Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

^ visto che ci siamo, un commento sul vostro roscio? :asd

vi trovate nella situazione peggiore, per me...avete un QB in grado di portarvi ai playoff, dove poi si squaglia

prendere una decisione non è facile

 

E' proprio così. 

Cmq chi stravedeva per Dalton (Gruden) non è più in città, quindi se Dalton il prossimo anno sarà ancora 'così' rischia tanto. Il suo contratto infatti scade a fine stagione prossima e a quel punto bisognerà decidere che fare di lui. Io proverei a scambiarlo ora...ma non credo si farà mai.

 

Poi il vero male da estirpare sarebbe il capoallenatore Marwin "Black Jesus" Lewis. Dopo 5 playoff giocati e 5 sconfitte è assurdo che sieda ancora al suo posto, e si faccia scappare ad esempio uno con le palle come Zimmer :chetristezza

 

Anche Lewis ha ancora un solo anno di contratto...vedremo :papa ma le cose a cincy cambiano sempre moooolto lentamente, e spesso in peggio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

tifosi 49ers un commento sulla stagione di CK?

 

Avendo seguito solo i playoff, a livello di partite intere, il mio giudizio è identico a quello di Benga. Non è ancora il Qb che "ti vince" la partita quando le cose si mettono male - e quello, ribadisco, spesso non lo è stato un come Peyton, quindi non mi sembra un'offesa -, ha margini di miglioramento enormi e deve assolutamente rifinire certi lati del suo gioco e del suo pensiero.

Imho, come ogni quarterback, ha bisogno di un gioco di corse più efficace, perchè quello dei 49ers attuali è rivedibile. Da semi-profano, non so se sia per colpa di Gore o della linea offensiva poco efficace nei blocchi, ma anche solo un Jamal Lewis dei Ravens di un tempo, se lo mangiava in padella uno come Gore.

E faceva sembrare un mestierante come Trent Dilfer un qb più che dignitoso.

E' sempre un male, quando la difesa può concentrarsi esclusivamente su una delle due opzioni a disposizione dell'attacco avversario.

Per vincere il titolo, i 49ers devono mantenere l'attuale difesa, magari sperare che non gli si rompano elementi chiave nei momenti chiave della stagione, e lavorare sulle "corse".

 

A parità di difese, e a parità di runninback - che non c'era, the beast vale due gore -, avrebbe stravinto San Francisco. Perchè come Qb e Wr era superiore.

La differenza l'han fatta i dettagli, e la cazzata di Harbaugh - B.B. l'avrebbe vinta, al suo posto, no doubt. - ha messo i chiodi nella nostra bara.

Ovviamente a mia opinione, per le partite che ho potuto vedere (che sono quelle che contano, alla fine, la regular è un altro sport, anche se meno rispetto al basket).

Link to post
Share on other sites

Da quello che sto vedendo... beh non si sta certo squagliando kaep, anzi, ha risolto lui parecchie volte. Vediamo il secondo tempo, ma per ora il problema non è certo lui.

Drive del 17/10 fantastico, fumble col calcetto al pallone x darlo all uomo di linea, 2 lanci strepitosi, uno a crabtree e l altro sul TD. Poi sul ritorno una bella dormita.

Link to post
Share on other sites

Poi vorrei vedere pure peyton manning senza un RB (a fine 3/4 gore non ha + di 15 yrds corse con circa 10 tentativi) e contro la miglior secondaria della lega.

 

Mah guarda potresti tranquillamente vederlo. Moreno è day-to-day

Link to post
Share on other sites

Poi vorrei vedere pure peyton manning senza un RB (a fine 3/4 gore non ha + di 15 yrds corse con circa 10 tentativi) e contro la miglior secondaria della lega.

This.

 

Ha fatto cagare anche con un Rb, in questo tipo di situazioni.

Ma guai a parlare male di dio peyton, non vorrei andare all'inferno  :asd

 

Comunque ti spoilero una cosina: Kaep molto peggio nel secondo, nel primo stava spiegando football. E l'infortunio di Lupati grida vendetta.

Link to post
Share on other sites

La sua fesseria l ha fatta, l ultimo intercetto non lo considero tale.. questo non cancella i primi 3/4 di gran livello, rimango dell idea che il 90% delle colpe non siano sue.

Qualcuno mi può dire come son messi i niners x il prossimo anno? Chi rischia di partire? Perché kaep c ha 10 anni davanti, seattle invece a quanto ho capito è all ultimo anno

Link to post
Share on other sites

La sua fesseria l ha fatta, da quanto ho sentito ne farà un altra, questo non cancella i primi 3/4 di gran livello, rimango dell idea che il 90% delle colpe non siano sue.

Qualcuno mi può dire come son messi i niners x il prossimo anno? Chi rischia di partire? Perché kaep c ha 10 anni davanti

 

Ne ha già fatte 2, la dormita sul fumble e quella mozzarella in bocca a Chancellor. Ecco, non so se in quest'ultimo caso ci possa essere stata un'incomprensione sulla traccia di Boldin: è possibile? Mi è capitato di leggere che alcuni intercetti dipendono da errori del ricevitore, ad esempio in caso di traccia 'backshoulder' (esiste, vero? :asd ) col ricevitore che ci mette troppo tempo a frenare e girarsi o sbaglia la profondità del punto in cui farlo. :boh

Link to post
Share on other sites

Qualcuno mi può dire come son messi i niners x il prossimo anno? Chi rischia di partire? Perché kaep c ha 10 anni davanti, seattle invece a quanto ho capito è all ultimo anno

 

ultimo anno de che? :saswhat:

Link to post
Share on other sites

vero..... se Kaep ha 10 anni davanti li ha anche RW3

Fermo restando che secondo me la longevità di questi qb da read option sarà più vicina a quella di un rb.

Si espongono troppo e i colpi che prendono presenteranno il conto prima, rg3 insegna.

Link to post
Share on other sites

RG3 insegna quello che NON si deve fare....e l'ha pagato.

CK e Wilson hanno dimostrato di avere la lucidità per scivolare o uscire lateralmentete evitando il contatto, a seconda della posizione in cui si trovano

Link to post
Share on other sites

Si si ma le botte le prendono e non sono "corazzati" come gli altri. La carriera di questi qb a mio parere non potrà essere longeva come quella di un qb "classico", fermo restando che se invecchiando decidessero di correre solo più quando strettamente necessario e lanciare di più perderebbero la maggior parte della loro efficacia.

Link to post
Share on other sites

Poi vorrei vedere pure peyton manning senza un RB

 

In pratica per quasi tutta la sua carriera :asd

 

 

 

 

 

Manning, tranne il periodo Edgerrin James ai Colts, non ha mai avuto RB decenti. Ha sempre tirato la carretta, con TUTTE le difese sempre concentrate praticamente solo sui suoi passaggi. 

 

Ora Moreno-Montee Ball è una decente coppia. Spero che Moreno riesca a mettere piede in campo nel superbowl... 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.