Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

L'avessi scritto io mi avreste massacrato. :D

 

Diciamo che lo spread di sfiga con la McLaren si sta assottigliando. Niente più Culonso insomma.

Link to post
Share on other sites

Visto che il mondiale è già andato mi piacerebbe vedere la quinta sinfonia del King of Spa. :sbrilluccico

L'avessi scritto io mi avreste massacrato. :D

Vorrei vedere ti ricordo cosa è successo la settimana scorsa :nono

Link to post
Share on other sites

Sarebbe bella una doppietta in terra italiana...... ma non andrà così :zitto

 

E' già tanto se ne arriva una sul podio.

 

Alonso-Monza2006Engine.jpg

 

Quando la Ferrari era "una scuderia di ladri e mafiosi protetta dalla federazione".

Link to post
Share on other sites

E' già tanto se ne arriva una sul podio.

 

Alonso-Monza2006Engine.jpg

 

Quando la Ferrari è "una scuderia di ladri e mafiosi protetta dalla federazione".

 

Che oggi è doppietta McLaren lo dico da mesi e mesi (cit.) :icon_lock:

Link to post
Share on other sites

i tempi son cambiati

 

miglior livrea all-time quella di quella Renault :smiley-excited002:

 

Detto da un tifoso di Alonso poi...

 

Bruce, Enzo, non rivoltatevi nella tomba: non sanno quello che dicono. :facepalm:

 

PS: era una bella livrea, comunque, questo senz'altro, rispetto a quelle di oggi poi spiccava anche il giallo Jordan, il verde Jaguar e pure il biancoblu della Tyrrell, onestamente.

 

06.jpg

Link to post
Share on other sites

Che oggi è doppietta McLaren lo dico da mesi e mesi (cit.) :icon_lock:

 

Noto che trascuri scientemente la dichiarazione posposta alla foto. Gli italiani non si smentiscono: come in politica così nello sport, la memoria è sempre cortissima.

 

"Pedro, fammi sapere com'è il materiale che t'ha inviato Nigel che in settimana lo proviamo, Mike è fiducioso".

Link to post
Share on other sites

Noto che trascuri scientemente la dichiarazione posposta alla foto. Gli italiani non si smentiscono: come in politica così nello sport, la memoria è sempre cortissima.

 

"Pedro, fammi sapere com'è il materiale che t'ha inviato Nigel che in settimana lo proviamo, Mike è fiducioso".

 

Scusami ma veramente non l'avevo vista.

 

Ma in ogni caso, di che stai parlando? :smiley-angry026:

Link to post
Share on other sites

Invece di fare il saputello, a domanda posta gentilmente e senza alcuna polemica potresti rispondere, grazie :smiley-angelic004:

 

Veramente non volevo fare il saputello, anzi, lo sai bene che non nego mai una risposta, pensavo sinceramente che tu stessi rispondendo a battuta con battuta: davvero mi stai dicendo che non sai a cosa mi riferisco? :unsure:

 

Se è così ti rispondo immediatamente, però non vorrei cadere poi dal pero. :drinks:

Link to post
Share on other sites

Veramente non volevo fare il saputello, anzi, lo sai bene che non nego mai una risposta, pensavo sinceramente che tu stessi rispondendo a battuta con battuta: davvero mi stai dicendo che non sai a cosa mi riferisco? :unsure:

 

Se è così ti rispondo immediatamente, però non vorrei cadere poi dal pero. :drinks:

No, sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci. Ammetto la mia ignoranza.

Link to post
Share on other sites

No, sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci. Ammetto la mia ignoranza.

 

Nel primo caso si tratta di dichiarazioni di Alonso ai tempi della Renault, per la precisione (se la mia memoria in fase digestiva non mi inganna :asd ) l'anno del celeberrimo mass damper. Nel secondo caso si tratta invece del sunto delle conversazioni via mail di Alonso con De la Rosa durante la spy story del 2007: Stepney => Coughlan => De la Rosa => Alonso, più o meno la catena di processamento delle informazioni rubate alla Ferrari era questa.

 

Per dovere di cronaca aggiungerei anche l'ostruzionismo dello spagnolo nei confronti di Hamilton a Budapest '07 e il crash-gate di Singapore '09, quando Alonso vinse dopo l'incidente "volontario" di Piquet jr. e "non sapeva nulla", ma sono elementi che descrivono esclusivamente il personaggio senza riguardare Ferrari.

 

Perdonami ma proprio non avevo capito, comunque sia ti chiedo scusa. :drinks:

Link to post
Share on other sites

Nel primo caso si tratta di dichiarazioni di Alonso ai tempi della Renault, per la precisione (se la mia memoria in fase digestiva non mi inganna :asd ) l'anno del celeberrimo mass damper. Nel secondo caso si tratta invece del sunto delle conversazioni via mail di Alonso con De la Rosa durante la spy story del 2007: Stepney => Coughlan => De la Rosa => Alonso, più o meno la catena di processamento delle informazioni rubate alla Ferrari era questa.

 

Per dovere di cronaca aggiungerei anche l'ostruzionismo dello spagnolo nei confronti di Hamilton a Budapest '07 e il crash-gate di Singapore '09, quando Alonso vinse dopo l'incidente "volontario" di Piquet jr. e "non sapeva nulla", ma sono elementi che descrivono esclusivamente il personaggio senza riguardare Ferrari.

 

Perdonami ma proprio non avevo capito, comunque sia ti chiedo scusa. :drinks:

No problem, comunque come ho già detto un altra volta, tifo Ferrari, non Alonso. A me basta che vinca e si comporti in maniera corretta ADESSO.

 

P.s. Alonso è partito proprio male. Anche Hamilton.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.