Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Noto che i post di Nigma hanno molti meno punti fragola in questo topic da ieri sera.

Juventini, non vi riunite più in massa perchè impauriti dal suo potere da gufata? :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Vero, ma anche nei pochi match in cui abbiamo fatto fatica abbiamo ricevuto parecchi aiutini. Sicuramente più della stagione in cui vincemmo a Parma; una stagione che comunque ci vide più o meno alla pari tra torti a favore e a sfavore (ma dovrei controllare, ti sto parlando "a memoria", diciamo così)

Stai invertendo le stagioni Dà, fidate :asd

Link to post
Share on other sites

Stai invertendo le stagioni Dà, fidate :asd

Ah si?

Io ti giuro che mi ricordo il contrario.

 

Beh, che dire. Allora fummo aiutati in quella stagione!

Non mi faccio problemi a dirlo, tanto non mi pagano per seguirli :asd

Link to post
Share on other sites

Cagliari-Juve partita chiave,anzi la più importante dell'ultimo lustro bianconero, probabile che Conte riproponga il 5-3-2 (non è un 3-5-2 perché non abbiamo Bale e Dani Alves ma De Ceglie e Lichsteiner che sono 2 difensori), contro le squadre che si chiudono a riccio diventa inutile giocare con 5 difensori!

La difesa a tre centrali Barzagli-Bonucci-Chiellini funziona a dovere ed i 18 gol subiti lo dimostrano ampiamente, quindi il problema sarà trovare il gol e magari il raddoppio per poi gestrire la partita(difficile visto la juve di quest'anno), mi accontenteri anche di un qualcosa che non mi faccia venire un infarto. :asd

Tuttavia spero di non rivedere mai più soluzioni tipo Caceres sulla fascia sinistra, perchè è stata una mossa errata dettata dall’esigenza di non snaturare la squadra, ma col risultato di snaturare il giocatore che non ha reso e non poteva rendere più di quanto abbia fatto (ricordiamo che è pur sempre un difensore centrale,al massimo laterale dx).

Se 3-5-2 deve essere, spero si opti per una soluzione in stile Novara questa volta, con Giaccherini esterno sinistro(molto bravo a creare superiorità) e uno tra lo svizzero e Caceres a destra, anche perché il Cagliari non ha Cuadrado o Muriel da dover arginare con l’inserimento di terzini veloci, certo Ibarbo puo' essere una minaccia,ma nel breve non è un fenomeno,ha bisogno di spazi per muovere le sue lunghe leve.

Inoltre credo e spero che questa possa essere la partita di Matri, in fondo è pur sempre un ex...quindi :zitto

Comunque sia, massima fiducia nel mister e nei ragazzi, sono convinto che lasceranno tutto sul campo fino all’ultima goccia di sudore...Forza Juve !!!

Link to post
Share on other sites

Sia la Juve che il Lecce han chiesto lo spostamento della loro partita per andare in contemporanea rispettivamente con il Milan e con il Genoa. Alla Juve è stato concesso e al Lecce no.

 

E' una vergogna. Non c'è un'unica ragione che possa giustificare questa schifezza.

Link to post
Share on other sites

che in un paese come il nostro non si giochino almeno le ultime 4 giornate in contemporanea, come fino a qualche anno fa, è scandaloso.

 

 

peraltro la contemporaneità di juve e milan è quella meno importante, perchè tanto tutte e 2 devono vincere per forza. la juve si è lamentata tutto l'anno che il milan giocava sempre dopo di loro, quando per me il vantaggio è appunto giocare prima perchè metto più pressione. ora posto che è giusto farle giocare insieme, ma che senso ha se non metti in contemporanea anche le dirette concorrenti delle loro avversarie (in questo caso quelle dell'inter)?

 

cioè se l'inter scende in campo che la champions è già andata, la juve se la dà in faccia la contemporaneità. non so se mi spiego.

Link to post
Share on other sites

Infatti sarebbe stato corretto anticipare il derby di Milano alle 15.

Si sarebbero risolti tutti i problemi.

 

Ma le cose ovvie non sono proprie di questo Paese.

Figurarsi del calcio.

Link to post
Share on other sites
Guest FreshMagicKiller

Non ci sarebbero da fare tanti discorsi, io delle televisioni me ne frego, rivoglio tutte le partite la domenica pomeriggio come una volta...

Link to post
Share on other sites

Ragazzi un consiglio:

 

Matteo o altri credo ne abbiamo già postati altri altrove, ma...

..un sito per comprare una divisa della...

 

...Juve?

 

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

 

La vuole la mia sorellina...

Link to post
Share on other sites

^

 

Credo che avere una sorella juventina sia, per un tifoso del Napoli, un incubo sportivo. :asd

 

 

Mah, io ci sopravvivo, lo è anche una delle mie migliori amiche. Resisto persino ad un amico C's anti Lakers, figurati!

:asd

 

Per mia suocera invece, gli juventini sono qualcosa di cui dubita persino della loro possibilità di esistere al Mondo.

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Io sono il primo a dire che la dimensione giusta dell'Udinese sia l'Europa League. Ma se gli altri perdono stupidamente, cosa deve fare, perdere anche l'Udinese?

 

Mi ripeto per l'ennesima volta, se Roma, Napoli e Inter non fanno il loro dovere, dobbiamo farne una colpa all'Udinese?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Io sono il primo a dire che la dimensione giusta dell'Udinese sia l'Europa League. Ma se gli altri perdono stupidamente, cosa deve fare, perdere anche l'Udinese?

 

Mi ripeto per l'ennesima volta, se Roma, Napoli e Inter non fanno il loro dovere, dobbiamo farne una colpa all'Udinese?

 

Ti rispondo dopo.

Link to post
Share on other sites

Io sono il primo a dire che la dimensione giusta dell'Udinese sia l'Europa League. Ma se gli altri perdono stupidamente, cosa deve fare, perdere anche l'Udinese?

 

Mi ripeto per l'ennesima volta, se Roma, Napoli e Inter non fanno il loro dovere, dobbiamo farne una colpa all'Udinese?

 

no è chiaro che non sia colpa dell'udinese arrivare terza per i suicidi altrui, il problema poi sta nel fatto che i Pozzo come al solito tireranno a campare facendo un doppio danno: eliminazione ai preliminari a meno di non trovare qualche squadra indecente e ritrovarsi poi in una EL senza alcuna intenzione di provarci e di onorare l'impegno per concentrarsi invece sul campionato...

e il ciclo ricomincia

 

ma a mio avviso il fatto più grave sta proprio nello snobbare la seconda competizione europea, così come fatto da anni non solo dall'udinese

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.