Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

grazie juve per questa gioia immensa! Io ci ho sempre creduto davvero e sin dall'inizio, ora papero salta sul carro almeno stasera e fai i complimenti ai ragazzi. Non ho più parole se non dare merito anche agli sconfitti. Forza juve è stato un anno speciale e una cavalcata straordinaria.

 

ROB ti voglio bene

 

un abbraccio fraterno

Link to post
Share on other sites

Dai, scherzi a parte.

Mi starà sul cazzo per sempre la cosa del 'sono 30' che urlerete nei prossimi mesi. Sono trenta sto cazzo.

Moggi è una persona misera, nonchè un delinquente e quegli Scudetti è stato sacrosanto toglierli. E' stata una stronzata darne uno all'Inter piuttosto.

 

Per questo sono 28. E su questo che dire, strameritato.

La squadra più solida, la squadra più continua, la squadra con l'ambiente più bello.

Bravi voi, la Juventus è una piazza enorme di questo Paese calcisticamente parlando. Conte ha ricreato l'atmosfera migliore e ha allenato con tenacia e sostanzialmente senza mai sbagliare una scelta.

 

Welcome back, guys!

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dai, scherzi a parte.

Mi starà sul cazzo per sempre la cosa del 'sono 30' che urlerete nei prossimi mesi. Sono trenta sto cazzo.

Moggi è una persona misera, nonchè un delinquente e quegli Scudetti è stato sacrosanto toglierli. E' stata una stronzata darne uno all'Inter piuttosto.

 

Per questo sono 28. E su questo che dire, strameritato.

La squadra più solida, la squadra più continua.

Bravi voi, la Juventus è una piazza enorme di questo Paese calcisticamente parlando. Conte ha ricreato l'atmosfera migliore e ha allenato con tenacia e sostanzialmente senza mai sbagliare una scelta.

 

Welcome back, guys!

 

Molto molto molto d'accordo. yesss

 

Juventus, Marotta: "E' il nostro scudetto numero 30"

 

Bisogna anche saper vincere e mi auguro che non cominci la campagna della terza stella. Per questo concordo con te anche sul punto del 'sono 30', Davi. :asd

Link to post
Share on other sites

Dai, scherzi a parte.

Mi starà sul cazzo per sempre la cosa del 'sono 30' che urlerete nei prossimi mesi. Sono trenta sto cazzo.

Moggi è una persona misera, nonchè un delinquente e quegli Scudetti è stato sacrosanto toglierli. E' stata una stronzata darne uno all'Inter piuttosto.

 

Per questo sono 28. E su questo che dire, strameritato.

La squadra più solida, la squadra più continua, la squadra con l'ambiente più bello.

Bravi voi, la Juventus è una piazza enorme di questo Paese calcisticamente parlando. Conte ha ricreato l'atmosfera migliore e ha allenato con tenacia e sostanzialmente senza mai sbagliare una scelta.

 

Welcome back, guys!

Ti dico la verità.

Fondamentalmente sticazzi del 28 o 30.

Ma con tutto quello che sportivamente parlando hanno sofferto i tifosi della Juventus negli ultimi 6 anni, per me, possono fare quello che vogliono. Con loro non posso avercela.

 

Altro discorso per questa dirigenza, perchè ricordo il modo in cui la famiglia Agnelli approcciò la difesa della Juve nel post calciopoli... Perciò dalla società mi aspetto altro.

 

Però ripeto, per i tifosi mi è indifferente... Posson fare ciò che credono. Anzì, appena esce la maglia celebrativa, la compro pure per mia madre. E domani compro anche Tuttosport, plastifico la prima pagina e la porto dove riposa mia nonna, da quasi 10 anni, che era una Tifosa Juventina di quelle vere, e son sicuro che oggi sarebbe stata fiera di questa squadra e perciò la gioia sarà arrivata fin lassù wub.gif

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ti dico la verità: con tutto quello che sportivamente parlando hanno sofferto i tifosi della Juventus negli ultimi 6 anni, per me, possono fare quello che vogliono. Con loro non posso avercela.

 

Su questo devo darti ragione: è molto comprensibile. yesss

Link to post
Share on other sites

Ti dico la verità.

Fondamentalmente sticazzi del 28 o 30.

Ma con tutto quello che sportivamente parlando hanno sofferto i tifosi della Juventus negli ultimi 6 anni, per me, possono fare quello che vogliono. Con loro non posso avercela.

 

Altro discorso per questa dirigenza, perchè ricordo il modo in cui la famiglia Agnelli approcciò la difesa della Juve nel post calciopoli... Perciò dalla società mi aspetto altro.

 

Però ripeto, per i tifosi mi è indifferente... Posson fare ciò che credono. Anzì, appena esce la maglia celebrativa, la compro pure per mia madre. E domani compro anche Tuttosport, plastifico la prima pagina e la porto dove riposa mia nonna, da quasi 10 anni, che era una Tifosa Juventina di quelle vere, e son sicuro che oggi sarebbe stata fiera di questa squadra e perciò la gioia sarà arrivata fin lassù wub.gif

Ti dò il +1 per l'ultima parte.

Meravigliosa.

 

Sul resto, concordo nel senso che se lo meritano alla grande, specie chi ha davvero tifato Juventus anche nei momenti più bui ( quelli della B ). E sono tantissimi.

Onore a loro e che si godano la serata. Onore anche a chi non ha fatto il mercenario andandosene: Buffon e Del Piero su tutti.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Vorrei fare una breve riflessione: anno scorso Pirlo ha passato più mesi in infermeria che in campo e lo accusavamo - mi ci metto dentro pure io - di essere finito dal punto di vista fisico. Fuggito per trovare nuove motivazioni, a Torino non ha sofferto un solo acciacco e ha dimostrato di poter guidare la propria squadra come il Pirlo dei bei tempi, se opportunamente supportato dai compagni di squadra e dal modulo tattico (altro merito di Conte).

 

Ora: se in maglia rossonera Pirlo si spaccava era (solo) colpa di Pirlo? Se non riusciva più a fare la differenza, nel centrocampo rossonero, era (solo) colpa di Pirlo?

 

Per Andrea, sono sinceramente contento.

 

E qualche riflessione spero arrivi anche in via Turati, perchè la guida tecnica e la preparazione atletica non sono certo esenti da responsabilità, alla luce dei risultati DIAMETRALMENTE OPPOSTI ottenuti a Torino.

 

Da Pirlo-Seedorf-Kakà a Van Bommel-Muntari-Boateng/Emanuelson (fuori ruolo, poraccio): se si perde non è difficile cominciare a raccogliere qualche risposta.

Link to post
Share on other sites

Dal cuore, veramente, onore a Robmar: mai una gufata, mai una critica preventiva, mai una finta modestia, soltanto orgoglio e tanta passione, esagerata magari, a volte cieca ma certamente sincera e genuina. Complimenti davvero.

Grazie nigma davvero.

Link to post
Share on other sites

http://www.youtube.com/watch?v=VZ22JINQfVY

 

Il Cielo è bianconero

 

Un solo sguardo per capire che

nel cuore ci sei tu

un solo istante per amarti

sempre più.

Sulla tua maglia bianconera c’è

una parte anche di noi

che ti dà forza e unisce i cuori

ovunque vai.

Sei tu la Signora che ha scritto la storia,

non ce n’è un’altra più grande di te.

Tu, Vecchia Signora, sei bella e sincera,

hai sempre vinto sul campo perché:

 

rit. E’ vero che il cielo è bianconero,

con scritto “Forza Juve”, che è un urlo

che sale e vive dentro te.

 

E’ vero che senza te c’è il buio,

sei tu la nostra luce.

La Juve, da sempre, è il sole dentro noi.

 

Ed ora con tutto il fiato in gola

gridiamo il nostro amore,

il tuo nome, più forte,

fin quando ci sarai.

 

Sei tu la sola che riesce

ad unirci ovunque vai,

in ogni angolo del mondo,

tu lo sai.

Si ferma il tempo ogni volta

che tu entri in campo

e poi un solo cuore

batte forte dentro noi.

Ed ora la sfida di questa partita,

la combattiamo soltanto con te.

Sei un’onda imponente, gagliarda e potente

ed ora guarda su in alto perché:

rit. E’ vero che il cielo è bianconero,

con scritto “Forza Juve”, che è un urlo

che sale e vive dentro te.

 

E’ vero che senza te c’è il buio,

sei tu la nostra luce.

La Juve, da sempre, è il sole dentro noi.

 

Ed ora con tutto il fiato in gola

gridiamo il nostro amore,

il tuo nome, più forte,

fin quando ci sarai.

 

 

:sbrilluccico :sbrilluccico :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Grazie nigma davvero.

 

Di nulla, figurati, lo penso sinceramente e penso anche che meriti questa gioia più di tanti altri. Complimenti. :drinks:

Link to post
Share on other sites

ROB ti voglio bene

 

un abbraccio fraterno

Io e te sappiamo quanto abbiamo sofferto. Oggi te lo dico con il cuore il tempo del no limits è finalmente arrivato. Ciao un abbraccio a te e a tutti i tifosi bianconeri.

Link to post
Share on other sites
Guest FreshMagicKiller

E ti pareva che le reputazioni negative piovessero su di me per aver scritto "e 30 - zero tituli" scusate ma dopo mesi in cui ti senti dare del ladro per il gol di muntari e i piagnistei continui dei milanisti, dopo che vieni dalla serie b con la società distrutta e sudi 5 anni tra alti e bassi con mosse a volte azzeccate a volte disastrose.....ORA GODO! e VAFFANCULO I MORALISMI! :icon_bananaride:

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

6 maggio da ricordare... due campionati vinti...

di uno sapete :asddell'altro magari no... :smiley-dance013:

Come no... Per quello dello Spezia han festeggiato oggi i vicini di casa...

Abito a 10 metri dalla sorella ed a 150 dal padre e dalla madre di un giocatore dello Spezia, Romeo Papini :asd

Link to post
Share on other sites

Milanisti han ritrovato i gol che vi siete presi stasera!

 

 

400_F_37050746_Ek0QFOEZFOKPfHsx9fqhMWNUFjou2Qr7.jpg

 

C'è anche quella di Cambiasso!

 

 

:icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Come no... Per quello dello Spezia han festeggiato oggi i vicini di casa...

Abito a 10 metri dalla sorella ed a 150 dal padre e dalla madre di un giocatore dello Spezia, Romeo Papini :asd

Sai i colori sono sempre quelli... non potevo sbagliarmi... :asd

sì è arrivato questa estate... ha pure segnato un gol, ma non ha giocato tantissimo

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.