Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

anche oggi la juve non poteva non vincere, contro una squadra che rinuncia a tirare in porta fin dal primo minuto. Pepe e Giaccherini possono andar bene giusto contro queste squadrette ma spero per la juve che conte non creda di voler fare un intero campionato con quei due titolari .

 

Pepe è l'unico esterno nel calcio italiano che sistematicamente NON salta l'avversario, perdendo sempre palla. A correre sono tutti bravi, i piedi purtroppo sono modesti

 

@Federico

 

ho visto solo il secondo tempo, prima della sostituzione solito vucinic che gioca praticamente da fermo, poi nell'azione del gol fa un gran numero e serve l'assist. Ci vuole ben altro per giustificare 15 milioni

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

per gli juventini: ma Vucinic come ha giocato???

Io l'ho visto per meno di 10 minuti, onestamente non so cosa abbia fatto lui e la Juve nel primo tempo.

Nel secondo tempo è uscito al 9', subito dopo il gol che è stato sostanzialmente quasi esclusivamente merito suo.

Link to post
Share on other sites

Vucinic penoso, svogliato

Se avessi un compagno di squadra che gira per il campo come se fosse li' per caso, o lo prenderei a calci sulle gengive o chiederei il cambio.

 

 

 

Alla fine i migliori sono sempre Pirlo e Lichtsteiner

Link to post
Share on other sites

Non stiamo per niente meritando di perdere, però non è manco possibile quest'anno prendere gol ogni volta che gli altri scendono.

 

Aquilani ne fa uno ogni tre clamorosi che sbaglia comunque.

 

I gol sono entrambi colpa di Abbiati.

Link to post
Share on other sites

Non stiamo per niente meritando di perdere, però non è manco possibile quest'anno prendere gol ogni volta che gli altri scendono.

Certo che se facciamo marcare Cavani da Seedorf sui calci piazzati... :smiley-angry019:

Aquilani ne fa uno ogni tre clamorosi che sbaglia comunque.

Mister X dei miei controcaXXi, è davvero moscio, non torna mai, corre quanto Clarence avendo 6-7-8 anni in meno :zitto

I gol sono entrambi colpa di Abbiati.

... è tornato il solito Abbiati, l'anno scorso era l'eccezione, così come la sua prima stagione in rossonero :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

Nel turno infrasettimanale voglio Krasic, Quaglia ed Elia :smiley-dance013:

Il più probabile è Elia.

Quagliarella si allena da 10 giorni.

Krasic Conte lo vede come esterno dei 3 nel 4-3-3.

Forse entreranno Vidal in mezzo e Del Piero davanti. Lo scorso anno di certo 6 punti non li mettevamo nel carniere... Vediamo se col Bologna continueremo a far risultato.

Link to post
Share on other sites

a sfottere troppo si finisce purgati

 

concentrazione, anche mia, fin da mercoledì solo sul Milan, e speriamo di acquisire un minimo di condizione, senza la quale non facciamo molta strada neanche contro l'Udinese

Link to post
Share on other sites

a sfottere troppo si finisce purgati

 

concentrazione, anche mia, fin da mercoledì solo sul Milan, e speriamo di acquisire un minimo di condizione, senza la quale non facciamo molta strada neanche contro l'Udinese

 

Sì ma un inizio del genere è da incubo: già le squadre di Allegri partono molto lente, già abbiamo una decina di infortunati alcuni dei quali non si capisce nemmeno cos'abbiano (Robinho e Boateng, entrambi importantissimi, il primo dei quali fondamentale, e mettiamoci pure Gattuso e il suo nervo ottico ballerino) se poi ci si mettono impegni contro squadre già in forma come la Lazio reduce dal primo turno di Europa League e l'Udinese reduce dai preliminari di Champions League e trasferte delicatissime contro Barcellona e Napoli allora il disastro sportivo è completo.

 

Mi consolo (seppur poco) pensando che ieri sera, oltre al solito Thiago Silva, i migliori in campo sono stati Aquilani e Nocerino.

 

Un'ultima cosa: De Rossi ha rinnovato? :smiley-excited002:

Link to post
Share on other sites

Sì ma un inizio del genere è da incubo: già le squadre di Allegri partono molto lente, già abbiamo una decina di infortunati alcuni dei quali non si capisce nemmeno cos'abbiano (Robinho e Boateng, entrambi importantissimi, il primo dei quali fondamentale, e mettiamoci pure Gattuso e il suo nervo ottico ballerino) se poi ci si mettono impegni contro squadre già in forma come la Lazio reduce dal primo turno di Europa League e l'Udinese reduce dai preliminari di Champions League e trasferte delicatissime contro Barcellona e Napoli allora il disastro sportivo è completo.

 

Mi consolo (seppur poco) pensando che ieri sera, oltre al solito Thiago Silva, i migliori in campo sono stati Aquilani e Nocerino.

 

Un'ultima cosa: De Rossi ha rinnovato? :smiley-excited002:

 

l'anno scorso, per motivi diversi, partimmo peggio

 

o meglio, 3 punti dopo le prime due, ma nelle seguenti faticammo a trovare la quadratura della squadra: quest'anno il motivo è diverso, conto che per la partita di Torino si arrivi con un distacco <= ai 5 punti attuali

Link to post
Share on other sites

l'anno scorso, per motivi diversi, partimmo peggio

 

o meglio, 3 punti dopo le prime due, ma nelle seguenti faticammo a trovare la quadratura della squadra: quest'anno il motivo è diverso, conto che per la partita di Torino si arrivi con un distacco <= ai 5 punti attuali

 

Anno scorso c'era il problema del nuovo allenatore, dell'inserimento dei nuovi, insomma come ben dici della quadratura del cerchio. Quest'anno purtroppo ci sono quei 3 fattori lì: ritardo di condizione, trasferte delicate e infortuni a catena.

 

Se ieri sera avessimo avuto anche solo Robinho, ad esempio, secondo me sarebbe stata tutt'altra partita: la fantasia e il movimento del brasiliano fanno la differenza, mentre purtroppo Cassano si rivela il mezzo giocatore che è e Pato, ahimè, non ha ancora capito che un centravanti vero deve imparare a tener palla e far salire la squadra, non può incaponirsi ogni volta in dribbling impossibili e poi girovagare per il campo nella più totale indolenza.

 

Le prossime 2 bisognerebbe vincerle assolutamente, lo scoglio più impegnativo sarà mercoledì sera perchè l'Udinese a livello atletico ci surclasserà in ogni parte del campo.

Link to post
Share on other sites

difficile,diamanti e di vaio ci purgano sempre

 

Quoto, bisogna stare in campana... yesss

 

Il più probabile è Elia.

Quagliarella si allena da 10 giorni.

Krasic Conte lo vede come esterno dei 3 nel 4-3-3.

Forse entreranno Vidal in mezzo e Del Piero davanti. Lo scorso anno di certo 6 punti non li mettevamo nel carniere... Vediamo se col Bologna continueremo a far risultato.

 

Vidal credo sicuro, ma anche Krasic penso parta titolare alla fine.

 

L'importante è panchinare Giaccherini!!!

Link to post
Share on other sites

Anno scorso c'era il problema del nuovo allenatore, dell'inserimento dei nuovi, insomma come ben dici della quadratura del cerchio. Quest'anno purtroppo ci sono quei 3 fattori lì: ritardo di condizione, trasferte delicate e infortuni a catena.

 

Se ieri sera avessimo avuto anche solo Robinho, ad esempio, secondo me sarebbe stata tutt'altra partita: la fantasia e il movimento del brasiliano fanno la differenza, mentre purtroppo Cassano si rivela il mezzo giocatore che è e Pato, ahimè, non ha ancora capito che un centravanti vero deve imparare a tener palla e far salire la squadra, non può incaponirsi ogni volta in dribbling impossibili e poi girovagare per il campo nella più totale indolenza.

 

Le prossime 2 bisognerebbe vincerle assolutamente, lo scoglio più impegnativo sarà mercoledì sera perchè l'Udinese a livello atletico ci surclasserà in ogni parte del campo.

Sembra che sei un tifoso del Castel di Sangro.

 

Ottimismo, Gasperini non ce l'avete voi!

Link to post
Share on other sites

Il più probabile è Elia.

Quagliarella si allena da 10 giorni.

Krasic Conte lo vede come esterno dei 3 nel 4-3-3.

Forse entreranno Vidal in mezzo e Del Piero davanti. Lo scorso anno di certo 6 punti non li mettevamo nel carniere... Vediamo se col Bologna continueremo a far risultato.

 

secondo me questa juve gioca al meglio col 4-3-3 (che a me sembra più un 4-2-3-1) perchè Vidal mi sembra un ottimo giocatore, non puoi metterlo in campo solo nei secondi tempi.

A mio avviso ci sono troppi galli nel pollaio, e per accontentare tutti conte sta cambiando due schemi. Quagliarella è di troppo perchè davanti a lui ci sono matri, wcnic e del piero e anche come esterno avrebbe davanti elia, krasic e credo anche i due mediocri visti in campo ieri.

Vero che queste partite la juve non le vinceva lo scorso anno, pepe e giaccherini vanno bene giusto contro le squadrette poi però ci vuole ben altro per fare la differenza.

 

fossi un milanista non farei troppi drammi, ieri il napoli ha battuto le riserve dei rossoneri. Gli infortuni fanno parte del calcio e ci saranno per tutte le squadre, il milan è stato sicuramente sfortunato ad averli quando ha in calendario tutte partite impegnative: avesse avuto il calendario della juve sarebbe a punteggio pieno.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.