Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

credo che vedere Ranieri sedere sulla panchina dell'Inter sarebbe il sogno bagnato di Snake.... :itscool

 

 

L'Inter andrà in mano ad un traghettatore, anno zero e poi a giugno ufficializzerà Guardiola.

 

 

il punto è che non riesco a capire perchè Guardiola dovrebbe lasciare il Calcio per andare all'Inter che è squadra che, a livello internazionale, viene dopo altre 4/5 piazze per importanza, compreso il Milan.

Oltretutto a me l'intenzione di Moratti, dopo aver vinto il Triplete, sembra chiaramente quella di spendere meno rispetto al passato e Guardiola, se ha dimostrato qualche pecca, l'ha dimostrata proprio sul mercato, visto che tranne l'operazione Piquè le altre non sono state tutte operazione eccezionale.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

riuscite ad immaginare l'inter che nel giro di due anni passa da mourinho al vate claudio ranieri? :ahahah

 

gli errori di moratti iniziano già dopo la vittoria della champions, quando doveva cedere milito, maicon e forse anche qualcun altro e prendere gente più giovane ma di valore assoluto. Ora invece si trova con la stessa squadra (senza eto'o, che l'anno scorso tirava la carretta) con due anni di cottura in più.

Link to post
Share on other sites

Anche se tutto quello che tu supponi succederà, innanzitutto è solo una previsione in quanto siamo alla terza di campionato, nulla di più. E ti stimo troppo per pensare che tu possa non saperlo. Per ora dopo il 2010 (anno in cui suppongo tu metta la fine dell'influsso di Farsopoli) l'inter ha fatto un anno con Coppa Italia, Mondiale per Club e secondo posto in un campionato giocato solo per metà + questo inizio IGNOBILE di 2011.

 

Oggettivamente si potrà dire che l'inter è tornata al 2006 quando saranno ANNI che avremo fatto figure di questo tipo, non dopo il 2010 di cui sopra (sicuramente peggiore dell'anno precedente, ma mica così ignobile o no?) e tre giornate di merda. Poi ovviamente se vuoi sfottere, sono qui. Sono stato il primo a scrivere su questo topic che rischiamo di tornare la barzelletta, ma ripeto quanto scritto sopra, non si può tirare fuori SERIAMENTE ora.

Le considerazioni che ritieni di poter trarre su un periodo così limitato sono, per quanto legittime opinioni, troppo stiracchiate per essere buttate lì come verità assolute.

 

Su farsopoli poi, credo sia davvero meglio che evitiamo di parlarne. Poi soprattutto ora che ogni sconfitta diventa e diventerà LA PROVA. Per quello ti pregavo

 

Grazie.

Link to post
Share on other sites

Fine del gruppo e di un ciclo? Probabile

Gasperini senza più bussola? Quasi certo

 

Ma che questi giocatori facciano COSI' pena, in QUESTO modo, con QUESTO atteggiamento, NO, è una cosa indegna che è un'abitudine che all'inter si ripresenta ciclicamente da 15 anni e che non c'entra assolutamente con questo periodo e nemmeno con questi giocatori di cui l'unico che rimane dai tempi bui praticamente è il capitano.

Questo SI, che è il grande difetto della dirigenza inter e che le altre squadre non hanno.

 

Succedevano le STESSE cose l'anno scorso.

Sul grande difetto di questa dirigenza sono d'accordissimo. Totalmente in sintonia.

Però in parte riguarda anche ciò che ho scritto pur'io: cacciare un allenatore dopo 3 mesi, quando quei 3 mesi li ha passati senza metà squadra per infortunio, con poche motivazioni (come comprensibile dopo una stagione simile), con un gruppo clamorosamente spompato fisicamente ed atleticamente (ricordiamoci che ci fu pure il Mondiale) è stata una clamorosa follia.

E lì Moratti ha dato l'ennesima PROVA (questa sì) della sua incompetenza sulla gestione di un progetto.

 

A proposito, sono totalmente in sintonia con questo articolo, a parer mio fantastico.

La prima vedova di Mourinho

Link to post
Share on other sites

Se l'inter prendere Ranieri rido come non mai... quello che Mou ha definito tipo un vecchio rimbambito o roba del genere :asd

:ahahah

 

Fantastico. Era la vigilia di Supercoppa mi pare.

E Ranieri il giorno dopo disse qualcosa tipo: "Quando allenavo il Chelsea giocavamo meglio di lui!"

Link to post
Share on other sites

:ahahah

 

Fantastico. Era la vigilia di Supercoppa mi pare.

E Ranieri il giorno dopo disse qualcosa tipo: "Quando allenavo il Chelsea giocavamo meglio di lui!"

Era quando Muorinho disse tipo "questo qua dopo 5 anni in Inghilterra manco era in grado di dire buongiorno"?

 

:ahahah

Link to post
Share on other sites

S'è fatto male anche Pato e minimo starà fuori 40 giorni. Siamo senza attacco e mezza squadra. Siamo fortunati.

 

Comunque 10 infortunati anno scorso, 12 quest'anno: una domandina me la farei.

 

Aggiungo un concetto già espresso in passato: se a giugno mi offrono 50 milioni per Pato, a Barcellona o Londra o Manchester lo porto io.

 

EDIT: Per la serie 'Abbiati è un grande portiere'.

Link to post
Share on other sites

ma c'è qualcuno che ancora difende Wcnic o si può dire che quel giocatore chiaramente non vale quel contratto e i 15 milioni incassati dalla roma?

 

Ce lo prestate per un mesetto, un mesetto e mezzo?

 

Il Faraone. :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

ma c'è qualcuno che ancora difende Wcnic o si può dire che quel giocatore chiaramente non vale quel contratto e i 15 milioni incassati dalla roma?

 

Lasciamo stare... brazzo di falli a metacampo gratuiti... :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Vucinic è stato espulso per doppia ammonizione o rosso diretto? Nel secondo caso potrebbe saltare Juventus-Milan.

 

Più che Vucinic (top player dei miei coglioni) mi soffermerei su De Ceglie...un handicap come al solito.

Di nuovo complimenti per aver deciso di presentarsi sulla sinistra con lui e Grosso, con il risultato di doverci mettere Vidal per limitare i danni

Link to post
Share on other sites

Più che Vucinic (top player dei miei coglioni) mi soffermerei su De Ceglie...un handicap come al solito.

Di nuovo complimenti per aver deciso di presentarsi sulla sinistra con lui e Grosso, con il risultato di doverci mettere Vidal per limitare i danni

 

Ziegler dalla turchia saluta con affetto.. mamma mia che rabbia.

 

E vorrei far notare cmq che il gol l'abbiamo preso per l'ennesima dormita di quel caprone sopravvalutato di Chiellini... o vogliamo dare ancora la colpa a Bonucci?

 

Quanto al "magico" due Pepe-Giaccherini, continuo a non capire il perchè siano giocatori di calcio, ma vabbè..

Link to post
Share on other sites

BENE COSI' ! ! ! ! :smiley-excited002: :smiley-excited002: :smiley-excited002:

 

Accordo raggiunto tra Inter e Ranieri: il tecnico romano firmerà un biennale e potrà lavorare con il suo staff di fiducia: Capanna preparatore atletico, Pellizzaro allenatore dei portieri, Benetti come vice e Damiano come tattico. Ranieri sarà domani a Milano e dirigerà il suo primo allenamento.

 

Mamma mia.

Prepariamoci al folto 4-5-1 e al cambio Gasperiniano Forlan-Muntari, con tanta di quell'assiduità che ci sembrerà quasi normale.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.