Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

A me Ranieri non è mai dispiaciuto, anzi. Peraltro chi avreste preso al posto suo? Non mi pare ci sia questa gran scelta, anche perchè il n°1 attualmente sul mercato all'Inter non verrà mai.

 

Aspetta una fra Madrid e Roma.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ranieri attualmente è uno dei meno peggio.

Anche perchè il 4-3-1-2 a Roma lo usava.

Certo, il biennale potevano risparmiarselo fc4

 

Per i risultati di stasera benone, peccato solo per il Napoli.

 

Ah, obv sullo stadio della Juve.

In Italia, non siamo ancora culturalmente pronti.

Il finale di partita di questa sera lo conferma.

Link to post
Share on other sites

conte mi sembra discretamente allo sbando, anche perchè è stato lui a cacciare ziegler e solo ora ha scoperto di avere un titolare bidone e una riserva bollita. Quasi quasi rimpiango molinaro.

Il cambio giaccherini-krasic è demenziale, così come è demenziale pepe titolare e elia in panchina.

 

edit: non so se si può dire, magari qualche juventino si offende, ma per me è demenziale anche continuare a dare minuti a del piero. Magari quando ricomincerà almeno a correre se ne potrà parlare, per ora è inguardabile e meriterebbe la tribuna.

 

Su wcnic già detto, vorrei un commento di Brando sul gol preso dalla juve, in particolare dal difensore che doveva marcare portanova :asd

 

due parole sull'arbitro: penoso. pirlo calcia la punizione sotto i suoi occhi con la palla in movimento, ma dimostra tutta la sua incapacità nell'espulsione di wcnic: prima lo minaccia, poi dopo le proteste dei giocatori del bologna tira fuori il giallo. Un arbitro serio va dal giocatore e lo ammonisce senza pensarci un attimo.

Link to post
Share on other sites

credo che vedere Ranieri sedere sulla panchina dell'Inter sarebbe il sogno bagnato di Snake.... :itscool

 

 

 

 

il punto è che non riesco a capire perchè Guardiola dovrebbe lasciare il Calcio per andare all'Inter che è squadra che, a livello internazionale, viene dopo altre 4/5 piazze per importanza, compreso il Milan.

Oltretutto a me l'intenzione di Moratti, dopo aver vinto il Triplete, sembra chiaramente quella di spendere meno rispetto al passato e Guardiola, se ha dimostrato qualche pecca, l'ha dimostrata proprio sul mercato, visto che tranne l'operazione Piquè le altre non sono state tutte operazione eccezionale.

perchè è un uomo di sfide, di motivazioni, di grandi vedute. a barcellona ha fatto tutto quello che poteva fare, non credo tra due anni stia ancora lì. proprio per questo però non lo vedo sulla panchina dell'inter, però poi dipende dal progetto che gli propongono.

Link to post
Share on other sites

vabbè ma chiellini poi magari domenica fa gol, fa il gorilla e la gente ripenserà che è forte. l'arbitro di torino assolutamente inadeguato, fa fischio io a pirlo, lui batte uguale e non dice niente, da lì il gol. va per ammonire la seconda volta vucinic, vede che è già ammonito e fa finta di andare lì per rimproverarlo con una scena pietosa, a quel punto torna di nuovo sui suoi passi e lo espelle a richiesta del bologna...bah...

 

 

prendete per il culo ranieri, ed avete ragione. ma queste sono le sue situazioni, per portare a termine la stagione è ottimo, perchè cmq non è uno scemo, ora mette in piedi il modulo che vuole la squadra e col quale sa che vanno bene e la stagione dell'inter si riaggiusterà. me l'aspetto in lotta per lo scudetto senza problemi, poi a giugno lo si manda a fanculo, i due anni sono obbligatori sul contratto altrimenti non ti firmava mai,

 

 

a, per i tifosi juventini: sciacquatevi la bocca prima di parlare di vucinic e prenderlo per il culo, che a torino un giocatore così forte non lo vedete dai tempi di baggio.

Link to post
Share on other sites

Passo qua solo per dire che di Pato ne ho pieni i maroni e nel Milan dopo quest'anno non lo voglio vedere più.

 

VIA. VENDERE. BASTA.

 

Sta f******a mi ha stufato nell'anima.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Io dò la colpa a chi, appena arrivato, gli ha fatto sostenere esercizi di potenziamento che evidentemente hanno indebolito la resistenza muscolare

Link to post
Share on other sites

Passo qua solo per dire che di Pato ne ho pieni i maroni e nel Milan dopo quest'anno non lo voglio vedere più.

 

VIA. VENDERE. BASTA.

 

Sta f******a mi ha stufato nell'anima.

 

Se ne sarebbe andato già se non si bombasse la bionda (e personalmente l'avrei venduto, già scritto in tempi meno sospetti, per avere i soldi per un centrocampista forte)

 

Comunque non è più sostenibile, concordo con te, visto che la manfrina del "abbiamo capito, era la postura, etc..." è evidente che non è vera per un cazzo o comunque in soldoni non sanno come evitare i continui infortuni, punto.

 

ah, molto deluso da Aquilani finora

Link to post
Share on other sites

Ranieri attualmente è uno dei meno peggio.

Anche perchè il 4-3-1-2 a Roma lo usava.

Certo, il biennale potevano risparmiarselo fc4

 

Amen, è quello che dicevo io. E' una squadra fatta per giocare con quel modulo, punto. yesss

 

 

Ah, obv sullo stadio della Juve.

In Italia, non siamo ancora culturalmente pronti.

Il finale di partita di questa sera lo conferma.

 

Amen number two.

 

prendete per il culo ranieri, ed avete ragione. ma queste sono le sue situazioni, per portare a termine la stagione è ottimo, perchè cmq non è uno scemo, ora mette in piedi il modulo che vuole la squadra e col quale sa che vanno bene e la stagione dell'inter si riaggiusterà. me l'aspetto in lotta per lo scudetto senza problemi, poi a giugno lo si manda a fanculo, i due anni sono obbligatori sul contratto altrimenti non ti firmava mai,

 

No ma non glielo dire Tony. Vedremo verso Marzo come cambieranno le parole.

Link to post
Share on other sites

 

 

Ah, obv sullo stadio della Juve.

In Italia, non siamo ancora culturalmente pronti.

Il finale di partita di questa sera lo conferma.

 

in Italia non siamo pronti culturlamente? No, in Italia chi fa una cosa del genere sa che non paga/non viene punito/non viene colpito duro nel portafoglio et similia.

Link to post
Share on other sites

Io dò la colpa a chi, appena arrivato, gli ha fatto sostenere esercizi di potenziamento che evidentemente hanno indebolito la resistenza muscolare

Centrato il punto, prendiamocela pure con Pato, fighetta tutto quello che vi pare, poi però sarebbe interessante capire come mai nelle prime due stagioni non ha mai avuto infortuni muscolari gravi (a memoria ricordo solo un paio di contratture che gli fecero saltare una partita la prima e la seconda stagione più l'infortunio a Firenze ma lì fu un problema alla caviglia che non c'entra niente coi problemi muscolari...), in poche parole gli hanno stravolto la muscolatura, il risultato è questo, uno stiramento ogni 7-8 partite giocate, manco Robben arriva a tanto.Vendiamolo per carità, però quei maledetti che hanno rovinato uno dei migliori talenti dell'ultima generazione dovrebbero dare molte spiegazioni.Ora mi raccomando, facciamo lo stesso con El Sharaway....

Link to post
Share on other sites

Se ne sarebbe andato già se non si bombasse la bionda (e personalmente l'avrei venduto, già scritto in tempi meno sospetti, per avere i soldi per un centrocampista forte)

 

Comunque non è più sostenibile, concordo con te, visto che la manfrina del "abbiamo capito, era la postura, etc..." è evidente che non è vera per un cazzo o comunque in soldoni non sanno come evitare i continui infortuni, punto.

 

ah, molto deluso da Aquilani finora

 

Concordo su Pato, non su Aquilani. Cioè, che può fare l'ex romanista? Arriva in un gruppo già formato per cui avrebbe bisogno di tempo per capire i meccanismi ed inserirsi e dopo 1 partita si ritrova catapultato in una squadra decimata, con un'organizzazione tattica nulla, a fare addirittura la prima punta. Idem Nocerino.

 

Se c'è qualcuno col quale me la prendo semmai è Allegri che non convoca un cavolo di attaccante della Primavera e che non ha il coraggio di far partire Emanuelson dal primo minuto lasciando in panca uno fra Seedorf e VB che non si reggono in piedi (e pure su VB che non spende un fallo su Gargano a metà campo quando è capace di farsi ammonire per un falcione inutile da dire ce ne sarebbe).

 

Ah, finora sui 6 gol subiti in campionato direi che in 2 c'è la responsabilità di Nesta e su altrettanti quella di Abbiati. Quando si dice l'età non conta.

Link to post
Share on other sites

per il tifoso medio interista, ancora legatissimo al portoghese, dev'essere veramente dura passare in così poco tempo da mourinho al cantante :asd

Ma lo lasciate dire ai tifosi interisti cosa pensano di Ranieri?

Io sono il più Mourinhiano dei Mourinhiani, e il fatto che non si potessero vedere non è nemmeno nella lista dei dubbi che ho su Ranieri.

E passare da Mou a Ranieri è sicuramente meno duro che continuare a vedere l'inter che gioca contro se stessa per mandare via Gasperini.

Link to post
Share on other sites

Ma lo lasciate dire ai tifosi interisti cosa pensano di Ranieri?

 

Azz ma cos'è, vi sentite accerchiati o è semplicemente un periodo in cui siete particolarmente sucettibili?

Possiamo almeno parlare liberamente dell'FC Internazionale?Dateci una fascia oraria, che so, un'oretta al giorno.

Se vi adombrate per così poco possiamo prendere in considerazione l'apertura di una sezione ad hoc dove potete cantarvela/suonarvela da soli, come la vedi?

Link to post
Share on other sites

Non so mai se devo ignorare, rispondere sarcasticamente o cercare di comunicare. Sta cominciando a diventare faticoso comunque

 

Non mi sembra di avere scritto che non si può parlare di inter o di Ranieri, ma di evitare di decidere quali siano i pensieri dei tifosi interisti o quali siano le cose che li facciano soffrire, soprattutto davanti a loro. È poi una considerazione così da suscettibili? A me non sembra, ma evidentemente quando parlo di calcio le mie parole diventano stranamente incomprensibili, o forse c'è un codice nascosto in questo topic che altera i miei post... Peccato :(

 

Con tutto il rispetto, sullo "spazio per cantarsela e suonarsela da soli" mi sembra una gran bella girata di frittata detto in un topic che è il più classico (e banale) dei ritrovi da biancorossoneri.

Link to post
Share on other sites

un topic che è il più classico (e banale) dei ritrovi da biancorossoneri.

 

Guarda, fino a qualche tempo fa sembrava invece interland, te lo potranno confermare...giustamente si va a seconda di quello che offre l'attualità.

 

evitare di decidere quali siano i pensieri dei tifosi interisti o quali siano le cose che li facciano soffrire, soprattutto davanti a loro.

 

Quella di Magic Luke era una battuta, su...mamma mia.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

E io ti credo senza bisogno di chiederlo a nessuno. Però spero di non dover essere io a "pagare" il passato, come a "voi" non si può far pagare (battute a parte) che adesso siete di più.

Io puntualizzo su alcune cose, alle quali evidentemente tengo particolarmente, per motivi magari anche staccati dalla battuta in sè. Probabilmente può essere visto come pedanteria (della quale mi scuso) o irritare in un periodo molto allegro viste le disgrazie dell'odiata inter, però non mi sembra di puntualizzare proprio su ogni battuta o ogni commento.

Ovvio che ci si becchi su queste cose poi, quindi non vorrei davvero dare l'impressione sbagliata.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.