Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Premetto che azzardo un pò qualche opinione perchè di football ne conosco ancora troppo poca e voglio mettermi alla prova, però lanciare profondo con 2 parabole così ampie per me è sempre un suicidio. Nel primo caso era un lancio esterno, bravo il difensore a leggerlo forse, ma il secondo era un INT scritto già al momento del rilascio, secondo me.

 

L'errore ci sta nel momento in cui cerchi un lancio ben fatto ma rischioso, non ci sta nel momento in cui fai un tipo di lancio condannato ancor prima di pensarlo, a mio parere.

e l'ultimo di brady non era un lancio altrettanto rischioso? morbidissimo tra 2 giocatori ravens, ma calibrato alla perfezione.... differenza tra un campione, e uno dei goat.

 

HL di carolina-seattle

 

 

secondaria di seattle impressionante come al solito... mi chiedo anch'io perchè la giocata di kam non la facciano tutti.... in fondo basta partire col timing perfetto e saltare le 2 linee, ma perchè la prima flag?

Link to post
Share on other sites

Staccandomi un secondo dal discorso sulle partite, volevo lodare il lavoro di Fox Sport.

Ieri c'era la coppia Nicolodi - Gotta a commentare gli stacchi della partita tra Patriots e Ravens e secondo me è doveroso sottolineare l'utilità e la bravura di questo duo. Per chi, come me, segue il football ma non ha la capacità di scrutare le più questioni più particolari e difficili, un servizio del genere è di grande utilità ed è davvero molto piacevole perchè si limita a quello e non '' esagera '' nel commentare tutta la partita, ma lascia il commento in lingua originale che è sempre più bello.

 

Poi vabbè, io ho stima infinita per Nicolodi. E' secondo me il prototipo di giornalista vero, cioè una persona capace di narrare, sapiente dello sport su cui lavora (nel suo caso ne sono almeno 7-8..) e soprattutto umile e per niente fazioso.

Link to post
Share on other sites

Come già detto ieri, non posso seguire un singolo match di questa settimana, e rosico parecchio.

Ma vi leggerò assolutamente.. ieri, tranne Federico e Luigi siete stati fantastici, come se l'avessi vista live :inchino

 

Niente, non vi entra che sei vai sotto per due volte di 14 punti in una gara di playoffs è legittimo pensare che perderai la partita... :siciao:

 

 

EDIT: così la fate finita una volta per tutte.  :fuckahah

Nel terzo quarto, sotto di 14, 84% di possibilità di W per i Ravens, 16% per New England 

 

 

:drinks:

Link to post
Share on other sites

gotta a quanto ne so io (seguendolo su twitter) l'nfl la vive da strettissimo, mi pare sia andato anche a londra a vedere le partite.

Probabile, perché mi è sembrato davvero colto.

Se non sbaglio appartiene alla scuderia che commenta anche il baseball, ma non ne sono sicuro.

Link to post
Share on other sites

Mah... vero che la vostra difesa ieri ha fatto schifo, ma pure quella dei ravens l avete dominata con i pass. Quindi sul 14-0 era tutta da giocare, e sul 28-14 si capiva che non sarebbe finita lí, non con brady a lanciare.

 

Grandi meriti vanno dati alla OL di NE, secondo me, che ha limitato la pass-rush dei Ravens dando a Brady tempo più che sufficiente per curarsi esclusivamente del lancio facendo del non-gioco di corse nient'affatto un problema.

 

Esattamente ciò che non è riuscita a fare la OL degli Steelers 7 giorni fa, caduta sotto i colpi di Suggs e Dumervil. Che amarezza infinita.

 

E oggi prepariamoci allo show personale di CJ Anderson (no, Kei, non è una gufata contro Denver, non mi permetterei, semplicemente lo sai pure te che la run-defense dei Colts è terribile :Cry: ) e ai fumble multipli di Dan Herron.

Link to post
Share on other sites

Mi sono addormentato coi Ravens sopra di due TD a inizio terzo :smiley-angry019:

Allora mi raccomando Heze, il giorno di Patriots-BRONCOS, sveglia alle 6 di mattina e a seguire giornatona all'insegna della fatica fisica senza sosta sino al kick off

 

:-)

Link to post
Share on other sites

Smettono dgen e Co e inizia nigma e tra poco torna all attacco kei... #lakerslandnfl XD

 

Credimi, Colts - Broncos è una sofferenza, da una parte vorrei passasse Andrew, dall'altra ho troppa stima di Peyton per non volerlo rivedere contro i Patriots. Peraltro sono del tutto consapevole che i Colts non avrebbero alcuna speranza contro NE... è davvero dura decidere. :testadura

Link to post
Share on other sites

Niente, non vi entra che sei vai sotto per due volte di 14 punti in una gara di playoffs è legittimo pensare che perderai la partita... :siciao:

 

 

EDIT: così la fate finita una volta per tutte.  :fuckahah

Nel terzo quarto, sotto di 14, 84% di possibilità di W per i Ravens, 16% per New England 

 

 

:drinks:

LOL e la statistica su base 30 minuti quando me la posti?

Dai Federì, ieri sei stato più piangina di un tifoso dei Boston Celt..ops.

 

:ashamed0006:

 

:siciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.