Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

seguo il football da troppo poco per conoscere la storia di peyton, mai gore ha corso 14 yrds con 11 portate, non si pretendono certo le 109 di lynch, ma bastava arrivare intorno alle 40 con ovviamente qualche corsa in + (17 a partita in RS) per evitare lanci lunghi e rischiosi e corse in cui rischia l'osso del collo a kaep, poi le loro carriere dureranno qualcosa meno, ma ha 26 anni, è al secondo anno, immagino che arrivi comunque intorno ai 32-33 ancora competitivo.

 

detto questo per il SB vedo leggermente favorita denver, vero che non hanno mai trovato squadre particolarmente forti in questi PO, ma penso che la difesa sia in grado di reggere senza particolari problemi l'attacco dei seahawks, e l'attacco è l'unico in grado di mettere in crisi la secondaria di seattle, certo sarà una partita combattutissima, e immagino che manning non avrà nemmeno problemi con gli audible.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3205

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Tanaka is a Yankee !  :ok21te:  :headbang!:

 

Chi l'avrebbe mai detto?  :lolfuckthat:

 

Vedremo il prossimo ottobre. :asd

 

 

FOX Sports' Ken Rosenthal reports that the Yankees have reached agreement with Masahiro Tanaka on a seven-year, $155 million contract.

 

The Yankees made no secret of the fact that they were going for Tanaka and they ultimately got their man. The deal includes an opt-out after four years, which would allow him to test free agency after his age-28 season. Despite never throwing a pitch in the majors, Tanaka managed to land the fifth-highest contract ever for a starting pitcher. The Yankees will still have to pay a $20 million posting fee to the Rakuten Golden Eagles and are now unlikely to keep their payroll under $189 million for 2014, but their active offseason has sent a clear message to their fans and the other teams in the AL East.
 

 

 
Dire vantaggioso, quel contratto, è dire poco, secondo me: dovesse far pena, ha 155 milioni garantiti; dovesse far bene ma non piacergli la squadra o l'ambiente, dopo 4 anni può sloggiare e rifirmare un altro bel contratto di 5-7 anni a cifre comparabili. Il giappo ha monetizzato ben bene. :gia:
Link to post
Share on other sites

 

Chi l'avrebbe mai detto?  :lolfuckthat:

 

Vedremo il prossimo ottobre. :asd

 

 
Dire vantaggioso, quel contratto, è dire poco, secondo me: dovesse far pena, ha 155 milioni garantiti; dovesse far bene ma non piacergli la squadra o l'ambiente, dopo 4 anni può sloggiare e rifirmare un altro bel contratto di 5-7 anni a cifre comparabili. Il giappo ha monetizzato ben bene. :gia:

 

 

te lo scrissi ai tempi dell'intelligentissima firma di Cano a Seattle..

 

"Tanaka, Beltran" e siamo migliorati rispetto allo scorso anno e contender... 

Link to post
Share on other sites

personalmente non sento la necessità di fare nè il maniavantista nè tantomeno lo sborone...nè prima, nè durante e nè dopo.

di Brady conosco i limiti su profondo, le difficoltà che ha quando non riusciamo a stabilire un gioco di corsa.

ma ripeto, per me ha vinto la squadra che in quel momento era più forte.

senza se e senza ma...il 19 gennaio 2014 i Denver Broncos erano una squadra più forte dei New England Patriots ed hanno vinto meritatamente.

quello che non capisco, in tutta franchezza e perdonami se lo ripeto, è l'atteggiamento ai limiti dello stucchevole e dello spocchioso che stai portando avanti in questo specifico thread da un pò di tempo a questa parte.

Link to post
Share on other sites

Ma silenzio da Boston? Niente sugli errori ammessi da Brady e la stampa e i media che sanciscono certe cose? Tutti pronti a saltare fuori quando Manning perderà il SB?

 

 

http://www.nfl.com/news/story/0ap2000000316736/article/nfl-wes-welkers-block-on-aqib-talib-was-a-legal-hit

 

Ma che vuoi ?

 

La prestazione di domenica l'abbiamo analizzata concordando tutti, più o meno, sul fatto che Brady abbia fatto schifo e la squadra, comunque, fosse inadeguata.

Le interviste di lunedì idem. 

Le priorità della free agency anche.

 

Se vuoi entro in modalità liga:

ok firmare Graham e Decker ( che sono tra i free agents )

scambiare Blount e una prima scelta per Peterson,

mandare Amendola a Detroit per Megatron e convincere con delle mazzette Matthews a forzare una trade. 

 

Fino alla draft combine di fine febbraio non ha senso nemmeno aprirli i forum o i siti sui Patriots perchè reali notizie non ce ne sono.

Link to post
Share on other sites

personalmente non sento la necessità di fare nè il maniavantista nè tantomeno lo sborone...nè prima, nè durante e nè dopo.

di Brady conosco i limiti su profondo, le difficoltà che ha quando non riusciamo a stabilire un gioco di corsa.

ma ripeto, per me ha vinto la squadra che in quel momento era più forte.

senza se e senza ma...il 19 gennaio 2014 i Denver Broncos erano una squadra più forte dei New England Patriots ed hanno vinto meritatamente.

quello che non capisco, in tutta franchezza e perdonami se lo ripeto, è l'atteggiamento ai limiti dello stucchevole e dello spocchioso che stai portando avanti in questo specifico thread da un pò di tempo a questa parte.

 

Madonna figlio mio, manco fosse il calcio o la religione. Perchè ti ruga così tanto?

 

Vi facevate le vostre paginate, le vostre perculate e nessuno vi ha detto nulla. Io ho postato articoli analisi e statistiche e divento stucchevole e spocchioso?

Link to post
Share on other sites

 

Vi facevate le vostre paginate, le vostre perculate e nessuno vi ha detto nulla. Io ho postato articoli analisi e statistiche e divento stucchevole e spocchioso?

Sai bene per cosa sei stucchevole (personalmente ai limiti della noia), ma continua pure.. Solo non sperare che a qualcuno "rughi" :D

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Stucchevole o spocchioso si usa quando una cosa è abbastanza oggettiva. Qui invece abbiamo semplicemente dei tifosi dei Patriots piuttosto massimalisti che usavano il topic come casa e un Peytoniano farfallone. Però per una battuta che posto ci sono quattro commenti seri. Non ci sto scusa.

Link to post
Share on other sites

Stucchevole o spocchioso si usa quando una cosa è abbastanza oggettiva. Qui invece abbiamo semplicemente dei tifosi dei Patriots piuttosto massimalisti che usavano il topic come casa e un Peytoniano farfallone. Però per una battuta che posto ci sono quattro commenti seri. Non ci sto scusa.

Magari adesso che il campionato per i pats è finito il rapporto tra serio e faceto(più che tutto parlerei di provocazioni continue) è 4/1.. Prima forse eravamo 1/4

 

Ma forse sono io che rugando la vedevo diversamente :lolfuckthat:

Comunque ribadisco continua pure la mia non è una critica voglio solo che tu sappia che comportandoti così la figura di chi ruga la fai tu :D

Peace

Link to post
Share on other sites

Stucchevole o spocchioso si usa quando una cosa è abbastanza oggettiva. Qui invece abbiamo semplicemente dei tifosi dei Patriots piuttosto massimalisti che usavano il topic come casa e un Peytoniano farfallone. Però per una battuta che posto ci sono quattro commenti seri. Non ci sto scusa.

ok. Facciamo i beceri:

 

3 Superbowl a 1. 

 

Shhh. Per i prossimi 2 anni, almeno. 

Link to post
Share on other sites

Two cents sulla free agency: aprire i cordoni della borsa.

 

Il cheap-ish approach adottato ancora una volta in sede di scambi/FA (Blount OK, Adrian Wilson NO, Kelly NI, Edelman 1 solo anno di contratto con incentivi, Talib 1 solo anno di contratto, Amendola 5 anni, il caso Welker...) non ha funzionato, pur essendo ancora sub judice per gli innumerevoli infortuni (che ricordiamo per gli smemorati: Gronkowski, Mayo, Wilfork, Kelly, Vollmer in Injured reserve; Amendola, Dobson, Thompkins, Vereen, Dennard, Gregory, Spikes infortunati per larghi tratti, Hernandez accusato di duplice omicidio).

 

L'anno scorso un intervento con pochi ed economici ritocchi poteva funzionare, viste le prime 5 armi a disposizione di Brady: Welker, Gronk, Hernandez, Lloyd, Woodhead. Adesso è ora di muoversi...Decker è FA? Prendere Decker...lo paghi 6-7 milioni l'anno, come giusto che sia, e lo togli dalle mani di una diretta concorrente. Via draft ti rinforzi in D-line (1° giro), O-line (3° giro), e con la 2° pick prendi un TE (3 nomi: Seferian-Jenkins, Amaro, Ebron) per ricreare il mostro a due teste con Gronk - dal quale per me non ci si può aspettare il 100%...e poi prendi una SS via scelta, trade o FA...il mio sogno sarebbe stato Chancellor...se non avesse rinnovato il contratto...

Link to post
Share on other sites

Two cents sulla free agency: aprire i cordoni della borsa.

 

Il cheap-ish approach adottato ancora una volta in sede di scambi/FA (Blount OK, Adrian Wilson NO, Kelly NI, Edelman 1 solo anno di contratto con incentivi, Talib 1 solo anno di contratto, Amendola 5 anni, il caso Welker...) non ha funzionato, pur essendo ancora sub judice per gli innumerevoli infortuni (che ricordiamo per gli smemorati: Gronkowski, Mayo, Wilfork, Kelly, Vollmer in Injured reserve; Amendola, Dobson, Thompkins, Vereen, Dennard, Gregory, Spikes infortunati per larghi tratti, Hernandez accusato di duplice omicidio).

 

L'anno scorso un intervento con pochi ed economici ritocchi poteva funzionare, viste le prime 5 armi a disposizione di Brady: Welker, Gronk, Hernandez, Lloyd, Woodhead. Adesso è ora di muoversi...Decker è FA? Prendere Decker...lo paghi 6-7 milioni l'anno, come giusto che sia, e lo togli dalle mani di una diretta concorrente. Via draft ti rinforzi in D-line (1° giro), O-line (3° giro), e con la 2° pick prendi un TE (3 nomi: Seferian-Jenkins, Amaro, Ebron) per ricreare il mostro a due teste con Gronk - dal quale per me non ci si può aspettare il 100%...e poi prendi una SS via scelta, trade o FA...il mio sogno sarebbe stato Chancellor...se non avesse rinnovato il contratto...

Il taglio del killer quanti soldi libererà dal cap? firmare decker e confermate edelman chiuderebbe il nostro mercato in attacco?
Link to post
Share on other sites

Il taglio del killer quanti soldi libererà dal cap? firmare decker e confermate edelman chiuderebbe il nostro mercato in attacco?

 

Il taglio del killer in realtà comporta una penalità...almeno inizialmente...in questi casi si agisce legalmente per liberare il cap.

 

Io penso che con Edelman + FA sopra il metro e 80 non ci sarebbe altro da aggiungere in attacco (oltre al TE summenzionato, ma quella è un'idea mia...è probabile che Belichick snobbi completamente l'attacco a 2 TE e si inventi qualcos'altro...)

 

In difesa la priorità n°1 è Talib...abbiamo visto che fine si fa senza nelle ultime 2 finali di conference... per avere un po' di flessibilità in più Wilfork e Mankins potrebbero ristrutturare il contratto come TB12 l'anno scorso...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.