Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Forse non hai tutti i torti, volevo solo dire che non ci voleva la sconfitta con la Viola. Poi il pareggio col Bologna è stato soltanto lo strascico.

 

Sinceramente nemmeno mi pongo il problema: la Juventus non perde punti nè col Cagliari nè con l'Atalanta, quindi quel che farà il Milan è totalmente irrilevante. Leviamoci la soddisfazione del derby, magari, ma come obiettivo a sè stante per i milanisti milanesi: lo scudetto se n'è (meritatamente) andato settimane fa. Tenete strette le chiappe, milanisti, ché questi 2 punti recuperati sono soltanto 2 cetriolini ad honorem.

 

Esatto, e non l'ho mai sentito aggrapparsi nè alle elucubrazioni statistiche di Conte nè agli episodi arbitrali più o meno sfavorevoli nè alla scaramanzia più becera: lui tifa col cuore e al cuore non si comanda, ed è bello così.

 

Bravo Robmar. yesss

 

Beata coerenza.... :asd

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Ma magari il biscottone,sarebbe oro per ricaricarsi in vista dell'ultima,che dopo quello che hanno fatto i nostri tifosi all'andata,io ero in Curva Sud,non mi stupirei sputassero sangue sul campo piuttosto che farci vincere.

Purtroppo al biscotto non credo,sarebbe troppo scontato e visti i tempi che corrono...L'Inter non si scanserà ma neanche penso darà troppa battaglia,mi sembra inutile dire che fanno comunque cagare.

Link to post
Share on other sites

Ma magari il biscottone,sarebbe oro per ricaricarsi in vista dell'ultima,che dopo quello che hanno fatto i nostri tifosi all'andata,io ero in Curva Sud,non mi stupirei sputassero sangue sul campo piuttosto che farci vincere.

Purtroppo al biscotto non credo,sarebbe troppo scontato e visti i tempi che corrono...L'Inter non si scanserà ma neanche penso darà troppa battaglia,mi sembra inutile dire che fanno comunque cagare.

 

ce basta un pareggio

 

e contenti tutti

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Ho visto solo una squadra scansarsi e tifare contro la sua stessa maglia .... considerando che il cagliari di cellino pappotta alla grande alle ultime gare , la juve dorme sogni tranquilli .

 

Delio vatte a fa er bagno al fontanone...va...

Link to post
Share on other sites

ma Cellino fa biscotti con classe e non è un caso che non l'abbiano ancora beccato, sa fare bene il suo mestiere. oggi infatti mi sarei giocato la casa sulla vittoria del genoa e infatti... (edit: il genoa non vinceva da 3 mesi, fatevi due conti)

 

poi non voglio fare troppa dietrologia e pensare all'acquisto di matri, al possibile arrivo di naingollan...però dai il cagliari sono anni che a fine campionato si trasforma in un biscottificio, io non credo faranno troppa resistenza. diverso il caso dell'atalanta che secondo me verrà a torino a giocarsela anche se non ha più nulla da chiedere

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Beata coerenza.... :asd

 

Ma dai, ma chi ci crede che la Juve perderà punti col biscottificio sardo (fuori casa, poi, a Trieste: manco gli spettatori a tirar pomodori avranno a dar loro una mossa) e con un'Atalanta già salva da mesi e già penalizzata? Ma per carità.

 

Poi vabbè, rispetto e ammiro sinceramente Bistecca e la sua fiducia incrollabile, ma mi ricorda tanto quella che aveva per Tevez - il precedente più recente: in quel caso aveva convinto anche me, gli indizi erano tanti e puntavano tutti in una direzione effettivamente, stavolta pure ma in quella opposta.

 

No, basta, non mi faccio più fregare.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Dite che una telefonatina Allegri ai suoi ex ragazzi al Cagliari la farà?

O non ci sarà bisogno?

 

Al biscottificio sardo somma Matri, Nainggolan, Ariaudo... 'na telefonata ti allunga la vita, no?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Perdere lo scudetto così, per mano di buffon poi, fa male davvero tanto.

 

Vabbè, bravi lo stesso.

 

Questa è carina davvero: dà per scontato che 1) la Juve non le vinca tutte 2) il Milan le vinca tutte. Mica male. Quando gufi lo fai in grande stile, clutch. Un pò troppo palese, come bluff, ma pur sempre in grande stile. :asd

Link to post
Share on other sites

Qualcuno vuole mettere la mano più avanti? :ahahah

Siete peggio di me, Matrix e Alex messi assieme, nell'anno in cui vincemmo lo Scudo a Parma.

 

Detto ciò, spero che il derby lo giocheremo seriamente, anche se siamo senza obiettivi.

Tanto, mi fanno cagare entrambe le prime due in classifica in questo momento (la Juventus di più chiaramente, ma siam lì), l'una vale l'altra. Vincere un derby fa sempre piacere.

 

Comunque brutta sconfitta a Parma stasera ed è un peccato perchè nella prima mezzora sembravamo quasi una squadra di calcio. Meglio così per il terzo posto, l'obiettivo è ricominciare con una stagione più leggera..con la speranza che Moratti la smetta di cambiare allenatori e che si segua un VERO progetto tecnico dalla prossima stagione.

Link to post
Share on other sites

Questa è carina davvero: dà per scontato che 1) la Juve non le vinca tutte 2) il Milan le vinca tutte. Mica male. Quando gufi lo fai in grande stile, clutch. Un pò troppo palese, come bluff, ma pur sempre in grande stile. :asd

 

Ma vaia vaia vaia...

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Al biscottificio sardo somma Matri, Nainggolan, Ariaudo... 'na telefonata ti allunga la vita, no?

 

 

Se c'è una cosa che Cellino no farà mai sarà far vincere la juve.....a maggior ragione se questo vorrebbe dire far vincere il suo amato milan......

Ma anche tu devi essere della schiera Giandonato-Bojinov :asd :asd :asd :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Se c'è una cosa che Cellino no farà mai sarà far vincere la juve.....a maggior ragione se questo vorrebbe dire far vincere il suo amato milan......

Ma anche tu devi essere della schiera Giandonato-Bojinov :asd :asd :asd :smiley-dance013:

 

Ma non è questione di Cellino o non Cellino, l'ha detto Luke poco sopra quel che pensiamo tutti.

 

Sì, certo, come no, pure io cercherei di spaccare un panchinaro del Lecce. :asd

Link to post
Share on other sites

ma Cellino fa biscotti con classe e non è un caso che non l'abbiano ancora beccato, sa fare bene il suo mestiere. oggi infatti mi sarei giocato la casa sulla vittoria del genoa e infatti... (edit: il genoa non vinceva da 3 mesi, fatevi due conti)

 

poi non voglio fare troppa dietrologia e pensare all'acquisto di matri, al possibile arrivo di naingollan...però dai il cagliari sono anni che a fine campionato si trasforma in un biscottificio, io non credo faranno troppa resistenza. diverso il caso dell'atalanta che secondo me verrà a torino a giocarsela anche se non ha più nulla da chiedere

ma magari a fine stagione. il biscottificio apre appena arrivano a 40 punti, il chè vuol dire piuttosto presto, perchè avendo buoni giocatori poi quando giocano non sono male. poi è vero, cellino li fa veramente bene. ricordo due anni fa voleva far salvare la lazio, e a inizio settimana se ne uscì così: venite allo stadio, se perdiamo con la lazio biglietto rimborsato perchè non si può perdere contro una squadra così scarsa. e tutti a dire: il cagliari se la gioca. mazza, se so spostati poco la domenica.

 

guarda l'unico dubbio se fossi un tifoso juventino ce lo avrei perchè il milan è da sempre la sua squadra privilegiata per affari, biscotti, ecc. ma cmq è uno che si guarda solo i cazzi suoi. vediamo un po', ma dubito se la giocheranno.

Link to post
Share on other sites

Qualcuno vuole mettere la mano più avanti? :ahahah

Siete peggio di me, Matrix e Alex messi assieme, nell'anno in cui vincemmo lo Scudo a Parma.

 

Detto ciò, spero che il derby lo giocheremo seriamente, anche se siamo senza obiettivi.

Tanto, mi fanno cagare entrambe le prime due in classifica in questo momento (la Juventus di più chiaramente, ma siam lì), l'una vale l'altra. Vincere un derby fa sempre piacere.

 

Comunque brutta sconfitta a Parma stasera ed è un peccato perchè nella prima mezzora sembravamo quasi una squadra di calcio. Meglio così per il terzo posto, l'obiettivo è ricominciare con una stagione più leggera..con la speranza che Moratti la smetta di cambiare allenatori e che si segua un VERO progetto tecnico dalla prossima stagione.

volevi dire rubaste?

  • Dislike 2
Link to post
Share on other sites

volevi dire rubaste?

No dai, l'anno in cui davvero abbiamo avuto la maglia a strisce bianche e nere (da carcerati, ovviamente :leggi qua ) fu la prima dove riuscimmo a non vincere contro di voi a San Siro per il match che valeva lo Scudetto matematico (1-3, mi pare)

Link to post
Share on other sites

Perdere lo scudetto così, per mano di buffon poi, fa male davvero tanto.

 

Vabbè, bravi lo stesso.

 

Almeno ho avuto modo di consolarmi con... :leggi qua

 

Il problema è sempre quello (che Rob non riesce ad ammettere): se non butti dentro la palla (e Vucinic nemmeno ci ha provato... :smiley-angry019: ) poi ti esponi al suicidio... sportivo: se avessimo avuto un attaccante degno di tal nome eri almeno sul 2-0 e dell'errore di Buffon te ne impippavi.

Link to post
Share on other sites

Chi può, banni Nigma e Robmar.

 

 

Non ho dormito stanotte,un po' causa bimba di 1 mese :love[1]: e molto perchè appena chiudevo gli occhi rivedevo la minchiata di Buffon. :(

Poi stamattina,appena sveglio mi sono convinto che il destino è ancora nelle nostre mani,ho piena fiducia nei ragazzi,loro sanno quanto hanno faticato per essere dove sono.

 

@Buffon

Ti perdono,sei sceso in serie B,hai sempre dimostrato grande professionalità, un errore puo' capitare, ma occhio perchè i bonus sono finiti ieri sera.

Comunque la pensiate forza Juve sino alla fine.

Link to post
Share on other sites

@No Concept: i Pacers sono sull'1-1, W in scioltezza. L'espulsione di Rondo ha caricato a molla i verdi che hanno espugnato Atlanta e tornano a Boston sull'1-1 con un Rondo incazzato nero. Quanto a Memphis, aspettiamo stanotte: ho grande fiducia in coach Hollins e nella squadra. Su Smith non posso farci niente: era una semplice annotazione. Del resto è tutto l'anno che ha problemi al ginocchio, non dico che fosse prevedibile ma siamo lì. Su Barcellona e Real, infine, c'era volontarietà di gudare, onestamente, ma mai e poi mai mi sarei creduto che entrambe sarebbero uscite, anzi, a dire il vero nè l'una nè l'altra: Bayern e Chelsea - pur passando in maniera diametralmente opposta - han fatto 2 piccoli, grandi miracoli calcistici.

 

Non prendertela, era una battuta. Per di più, io sono tutt'altro che scaramantico. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Almeno ho avuto modo di consolarmi con... :leggi qua

 

Il problema è sempre quello (che Rob non riesce ad ammettere): se non butti dentro la palla (e Vucinic nemmeno ci ha provato... :smiley-angry019: ) poi ti esponi al suicidio... sportivo: se avessimo avuto un attaccante degno di tal nome eri almeno sul 2-0 e dell'errore di Buffon te ne impippavi.

 

 

 

Gol segnati dalla Juventus stagione 2011/2012

 

Reti segnate 63 (secondo miglior attacco della serie A)

di cui:

 

30 reti fatte da centrocampisti

25 dagli attaccanti

8 dai difensori

 

la cosa ti dice nulla? A me si,la Juve è una squadra che fà del possesso palla e del controllo totale del gioco il suo punto di forza, per far questo gli attaccanti sono i più sacrificati, perchè sono i primi a portare il pressing per il recupero veloce della palla,una volta che la squadra ha in mano il gioco tendono a muoversi e svariare molto,sino ad arretrare,questo per favorire gli inserimenti dei centrocampisti, ecco perchè Vucinic è fondamentale,ma tanto per voi Juventini del forum conta solo che si gonfi la rete, poi i meriti di questo li attribuite solo al finalizzatore e non a chi gli ha permesso di farlo il gol, anche solo con il movimento giusto.

La Juve di oggi è una squadra che non si basa su un singolo, papero i tempi dei Trezeguet,Del piero(il primo),Zidane,Ibra sono andati...ovvio,se verrà aggiunto un fuoriclasse, sarò io il primo ad esserne contento, ma oggi sostengo questa squadra senza scaramanzie, dietrologie,od usando la tipica espressione "l'avevo detto io".

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Non prendertela, era una battuta. Per di più, io sono tutt'altro che scaramantico. :ok21te:

 

Vai tranquillo, rispondevo a te per rispondere a tutti. Nel frattempo sia i Griz che i Pacers hanno vinto: risponderti porta bene, no? :asd:ok21te:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Niente sondaggino sull'affaire "Rossi"? :loL2

Esonero giusto o sbagliato? Dai tirate fuori il MWP che è in voi! :D

Il mio voto è per l'esonero :asd

 

Ha clamorosamente sbagliato i modi, ma nei contenuti ha perfettamente ragione. Multalo, sospendilo, insomma fagliela pure pagare, ma se una persona mite e umile come Delio Rossi prende a sberle un ragazzo di 20 anni significa proprio che quest'ultimo l'ha fatta grossa. Peraltro la Fiesole, al rientro in campo dagli spogliatoi, si è immediatamente schierata con l'allenatore: un motivo ci sarà.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.