Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

No dai, l'anno in cui davvero abbiamo avuto la maglia a strisce bianche e nere (da carcerati, ovviamente :leggi qua ) fu la prima dove riuscimmo a non vincere contro di voi a San Siro per il match che valeva lo Scudetto matematico (1-3, mi pare)

no davi, quando avete perso con noi a s.siro ci avete dato 450 punti di distacco.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ma si possono segnalare le offese a indirizzo personale o "c'è qualche animale più uguale degli altri" per usare una citazione Orwelliana???

 

Ma vivi in un mondo di cartone?

 

Vai a Roma da tifoso in trasferta e vedi come sei trattato all'ingresso dello stadio, mentre in curva sud c'è l'anarchia...entra di tutto...poi vai a vedere come si comportano i tifosi della roma specie a firenze.....

 

E' inutile che mi posti le fotografie degli striscioncini dai....

 

Ma poi perdo anche tempo a parlare di una squadretta salvata da Berlusconi.............................................. dalla serie d...

allora come detto 450 volte qui sopra l'olimpico è gestito dal coni, e la sicurezza è della polizia, per cui hai poco da prendertela con la as roma. a meno che tu non abbia proprio un problema con la città di roma tutta, e allora è un altro discorso. in trasferta i tifosi della roma oramai vanno in pochissimi, visto che non si sono tesserati.

 

magari con lo stadio di proprietà sarà diverso, potremo dare solo 1000biglietti per i tifosi ospiti e fare come le società che hanno il loro stadio e agli ospiti vietano di far entrare anche striscioni ironici, possono fare cori razzisti e farsi togliere multe, ecc ecc.

 

 

sul secondo neretto mi pare ti riferisca alla lazio, perchè è lei che ha spalmato il debito con lo stato e per la quale berlusconi ha ammesso di averla salvata per motivi di ordine pubblico.

 

quindi forse hai proprio un problema con la città di roma.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

magari con lo stadio di proprietà sarà diverso, potremo dare solo 1000biglietti per i tifosi ospiti e fare come le società che hanno il loro stadio e agli ospiti vietano di far entrare anche striscioni ironici, possono fare cori razzisti e farsi togliere multe, ecc ecc.

 

calibro35.jpg

 

:asd

 

Veramente FKM se l'era presa coi tifosi della Roma, non l'AS Roma: se il controllo spetta alla polizia non significa che i tifosi non siano scalmanati, che la società non c'entri nulla è pacifico ma il comportamento dei tifosi è un'altra cosa. Lo puntualizzo solo per una questione di correttezza, non conosco Roma nè i tifosi della Roma quindi non posso esprimermi in merito.

 

Stando alle informazioni che mi giungono di sicuro andrei più volentieri a San Siro che all'Olimpico e all'Olimpico che al San Paolo, ma non so se la fama della città segua o preceda quella dei tifosi delle relative squadre.

Link to post
Share on other sites

ma se la mettiamo sui tifosi, ragazzi. veramente. ma purtroppo in italia quale curva si salva? gli ultrà sono tutti uguali, se ci mettiamo a parlare delle curve, non ce n'è una che non abbia un episodio deprecabile dietro.

 

 

io ho visto partite in diversi stadi. poi se uno vuole resta lontano dai guai. gli autogrill li saccheggiano tutti, e via così. non parliamo di pubblico che non finiamo più.

Link to post
Share on other sites

Tornando al discorso della pagina precedente, anche l'Atalanta è tra le squadre che hanno richiesto una cittadella sportiva ma non hanno avuto i permessi. Poi i capi dello sport si lamentano se abbiamo stadi obsoleti. I progetti ci sono, quello di Bergamo tra l'altro favoloso, i soldi ci sono, andatevi a leggere cos'ha fatto Percassi oltreoceano, i permessi no.

Link to post
Share on other sites

Ma il bonus nel trasferimento di Padoin in caso di vittoria dello scudetto esiste poì? O ricordo male questo passaggio nelle clausole del contratto firmato in Gennaio?

Sarebbe un qualcosa di surreale un'ultimo turno con una roba del genere in atto...

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

Ma il bonus nel trasferimento di Padoin in caso di vittoria dello scudetto esiste poì? O ricordo male questo passaggio nelle clausole del contratto firmato in Gennaio?

Sarebbe un qualcosa di surreale un'ultimo turno con una roba del genere in atto...

 

E' prescritto.

Link to post
Share on other sites

purtroppo questa è l'italia.

 

 

è quello che dicevamo qualche giorno fa. in un paese di figli di troia che vivono solo per fregare il prossimo, non puoi permettere la formula dei prestiti nello sport. fosse l'inghilterra non avrei il minimo dubbio.

 

ma lascia sta che oggi è la juve, succede con tutte le squadre e per ogni obiettivo. ma perchè, il siena che due anni fa si impegna alla morte da retrocesso contro l'inter, che dovrebbe essere la normalità, ma lo fa solo perchè mezzaroma è romanista e aveva un giro di prestiti con la roma, te pare il caso? fa tutto schifo.

 

 

 

sto paese non ha un'unghia di trasparenza.

Link to post
Share on other sites

No no, ma io non ce l'ho con la Juve.

Mica a Gennaio potevano prevedere che l'ultima partita contro un'Atalanta già salva sarebbe forse stata decisiva per lo scudetto.

 

Io ce l'avevo con la situazione in generale, con la casualità della cosa...

Link to post
Share on other sites

Cioè?

 

 

Nel senso che è stato scritto prima di sapere che all'ultima giornata poteva decidersi un titolo...cioè tu vai a cercare cose strane e senza alcun motivo,dovresti sapere che per abitudine tutte le società implementano questi bonus nei loro contratti di compra-vendita.

Ok è assodato,la Juve ti stà sulle palle e questo puo' andar bene, ma questa tua ricerca spasmodica di qualcosa che non vada nell'ambiente bianconero mi lascia alquanto perplesso(al pari del post di Heze qualche pagina fà), poi curioso che un interista non comprenda il termina prescritto. :asd

Link to post
Share on other sites

Giusto per precisare, cominucato della Juve a riguardo

 

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio S.p.A per l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Padoin. Il contratto prevede un corrispetivo di €5 milioni pagabili in tre stagioni sportive".

 

Nessun bonus

Link to post
Share on other sites

Giusto per precisare, cominucato della Juve a riguardo

 

 

 

Nessun bonus

 

Gli eventuali bonus difficilmente vengono comunicati...a prescindere che non so' se nel caso di Padoin esista o meno.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nel senso che è stato scritto prima di sapere che all'ultima giornata poteva decidersi un titolo...cioè tu vai a cercare cose strane e senza alcun motivo,dovresti sapere che per abitudine tutte le società implementano questi bonus nei loro contratti di compra-vendita.

Ok è assodato,la Juve ti stà sulle palle e questo puo' andar bene, ma questa tua ricerca spasmodica di qualcosa che non vada nell'ambiente bianconero mi lascia alquanto perplesso(al pari del post di Heze qualche pagina fà), poi curioso che un interista non comprenda il termina prescritto. :asd

 

T'ha già spiegato tutto:

 

No no, ma io non ce l'ho con la Juve.

Mica a Gennaio potevano prevedere che l'ultima partita contro un'Atalanta già salva sarebbe forse stata decisiva per lo scudetto.

 

Io ce l'avevo con la situazione in generale, con la casualità della cosa...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

@ Nigma

 

L'ho letto dopo e comunque non ci credo che non ce l'aveva con la Juve. :fuckahah

 

In questo caso è un problema tuo, allora. :asd

Link to post
Share on other sites

Nel senso che è stato scritto prima di sapere che all'ultima giornata poteva decidersi un titolo...cioè tu vai a cercare cose strane e senza alcun motivo,dovresti sapere che per abitudine tutte le società implementano questi bonus nei loro contratti di compra-vendita.

Ok è assodato,la Juve ti stà sulle palle e questo puo' andar bene, ma questa tua ricerca spasmodica di qualcosa che non vada nell'ambiente bianconero mi lascia alquanto perplesso(al pari del post di Heze qualche pagina fà), poi curioso che un interista non comprenda il termina prescritto. :asd

Menomale che due post sopra, DUE, avevo specificato.

Pensa se non l'avessi fatto con cosa te ne saresti uscito.

As usual...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Menomale che due post sopra, DUE, avevo specificato.

Pensa se non l'avessi fatto con cosa te ne saresti uscito.

As usual...

 

Ho detto che ho letto dopo e comunque non ho offeso nessuno,ho solo fatto un commento...As usual per cosa?

Link to post
Share on other sites

Sbaglio o un paio d'anni fa le ultime 5-6 gare di campionato si giocavano tutte in contemporanea per tenere un minimo di regolarità... tutto cambiato per i diritti televisivi?

Link to post
Share on other sites

Trovo le parole del Mister assolutamente condivisibili

"Sono fatalista. Se certe cose devono succedere, succedono. E se saremo così bravi da vincere le ultime due partite, meriteremo lo scudetto. Altrimenti vorrà dire che non siamo ancora pronti e che c'è stato qualcuno più bravo di noi. E io sarò il primo a fare i complimenti ai nostri avversari". "Se all'inizio della stagione qualcuno mi avesse detto che, a due giornate dalla fine, saremmo stati primi in classifica e in finale di Coppa Italia, gli avrei dato del matto. E ci avrei messo centomila firme per trovarmi nella situazione di oggi"
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.