Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Intanto riprendendo l'argomento di qualche giorno fa..

 

Buffa lascia SkyCalcio

 

A parer mio dava fastidio ai senatori Sconcerti-Mauro&CO: troppo competente per due idioti di quel calibro.

La sparata in spagnolo con LE poi, non ha migliorato la situazione, anzi.

 

sarebbe stata l'unica ragione per guardare quella trasmissione di dementi, meglio così da un certo punto di vista, rischio evitato

 

Daje Buffa!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

accanto a due incompetenti come mauro e sconcerti la sua vastissima cultura lo rendeva quasi un presuntuoso saccente (ma ha sbagliato con LE), come se l'ignoranza di quei due fosse colpa sua.

Meglio così, non è l'ambiente adatto a lui, anche se ovviamente ne perde la trasmissione che torna subito a livelli quasi da bar sport.

 

Secondo me più che andarsene di sua spontanea volontà come sostiene l'articolo, gli è stato fatto capire di essere inadatto

Link to post
Share on other sites

l'anno scorso, per motivi diversi, partimmo peggio

 

o meglio, 3 punti dopo le prime due, ma nelle seguenti faticammo a trovare la quadratura della squadra: quest'anno il motivo è diverso, conto che per la partita di Torino si arrivi con un distacco <= ai 5 punti attuali

Sì ma l'anno scorso seppure partiti male non eravamo la banda del buco che siamo ora. Cioè, rendiamoci conto che abbiamo preso 8 e dico 8 pere in 4 partite ufficiali e la difesa è esattamente la stessa che l'anno passato era stata un bunker. Così non ci siamo proprio. Insomma essere già a 5 dal Napoli con lo scontro diretto a sfavore non è il massimo.

 

Le assenze certo ci sono e pesano, su tutte Boateng e soprattutto Ibra che forse non si coglie quanto sia fondamentale, dato che Pato vedo che continua a brillare con costanza, non è che ne azzecca una su tre...

 

Su Buffa avete detto voi quello che penso anch'io: la sua cultura e la sua competenza sembravano quasi una colpa al cospetto dei pirla con cui divideva lo studio, meglio così soprattutto per lui.

Link to post
Share on other sites

Sembra che sei un tifoso del Castel di Sangro.

 

Ottimismo, Gasperini non ce l'avete voi!

 

No ma da tifoso milanista avevo già messo la sconfitta in preventivo e, visto il calendario, ero preparato. Resto fiducioso sulle potenzialità della squadra, semplicemente mi urta quando si vuol far credere che scendere in campo con Pato e Cassano sia la stessa cosa che scendere in campo con Ibrahimovic e Robinho.

 

L'importanza di quest'ultimo, poi, ancora non è stata compresa perfettamente nemmeno dai milanisti stessi.

 

Idem Boateng, probabilmente, e in questo caso mi ci metto dentro pure io.

Link to post
Share on other sites

la cosa più amara della vicenda buffa è che è lo specchio di quello che succede in questo paese da 60 anni. veramente un'amarezza enorme, anche se non seguivo la trasmissione. il grigiume della nostra nazione è inaffondabile, ma non mi va di dilungarmi in una analisi sociologica.

 

 

 

 

volevo dire che sconcerti di calcio non capisce un cazzo, ma non è un mediocre. io per anni l'ho sentito in radio, aveva una trasmissione e non parlava di calcio. assolutamente gradevole: grandissima cultura, bella mentalità, grande preparazione. davvero, un maestro di vita. per me uno dei più grandi filosofi contemporanei.

Link to post
Share on other sites

Tutti a dire che il Milan è Ibra-dipendente e senza lo svedese è una squadra ridicola, ma nessuno che si domandi cosa sarebbe il Napoli senza Cavani. Vuoi proprio che l'uruguagio non patisca nulla neanche quest'anno? Vorrei proprio vederlo, questo Napoli che ora tutti incensano ben più dei suoi meriti (relativamente alla partita col Milan: ho rivisto l'azione di Gargano ed è meglio che su Seedorf e VB non apra bocca), con Lucarelli o Mascara o Pandev titolari.

Link to post
Share on other sites

vabbè che discorsi, perchè augurare infortuni? voglio vedere allora il manchester senza rooney e nani se è così forte. o il real senza cristiano ronaldo e sergio ramos.

 

No, no, ferma, non ho augurato infortuni a nessuno e non mi permetterei mai, ho solo detto che sono 2 anni che Cavani sta sempre benissimo: magari se al Napoli capitasse di non averlo disponibile (anche solo per squalifica) forse si parlerebbe anche Napoli Cavani-dipendente.

Link to post
Share on other sites

Scherzi a parte il Napoli è Lavezzi-dipendente, non Cavani..

Cavani e Lavezzi aiutano, ma il grosso merito è di Mazzarri che ha dato un gioco e un carattere al Napoli.

Ricordo che l'anno scorso è stata l'unica italiana a giocarsela discretamente in Europa.

Link to post
Share on other sites

Cavani e Lavezzi aiutano, ma il grosso merito è di Mazzarri che ha dato un gioco e un carattere al Napoli.

Ricordo che l'anno scorso è stata l'unica italiana a giocarsela discretamente in Europa.

 

Sì, ma aldilà di quello è impressionante come cambi con Lavezzi in campo o meno..

Link to post
Share on other sites

Cavani e Lavezzi aiutano, ma il grosso merito è di Mazzarri che ha dato un gioco e un carattere al Napoli.

Ricordo che l'anno scorso è stata l'unica italiana a giocarsela discretamente in Europa.

 

Se Cavani si ferma vedrai quanto conta Mazzarri. Comunque il tempo è galantuomo, io ho fiducia nel mio Milan e spero che, avendo già avuto i 10 Allegri infortuni ad ottobre, per quest'anno il nostro conto con la malasorte sia già chiuso.

 

Ah, che ci fosse un rigore netto per il Milan Mazzarri l'ha detto? Non oso nemmeno attaccarmi a quell'episodio, ma il tecnico livornese se ne ricordi la prossima volta che accuserà il sistema arbitrale di non proteggere il Napoli a vantaggio delle milanesi.

Link to post
Share on other sites

Se Cavani si ferma vedrai quanto conta Mazzarri. Comunque il tempo è galantuomo, io ho fiducia nel mio Milan e spero che, avendo già avuto i 10 Allegri infortuni ad ottobre, per quest'anno il nostro conto con la malasorte sia già chiuso.

 

Ah, che ci fosse un rigore netto per il Milan Mazzarri l'ha detto? Non oso nemmeno attaccarmi a quell'episodio, ma il tecnico livornese se ne ricordi la prossima volta che accuserà il sistema arbitrale di non proteggere il Napoli a vantaggio delle milanesi.

Beh Nigma ma che discorso è?

:asd :asd

 

Ovvio che senza Cavani (o senza il Pocho, o senza Maggio, o senza De Sanctis) il rendimento del Napoli cambi in proporzione rispetto al valore del giocatore.

:asd

Link to post
Share on other sites

Beh Nigma ma che discorso è?

:asd :asd

 

Ovvio che senza Cavani (o senza il Pocho, o senza Maggio, o senza De Sanctis) il rendimento del Napoli cambi in proporzione rispetto al valore del giocatore.

:asd

 

Basta vedere i Lakers degli ultimi playoff senza Pau :zitto

Link to post
Share on other sites

Da 'Leggo' - Edizione romana

 

Ferderico Buffa, la sua assenza dalla trasmissione Sky Calcio Show ha fatto più rumore di quella di Ibrahimovic a Napoli.

«Non scherziamo su queste cose, io sono milanista».

Ma perché è andato via?

«Non mi andava la sovraesposizione».

Cioè?

«In 17 anni di Nba di me non è mai stata scritta, giustamente, una riga. Con due ore di quel palcoscenico sono usciti articoli su Corriere della Sera, Repubblica, Messaggero e addirittura la richiesta di tenere una lezione all’Università. Per stare lì ci vogliono le spalle larghe di un Mario Sconcerti».

Non si è sentito all’altezza della situazione?

«Ho 52 anni, sono un appassionato del gioco del calcio e francamente non sono particolarmente adatto a quel tipo di contesto. Io sono più da commento Nba».

Dica la verità: non ha gradito le critiche alla sua domanda di 40 secondi in spagnolo rivolta all’allenatore della Roma Luis Enrique.

«Guardi, ho parlato in spagnolo con accento argentino ai calciatori argentini nella trasmissione Calciomercato perché Bonan (il conduttore, ndr) riteneva che funzionasse. Stavolta forse ho sforato di 15 secondi in un contesto diverso. Ma lo rifarei perché è vero che seguivo il Barcellona B di Luis Enrique e che lo apprezzavo. E sono convinto che l’allenatore giallorosso abbia gradito»

Qualcuno di Sky l’ha rimproverata?

«Assolutamente no. Sono stati tutti fantastici con me: ho parlato anche con il direttore Corcione che è stato squisito».

Ilaria D’Amico l’ha voluta fortissimamente nello show e domenica le ha mandato un saluto in diretta. Vuole risponderle?

«L’ho fatto pochi minuti fa al telefono. A me dispiace non lavorare più con lei e con tutti gli altri colleghi, ma ripeto: quello non è il mio contesto».

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.