Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

^

 

Buffa dimostra grande umiltà ammettendo genuinamente di sentirsi inadatto a quel genere di trasmissione, poi però se la tira di nuovo dicendo di aver fatto domande in spagnolo con accento argentino. Insomma, secondo me ogni tanto rischia di scivolare un pò nell'autuocompiacimento e questo non va bene, resta il fatto che la D'Amico aveva fatto un'ottima scelta editoriale e che lui sicuramente aveva arricchito un proscenio stilisticamente poco avvincente (Mauro e Costacurta non mi esaltano come commentatori tecnici).

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

^

 

Che io sappia no ma è probabile che dopo lo strappo definitivo venga lasciato in panchina o tribuna come forma punitiva. Fossi in te lo terrei in rosa, se a gennaio dovesse essere ceduto potrebbe rivalutarsi sensibilmente. Ovviamente non so quanti e quali centrocampisti tu abbia e se liberare un posto potrebbe farti comodo nell'immediato.

Link to post
Share on other sites

^

 

Che io sappia no ma è probabile che dopo lo strappo definitivo venga lasciato in panchina o tribuna come forma punitiva. Fossi in te lo terrei in rosa, se a gennaio dovesse essere ceduto potrebbe rivalutarsi sensibilmente. Ovviamente non so quanti e quali centrocampisti tu abbia e se liberare un posto potrebbe farti comodo nell'immediato.

 

 

 

no nell'immediato non potrei far nulla. Il mercato di riparazione è a fine gennaio. Ma comunque non ho problemi di uomini a centrocampo.

 

 

Però dico io la Fiorentina è una "medio-piccola", assodato che Montolivo vuole una grande, che vantaggio ha a tenere il suo miglior centrocampista fuori rosa per 6/9 mesi ???

Link to post
Share on other sites

no nell'immediato non potrei far nulla. Il mercato di riparazione è a fine gennaio. Ma comunque non ho problemi di uomini a centrocampo.

 

 

Però dico io la Fiorentina è una "medio-piccola", assodato che Montolivo vuole una grande, che vantaggio ha a tenere il suo miglior centrocampista fuori rosa per 6/9 mesi ???

 

Domenica ero allo stadio e devo dire che la Fiorentina è proprio una squadra senza un minimo di idea di gioco (con e senza Gila eh...!)......

 

Non è Montolivo il problema sicuramente....anche se io avrei sempre voglia di avere in squadra uno che fa degli assist come i suoi sul secondo gol....:sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

Idem.. :smiley-angry019:

 

+1 di solidarietà.

 

Grazie, ricambio :piantoacatinelle

 

Gilardino ko

Giovinco squalificato

Lavezzi acciaccato

Denis come sopra

Gimenez desaparecido

Zarate, beh

Link to post
Share on other sites

ok la sfiga..ma il mercato chi te l'ha fatto?? Marotta??

 

Se vuoi te la posto tutta :asd

 

300 crediti, 8 squadre

 

PORTIERI

frey (20)

boruc(3)

sorrentino (1)

DIFENSORI

thiago silva (15)

silvestre (1)

antonelli (3)

cesar (5)

de ceglie (1)

cicinho (1)

lucchini (1)

gemiti (1)

CENTROCAMPISTI

hamsik (45)

pirlo (12)

cerci (7)

diamanti (9)

ljaijc (1)

zahavi (1)

mazzarani (1)

bonaventura (2)

ATTACCANTI

lavezzi (70)

gilardino (49)

giovinco (8)

zarate (34)

gimenez (1)

denis (8)

Link to post
Share on other sites

Se vuoi te la posto tutta :asd

 

300 crediti, 8 squadre

 

PORTIERI

frey (20)

boruc(3)

sorrentino (1)

DIFENSORI

thiago silva (15)

silvestre (1)

antonelli (3)

cesar (5)

de ceglie (1)

cicinho (1)

lucchini (1)

gemiti (1)

CENTROCAMPISTI

hamsik (45)

pirlo (12)

cerci (7)

diamanti (9)

ljaijc (1)

zahavi (1)

mazzarani (1)

bonaventura (2)

ATTACCANTI

lavezzi (70)

gilardino (49)

giovinco (8)

zarate (34)

gimenez (1)

denis (8)

 

ci sono anche le retrocessioni in quella lega?

Link to post
Share on other sites

In teoria son uno dei primi 3 contendenti :boh

 

Non hai una brutta squadra, forse solo tante incognite e pochi goal sicuri. Io devo fare l'asta giovedì (lega a 8) perchè a causa di esami vari non abbiamo ancora trovato un giorno, pensa te, però ho già fissato i miei obiettivi: Abbiati e Boruc in porta; Thiago Silva e Silvestre in difesa (José Angel come scommessa); De Rossi e Jovetic a centrocampo (magari riesco a strappare Hernanes, visto che sta facendo pena); Giovinco e Cissè per l'attacco (Borini come scommessa). Come vedi siamo sulla stessa linea d'onda o quasi. :asd

 

Tra gli infortunati del Milan nessuno recupera per Cesena, invece dovrebbero rientrare sia Ibra che Boateng con la Juventus. Robinho fuori fino a dopo la sosta: qualcuno sa di preciso cos'abbia il brasiliano? Non si capisce niente.

Link to post
Share on other sites

Non hai una brutta squadra, forse solo tante incognite e pochi goal sicuri. Io devo fare l'asta giovedì (lega a 8) perchè a causa di esami vari non abbiamo ancora trovato un giorno, pensa te, però ho già fissato i miei obiettivi: Abbiati e Boruc in porta; Thiago Silva e Silvestre in difesa (José Angel come scommessa); De Rossi e Jovetic a centrocampo (magari riesco a strappare Hernanes, visto che sta facendo pena); Giovinco e Cissè per l'attacco (Borini come scommessa). Come vedi siamo sulla stessa linea d'onda o quasi. :asd

 

Quella di Heze è una signora squadra per essere in 8.

Link to post
Share on other sites
"Sono lusingato del fatto che un allenatore importante come Guardiola parli bene di me. In questo momento sto pensando alle sorti del Napoli. E' chiaro però che mi farebbe molto piacere un giorno poter giocare in una grande squadra. Il giorno che si presenterà un'occasione del genere prima però le società dovranno parlare con il Napoli".

 

E 2. :ahahah

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.