Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Vincere così mi fa schifo, spero che il Cagliari non pareggi o che comunque pareggi l'Inter

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

No dai, una vergogna incommentabile questa, non ci sto.

Non è giusto.

Capisco l'errore sul gol, lì la colpa è della FIFA.

Ma sul rigore è pura malafede... Boateng se l'è allungata di 5 metri, l'han visto tutti che Julio prendeva la palla. E' malafede.

Punto.

Basta.

Fuck fuck fuck fuck fuck.

Sto rosicando a bestia.

 

Intanto pure un presunto rigore su Samuel.

Ora lo spacco sto caxxo di cellulare.

 

Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Link to post
Share on other sites

Giusto così, mentre su samuel non mi pareva rigore

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Che serataccia: gol di Vucinic in sospetto fuorigioco, gol fantasma di Cambiasso, rigore inventato su Boateng. Un dramma arbitrale.

Link to post
Share on other sites
Guest FreshMagicKiller

Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

 

 

:icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride: :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

E andata,complimenti alla Juve,scudetto STRAMERITATO.

 

Assolutamente. yesss

 

Spero soltanto non lo rovinino con la 'terza stella'.

 

Quest'estate in via Turati ci sarà da far pulizia...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Che brutto modo di chiudere il campionato. :chetristezza

 

Chiudere? Abbiam giocato "bene" 3 mesi su 8, novembre-dicembre e poi marzo. Dove andiamo "giocando" così?

 

Lo ripeto, quest'estate ci sarà da far pulizia...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Comunque tra tutti i campionati questo è quello che mi brucia di più aver perso.

 

Ripeto complimenti alla Juve,ha strameritato di vincerlo,sul piano del gioco è stata nettamente la miglior squadra del campionato,ma noi ricordiamoci che infortuni o non infortuni eravamo partiti strafavoriti alla vigilia.

 

La superiorità tecnica e tattica della Juventus è stata schiacciante e il Milan di Allegri e Ibrahimovic semplicemente non meritava di superare la Juventus di Conte: non deve bruciarti, Bistecca, perchè semplicemente c'era un avversario nettamente più forte e meritevole.

Link to post
Share on other sites

E daiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Mi sbagliavo.

Sto godendo a scimmia.

 

775E42587A55565F.jpg

 

4 ghiande, a portare a casa.

Vai adrianone... Vai zingaro... Vai silvione... Vai max...

Abbuffatevi.

 

6 punti strappati in una stagione, almeno la piccola gioia d'avervelo fatto perdere pure noi questo scudetto.

E chiudo coi complimenti alla Juve, che alla fine l'ha strameritato. Bravi.

Link to post
Share on other sites

Uno scontro diretto vinto su 8, UNO. Pretendo l'esonero di Allegri, e ad Abate non facciamo più giocare i derby perchè è diventata una barzelletta, è il terzo che ci fa perdere.

 

Scudo per la Juve meritato, bravi.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Uno scontro diretto vinto su 8, UNO. Pretendo l'esonero di Allegri.

 

Se a decidere sarà Berlusconi, domenica prossima siederà per l'ultima volta sulla panchina rossonera.

 

PS: devo aggiornare la mia tabella? Me la risparmio, vah.

Link to post
Share on other sites

grazie juve per questa gioia immensa! Io ci ho sempre creduto davvero e sin dall'inizio, ora papero salta sul carro almeno stasera e fai i complimenti ai ragazzi. Non ho più parole se non dare merito anche agli sconfitti. Forza juve è stato un anno speciale e una cavalcata straordinaria.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

grazie juve per questa gioia immensa! Io ci ho sempre creduto davvero e sin dall'inizio, ora papero salta sul carro almeno stasera e fai i complimenti ai ragazzi. Non ho più parole se non dare merito anche agli sconfitti. Forza juve è stato un anno speciale e una cavalcata straordinaria.

 

Dal cuore, veramente, onore a Robmar: mai una gufata, mai una critica preventiva, mai una finta modestia, soltanto orgoglio e tanta passione, esagerata magari, a volte cieca ma certamente sincera e genuina. Complimenti davvero.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.