Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Guest Nigma

Gireranno voci infinite, riporto soltanto che, secondo la versione ufficiosa, la frase sarebbe stata: "Magari andiamo in B e ti cacciano!".

 

Delio Rossi, stando a quanto scrive wikipedia, non ha figli con handicap: un maschio che lavora nel mondo del calcio, una ex miss e una bimba più piccola.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Si ovvio che sono cose da prendere con le pinze e che la verità non verrà mai a galla, ma se avesse davvero detto una roba del genere...

Link to post
Share on other sites
Guest FreshMagicKiller

si ma di una curva che inneggia ai morti dell'heysel, poi. ma su. ancora che vogliamo trovare le curve buone?

 

Non ho detto che in fiesole son dei santi...ma conoscendone molti ti posso garantire che il 90% son dei bambocci che si portano solo il caffè borghetti allo stadio....poi si cantano le merdate...come tutti i tifosi...ma si sa i tifosi so idioti a prescindere...in tutti gli sport.

Link to post
Share on other sites
Guest FreshMagicKiller

mi torna in mente la fantastica decisione dell'anno dello scudetto di far giocare la partita al lunedì in modo tale da averne il meno possibile. Sempre una città molto ospitale.

 

A proposito....si, per motivi di ordine pubblico visto che tutti gli anni veniva invasa da tifosi ( idioti come sempre ) senza bigliette che mettevano a ferro e fuoco campo di marte e viale dei mille...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
Cristiano Ruiu, dagli studi di Top Calcio 24, ha analizzato l'attuale situazione dei rossoneri, figlia di un errore principe: "Il Milan si è giocato la stagione nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, Allegri non doveva far giocare Thiago e Ibrahimovic. Anche lui stesso ha ammesso che l'unico rimpianto della stagione sia stato far giocare il brasiliano a Torino".

 

Buongiorno.

Link to post
Share on other sites

A proposito....si, per motivi di ordine pubblico visto che tutti gli anni veniva invasa da tifosi ( idioti come sempre ) senza bigliette che mettevano a ferro e fuoco campo di marte e viale dei mille...

 

Per la finale di coppa italia speriamo non distruggano il piu' bel centro storico del mondo

Link to post
Share on other sites

Gireranno voci infinite, riporto soltanto che, secondo la versione ufficiosa, la frase sarebbe stata: "Magari andiamo in B e ti cacciano!".

 

Delio Rossi, stando a quanto scrive wikipedia, non ha figli con handicap: un maschio che lavora nel mondo del calcio, una ex miss e una bimba più piccola.

 

allora j'avrà detto "me so scopato la tu filia" B)

Link to post
Share on other sites

Non ho detto che in fiesole son dei santi...ma conoscendone molti ti posso garantire che il 90% son dei bambocci che si portano solo il caffè borghetti allo stadio....poi si cantano le merdate...come tutti i tifosi...ma si sa i tifosi so idioti a prescindere...in tutti gli sport.

Dopo aver sentito quelli del verona cantare "ma come vola ben l'aereo de superga" contro il Torino non mi stupisco + di nulla

Link to post
Share on other sites

Quale? :smiley-angelic004:

 

 

stai proprio rispettando i propositi di buona condotta che ti eri prefissato al tuo 5000081274871481748 rientro sul forum.

 

 

adesso trolli pure sul centro di Roma. Mah. :boh

Link to post
Share on other sites

"Ai ragazzi ho chiesto di regalarmi un sogno, quello di essere i primi a battere la Juventus in questo campionato - ha detto come riporta La Nuova Sardegna - Cagliari non è implicato nel calcioscommesse, controllo le situazioni sempre in prima persona. Con la Juve faremo la nostra partita senza fare sconti. E i ragazzi faranno in modo che il mio sogno si realizzi. La Juventus non ha mai perso quest'anno. Sarebbe bellissimo se fosse il Cagliari a farle perdere l'imbattibilità".

Link to post
Share on other sites

572548845.jpg?key=446594&Expires=1336077718&Key-Pair-Id=APKAIYVGSUJFNRFZBBTA&Signature=Q3fKkNakD6lTX5YD1XJdPNaCXBUc64VsWfScuE0V~-oF6BVyqAB4vYv0ZJl2NtYhjZMIgNgGLLD2CzUGxr0FHrep1KMS6pH4tms1w9hfXuR9cO6di2Fh6VgBsEold0DqNH4gDPnddbhaNg2nI1ruP2C0tkQj5JrutiI3oC4Z-m8_

Anche io vorrei un regalo del genere per il mio compleanno :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

572548845.jpg?key=446594&Expires=1336077718&Key-Pair-Id=APKAIYVGSUJFNRFZBBTA&Signature=Q3fKkNakD6lTX5YD1XJdPNaCXBUc64VsWfScuE0V~-oF6BVyqAB4vYv0ZJl2NtYhjZMIgNgGLLD2CzUGxr0FHrep1KMS6pH4tms1w9hfXuR9cO6di2Fh6VgBsEold0DqNH4gDPnddbhaNg2nI1ruP2C0tkQj5JrutiI3oC4Z-m8_

Anche io vorrei un regalo del genere per il mio compleanno :piantoacatinelle

 

Per fortuna che nel forum non ci sono donne.... :asd

Link to post
Share on other sites

"Ai ragazzi ho chiesto di regalarmi un sogno, quello di essere i primi a battere la Juventus in questo campionato - ha detto come riporta La Nuova Sardegna - Cagliari non è implicato nel calcioscommesse, controllo le situazioni sempre in prima persona. Con la Juve faremo la nostra partita senza fare sconti. E i ragazzi faranno in modo che il mio sogno si realizzi. La Juventus non ha mai perso quest'anno. Sarebbe bellissimo se fosse il Cagliari a farle perdere l'imbattibilità".

 

come detto da brando lo disse pure un paio d'anni fa prima di cagliari-lazio, cellino è un biscottaro vecchio stile e vuol far le cose per bene

Link to post
Share on other sites

come detto da brando lo disse pure un paio d'anni fa prima di cagliari-lazio, cellino è un biscottaro vecchio stile e vuol far le cose per bene

ah ah ah ah, questo è il numero 1.

 

 

co sta dichiarazione segniamo 3 punti per la juve domenica senza sforzo.

Link to post
Share on other sites

Gireranno voci infinite, riporto soltanto che, secondo la versione ufficiosa, la frase sarebbe stata: "Magari andiamo in B e ti cacciano!".

 

Delio Rossi, stando a quanto scrive wikipedia, non ha figli con handicap: un maschio che lavora nel mondo del calcio, una ex miss e una bimba più piccola.

ieri sera era la madre morta, oggi il figlio disabile, adesso magari andiamo in B. domani che uscirà?

Link to post
Share on other sites

ah ah ah ah, questo è il numero 1.

 

 

co sta dichiarazione segniamo 3 punti per la juve domenica senza sforzo.

 

la frase migliore è senza dubbio "Cagliari non è implicato nel calcioscommesse, controllo le situazioni sempre in prima persona" :ahahah :ahahah :ahahah

 

su delio rossi: qualunque cosa gli sia stata detta ha sbagliato a prenderlo a pedate...in campo. avrebbe dovuto aspettare di tornare negli spogliatoi per poi dargli una raddrizzata li al chiuso, sfruttando quella che in qualunque sport è una vera e propria zona grigia.

Link to post
Share on other sites

Scusate l'ignoranza ma è da un po' che voglio chiederlo..perchè il Cagliari non gioca al Sant'Elia in queste ultime partite?

Link to post
Share on other sites

Scusate l'ignoranza ma è da un po' che voglio chiederlo..perchè il Cagliari non gioca al Sant'Elia in queste ultime partite?

Lo stadio ha problemi gravi di agibilità. Ci sono stati attriti tra il sindaco (il Comune è proprietario dello stadio) e Cellino riguardo alla manutenzione e quest'ultimo per ripicca ha deciso di andarsene.

Link to post
Share on other sites

Lo stadio ha problemi gravi di agibilità. Ci sono stati attriti tra il sindaco (il Comune è proprietario dello stadio) e Cellino riguardo alla manutenzione e quest'ultimo per ripicca ha deciso di andarsene.

 

Grazie mi mancava la parte in grassetto :D

Link to post
Share on other sites

no davi, quando avete perso con noi a s.siro ci avete dato 450 punti di distacco.

Vero, ma anche nei pochi match in cui abbiamo fatto fatica abbiamo ricevuto parecchi aiutini. Sicuramente più della stagione in cui vincemmo a Parma; una stagione che comunque ci vide più o meno alla pari tra torti a favore e a sfavore (ma dovrei controllare, ti sto parlando "a memoria", diciamo così)

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.