son contento anche per loro in questo caso.

 

PSG, Arsenal e Utd in carrozza, mentre il gruppo D è bestiale!

Link to post
Share on other sites

sant'esculapio è intervenuto per entrambe, credo nessuno si possa lamentare. Lo zenit è una buona squadra ma in europa si è sempre dimostrata mediocre, le altre due sono di basso livello. Bene anche per la juve, col chelsea sarà una bella rivincita e sarà un bel palcoscenico, i danesi e gli ucraini non mi sembrano pericolosi.

 

Il milan, nonostante sia ridimensionato, può passare primo e beccando una seconda può tranquillamente arrivare ai quarti. Per la juve non credo che passare i gironi possa essere improbo, col chelsea può anche giocarsela.

Link to post
Share on other sites

547291_382954021778424_2060953880_n.jpg

 

Marotta, ringrazia Cannavaro vai... questo girone si può passare anche con Matri lì davanti, speriamo bene :D

 

Grande botta di culo anche al Milan, son contento anche per loro in questo caso.

 

PSG, Arsenal e Utd in carrozza, mentre il gruppo D è bestiale!

 

Son contento anch'io per voi, dobbiamo fare punti, bisogna coalizzarsi. Dai. :drinks:

Link to post
Share on other sites

Juve e Milan con un culo ENORME.

E al contrario di falsi moralisti dico: peccato!!!

 

Ah, bravo! Giù la maschera... sei sicuro di arrivare nei primi due posti allora! :asd

Link to post
Share on other sites

cmq lo zenit dopo il city era la seconda più forte.

Infatti non ho detto che passiamo anzi la brutta figura è dietro l'angolo. Quante persone verranno a san siro per vedere queste tre partite? 15000 a partita o meno?

Link to post
Share on other sites

no ma dicevo in generale. cmq un abbonamento solo champions costa 90 euro nel settore arancione che è una tribuna, io infatti me lo sarei fatto per accompagnare mia madre ma abbiamo rinunciato perchè non vogliamo farci la tessere del tifoso.

Link to post
Share on other sites

no ma dicevo in generale. cmq un abbonamento solo champions costa 90 euro nel settore arancione che è una tribuna, io infatti me lo sarei fatto per accompagnare mia madre ma abbiamo rinunciato perchè non vogliamo farci la tessere del tifoso.

Sono stato abbonato per anni sia in champions sia in campionato ma adesso è diventato insostenibile per i costi della benzina (240 Km andata e ritorno) e i rincari sui biglietti. Ma soprattutto la squadra... :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Cmq ve lo dicevo ieri ahahah Marotta lo ha appea detto su Sky Sport 1 a Caressa,col giocatore ne lui ne nessun altro ci aveva parlato,ma a chi siamo in mano?

Se si vogliono fare acquisti di un certo tipo in europa deve avere rapporti e amicizie con i vari dirigenti è per quello che galliani riesce sempre a cavarsela con poco. Marotta è un bravo dirigente ma solo in Italia sono solo 2 anni che deve rapportasi con l'europa e quando si presenta dai vari santoni del calcio che conta lo guardano in faccia e ridono

Link to post
Share on other sites

La solita "sfiga" del milan, vero?

 

E comunque con De Jong e un centrocampo così siete completamente in corsa per la Champions con noi, Napoli e Roma.

Quante chiagnute.

Link to post
Share on other sites

La solita "sfiga" del milan, vero?

 

E comunque con De Jong e un centrocampo così siete completamente in corsa per la Champions con noi, Napoli e Roma.

Quante chiagnute.

Ma noi abbiamo Allegri De jong potrebbe schierarlo terzino sinistro oppure trequartista non di sicuro nel suo ruolo

e comunque per 4 anni in champions abbiamo beccato real madrid e barcellona nel girone... può andarci bene un sorteggio?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.