Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

"Sono contento di essere in grande famiglia FerrarA" :smiley-angelic004:

questo pare ratzinger quando declama dal podio.

Link to post
Share on other sites
Per dovere di cronaca aggiungerei anche l'ostruzionismo dello spagnolo nei confronti di Hamilton a Budapest '07 e il crash-gate di Singapore '09, quando Alonso vinse dopo l'incidente "volontario" di Piquet jr. e "non sapeva nulla", ma sono elementi che descrivono esclusivamente il personaggio senza riguardare Ferrari.

mi sembra che per la prima sia stato penalizzato o sbaglio? non vorrei dover trovare le varie scorrettezze di Luigino per cui non ha mai subito sanzione..suvvia :smiley-angelic004:

per la seconda è la parola di Pippet jr contro quella degli altri

 

Ma quale culonso? ALONSO è il miglior pilota in formula uno

maddai Alonso è solo fortuna, quando vince vince per fortuna e sfortuna degli altri. gli altri sono sempre sfigati e non hanno mai culo :smiley-angry019:

 

Per quello, oppure per Vettel che rompe.

si quando era già stato sverniciato :smiley-taunt001:

 

comunque basta mi sono stancato a quotare...troppo rozik represso, in simpatia goderci il Mondiale e poi come finisce finisce no eh?

Mondiale aperto altro che le chiacchiere :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

 

Intanto Perez è un talento assoluto, ben più forte di Alonso e Hamilton stesso! Vediamo di non farlo bruciare.

 

 

Secondo me è invece se va in Ferrari che rischia seriamente di bruciarsi, dovendo stare ai dettami storici della scuderia (all'opposto di quelli della McLaren) e di non poter esprimere al meglio il suo potenziale

Link to post
Share on other sites

Secondo me è invece se va in Ferrari che rischia seriamente di bruciarsi, dovendo stare ai dettami storici della scuderia (all'opposto di quelli della McLaren) e di non poter esprimere al meglio il suo potenziale

É un po' quello che temo. Lo vorrei prima guida, magari ancora alla sauber

Link to post
Share on other sites
Secondo me è invece se va in Ferrari che rischia seriamente di bruciarsi, dovendo stare ai dettami storici della scuderia (all'opposto di quelli della McLaren) e di non poter esprimere al meglio il suo potenziale

 

si vabbè buonanotte

 

quelli che EDIT scusate la citazione esatta è "Abbiamo corso contro di lui (Alonso, ndr), a noi andava bene che vincesse Kimi davanti a Lewis"

 

e ma loro sono i candidi e gli sfortunati, gli altri sono ladri e hanno culo

Link to post
Share on other sites

si vabbè buonanotte

 

quelli che " a noi andava bene che vincesse Hamilton, di Alonso non ce ne fregava una mazza "

 

e ma loro sono i candidi e gli sfortunati, gli altri sono ladri e hanno culo

Lì c'era anche lo zampino di Ecclestone però.

Link to post
Share on other sites

ovvio...ogni scuderia si fa i suoi calcoli e decide se, come e perché favorire un certo pilota a discapito di un altro... non lo fa una sola e senza un motivo apparente (scuderia della quale sia chiaro non me ne frega una mazza :asd )

 

peccato per Jenson soprattutto per essersi fatto passare in partenza, magari poteva contendere la vittoria a Luigino :smiley-dance013:

Link to post
Share on other sites

CUT

 

1) se non è stato penalizzato forse che non erano scorrettezza? Dai, citamele, son curioso. :D

2) magari anzichè 15-0 finiva 15-10, come punti? Per il mondiale non è forse importante che Vettel prenda punti? No, è vero, tanto è già finito da un pezzo.

3) Alonso è un grande pilota sicuramente, chi ha mai detto il contrario?

 

Comunque io ti rispetto assolutamente perchè lo dici apertamente, che tifi Alonso e non Ferrari. Rispetto molto meno quei '''tifosi Ferrari''' che tifano per vincere il mondiale piloti, dimenticandosi il passato anti-rosso del messia asturiano, e se ne fregano completamente del mondiale costruttori (o magari lo danno per perso in partenza, dimenticando che con Alonso in scuderia è legge interna avere una secondo pilota fra il mediocre e lo scarso, sennò l'asturiano se ne va sbattendo la porta... rossa).

 

Ad esempio non ricordo chi sia stato (mi scuserà ma sto aspettando la SBK :D ) ma pocanzi ho letto un tifoso McLaren scrivere "Peccato per la doppietta sfumata, saremmo rientrati nel mondiale costruttori": questo significa tifare per la scuderia, secondo me, e in tutta sincerità mi sembra piuttosto evidente, visto che il mondiale costruttori premia la scuderia e quello piloti invece il singolo pilota.

 

EDIT: era KobeDrew, il tifoso McLaren in questione. Scusa la dimenticanza precedente. :drinks:

Edited by Nigma
Link to post
Share on other sites

quelli che EDIT scusate la citazione esatta è "Abbiamo corso contro di lui (Alonso, ndr), a noi andava bene che vincesse Kimi davanti a Lewis"

 

Stavolta la memoria difetta a me. :unsure:

Link to post
Share on other sites

si vabbè buonanotte

 

quelli che EDIT scusate la citazione esatta è "Abbiamo corso contro di lui (Alonso, ndr), a noi andava bene che vincesse Kimi davanti a Lewis"

 

e ma loro sono i candidi e gli sfortunati, gli altri sono ladri e hanno culo

 

Forse hai la memoria corta, ma la coppia Prost-Senna dove correva? Quante gare ha perso Hakkinen per "l'arrembante" compagno di squadra DC? In che scuderia il campione del mondo in carica le ha prese dal suo compagno di squadra debuttante? Ah ma forse tu ricordi la "grande sfida" MS-RB negli anni 2001-2004 (con l'apoteosi nel GP USA corso con 6 vetture mi sembra), mi sembra un po' miope non vedere che la Ferrari detta gerarchie tra i piloti (escluso un anno isolato con la coppia Prost-Mansell), mentre la McLaren li lascia scannarsi tra di loro in gara..... e non sto discutendo di chi abbia ragione

Link to post
Share on other sites

visto che il mondiale costruttori premia la scuderia e quello piloti invece il singolo pilota.

E tra il 24 ed il 25 di Dicembre scende dai camini di tutte le case del mondo un uomo barbuto a portare doni :asd

 

La realtà è un'altra: la consacrazione di una stagione una scuderia ce l'ha nel momento in cui vince il mondiale col suo pilota di punta. Il mondiale costruttori è semplicemente un plus.

Link to post
Share on other sites

Comunque io ti rispetto assolutamente perchè lo dici apertamente, che tifi Alonso e non Ferrari. Rispetto molto meno quei '''tifosi Ferrari''' che tifano per vincere il mondiale piloti, dimenticandosi il passato anti-rosso del messia asturiano, e se ne fregano completamente del mondiale costruttori (o magari lo danno per perso in partenza, dimenticando che con Alonso in scuderia è legge interna avere una secondo pilota fra il mediocre e lo scarso, sennò l'asturiano se ne va sbattendo la porta... rossa).

 

Nigma scusami ma sei il primo (giustamente) a dire: "Lasciatemi tifare come voglio i Lakers, anche gli Heat ogni tanto, e anche Rondo se mi gira" e ti metti adesso a sindacare su come devono tifare gli altri?

 

Io tifo Ferrari, nel campionato piloti e in quello costruttori. Non mi frega una mazza di chi vinca il campionato piloti, purché sia un ferrarista. Non si può? E perché? Chi l'ha stabilito?

 

Alonso personalmente non mi è mai piaciuto particolarmente. Ma è un grandissimo pilota, e adesso è l'unico ferrarista che può vincere. Dovrei tifare solo per Massa perché Alonso mi sta sulle palle? Bel modo per tifare per la squadra. Un po' come i nostri colleghi del forum che speravano nella rottura del ginocchio di Bynum.

 

E comunque il mondiale costruttori quest'anno in Ferrari lo dovevi dare perso in partenza visto che il secondo pilota è questo Massa. Su, non è più in grado di gareggiare a questi livelli.

Link to post
Share on other sites

sulla 1) spero che qualcuno mi dia una mano perché ci sarebbe da fare un lavoraccio :asd

 

2) se Vettel rompe è culo di Alonso giusto? lui che l'ha dovuto sorpassare e perderci del tempo per farlo, giusto? magari non è culo di Hamilton perché è anche suo rivale no eh? e anche di Raikkonen? no

ha rotto. è andata così (e mi dispiace per lui perché mi è simpatico...se non si era capito)

 

3) mazza da come se ne parla in questi lidi :asd

 

o magari lo danno per perso in partenza, dimenticando che con Alonso in scuderia è legge interna avere una secondo pilota fra il mediocre e lo scarso, sennò l'asturiano se ne va sbattendo la porta... rossa

ovvio quando il secondo pilota è quel fermone di Massa :facepalm:

sulla seconda parte come ho già detto in passato non sono per nulla d'accordo, mi sa che sai bene che neanche il tanto decantato Hamilton ha fatto più punti di Alonso nel confronto diretto fra compagni di squadra...chi vuoi gli metti accanto in questo momento...

 

 

Stavolta la memoria difetta a me.

Cina 2007, Ron Dennis in persona mi sembra

 

Forse hai la memoria corta, ma la coppia Prost-Senna dove correva? Quante gare ha perso Hakkinen per "l'arrembante" compagno di squadra DC? In che scuderia il campione del mondo in carica le ha prese dal suo compagno di squadra debuttante? Ah ma forse tu ricordi la "grande sfida" MS-RB negli anni 2001-2004 (con l'apoteosi nel GP USA corso con 6 vetture mi sembra), mi sembra un po' miope non vedere che la Ferrari detta gerarchie tra i piloti (escluso un anno isolato con la coppia Prost-Mansell), mentre la McLaren li lascia scannarsi tra di loro in gara..... e non sto discutendo di chi abbia ragione

siccome tifo Ferrari io :asd

le squadre decidono di fare quello che gli sembra più giusto. fra Massa e Alonso non c'è neanche la possibilità di scegliere...(e se Massa la Ferrari non lo caccia la colpa non è di Alonso. lui c'era già prima ed era scarso uguale salvo un clamoroso exploit nel 2008 che si vedeva lontano un miglio fosse la sua ultima opportunità)

 

La realtà è un'altra: la consacrazione di una stagione una scuderia ce l'ha nel momento in cui vince il mondiale col suo pilota di punta. Il mondiale costruttori è semplicemente un plus.

volendo non sono d'accordo neanche qui, per me valgono uguale

Link to post
Share on other sites

Nigma scusami ma sei il primo (giustamente) a dire: "Lasciatemi tifare come voglio i Lakers, anche gli Heat ogni tanto, e anche Rondo se mi gira" e ti metti adesso a sindacare su come devono tifare gli altri?

 

Io tifo Ferrari, nel campionato piloti e in quello costruttori. Non mi frega una mazza di chi vinca il campionato piloti, purché sia un ferrarista. Non si può? E perché? Chi l'ha stabilito?

 

Alonso personalmente non mi è mai piaciuto particolarmente. Ma è un grandissimo pilota, e adesso è l'unico ferrarista che può vincere. Dovrei tifare solo per Massa perché Alonso mi sta sulle palle? Bel modo per tifare per la squadra. Un po' come i nostri colleghi del forum che speravano nella rottura del ginocchio di Bynum.

 

E comunque il mondiale costruttori quest'anno in Ferrari lo dovevi dare perso in partenza visto che il secondo pilota è questo Massa. Su, non è più mai stato in grado di gareggiare a questi livelli.

Link to post
Share on other sites

Perez idolo.. mamma che Gran Premio! :icon_bananaride:

 

Bravo anche Alonso, ma aveva una macchina che in questo weekend andava decisamente meglio.. e direi che un po' questo aiuta.

Link to post
Share on other sites

Nigma scusami ma sei il primo (giustamente) a dire: "Lasciatemi tifare come voglio i Lakers, anche gli Heat ogni tanto, e anche Rondo se mi gira" e ti metti adesso a sindacare su come devono tifare gli altri?

 

Io tifo Ferrari, nel campionato piloti e in quello costruttori. Non mi frega una mazza di chi vinca il campionato piloti, purché sia un ferrarista. Non si può? E perché? Chi l'ha stabilito?

 

Alonso personalmente non mi è mai piaciuto particolarmente. Ma è un grandissimo pilota, e adesso è l'unico ferrarista che può vincere. Dovrei tifare solo per Massa perché Alonso mi sta sulle palle? Bel modo per tifare per la squadra. Un po' come i nostri colleghi del forum che speravano nella rottura del ginocchio di Bynum.

 

E comunque il mondiale costruttori quest'anno in Ferrari lo dovevi dare perso in partenza visto che il secondo pilota è questo Massa. Su, non è più in grado di gareggiare a questi livelli.

 

A parte che come mi citi è semplicemente ridicolo, ma vabbè, sono d'accordo con te, No Concept, ognuno tifa come vuole e ci mancherebbe, posso però mettermi a ridire di fronte a certe cose come alcuni si mettono a ridere di fronte a me qua dentro? Peraltro le puntualizzazioni che fai le condivido pure e praticamente tutte. Boh. :boh

Link to post
Share on other sites

E tra il 24 ed il 25 di Dicembre scende dai camini di tutte le case del mondo un uomo barbuto a portare doni :asd

 

La realtà è un'altra: la consacrazione di una stagione una scuderia ce l'ha nel momento in cui vince il mondiale col suo pilota di punta. Il mondiale costruttori è semplicemente un plus.

 

Vallo a spiegare a Frank Williams. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

il solito culo.

 

Nigma scusami ma sei il primo (giustamente) a dire: "Lasciatemi tifare come voglio i Lakers, anche gli Heat ogni tanto, e anche Rondo se mi gira" e ti metti adesso a sindacare su come devono tifare gli altri?

 

Io tifo Ferrari, nel campionato piloti e in quello costruttori. Non mi frega una mazza di chi vinca il campionato piloti, purché sia un ferrarista. Non si può? E perché? Chi l'ha stabilito?

 

:papa

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.