Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Ieri mi sono addormentato, la seconda partita l'ho vista ora, che dire:

Difese entrambe pazzesche, botte da orbi e pressione incredibile sui due qb che nonostante l'atletismo sono stati raggiunti entrambi dai pass rushers avversari.

Passa seattle nonostante non abbia saputo convertire in td i due intercetti del secondo tempo.

Sherman sta sulle palle a molti ma come per i pats è solo italico rosicamento (avercelo in squadra), nell'ultimo drive tira fuori una giocata da miglior difensore della lega e l'ha potuta fare solo alla fine perché credo kaep non abbia mai lanciato nella sua zona precedentemente nella partita.

Ora SB tra il miglior attacco e la miglior difesa. Curioso di vedere manning lanciare contro una difesa. Wilson deve svegliarsi invece perchè non possono andare avanti a corse di beastmode

 

Nota a margine: davvero dispiaciuto per navarro bowman che si fa male per pura sfiga a causa di un suo compagno di squadra, si sa qualcosa di quel ginocchio?

 

Le doti di Sherman giocatore non sono in discussione, io credo, però come personaggio è risultato immediatamente odioso ad un profano qual è il sottoscritto.

 

A tal proposito:

 

 

Seahawks LCB Richard Sherman has apologized for his comments following Sunday's NFC Championship Game victory.

 

"I apologize for attacking an individual and taking the attention away from the fantastic game by my teammates," Sherman told ESPN's Ed Werder. "That was not my intent." Notice, Sherman didn't take back anything he said about Michael Crabtree. Although Sherman's on-field confrontation of Crabtree was a bit much, his post-game tirade was the kind of honesty that's been sorely lacking in the Belichick-era NFL. Expect to see Sherman all over your television set between now and Super Bowl XLVIII.
 

 

Per quanto riguarda Bowman si parla di ACL ed MCL, ma ancora non c'è niente di ufficiale.

 

Notizie anche su Moreno:

 

 

Coach John Fox described Knowshon Moreno (ribs) as "day to day" at his Monday press conference.

 

Fox also confirmed X-rays came back negative for fractures on the ribs. Moreno is fully expected to be available for the Super Bowl against Seattle.
Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Mah nigma semplicemente molto spesso sono gli attaccanti ad avere atteggiamenti sopra le righe e per una volta che lo fa un difensore(che può permetterselo perché alle parole seguono i fatti) molti devono storcere il naso.

Sinceramente augurare infortuni anche gravi (solo perchè si rosica poi) lo trovo di una bassezza e ignoranza incredibile.

Occhio poi che il karma è bastardo per davvero

Link to post
Share on other sites

Mah nigma semplicemente molto spesso sono gli attaccanti ad avere atteggiamenti sopra le righe e per una volta che lo fa un difensore(che può permetterselo perché alle parole seguono i fatti) molti devono storcere il naso.

Sinceramente augurare infortuni anche gravi (solo perchè si rosica poi) lo trovo di una bassezza e ignoranza incredibile.

Occhio poi che il karma è bastardo per davvero

 

Ecco, da profano questo non potevo saperlo, naturalmente. :asd

 

Concordo sul resto, chiaramente, anche senza il karma di mezzo. :asd

Link to post
Share on other sites

Ieri mi sono addormentato, la seconda partita l'ho vista ora, che dire:

Difese entrambe pazzesche, botte da orbi e pressione incredibile sui due qb che nonostante l'atletismo sono stati raggiunti entrambi dai pass rushers avversari.

Passa seattle nonostante non abbia saputo convertire in td i due intercetti del secondo tempo.

Sherman sta sulle palle a molti ma come per i pats è solo italico rosicamento (avercelo in squadra), nell'ultimo drive tira fuori una giocata da miglior difensore della lega e l'ha potuta fare solo alla fine perché credo kaep non abbia mai lanciato nella sua zona precedentemente nella partita.

Ora SB tra il miglior attacco e la miglior difesa. Curioso di vedere manning lanciare contro una difesa. Wilson deve svegliarsi invece perchè non possono andare avanti a corse di beastmode

 

Nota a margine: davvero dispiaciuto per navarro bowman che si fa male per pura sfiga a causa di un suo compagno di squadra, si sa qualcosa di quel ginocchio?

 

Parlo per me, io non ne ho mai dato un giudizio tecnico. E' un omo di merda e deve fracassarsi il fracassabile. 

Dal punto di vista del gioco, massima stima. :ok21te:

Ma deve morire ugualmente, s'intende.. :asd

Link to post
Share on other sites

Mah nigma semplicemente molto spesso sono gli attaccanti ad avere atteggiamenti sopra le righe e per una volta che lo fa un difensore(che può permetterselo perché alle parole seguono i fatti) molti devono storcere il naso.

Sinceramente augurare infortuni anche gravi (solo perchè si rosica poi) lo trovo di una bassezza e ignoranza incredibile.

Occhio poi che il karma è bastardo per davvero

 

Io trovo di un'ignoranza incredibile pensare che gli auguri da un divano possano avere alcun effetto o influenza.

O che le cose ritornino, come pensavano nel medioevo.

 

Poi rosicare de che? Per cosa?  :boh

Io trovo assurdo che ogni frase o giudizio venga sempre interpretato come rosicamento o influenzato da questa o quest'altra simpatia/antipatia.

Posso trovare sherman una faccia di merda, anche se avesse perso 40-0, o per dimostrarmi sportivo e accettare la sconfitta - che ci sta, chi ha detto niente? -, devo farmi stare simpatico quel grandissimo coglione drogato scoppiato nel cervello (basta guardare lo sguardo da spiritato)?

 

Ribadisco: si rompesse qualunque articolazione possibile, da qui al superbowl, ma anche dopo.

E se non accadrà, come non accadrà, non vedo il problema.

Link to post
Share on other sites

Ecco, da profano questo non potevo saperlo, naturalmente. :asd

 

Concordo sul resto, chiaramente, anche senza il karma di mezzo. :asd

 

Io vedo atteggiamenti molto più provocatori da parte dei difensori, altro che. Tacendo del fatto che sono sempre a menare e infliggere colpi gratuiti, e magari un attaccante, al momento buono, lo fa notare. 

Ma ad ogni sack, ogni intercetto o placcaggio, vedo atteggiamenti arroganti e buzzurri da parte dei difensori.

Non vedo il WR o Qb andare a fare il balletto alla Van Basten/Pasquale bruno ad ogni singolo TD.

 

Dire che gli attaccanti nel football provochino più dei difensori, mi sembra un'eresia non indifferente (non mi rivolgo a te, naturalmente).

Link to post
Share on other sites

Io vedo balletti anche solo per la conquista di un primo down figurarsi per un TD.

sono cose che fanno parte di questo sport ben vengano,il lato emozionale secondo me è importante tanto quanto quello agonistico nel football in particolare, non sono robot che giocano e ci sta che si carichi una partita provocando un avversario per provare ad entrargli "sottopelle" già prima di giocare.

Poi non lamentiamoci se in nba ormai basta una parola per prendersi il tecnico, siamo i primi a scandalizzarci e a volerlo se si reagisce così

Link to post
Share on other sites

Hai tirato fuori il mio giocatore preferito per distacco. Kurt :sbrilluccico  :sbrilluccico  :sbrilluccico

 

Kurt era un grande, peccato che i troppi infortuni - e se non ricordo male, anche un paio di commozioni cerebrali per le tranvate ricevute - ne abbiano ostacolato i successi in una carriera già di per sé, eccellente.

I Rams di Kurt e il Maresciallo sono stati la squadra che più mi è entrata nel cuore, dopo ovviamente i miei Niners.

Link to post
Share on other sites

Io vedo balletti anche solo per la conquista di un primo down figurarsi per un TD.

sono cose che fanno parte di questo sport ben vengano,il lato emozionale secondo me è importante tanto quanto quello agonistico nel football in particolare, non sono robot che giocano e ci sta che si carichi una partita provocando un avversario per provare ad entrargli "sottopelle" già prima di giocare.

Poi non lamentiamoci se in nba ormai basta una parola per prendersi il tecnico, siamo i primi a scandalizzarci e a volerlo se si reagisce così

 

Infatti io non mi lamento mica. Ne diano sempre di più di tecnici, ai Garnett e ai Lebron prima maniera, ai provocatori e a chi infierisce sull'avversario.

Hai vinto, hai deciso la partita, sei al superbowl per la prima volta nella storia della tua franchigia.....e la tua preoccupazione è sfottere e dileggiare un tuo avversario, infierendo come un cretino e rendendoti ridicolo in tv nazionale?

Omo de merda, ripeto, al pari dei Wade e dei James 2011.

E farà la stessa fine, mi auguro.

Go Peyton, fai piangere quel coglione di Sherman! :headbang!:  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

http://www.nfl.com/videos/seattle-seahawks/0ap2000000315426/NFC-Championship-Can-t-Miss-Play-Ball-Hawks

 

L'avró rivista almeno 10 volte oggi.

E' un qualcosa di pazzesco.

 

Al tavolo oggi a giocare c'era un americano che voleva a tutti costi parlar di NFL e dei suoi Broncos e dei match di ieri. Non se lo cagava nessuno. Durante un break mentre gli altri eran via mi avvicino e mi complimento con Manning. Gli si son illuminati gli occhi a sapere che qualcuno al di qua della pozza segue il loro football :asd

Link to post
Share on other sites

Kurt era un grande, peccato che i troppi infortuni - e se non ricordo male, anche un paio di commozioni cerebrali per le tranvate ricevute - ne abbiano ostacolato i successi in una carriera già di per sé, eccellente.

I Rams di Kurt e il Maresciallo sono stati la squadra che più mi è entrata nel cuore, dopo ovviamente i miei Niners.

La squadra che mi ha fatto scoprire e appassionare a questo sport che purtroppo non posso seguire come vorrei.

E d'altronde non poteva essere altrimenti dato che ero un bambino e loro giocavano un football di rarissima qualità e spettacolarità.

Link to post
Share on other sites

Io trovo di un'ignoranza incredibile pensare che gli auguri da un divano possano avere alcun effetto o influenza.

O che le cose ritornino, come pensavano nel medioevo.

 

Poi rosicare de che? Per cosa?  :boh

Io trovo assurdo che ogni frase o giudizio venga sempre interpretato come rosicamento o influenzato da questa o quest'altra simpatia/antipatia.

 

GRANDISSIMO JAY, GRANDISSIMO!!!!!!!!!! 

 

Infatti ho smesso di parlare della rivalità Manning-Brady, perchè essere fraintesi scoccia. Soprattutto per uno come me che ama da sempre quasi allo stesso identico modo tutte le franchigie, QB e elmetti. Mi è dispiaciuto vedere uscire Rodgers, Brees, Paperinick, Brady, squadre spettacolari come Packers, Bengals, Saints, 49Ers....MA PASSA CHI MERITA PUNTO

 

 

Le vignette satiriche e i post irriverenti contro Brady sono divertenti, ma se si vuole far passare Brady come l'ultimo dei colioni allora non ci sto. Mi pare la stessa cosa di quando io sfotto Lebron e tutti mi date addosso....

Link to post
Share on other sites

The New England Patriots' season is over, the attention now shifting to what’s next. The NFL combine (Feb. 22-25), free agency (March 11) and even the draft (May 8-10) aren’t that far away, so here’s a look at some of the pertinent areas relating to the offseason. 

 

Biggest free-agent priorities: CB Aqib Talib/WR Julian Edelman. It’s hard to pick between these two. While wide receivers are typically easier to replace in the NFL, Edelman was the heart and soul of the Patriots passing game this year, becoming just the third player to catch at least 100 passes in a single season in Patriots franchise history. One thing is for sure with Edelman: He’ll earn much more than the one-year, $1.015 million he made this past season. Talib, meanwhile, will command good money after a standout season. All indications are that there is mutual interest between he and the team to work out a long-term deal, and given that he’s just 27 years old, he can be a foundation piece for this defense. 

 

Free agent most likely to be re-signed: C Ryan Wendell. Wendell has played and started in every game since the beginning of the 2012 season and from a health standpoint has been the Patriots’ most durable offensive lineman. He’s an exceptionally smart technician, and while he’s often pitted against much larger players, he always holds his own. He was developed through the team’s practice squad and has steadily improved. 

 

Free agent most likely to sign elsewhere: LB Brandon SpikesHe is a thumper against the run and has an infectious attitude that can set a tone for a defense, but the Patriots have depth at linebacker with the return of Jerod Mayo to go along with Dont'a Hightowerand Jamie Collins, recent high draft choices. Spikes probably will want to cash in this offseason with a lucrative deal, but given his limitations as a coverage player and the fact that he was late to a bye-week practice -- which played a part in him being placed on injured reserve -- it seems unlikely he returns. 

 

Biggest under-the-radar free agent: TE Michael HoomanawanuiA recent surge in play disqualified running back LeGarrette Blount from this category, though he’s an integral piece of the free-agent puzzle as well. But Hoomanawanui is our pick, as he stepped in and admirably served as the Patriots’ top tight end in the absence of Rob Gronkowski. He wasn’t a game changer and didn’t put up huge numbers, but he impacted the passing and running game, serving as a dependable offensive chip. 

 

Most likely to receive an extension: SDevin McCourtyA captain and a leader through his communication and his play, McCourty is everything the Patriots look for in their cornerstones. He has one year remaining on his current contract (his rookie contract), but the Patriots might target him as a player to look to lock up sooner rather than later. Extensions not only retain players for multiple seasons, but also can create short-term cap flexibility. McCourty is a no-brainer to try and keep long term. 

 

Most likely to be released: DT Isaac SopoagaIt would be easy to look at the Patriots’ decision to trade for Sopoaga and assess it as a move that didn’t pan out given how often he’s been inactive, but the modest price (moving back by about 35 or so spots in the draft) made it a worthwhile risk. That being said, with a contract that runs through 2015 (when it will have a $3.5 million cap hit), it seems unlikely the team will keep Sopoaga into next season. 

 

Biggest positional need: Tight end. Vince WilforkTommy Kelly and Armond Armstead are expected to be healthy for the start of next season, making defensive tackle less of a priority than it is probably perceived to be right now. And while Hoomanawanui earned praise above as an under-the-radar free agent, the Patriots could stand to add another pass-catching tight end to both complement Rob Gronkowski and serve as a fill-in if he isn’t ready for the start of next season. The draft class is considered to have first-round talent at the position, led by Eric Ebron out of North Carolina. 

 

Potential draft targets: TE, DT, coverage LB, interior OL. We’ve covered the tight end need, and while the Patriots have a potentially deep defensive tackle rotation if the aforementioned players return, Bill Belichick has said many times that you can never have enough good defensive linemen. Given how much sub defense the Patriots play, the same can be said for athletic linebackers to play in space. Finally, if Wendell leaves, the Patriots have a fill-in replacement in Dan Connolly, but that would increase the need for another guard. Another versatile interior offensive lineman would help.

 

Condivido quasi tutto, solo che per me bisogna rinforzarsi pure nel parco WR: ad alti livelli Dobson, Amendola e Edelman ( Thompkins e Boyce) non bastano. 

Link to post
Share on other sites

Condivido quasi tutto, solo che per me bisogna rinforzarsi pure nel parco WR: ad alti livelli Dobson, Amendola e Edelman ( Thompkins e Boyce) non bastano. 

 

Di questi 5 probabilmente nessuno avrebbe trovato spazio per un solo gioco nei Broncos :asd

Link to post
Share on other sites

Condivido quasi tutto, solo che per me bisogna rinforzarsi pure nel parco WR: ad alti livelli Dobson, Amendola e Edelman ( Thompkins e Boyce) non bastano.

Dovendo tenere amendola non sono sicuro che verrà firmato edelman.. Per quanto sia forte spererei di arrivare ad un top wide receiver anche perchè non penso che gronk sia pronto prima di fine anno prossimo, se lo sarà
Link to post
Share on other sites

Dovendo tenere amendola non sono sicuro che verrà firmato edelman.. Per quanto sia forte spererei di arrivare ad un top wide receiver anche perchè non penso che gronk sia pronto prima di fine anno prossimo, se lo sarà

 

Conoscendo il modo di muoversi della franchigia terremo Amendola ( che ha deluso e non poco, per quel che mi riguarda ), non daremo il contrattone a Edelman e firmeremo qualche ratto rinnegato che ha deluso nei primi 2/3 anni di carriera in NFL sul quale BB lavorerà rendendolo presentabile.

 

E' un giochino che, comunque, non sempre pagherà. 

Link to post
Share on other sites

tifosi 49ers un commento sulla stagione di CK?

 

Dico la mia, brevemente.

 

Paperinick è un atleta MOSTRUOSO, ma come tutti i QB da read-option, ha enorme bisogno che la difesa lo tenga in partita, perchè quando deve recuperare una partita e d è costretto ad usare il braccio, esce fuori dal suo miglior football e quindi perde di efficacia. Diventa più prevedibile e non ha ancora le qualità per battere costantemente le secondarie.

Ha tempo per crescere e migliorare anche le letture sul gioco di lancio. C'è da dire cmq che ha fatto dei playoff buonissimi ed è incappato "solo" in un secondo tempo poco felice, contro però la miglior difesa della lega.

Non ci fosse stato Sherman a deviare quell'ultimo pallone a quest'ora saremmo quì a parlare di un semidio :asd

 

Per me viene buono per i prossimi anni, il tempo è dalla sua...nella speranza che la difesa rimanga a questi livelli.  

Link to post
Share on other sites

^ visto che ci siamo, un commento sul vostro roscio? :asd

vi trovate nella situazione peggiore, per me...avete un QB in grado di portarvi ai playoff, dove poi si squaglia

prendere una decisione non è facile

Link to post
Share on other sites

Conoscendo il modo di muoversi della franchigia terremo Amendola ( che ha deluso e non poco, per quel che mi riguarda ), non daremo il contrattone a Edelman e firmeremo qualche ratto rinnegato che ha deluso nei primi 2/3 anni di carriera in NFL sul quale BB lavorerà rendendolo presentabile.

 

E' un giochino che, comunque, non sempre pagherà.

Leggevo che amendola anche se lo si taglia genera death money che comunque vanno a pesare sul cap quindi bisogna tenerlo.. Spero comunque che amendola la prossima stagione possa migliorare non dimentichiamo che è infortunato da tutta la stagione.

Comunque un bel bestione di 1,90 non mi farebbe schifo ogni tanto.

Credo anche che sarà l'anno di dobson

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.