Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

scusa mr, ho letto troppo tardi.

 

 

ma ti giuro su kobe bryant che non è una gufata. lo penso veramente, voi ora avete la razionalità offuscata dall'amarezza. pure io nel 2001 dopo napoli pensavo avremmo perso lo scudetto, ma era impossibile in realtà che non vincessimo in casa contro un parma che veniva in ciabatte.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

se fossero in trasferta non sarei sicuro neanche io, magari voglia di finire bene davanti al proprio pubblico, voglia di non farsi aprire in casa propria. ci sta, per carità. ma onestamente in trasferta senza nulla da chiedere, mah...

Link to post
Share on other sites

scusa mr, ho letto troppo tardi.

 

 

ma ti giuro su kobe bryant che non è una gufata. lo penso veramente, voi ora avete la razionalità offuscata dall'amarezza. pure io nel 2001 dopo napoli pensavo avremmo perso lo scudetto, ma era impossibile in realtà che non vincessimo in casa contro un parma che veniva in ciabatte.

:piantoacatinelle

 

Ma purtroppo nel calcio a volte la razionalità conta meno di zero.

Oggi la razionalità diceva che col vantaggio di gol e uomini in campo non potevi non uscire vittorioso dal campo.

Poi, invece, l'imponderabile.

 

Che evidentemente può ancora succedere, per definizione di imponderabilità.

 

Amarezza a vagonate.

Link to post
Share on other sites

io invece oggi me la sentivo che il lecce vi avrebbe fatto soffrire fino alla morte. perchè cmq ha buone individualità e lottava ancora per qualcosa.

 

 

cagliari e atalanta no.

Il punto è che non abbiamo sofferto un cazzo :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

io invece oggi me la sentivo che il lecce vi avrebbe fatto soffrire fino alla morte. perchè cmq ha buone individualità e lottava ancora per qualcosa.

 

cagliari e atalanta no.

 

La penso esattamente così. Certo la papera è clamorosa ma può capitare.

 

PS: quotone sul cetriolo, Heze, lo scudetto se n'è andato con 2-1 di Amauri a San Siro. Niente illusioni, per carità, ci manca solo questa.

 

@No Concept: i Pacers sono sull'1-1, W in scioltezza. L'espulsione di Rondo ha caricato a molla i verdi che hanno espugnato Atlanta e tornano a Boston sull'1-1 con un Rondo incazzato nero. Quanto a Memphis, aspettiamo stanotte: ho grande fiducia in coach Hollins e nella squadra. Su Smith non posso farci niente: era una semplice annotazione. Del resto è tutto l'anno che ha problemi al ginocchio, non dico che fosse prevedibile ma siamo lì. Su Barcellona e Real, infine, c'era volontarietà di gudare, onestamente, ma mai e poi mai mi sarei creduto che entrambe sarebbero uscite, anzi, a dire il vero nè l'una nè l'altra: Bayern e Chelsea - pur passando in maniera diametralmente opposta - han fatto 2 piccoli, grandi miracoli calcistici.

Link to post
Share on other sites

vabbè ci siamo capiti, dai.

Sinceramente no,voglio dire,quante volte si dice i campionati il più delle volte li vinci vincendo partite 1 a 0 sbagliando molto o creando una sola occasione da gol,questo era 1 a 0 tutta la vita,è stato solo un intervento divino (Porco aggiungo) che ha rovinato fortunatamente solo in parte la situazione,che poi voglio dire,che non siamo stati brillantissimi e più stanchi del solito è vero,ma loro non hanno fatto NIENTE per farci soffrire,anche psicologicamente la squadra non ha sofferto.

Link to post
Share on other sites

Grande amarezza in questo momento ma è comunque tutto in mano nostra.

E comunque, in controllo o meno devi mettere dentro il secondo gol caspita, la cacata può capitare, com'è puntualmente accaduta stasera, ma bisogna premunirsi con il secondo golletto

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quando sono uscito dal cinema ho sentito un boato per tutta Ravenna: lì per lì ho pensato avesse segnato la Juve.

 

Non avevo immaginato fosse nella porta sbagliata. :D

Link to post
Share on other sites

francamente incredibile quanto accaduto a torino, il lecce non ha fatto un tiro in porta ma ha avuto il coraggio di difendersi con le armi che aveva e di non arrendersi mai neanche in 10, la juve deve prendersela solo con le 4/5 occasioni clamorose avute per chiuderla e malamente sprecate (come in altre partite quest'anno)

 

a metà secondo tempo mi son detto...vuoi vedere che questa la pareggiamo con sant'esculapio, tipo chievo. Ma non credevo potesse accadere qualcosa di simile, ripeto però che sarebbe veramente stupido dar contro a buffon che fa un errore ogni 10 anni.

 

ora il lecce ha una minima speranza perchè il genoa va a udine dove dubito possa far risultato mentre al via del mare arriva una fiorentina chiaramente scossa da quanto accaduto. Ha ragione comunque cosmi a lamentarsi del calendario, cazzo rientrano a lecce stanotte e tra due giorni si torna in campo, ma che roba è?

 

per quanto riguarda la juve non credo che possano venire problemi dal cagliari che biscotterà tranquillamente, semmai all'ultima giornata contro un'atalanta che comunque stasera se l'è giocata. Ma se non batti due squadre che non hanno più nulla da chiedere è giusto che tu non vinca lo scudetto

Link to post
Share on other sites

Ma dove sta scritto scusa?Può capitare giocando così tanto che trovi la sera dove cè un pelo più di pressione e tu magari non stai messo al 100% a livello fisico o di brillantezza...Quante volte con Capello abbiamo vinto 1 a 0 senza correre rischi?Che tra l'altro mica ci siamo chiusi,occasioni ne abbiamo avute ma non capita quasi mai che un portiere fa un errore del genere,nel calcio può capitare magari se decidi di chiuderti che alla fine lo prendi nel culo,ma sinceramente cosi no,sfiga,dimenticare,sarà difficile e farlo soprattutto per Gigi che non merita.

Link to post
Share on other sites

potevamo sbagliarne una su tre

 

eccola

 

ora andiamo a trieste a vincere

 

e poi vediamo se l'inter si fa perculare così facilmente

 

se sono contenti loro di perdere un derby sono contenti tutti

Link to post
Share on other sites

magari non lo prendi per errore del portiere e lo prendi su calcio d'angolo, nel calcio ci può stare non a caso spesso si dice "gol sbagliato gol subito"

vidal si è divorato due gol davanti a benassi, idem matri e quagliarella e non è la prima volta che la juve perde punti quest'anno proprio perchè lascia le partite in bilico.

Link to post
Share on other sites

potevamo sbagliarne una su tre

 

eccola

 

ora andiamo a trieste a vincere

 

e poi vediamo se l'inter si fa perculare così facilmente

 

se sono contenti loro di perdere un derby sono contenti tutti

 

 

 

L'unica da poter sbagliare era l'ultima.......proprio per non dover arrivare a non poter sbagliare.

Link to post
Share on other sites

magari non lo prendi per errore del portiere e lo prendi su calcio d'angolo, nel calcio ci può stare non a caso spesso si dice "gol sbagliato gol subito"

vidal si è divorato due gol davanti a benassi, idem matri e quagliarella e non è la prima volta che la juve perde punti quest'anno proprio perchè lascia le partite in bilico.

Non ci sarebbero stati calci d'angolo,purtroppo stasera è solo sfiga,per questo non do colpe alla squadra,di sbagliare i gol capita a tutti anche il gol del Principino è una semi sculata ma comunque è un azione offensiva,come un eventuale corner per loro,questa è solo sfiga,io penso che non si debba star li a scervellarsi sui gol mancati oggi.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nigma il gol più doloroso è stato quello di Jovetic.

Quello di Amauri è avvenuto alla fine e ormai tra il pareggiare e il perdere ai fini della classifica cambiava poco.

 

Comunque ricordiamoci che la prossima gara sarà la quinta giocata in praticamente due settimane.

Per il tipo di gioco che pratica la Juve è un buon segno per noi milanisti.

Poi ripeto,il problema non è il Cagliari ma è l'Inter.

Io sul Cagliari ci posso anche credere,ma è sul fatto che succedano due risultati favorevoli al Milan nella stessa giornata che mi fa essere pessimista.

 

E comunque la cosa peggiore per noi sarebbe sorpassare la Juve alla prossima per poi pareggiare col Novara all'ultima.

Quando si dice che non ci sono limiti alla follia.

 

Forse non hai tutti i torti, volevo solo dire che non ci voleva la sconfitta con la Viola. Poi il pareggio col Bologna è stato soltanto lo strascico.

 

Sinceramente nemmeno mi pongo il problema: la Juventus non perde punti nè col Cagliari nè con l'Atalanta, quindi quel che farà il Milan è totalmente irrilevante. Leviamoci la soddisfazione del derby, magari, ma come obiettivo a sè stante per i milanisti milanesi: lo scudetto se n'è (meritatamente) andato settimane fa. Tenete strette le chiappe, milanisti, ché questi 2 punti recuperati sono soltanto 2 cetriolini ad honorem.

Link to post
Share on other sites

L'unica da poter sbagliare era l'ultima.......proprio per non dover arrivare a non poter sbagliare.

 

e no l'errore quando arriva arriva

 

o se poi il milan fa 6 punti e noi ne pareggiamo un'altra complimenti a loro che ci hanno sempre creduto

 

il nostro campionato resterà sempre sopra le righe

 

ma io ci credo ancora

 

e credo che l'inter non voglia farsi battere in un derby almeno senza lottare

 

poi perdere ci sta ma almeno lottare

Link to post
Share on other sites

ma infatti ho detto, e chiunque ha visto la partita lo sa bene, che il lecce non ha fatto neanche un tiro in porta. E non è una frase fatta ma pura verità, a meno che per tiro in porta non intendiamo anche una punizione di brivio finita al parcheggio dello juventus stadium.

 

però il calcio è anche questo: capita che in 180 minuti prendi 4 pali e i tuoi avversari fanno 3 tiri e 3 gol, capita anche che il tuo portiere fa un errore che fa una volta in dieci anni proprio in una partita come questa. La sfiga è in questo, le colpe sono sui soliti errori sotto porta (tra l'altro, citando caressa, stasera wcnic s'era presentato veramente in infradito)

Link to post
Share on other sites

Certamente a livello psicologico siamo messi meglio dopo il clamoroso errore di Buffon.

Concordo.

Come scritto ritenevo quella col Lecce la partita chiave: la vittoria avrebbe significato Scudetto, perdere due punti vuol dire veder ribaltata la situazione psicologica per una squadra non abituata a lottare per certi traguardi. Buttare nel cesso due punti a questa maniera per un errore dell'unico tuo giocatore che può vantare esperienza a certi livelli può essere una gran mazzata.

Il Milan farà 6 punti... dovremo essere bravi noi a farne altrettanti o il sogno svanirà sul filo di lana.

A me però la gestione di Conte non è piaciuta: col Lecce in 10 che gioca a tre dietro non butti dentro quantomento Giaccherini? A maggior ragione dopo l'ammonizione a Bonucci. E dai... poi tiri via Vucinic (letteralmente inguardabile) per uno tra Matri e Del Piero.

 

Dimenticavo che bel giocatore Tomovic.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

mah io non credo che l'inter si scanserà in stile lazie, è una squadra talmente anomala che potrebbe benissimo vincere il derby nonostante le abbia prese a parma oggi. O meglio, non credo che la partita del milan sia più facile di quella della juve perchè dal cagliari arriverà un bel biscottone e non mi venite a dire che credete nel contrario.

 

Tomovic buon giocatore, sicuramente da categoria, meriterebbe qualcosa in più del lecce. già lo scorso anno fu uno dei migliori, poi certo non è circondato da fenomeni e per questo motivo magari risalta ancora di più

Link to post
Share on other sites

tra l'altro i tifosi juventini farebbero bene a toccarsi (quindi in fondo anche io un pò), il lecce spesso nelle ultime giornate decide i campionati e non penso solo alla roma dell'86 ma anche allo stesso milan che negli ultimi 10 anni almeno un paio di volte, se non sbaglio, ha perso punti importanti a lecce nelle ultime di campionato :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.