Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

storari è sempre una insicurezza,ha fatto pure perde la coppa italia alla juve.

 

buffon anche l'anno scorso ha dimostrato di avere forse non più la costanza di un tempo ma dei picchi inavvicinabili,ahimè la parata contro di noi sul gol di muntari che ha ingannato il guardalinee a mente fredda è stata semplicemente pazzesca,una delle più belle mai vist,e lo dico con un groppo in gola.

Esatto, responsabile n°1 (in coabitazione con le scelte di Conte) della sconfitta contro il Napoli. Overrated come pochi.

Una continua insicurezza, perennemente ancorato alla linea di porta.

Altro che Buffon che non è più come un tempo: sicuramente Storari ha fatto qualche passo indietro.

Anche all'esordio di questo campionato Storari ha trasmesso ansia a tutta la squadra in quelle rarissime occasioni in cui il Parma si è presentato nella nostra area.

La sua vera dimensione è quella di secondo portiere.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Esatto, responsabile n°1 (in coabitazione con le scelte di Conte) della sconfitta contro il Napoli. Overrated come pochi.

Una continua insicurezza, perennemente ancorato alla linea di porta.

Altro che Buffon che non è più come un tempo: sicuramente Storari ha fatto qualche passo indietro.

Anche all'esordio di questo campionato Storari ha trasmesso ansia a tutta la squadra in quelle rarissime occasioni in cui il Parma si è presentato nella nostra area.

La sua vera dimensione è quella di secondo portiere.

Vabbè datecelo e siamo a posto xD

Link to post
Share on other sites

O.o Storari ha parato e molto bene anche nel milan. ad oggi, migliore sia di Abbiati che di Amelia

Il fatto che sia migliore di Abbiati e Amelia (non ho dati sufficienti per poterlo stabilire) non lo rende certo migliore di Buffon.

 

A meno che consideriate Buffon ancor peggio di Abbiati e Amelia, visto la reputazione di cui gode su questi lidi.

Link to post
Share on other sites

Vabbè datecelo e siamo a posto xD

Peccato.

 

Fossimo stati dirigenti delle squadre per cui tifiamo, avremmo fatto uno scambio alla pari Ibra-Storari all'inizio di questa sessione di mercato. :asd

Link to post
Share on other sites

Il fatto che sia migliore di Abbiati e Amelia (non ho dati sufficienti per poterlo stabilire) non lo rende certo migliore di Buffon.

 

A meno che consideriate Buffon ancor peggio di Abbiati e Amelia, visto la reputazione di cui gode su questi lidi.

Allora, per le partite della Juve che ho visto lo scorso anno, Storari ha parato meglio di Buffon. Se quest'anno sia peggiorato non lo so, non ho ancora visto nessuna partita

Link to post
Share on other sites

E direi altri 7-8 in Sudamerica.

 

In base a cosa hai queste certezze?

Che Handanovic lo sia è fuori da ogni dubbio

Link to post
Share on other sites

Anche lui ci schifa,puttana la moglie

Io voterei per il celibato obbligatorio per i calciatori

Link to post
Share on other sites

Mascherano e Pique :ahahah

Preparatissimo al contropiede il Barça. Ottimo VValdes in occasione del 2-0 eh!

Link to post
Share on other sites

Resta più probabile un 4-1 che un 2-2, il Real in contropiede li sta violentando.

Sì, fino ad ora il Real domina. Marcelo è infermabile

Link to post
Share on other sites

Grandissimo real, meritano il vantaggio e spero che il Barcellona le prenda, é inconcepibile difendere in quel modo. Penso che chiunque saprebbe difendersi meglio, non é una critica al singolo giocatore (minchiata di pique) ma a tutto il sistema, ok attaccare ma lasciare i fenomeni uno contro uno é un suicidio, piena presunzione, e spero gli facciano abbassare la cresta.

Link to post
Share on other sites

Grandissimo real, meritano il vantaggio e spero che il Barcellona le prenda, é inconcepibile difendere in quel modo. Penso che chiunque saprebbe difendersi meglio, non é una critica al singolo giocatore (minchiata di pique) ma a tutto il sistema, ok attaccare ma lasciare i fenomeni uno contro uno é un suicidio, piena presunzione, e spero gli facciano abbassare la cresta.

Giocare con 2 difensori di ruolo non paga sempre

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.