Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

4 giri alla fine e 4 secondi abbondanti su Vettel.

mantenesse almeno sto secondo posto in modo da aumentare un filo il margine sul tedeschino.

per il mondiale non vedo Webber come favorito, nonostante sia davanti al compagno di squadra e il più vicino inseguitore di Alonso. IMHO i conti sono da fare su Hamilton e Vettel...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Che giornata! Gli incompiuti Pedrosa, Webber e Massa battono un colpo :ok21te: detto ciò altra giornata favorevole allo spagnolo che tiene dietro Vettel. Luigino.... :smiley-angry019: ormai il campionato è andato

Link to post
Share on other sites

Rode perchè rode, è indubbio.

Ma il secondo posto è oro, soprattutto in un campionato così lottato.

 

Vincerà la costanza e per ora il migliore sotto questo punto di vista è primo in classifica.

 

ps: per una volta, bravo Felipe

 

 

@Nigma: Kimi non lo dimentica nessuno, chi lo fa non è Ferrarista

Link to post
Share on other sites

La Ferrari è cresciuta tantissimo, tanto di cappello veramente. Mi dispiace soltanto che a guidarla ci sia Alfonso e che i Ferraristi immediatamente si dimenticheranno di Kimi. :chetristezza

I ferraristi non sono tutti Mazzoni eh

 

Che strategia del tubo. Perché hanno montato le soft nel finale ad Alonso e non a metà gara? :smiley-angry019:

Una sola parola: Domenicali

Link to post
Share on other sites

c'è la regola che bisogna montare entrambe le gomme, probabilmente hanno pensato che con meno benzina le morbide avrebbero lavorato meglio, tenendo le dure all'inizio, se c'è qualcosa da appuntare alla ferrari è stata quella di non tenere alonso dentro un paio di giri di + all'inizio e nel secondo stint, così da ridurre il + possibile i giri con le morbide. (poi magari calavano di colpo ed era uguale)

probabilmente causa libere bagnate (credo) non hanno potuto provare il long run con le morbide e se le aspettavano + preformanti.

se la ferrari è + lenta con le morbide metterle alla fine o a metà non credo avrebbe cambiato molto.

come mai la lotus non abbia fatto il podio con la macchina che aveva è un mistero..

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

E' così ma più semplicemente gli sta andando tutto bene e lui è bravissimo ad approfittarne. Io credo che il rivale più credibile rimanga Vettel, ma la Red Bull deve fare un ulteriore step tecnico perchè in questo momento la Ferrari è la macchina da battere (e su questo ce ne sarebbe da dire).

la macchina migliore è tornata la red bull, a silverstone la ferrari era sul suo livello con le dure, ma con le morbide c'era mezzo secondo di differenza... sicuramente la ferrari ha fatto un bel passo in avanti.

Link to post
Share on other sites

E' così ma più semplicemente gli sta andando tutto bene e lui è bravissimo ad approfittarne. Io credo che il rivale più credibile rimanga Vettel, ma la Red Bull deve fare un ulteriore step tecnico perchè in questo momento la Ferrari è la macchina da battere (e su questo ce ne sarebbe da dire).

 

Hai ragione, troppo forte

Link to post
Share on other sites

come si può parlare di culo quando Fernando sta semplicemente dando paga a tutti dimostrando di essere il più forte?

 

in questo periodo (per non dire intero mondiale) sta correndo in maniera perfetta, è una gioia per gli occhi :smiley-excited002:

 

andiamo a prenderci il terzo titolo! sono troppi anni che sto aspettando

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

come si può parlare di culo quando Fernando sta semplicemente dando paga a tutti dimostrando di essere il più forte?

 

in questo periodo (per non dire intero mondiale) sta correndo in maniera perfetta, è una gioia per gli occhi :smiley-excited002:

 

andiamo a prenderci il terzo titolo! sono troppi anni che sto aspettando

 

Curiosità: tifi Ferrari o Fernando?

 

@verdastro: ti rispondo via PM, violare certi dogmi è meglio farlo in privata sede.

Link to post
Share on other sites

...e chi l'ha mai detto? Vabbè, n'altro topic in meno. :chetristezza

 

esagerato.. mi era parso di capire questo fra le righe, quando hai detto di non voler svelare dogmi su questo forum.. se ho capito male scusami..

Link to post
Share on other sites

Va beh Nigma ma adesso che fai, appena qualcuno scrive qlcs che non ti va bene non posti più in quel topic?

 

in questo momento la Ferrari è la macchina da battere (e su questo ce ne sarebbe da dire).

 

Considerando quanto scritto in questo thread (non nelle ultime pagine, ma da sempre) pare che la Ferrari e Alonso vincano solo perchè hanno culo o aggirano i regolamenti..e tu sei uno che punta sempre il dito contro le rosse

Non puoi spiegare e basta?

 

 

Mamma mia ragazzi :vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Va beh Nigma ma adesso che fai, appena qualcuno scrive qlcs che non ti va bene non posti più in quel topic?

 

 

 

Considerando quanto scritto in questo thread (non nelle ultime pagine, ma da sempre) pare che la Ferrari e Alonso vincano solo perchè hanno culo o aggirano i regolamenti..e tu sei uno che punta sempre il dito contro le rosse.

Non puoi spiegare e basta?

 

 

Mamma mia ragazzi :vedolestelle

 

Trovami un mio post dove attacco le rosse senza entrare nella vicenda-Raikkonen o sostengo che Alonso vince solo per fortuna o perchè aggira i regolamenti (LOL) e vedrai che non soltanto spiego ma immediatamente mi cospargo di cenere. Ma non lo troverai.

 

OT:

Non è questione di "non postare dove qualcuno scrive qualcosa che non va bene", è proprio il contrario semmai, cioè "non postare qualcosa che, dove si posta, non va bene a qualcuno". Ne stiamo discutendo anche privatamente fra utenti, lungi da me sostituirmi alla redazione ma trovo che - faccio un esempio che non riguarda me personalmente, così che abbia ancor più valore, se possibile - quando un utente come Jaywill scrive che nel topic di Bynum non posta più per determinate ragioni, io penso che sia un fenomeno piuttosto grave, su una piattaforma pubblica come un forum. E non è un caso isolato, anzi, cominciano a moltiplicarsi, a quanto vediamo tutti. Poi per carità, questo è soltanto un mio parere personale fortunatamente condiviso anche da altri utenti, ciò non significa però che se ne debba fare spunto di riflessione a tutti i costi, naturalmente, se non se ne trova il motivo.

:OT

Link to post
Share on other sites

si però verdastro e nigma, ok tifare chi si vuole, ma non è che se vi va male gli altri stanno per forza barando...

 

Mai detto che stanno barando, ok ammetto che Alfonso e la Scuderia ora stanno sbagliando niente, e dove non ci si arrivava con il talento (mesi addietro) hanno limitato i danni con il culo ok? :asd

 

http://gigler.blogspot.it/2012/06/il-dito-nel-malocchio.html :ok21te:

Link to post
Share on other sites

faccio un esempio che non riguarda me personalmente, così che abbia ancor più valore, se possibile - quando un utente come Jaywill scrive che nel topic di Bynum non posta più per determinate ragioni, io penso che sia un fenomeno piuttosto grave, su una piattaforma pubblica come un forum. E non è un caso isolato, anzi, cominciano a moltiplicarsi, a quanto vediamo tutti

 

Grave cosa Nigma, ma stiamo scherzando?Se non sei in grado di rapportarti alle opinioni altrui il problema non è certo della massa ma solamente dell'individuo.

Te lo dico proprio sinceramente, apprezzo il modo in cui gestisci critiche e frecciatine ma la manfrina di qualche tempo fa nella quale hai minacciato di mollare è a dir poco ridicola.

 

Non m'interessa entrare nella questione di JayWill, sono fatti suoi e ognuno fa quel che crede.

 

Se esprimi un'opinione poi dovresti essere in grado di argomentarla, troppo comodo fare il superiore e lasciare il topic...ma poi 'grave' cosa?

Rilassatevi un attimo, è un forum. Prendetevi una boccata d'aria ogni tanto

Non credo la vita degli utenti dipenda dalla capacità di gestire i raddoppi di Bynum

 

Se ne discute, ok, poi finisce lì

Link to post
Share on other sites
22 Luglio 2012 – La FIA ha comunicato di aver riscontrato un’irregolarità nei motori Renault della Red Bull. Secondo indiscrezioni, il team di Milton Keynes avrebbe modificato la mappatura dei motori senza autorizzazione.

 

Il team austriaco campione del mondo in carica, per adattarsi meglio alle condizioni di bagnato estremo viste ieri nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, avrebbe operato una modifica alla mappatura del motore rispetto a quanto depositato in precedenza ai commissari.

Questa mossa della Red Bull sembra che possa portare anche dei vantaggi aerodinamici in quanto si potrebbero sfruttare le diverse emissioni dei gas di scarico dovuti alla differente mappatura.

 

Il delegato tecnico della FIA Jo Bauer ha dichiarato in merito: “A mio parere si tratta di una violazione dell’articolo 5.5.3 del regolamento tecnico della Formula 1 2012″

 

I commissari sono attualmente riuniti in giudizio per decidere quali provvedimenti adottare nei confronti della Red Bull che rischia una pesante squalifica immediata.

Link to post
Share on other sites

OT:Scusate, ma essendo un forum di chiara impronta LL (il motivo principale per cui siamo qui dentro, almeno io come credo tutti) io credo che l'unico dogma da rispettare qui sia l'amore per i LAL.

Poi legittimamente ognuno deve scrivere quel che vuole/può, sui LAL e sulle altre cose. Se il trend dominante in questo 3d qui è l'amore per la Ferrari non è detto che Nigma debba uniformarsi alla massa. Premesso che con Nigma c'è si un buon rapporto, ma non privo scontri di opinione (penso ad Artest, a certe cose su Kobe, ma non solo) a Nigma io riconosco il merito di motivare sempre quanto dice. Le sue posizioni anti- Alonso sono chiare, soprattutto per i motivi che l'hanno portato su quell'ambito sedile.

Snake sottolinea che la vita degli utenti giustamente non dipende dalla capacità di leggere i raddoppi di Bynum. GIUSTAMENTE!

Mi auguro anche che la vita di altri utenti non dipenda dall'entrare qui per fragolare Nigma o attaccarlo. Negli ultimi mesi - per prendere un episodio che mi riguarda - mi sono trovato spesso in collisione con Raft o Kei su Gasol/Bynum. Il mio rispetto per la loro opinione è sacro. Ovviamente non la condivido. ma siamo in un forum, ci si scanna virtualmente. Però poi si tifa tutti LAL. E se Bynum mette i tiri decisivi, esulto CON LORO.

Nel forum credo che molte tensioni derivino dal forum del calcio, a volte vedo atteggiamenti da curva.Per me l'unico dogma assoluto da rispettare qui è l'amore per i LAL. Poi adoro Kobe, Pau, Ron, quel che volete. ma non possono diventare dogmi inattaccabili. Come altre cose.

Siamo in un forum.

Spero che le posizioni di tutte le componenti che vedo (magari sono allucinazioni), fondamentalisti, "eretici" o "omini della gradinata" vengano rispettate. E che gli utenti - quando scrivono - motivino le loro idee e i loro pensieri. E che non vadano contro uno o più solo per difendere acriticamente il dogma o per antipatia virtuale.

 

Buon GP a tutti, io sono di SBKicon_bananaride.gif

Link to post
Share on other sites

Red Bull sicuramente penalizzata, mica si chiama Ferrari :smiley-angelic004: , tutto grasso che cola per Alfonso :ok21te:

 

Intanto Luigino fa 100! Go Lewisssssss :icon_bananaride:

Io non tifo Ferrari, non tifo il marchio. Ma ste cose mi danno fastidio da impazzire. Tifa Luigino, il pilota che ha vinto con più favoritismi da parte di Ecclestone su. E che diamine!

Link to post
Share on other sites

Io non tifo Ferrari, non tifo il marchio. Ma ste cose mi danno fastidio da impazzire. Tifa Luigino, il pilota che ha vinto con più favoritismi da parte di Ecclestone su. E che diamine!

 

C'hai ragione :smiley-taunt001:

Link to post
Share on other sites

C'hai ragione :smiley-taunt001:

Io non ho ragione. Dico solo che tutte le diavolerie che scrivete per infangare chi non vi piace mi infastidiscono.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.