Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Si, l'altra settimana hanno fatto cosi. 

Gli idioti vanno in ordine cronologico, e non logico.

Domani, al 99% c'è la replica.

 

lo devono fare per forza. partono dal presupposto che magari chi si guarda le repliche non sa il risultato delle partite. se mandano prima la seconda si viene a sapere il risultato della prima, sia per le grafiche durante il match che per i commenti.

Link to post
Share on other sites

L'abbiamo persa con l'infortunio di Iupati, da li la partita si è girata. Va al superbowl la squadra più al completo visto che avevamo perso pure bowman...

 

giusto così non avremmo fatto una partita degna con questi atleti fuori.

 

Ecco, anticipato... verissimo.

 

 

 

 

@Heze: ma come fai delle volte a scrivere certe bischerate?  :sasfail:  :D

Ma cagato in mano di cosa, che per metà partita c'ha tenuti in piedi lui. Mica se ne sta tranquillo nei suoi 4x4 per 60 minuti ad aspettare che gli altri facciano il lavoro sporco, e stiamo parlando pur sempre di uno che ha iniziato a fare il titolare NFl l'altro ieri.

Se già adesso fosse in grado di vincerle alla Brady dei tempi belli, in più correndo come corre, chi cazzo sarebbe? Il dio del football?

 

Il grande Kurt Warner giocò un superbowl orrendo contro i patriots, e allora cos'era? Un cagasotto?

Parliamo di Favre, Manning e delle loro giornatacce, da veterani?

Suvvia, fosse solo Kaep il problema dei 49ers... parliamo di Gore, che non spiaccica mai una corsa come si deve, quando serve.

Certo che tutti marcano stretti Colin su due lati (corse e gioco aereo), ben sapendo di quanto sia poco efficace l'alternativa. 

Link to post
Share on other sites

mazza che simpatico sto sherman. lì per lì ho sperato si facesse il crociato il giorno prima del superbowl.

 

ma no, idolo Shermar! Vuoi mettere con le solite interviste alla Kakà o alla Del Piero, piene dei soliti cliché....

Link to post
Share on other sites

lo devono fare per forza. partono dal presupposto che magari chi si guarda le repliche non sa il risultato delle partite. se mandano prima la seconda si viene a sapere il risultato della prima, sia per le grafiche durante il match che per i commenti.

 

Questo si, ma concorderai con me che sarebbe più intelligente trasmetterle entrambe il lunedi - cioè, uno aspetta 48 ore per sapere il risultato? -, o al massimo trasmettere prima quella della notte, presumendo che un poveretto che il giorno dopo va in ufficio, in negozio o in fabbrica per forza, la mezzanotte può anche farla, ma le 4 anche no.

Se non vuole sapere il risultato della prima, se la guardasse prima, in diretta  :asd

Link to post
Share on other sites

@Lake, Snake o a chi sa rispondere: esiste un libro (non ebook) equivalente a quello di Simmons per la NFL? Se sì, vi prego di indicarlo. Inoltre, che altre letture consigliereste a chi vuole approfondire su storia di lega e franchigie ? :ok21te:​  Grazie anticipate :drinks:  a chi saprà/vorrà rispondere

Link to post
Share on other sites

Prima partita non un granchè, Brady ha fatto quello che ha potuto, ma è evidente che i Patriots erano al championship soprattutto perchè la AFC quest'anno è stata ridicola. Denver rappresenterà tale conference come è giusto che sia.

 

L'altra è stata il "superbowl" :asd . Gara epica.

Paperinick purtroppo ha giocato un secondo tempo diverso e più modesto rispetto al primo (e alle due gare precedent), e non è riuscito a portare i suoi ad una vittoria che era benissimo a portata fino alla fine. Va dato merito cmq alla difesa di Seattle, cattiva e precisa.

 

 

Ora c'è il superbowl, quello vero.

Di fronte ci saranno il miglior attacco degli ultimi anni, contro una delle migliori difese degli ultimi anni.

Mi verrebbe da dare favoriti i Seahawks, ma prima vorrei sapere che condizioni si avranno a NY la sera della partita.

Se per Manning sarà dura non avere un dome o una giornata "perfetta" a disposizione, per Seattle non giocare in casa li farà certamente diventare meno assatanati e pericolosi.

 

Credo che alla fine tiferò un po' per Manning...e per un degno finale dopo una stagione straordinaria.

Inoltre Manning vincendo potrebbe ritirarsi, così come ha fatto Lewis lo scorso anno e come fece Elway nel '98, da vincenti ed entrando definitivamente nella storia!

 

Seattle penso avrà tempo in futuro per ripropvarci, quindi si, tiferò un pochino per Denver, così come avrei tifato Patriots se Brady avesse portato la più scarsa squadra mai vista in un superbowl...e infatti non è riuscito a farcela. Prova troppo titanica anche per un grande come lui.

 

Se poi dovesse vincere Seattle OTTIMO, sarebbe primo superbowl per i Seahawks :headbang!: e quando una squadra vince per la prima volta un titolo mi fa sempre piacere....vuol dire che se ci riescono Rams, Buccaneers, Saints o Seahawks (franchigie derelitte per anni) allora in futuro potrà esserci speranza anche per i Bengals :asd

Link to post
Share on other sites

Belichick che piange per il KO di Welker a Talib è il perfetto coronamento di una grande domenica di football.

appena è uscito Talib hai preso 2 TD in 2 dei 3 drive successivi

 

anyway

 

 

Belichick:"we have been here before,we have won some Championships and we have lost some"

 

 

 

p.s. K3ltdSc.png

 

:asd

ecco spiegati gli infortuni dei Patriots che non hanno potuto prescrivere la Marijuana terapeutica ai loro giocatori... 

Link to post
Share on other sites

Ecco, anticipato... verissimo.

 

 

 

 

@Heze: ma come fai delle volte a scrivere certe bischerate?  :sasfail:  :D

Ma cagato in mano di cosa, che per metà partita c'ha tenuti in piedi lui. Mica se ne sta tranquillo nei suoi 4x4 per 60 minuti ad aspettare che gli altri facciano il lavoro sporco, e stiamo parlando pur sempre di uno che ha iniziato a fare il titolare NFl l'altro ieri.

Se già adesso fosse in grado di vincerle alla Brady dei tempi belli, in più correndo come corre, chi cazzo sarebbe? Il dio del football?

 

Il grande Kurt Warner giocò un superbowl orrendo contro i patriots, e allora cos'era? Un cagasotto?

Parliamo di Favre, Manning e delle loro giornatacce, da veterani?

Suvvia, fosse solo Kaep il problema dei 49ers... parliamo di Gore, che non spiaccica mai una corsa come si deve, quando serve.

Certo che tutti marcano stretti Colin su due lati (corse e gioco aereo), ben sapendo di quanto sia poco efficace l'alternativa. 

Hai tirato fuori il mio giocatore preferito per distacco. Kurt :sbrilluccico  :sbrilluccico  :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites

@Lake, Snake o a chi sa rispondere: esiste un libro (non ebook) equivalente a quello di Simmons per la NFL? Se sì, vi prego di indicarlo. Inoltre, che altre letture consigliereste a chi vuole approfondire su storia di lega e franchigie ? :ok21te:​  Grazie anticipate :drinks:  a chi saprà/vorrà rispondere

 

http://books.google.it/books?id=Oi-ZcIFQjkYC&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false

 

9781595712936_p0_v1_s260x420.jpg

Link to post
Share on other sites

Tipo gli articoli che ho postato pagine fa? Bene.

 

http://grantland.com/features/bill-barnwell-tom-brady-peyton-manning/

 

Somehow, some way, the Tom Brady we’ve seen over the past few years has turned into the old Peyton Manning. All the jabs that Patriots fans threw at Manning during the Bush administration? They fit the cut of Brady’s jib these days.

 

 

http://grantland.com/the-triangle/pass-atlas-tom-brady-vs-peyton-manning/

 

The most striking contrast is perhaps Manning’s superior ability to throw the ball downfield. Relative to Brady, he has completed a lot more throws down the sideline, while also maintaining a much higher downfield completion percentage.

[...]

Similarly, as Patriots fans are well aware, Brady is not nearly as good going deep these days. Look at his throws down the right side of the field. Brady barely completes a quarter of his passes there.

Link to post
Share on other sites

@ Keitaro

 

io non so quanto abbia inciso lo spygate, che citi sempre, sui 3 titoli dei Pats.

Io so solo che Brady ha portato una squadra di seconda divisione greca al Championship della AFC. Deduco che ci sta aver vinto 3 titoli in passato, avendo avuto dei compagni un po' più forti, da NFL.

 

Ieri ha vinto Manning, ma nessuno mi toglie dalla testa il fatto che a QB invertito avrebbe STRAVINTO Brady.....e Manning con questi Patriots forse nemmeno i playoff avrebbe fatto :asd

 

 

 

Ora per Payton viene davvero il difficile. Fin'ora ha giocato sul velluto, ha fatto "regular season" fino a ieri, senza grandi problemi e senza grandi avversari, perchè i Chargers e questi Patriots, erano tutto tranne che squadre da playoff.

Link to post
Share on other sites

Questo si, ma concorderai con me che sarebbe più intelligente trasmetterle entrambe il lunedi - cioè, uno aspetta 48 ore per sapere il risultato? -, o al massimo trasmettere prima quella della notte, presumendo che un poveretto che il giorno dopo va in ufficio, in negozio o in fabbrica per forza, la mezzanotte può anche farla, ma le 4 anche no.

Se non vuole sapere il risultato della prima, se la guardasse prima, in diretta  :asd

 

chiaro. credevo le mandassero in sequenza, non una a un giorno dall'altro.

Link to post
Share on other sites
Ieri ha vinto Manning, ma nessuno mi toglie dalla testa il fatto che a QB invertito avrebbe STRAVINTO Brady.....e Manning con questi Patriots forse nemmeno i playoff avrebbe fatto :asd

 

Ora per Payton viene davvero il difficile. Fin'ora ha giocato sul velluto, ha fatto "regular season" fino a ieri, senza grandi problemi e senza grandi avversari, perchè i Chargers e questi Patriots, erano tutto tranne che squadre da playoff.

 

Sarà felice PatsNation ma così è chiaramente fazioso. Anche parlando solo della partita di ieri.

 

Se Manning perde è colpa sua, se vince è merito del team.

Se Brady perde è colpa del team, se vince è merito suo.

 

Questo il livello d'analisi. Poi la ciliegina "a QB invertito". Ah si? E "a coach invertito" invece come le vedi le carriere?

Ah no aspetta, Manning ha cambiato tanti coach e tutte le sue squadre giocano uguali (da dio) con lui che comanda ogni scelta.

 

Se Peyton si va a giocare il superbowl senza RB titolare e il miglior CB sarà comunque tutta colpa di Manning se perde no? Non sei neutrale sulla faccenda, anche se dici di esserlo.

Link to post
Share on other sites

Meanwhile in the real world

From NFL.com: Tom Brady: Patriots 'didn't do much on offense'

 

While Peyton Manning looked laser sharp from the first series on, Patriots quarterback Tom Brady spent the first half throwing too many off-target passes, including a pair of costly third-down incompletions to little-used Austin Collie and Matthew Slater.

"We didn't do much of anything early in the game," Brady told reporters after the 26-16 tumble. "It was hard because we didn't complete the third downs. So then, it's hard to get into the run game. Two three-and-outs to start the game."

Said Brady: "When you play good teams, I think the margin of error is slim all day. We dug ourselves a pretty good hole there."

 

The Patriots' run game that rocked the Indianapolis Colts a week ago with 234 yards off 46 attempts managed just 16 yards in the entire first half against Denver's increasingly stingy run defense. Forced to go to the air, Brady arguably cost New England 10 first-half points with overthrown, wandering deep shots to Collie and Julian Edelman.

Not a huge surprise. This season, Brady had a 21.4 completion percentage on throws of 25-plus yards, ranking him 31st in the league in that category, per ESPN. Against the Broncos, Brady was forced to do things he no longer does well.

Link to post
Share on other sites

Ieri mi sono addormentato, la seconda partita l'ho vista ora, che dire:

Difese entrambe pazzesche, botte da orbi e pressione incredibile sui due qb che nonostante l'atletismo sono stati raggiunti entrambi dai pass rushers avversari.

Passa seattle nonostante non abbia saputo convertire in td i due intercetti del secondo tempo.

Sherman sta sulle palle a molti ma come per i pats è solo italico rosicamento (avercelo in squadra), nell'ultimo drive tira fuori una giocata da miglior difensore della lega e l'ha potuta fare solo alla fine perché credo kaep non abbia mai lanciato nella sua zona precedentemente nella partita.

Ora SB tra il miglior attacco e la miglior difesa. Curioso di vedere manning lanciare contro una difesa. Wilson deve svegliarsi invece perchè non possono andare avanti a corse di beastmode

 

Nota a margine: davvero dispiaciuto per navarro bowman che si fa male per pura sfiga a causa di un suo compagno di squadra, si sa qualcosa di quel ginocchio?

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.