Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Massimo Mauro è il peggio del peggio.

Una macchina di banalità e cazzate, se lo può permettere perchè evidentemente ha amicizie importanti...è paraculato da sempre, come se già nn fosse stato abbastanza fortunato da giocatore a trovarsi nelle stesse squadre di Maradona e Platini..

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

La domanda in spagnolo è il top della saccenza, comunque, anche a livello televisivo significa fregarsene dei telespettatori (infatti Luis Enrique parla già abbastanza bene in italiano e non c'era bisogno di rivolgersi a lui in spagnolo: pessima figura anche in questo caso).

Link to post
Share on other sites

Infatti,è passata solo una giornata e gia quando fa un discorso cè la sensazione che quelli in studio lo guardino come se non capissero quello che sta dicendo,spesso con un mezzo sorriso in volto da presa per il culo,probabilmente il linguaggio forbitissimo e particolare di buffa può far sorridere o infastidire in una trasmissione di massa,ma se ci aggiunge pure saccenza ci vuole poco a farlo diventare una macchietta come dice Matteo.

Link to post
Share on other sites

buffa ha voluto fare il fenomeno, onestamente mi sono imbarazzato per lui. LE aveva risposto a tutto in spagnolo a lui ha risposto in italiano...mangiante poi è un verme che ha rosicato, pensa di avere l'esclusiva sullo spagnolo a sky e subito a dire: capisce anche l'italiano eh...ma sparate.

 

 

mauro mi fa vomitare, anche in telecronaca.

Link to post
Share on other sites

buffa ha voluto fare il fenomeno, onestamente mi sono imbarazzato per lui. LE aveva risposto a tutto in spagnolo a lui ha risposto in italiano...mangiante poi è un verme che ha rosicato, pensa di avere l'esclusiva sullo spagnolo a sky e subito a dire: capisce anche l'italiano eh...ma sparate.

 

 

mauro mi fa vomitare, anche in telecronaca.

 

anch'io infatti avevo sentito LE fare le interviste in spagnolo, probabilmente buffa non sapeva che parlasse anche l'italiano e ha agito in buona fede ma poteva comunque evitarsi quell'uscita perchè ha creato un'inevitabile imbarazzo: se mangiante ha il ruolo di traduttore, è giusto che sia lui a tradurre.

 

Che poi Buffa valga 100 mangiante e 1000 mauro non ci piove, basta semplicemente ascoltare quello che dicono in studio. Ad avercene comunque di giornalisti così preparati come il buon Buffa, non a caso mi sembra che a sky sia sempre più spesso presente.

Link to post
Share on other sites
Potrebbe essere più grave del previsto l'infortunio di Kevin Prince Boateng. Ufficialmente, il centrocampista ghanese sosterrà altri esami in giornata per capire l'entità del problema al costato, ma il suo compagno Urby Emanuelson ha anticipato la diagnosi su Twitter: "Il Boa ha un costola rotta, stategli vicino".

 

Ci mancava solo questa. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

anch'io infatti avevo sentito LE fare le interviste in spagnolo, probabilmente buffa non sapeva che parlasse anche l'italiano e ha agito in buona fede ma poteva comunque evitarsi quell'uscita perchè ha creato un'inevitabile imbarazzo: se mangiante ha il ruolo di traduttore, è giusto che sia lui a tradurre.

 

Che poi Buffa valga 100 mangiante e 1000 mauro non ci piove, basta semplicemente ascoltare quello che dicono in studio. Ad avercene comunque di giornalisti così preparati come il buon Buffa, non a caso mi sembra che a sky sia sempre più spesso presente.

No, Mangiante aveva premesso che LE capisce bene l'italiano e che le domande potevano farle benissimo in italiano, Buffa qua ha esagerato senz'altro, però è cmq evidente come anche in altri discorsi Mauro lo prenda beatamente per il culo, ma imparasse l'italiano lui invece.

 

mi viene subito in mente questo episodio.

Buffa sciorina una delle sue perle, da guardare le facce di Mauro

 

http://www.youtube.com/watch?v=qlOQGjxtqBg

 

Non se lo meritano in quello studio il Buffa, no.

Link to post
Share on other sites

^

 

A me sembra che inquadrino solo Costacurta e che il buon Billy sia a metà fra lo stupito e il divertito, e non ci vedo nulla ma proprio nulla di negativo nelle sue espressioni.

 

Certo che la pronuncia Mahi Mo'ralé è qualcosa di sublime ma anche un tantinello eccessivo (e la D'amico sBuffa).

Link to post
Share on other sites

anch'io infatti avevo sentito LE fare le interviste in spagnolo, probabilmente buffa non sapeva che parlasse anche l'italiano e ha agito in buona fede ma poteva comunque evitarsi quell'uscita perchè ha creato un'inevitabile imbarazzo: se mangiante ha il ruolo di traduttore, è giusto che sia lui a tradurre.

 

Che poi Buffa valga 100 mangiante e 1000 mauro non ci piove, basta semplicemente ascoltare quello che dicono in studio. Ad avercene comunque di giornalisti così preparati come il buon Buffa, non a caso mi sembra che a sky sia sempre più spesso presente.

no lo sapeva, perchè la sua domanda è stata l'ultima praticamente, tutti gli altri gliele han fatte in italiano.

Link to post
Share on other sites

Buffa era perfetto l'anno scorso nella trasmissione con Bonan che va in onda durante le partite...meno gente in studio, con battute e siparietti ironici, dove poteva sbizzarrirsi e spaziare (finiva anche per raccontare aneddoti sugli sport americani, ovviamente).

Così è sprecato e la gente che l'ha conosciuto per la prima volta domenica scorsa pensa sia un pirla

Link to post
Share on other sites

no lo sapeva, perchè la sua domanda è stata l'ultima praticamente, tutti gli altri gliele han fatte in italiano.

 

non me ne sono accorto, se è così poteva sicuramente evitare quell'uscita.

 

Per il resto non ho nulla da rimproverare a Buffa, non è certo colpa sua se Mauro è ignorante e pallone gonfiato. In generale, in tutti i video che ho visto della trasmissione, mi è sembrato che prevalesse sempre un certo imbarazzo in ogni occasione in cui dispensa perle. Non è neanche l'ambiente adatto per apprezzarle a pieno, la coppia con Tranquillo rimane chiaramente insuperabile perchè l'atmosfera è quella giusta.

Li in studio, tra costacurta, le tette della d'amico e mauro, non è la stessa cosa.

Link to post
Share on other sites

roma benino ma crea poche occasioni da gol rispetto al grande possesso palla, se poi giochi con taddei e perrotta terzini è comunque un miracolo se non prendi gol. Finchè c'è stato Pizarro netta supremazia nei confronti dell'inter, poi sono calati e si sono esposti ai contropiedi avversari.

 

L'inter mi è sembrata una squadra allo sbando totale, priva di un'idea di gioco e capace di attaccare solo con la forza dei nervi. Quando la roma è calata si sono aperte le praterie e si sono fatti pericolosi ma manca un'organizzazione e alcuni giocatori non mi sembrano all'altezza (vedasi Jonathan).

Il cambio Forlan-Muntari mi ha ricordato i vecchi cambi Del Piero-Poulsen

 

Un giorno sabatini dovrà rendere conto ai romanisti dei 18 milioni per Osvaldo...è sempre lo stesso giocatore inutile già visto in italia, ma per ogni buona giocata ci sono 5 porcate.

Link to post
Share on other sites

Che uomo di merda, Lucio.

Anche i bambini dei Primi Calci sanno che il portiere in uscita in quell'azione va saltato

Ma neanche saltare.

Bastava non allungare la gamba, non era nemmeno in traiettoria con la testa.

Brutto, brutto, brutto.

 

Io sono strasoddisfatto.

Sei pure prevenuto però... Per essere insoddisfatto cosa doveva fare, scoparsi la Blasi in diretta nazionale e spaccare lo spogliatoio, non ho capito... :asd:

 

 

 

Comunque Muntari per Forlan quando in panchina hai il più forte centravanti italiano.

Credo che nei contratti ci sia una postilla che prevede in casi del genere la giusta causa per il licenziamento. In caso contrario, qualora non vi fosse, Gasperini ti auguro una angina pectoris per tutti i giorni che continuerai a disonorare quella panchina.

RI DI CO LO.

 

Se non ci diamo una mossa sin da subito, buttiamo pure questa di stagione.

Link to post
Share on other sites

 

 

 

Sei pure prevenuto però... Per essere insoddisfatto cosa doveva fare, scoparsi la Blasi in diretta nazionale e spaccare lo spogliatoio, non ho capito... :asd:

 

 

 

 

Mattè pensala come ti pare ma a me questo modo di giocare fa impazzire.

 

 

Sono sicuro che con un paio di mesi di rodaggio e magari qualche giocatore fuori ruolo in meno, Osvaldo e Borriello larghi in attacco non si possono vedere, questa squadra può far bene.

 

Poi LE ha dimostrato di essere uno coraggioso e con una sua idea ben definita. La squadra mi è sembrata comunque molto più a suo agio rispetto ad una settimana fa e di fronte, nonostante i problemi del momento, aveva comunque la seconda rosa della serie A o giù di lì.

 

Io, calcolando che molti sono arrivati da poco e che è un sistema nuovo, sono molto soddisfatto della partita di stasera.

 

E' ovvio che nel giro di due settimane pretendo comunque dei piccoli miglioramenti, soprattutto in fase offensiva. Però ripeto per ora va bene così.

 

 

FORZA ROMA!

Link to post
Share on other sites

Io ho visto solamente gli highlights ora su youtube e mi pare che l'Inter abbia preso a pallonate Lobont, per la Roma conto appena 2 occasioni: perchè leggo che la Roma avrebbe disputato una buona partita? Non ditemi che c'è di mezzo pure qua il possesso palla...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.