Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

Capolavoro di Raikkonen.

 

Un terzo posto sarebbe oro, viste le prestazioni delle vetture. Comunque farei notare che nell'incidente iniziale è uscito anche Lewis, per il quale faccio il tifo, quindi non son certo contento. Tanto più che la McLaren aveva una macchina strepitosa, oggi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Altra occasione persa, oggi era doppietta facile facile... maledizione. Grosjean merda. :smiley-angry019:

Bravo Jenson, welcome back ma forse è un """pelino""" troppo tardi.

No non penso doppietta, lui e il team avevano sbagliato l'assetto ieri montando un'ala diversa da quella di Button, perdeva 4 decimi sui rettilinei.

Link to post
Share on other sites

Certo che le gomme Pirelli fan cagare,non perche' sono sponsor dell'inter,pero' hanno un degrado assurdo,e le scuderie devono lavorare piu' su quello che su altri dettagli tecnici.cmq penso che in Lotus una vittoria la meritino,e dal primo gran premio che Raikkonen e Grosjean stampano temponi,ma gli manca sempre il centesimo per fare la lira,oltre che Grosjean ogni 3x2 e' fuori x incidente

Link to post
Share on other sites

Certo che le gomme Pirelli fan cagare,non perche' sono sponsor dell'inter,pero' hanno un degrado assurdo,e le scuderie devono lavorare piu' su quello che su altri dettagli tecnici.cmq penso che in Lotus una vittoria la meritino,e dal primo gran premio che Raikkonen e Grosjean stampano temponi,ma gli manca sempre il centesimo per fare la lira,oltre che Grosjean ogni 3x2 e' fuori x incidente

Alla Federazione vanno bene perché costano poco e il fatto che si sciupino all'improvviso dà "sorprese"

Link to post
Share on other sites

Vettel non ha alcuna colpa, se sanzionano qualcuno quello é schumy. Hamilton era messo malissimo, sarebbe stato in lotta con vettel e kimi con Nando e perez. La doppietta era abbastanza improbabile.

Non é colpa di pirelli ma della federazione, sono loro che vogliono sorprese e falsi sorpassi a ogni giro.

Link to post
Share on other sites

Curiosità, Alonso ha cambiato millemila pezzi sto WE e non lo hanno penalizzato?

 

La penalità scatta in caso di sostituzione del cambio o di parti del blocco motore, che io sappia. Non so cos'abbia cambiato il messia, però.

Link to post
Share on other sites

La penalità scatta in caso di sostituzione del cambio o di parti del blocco motore, che io sappia. Non so cos'abbia cambiato il messia, però.

Eh quello che avevo capito io.

Ieri problemini al motore e al cambio infatti.

Link to post
Share on other sites

no perchè il cambio e il motore sostituiti non sono quelli usati per la gara, ma pezzi di gare precedenti, o comunque pezzi sperimentali, sarebbe stato penalizzato se avesse sostituito il cambio stamattina (che è quello per la gara).

mi sembra che se cambi il motore non ti penalizzano in ogni caso, hai 8 motori per tutto l'anno e puoi usarli a piacimento, ti penalizzano se sfori gli 8 motori usandone 9.

comunque girano davvero lentissimi... i primi me li aspettavo molto + veloci, almeno sotto il minuto e 23, vicini ai 22 netti, il record di montoya è 1.19.xxx, quest'anno fin'ora girano 1.24.5xx. 5 secondi + lenti di 10 anni fa :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

non è stato penalizzato perchè sta ancora utilizzando gli 8 motori che sono a disposizione. Una volta che finiscono gli 8 motori che hai a disposizione, se lo cambi, vieni penalizzato.

 

per il cambio credo che valga la stessa cosa

 

 

no perchè il cambio e il motore sostituiti non sono quelli usati per la gara, ma pezzi di gare precedenti, o comunque pezzi sperimentali, sarebbe stato penalizzato se avesse sostituito il cambio stamattina (che è quello per la gara).

mi sembra che se cambi il motore non ti penalizzano in ogni caso, hai 8 motori per tutto l'anno e puoi usarli a piacimento, ti penalizzano se sfori gli 8 motori usandone 9.

comunque girano davvero lentissimi... i primi me li aspettavo molto + veloci, almeno sotto il minuto e 23, vicini ai 22 netti, il record di montoya è 1.19.xxx, quest'anno fin'ora girano 1.24.5xx. 5 secondi + lenti di 10 anni fa :vedolestelle

Ok grazie :D

Link to post
Share on other sites

no perchè il cambio e il motore sostituiti non sono quelli usati per la gara, ma pezzi di gare precedenti, o comunque pezzi sperimentali, sarebbe stato penalizzato se avesse sostituito il cambio stamattina (che è quello per la gara).

mi sembra che se cambi il motore non ti penalizzano in ogni caso, hai 8 motori per tutto l'anno e puoi usarli a piacimento, ti penalizzano se sfori gli 8 motori usandone 9.

comunque girano davvero lentissimi... i primi me li aspettavo molto + veloci, almeno sotto il minuto e 23, vicini ai 22 netti, il record di montoya è 1.19.xxx, quest'anno fin'ora girano 1.24.5xx. 5 secondi + lenti di 10 anni fa :vedolestelle

 

 

Assurdo. Non dico che dovrebbe essere in diminuzione il tempo, ma almeno mantenerlo lì..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.