Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

Io non ho ragione. Dico solo che tutte le diavolerie che scrivete per infangare chi non vi piace mi infastidiscono.

 

Dai Ben le mie non sono diavolerie, sono mie opinioni stop, te e tanti altri non la condividete e morta là. Non mi dire che tu non hai mai "infangato" i C'S :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

ma che dici Heze...Hamilton è un pilota onestissimo e che non ha mai avuto culo

 

a me sembra che nell'arco di una carriera o di più stagioni tutti i piloti hanno più o meno culo/sfortuna

 

in questa stagione in particolare Hamilton sta avendo sfortuna (che va a pareggiare la fortuna avuta in passato) e Alonso più che culo sta dimostrando quel che vale

 

riguardo quell'articolo postato ieri mah ci sono tante cose a cui rispondere però boh

dico solo che già leggere l'allusione che Alonso paghi non so chi per continuare a tenere quella pippa di Massa (che c'è da prima di lui in Ferrari) perché altrimenti non vincerebbe mi fa ridere

Fernando Alonso...andatevi a vedere i confronti con i suoi compagni di squadra e ditemi quante volte ha pagato in termini di punti, risultati ecc

 

se la Ferrari si tiene Massa e perché sono incompetenti (e per questo ho sempre tifato contro la Ferrari), io l'avrei sfanculato da tempo (anche prima del Mondiale perso contro Hamilton)

Domenicali...è un incompetente...se poi si attribuisce dei meriti che non ha che ci si può fare...sempre incompetente e antipatico resta

 

Mazzoni-Capelli manco a dirlo, sono imbarazzanti

ma vogliamo parlare di cosa dicevano di Alonso quand'era l'acerrimo rivale di Schumi? ....poi da quando è in Ferrari sempre ad incensarlo

incompetenti e di parte

 

 

sono d'accordo con Heze sul fatto che non mi piace come siano screditati alcuni piloti a destra e a manca

infatti già intervenii una volta mi sembra in difesa di Button, poi da lì ha iniziato a fare schifo

speriamo non succeda la stessa cosa ad Alonso :ashamed0006:

 

EDIT: toh...che potere forte Ferrari e Alonso :icon_bananaride:

Link to post
Share on other sites

Un giro per accorgersi che Massa aveva perso l'alettone anteriore. Cronisti Rai rubastipendio: Mazzoni e Capelli e li paghiamo noi.

Io con una normale tv me ne sono reso conto subito e il canone lo paghiamo noi! Mazzoni e Capelli dimettetevi!

Link to post
Share on other sites

E non ho nemmeno capito quale sia il problema di Hamilton. Mi spiace davvero.

Link to post
Share on other sites

Ma squalificare Vettel che ha sempre girato oltre il limite della pista?!

Link to post
Share on other sites

Un giro per accorgersi che Massa aveva perso l'alettone anteriore. Cronisti Rai rubastipendio: Mazzoni e Capelli e li paghiamo noi.

Io con una normale tv me ne sono reso conto subito e il canone lo paghiamo noi! Mazzoni e Capelli dimettetevi!

 

"polistirolo sulla pista"

Link to post
Share on other sites

"polistirolo sulla pista"

Per piacere.. Nomi completamente sbagliati, informazioni in ritardo... É il solito schifo

Link to post
Share on other sites

Più che del culo di Alonso bisognerebbe parlare della sfiga di Luigino, una roba mai vista. Ci mancava pure la ruota bucata per detriti sulla pista, ovviamente proprio lui doveva farne le spese, assurdo.

 

Alonso direi che ha mezzo una seria ipoteca sul mondiale.

Link to post
Share on other sites

Più che del culo di Alonso bisognerebbe parlare della sfiga di Luigino, una roba mai vista. Ci mancava pure la ruota bucata per detriti sulla pista, ovviamente proprio lui doveva farne le spese, assurdo.

 

Alonso direi che ha mezzo una seria ipoteca sul mondiale.

 

Ci vuole un tracollo suo e della squadra, praticamente impossibile con l'andamento fin qui visto. Onore a Nando

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Più che del culo di Alonso bisognerebbe parlare della sfiga di Luigino, una roba mai vista. Ci mancava pure la ruota bucata per detriti sulla pista, ovviamente proprio lui doveva farne le spese, assurdo.

 

Alonso direi che ha mezzo una seria ipoteca sul mondiale.

 

Roba già vista, invece e purtroppo: Raikkonen 2005. Pure peggio, il finlandese. Poi bissato nel 2008, anche se in misura minore. Concordo su tutto comunque, come sempre. :D

 

PS: era l'anno di quel regolamento idiota ché se rompevi in una gara poi subivi un arretramento di 10 posizioni in griglia la gara successiva.

Link to post
Share on other sites

"Uno spagnolo, su una macchina italiana, disegnata da un greco, che vince in Germania: ci sta."

 

Fernando Alonso, nel post-gara

 

Questa crisi non può che fare bene, vedi gli ultimi europei di calcio, il motomondiale, la F1.... :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Certo che appena Alonso fa una manovra non fuori regolamento, ma discutibile, tutti a dargli contro.

 

Oggi che Vettel ha superato Button con 4 RUOTE fuori dal circuito invece non solo ha fatto bene, ma è stato squalificato per fare un favore ad Alonso.

 

Insomma è sempre colpa di Alonso. Ah no, é sempre colpa di Bynum.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.