Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Colpa del regolamento... le gomme servono sia per entrare in Q3 che in gara, a discapito di + tentativi per la pole.

Io proporrei 5 punti per chi fa la pole vedi che dopo si scannano anche nell Q3

Link to post
Share on other sites

In che senso è già andato? Non gufare dai :nono

 

Il vantaggio è enorme, a mio giudizio assolutamente incolmabile e ti spiego perchè: non c'è una vettura superiore alle altre, in griglia si inseriscono anche Williams, Sauber, Renault, che inevitabilmente vanno a tutto vantaggio di chi è già davanti. Io penso in tutta sincerità che il mondiale sia già sulla via di Oviedo e, sempre secondo me, con pieno merito.

Link to post
Share on other sites

Il vantaggio è enorme, a mio giudizio assolutamente incolmabile e ti spiego perchè: non c'è una vettura superiore alle altre, in griglia si inseriscono anche Williams, Sauber, Renault, che inevitabilmente vanno a tutto vantaggio di chi è già davanti. Io penso in tutta sincerità che il mondiale sia già sulla via di Oviedo e, sempre secondo me, con pieno merito.

sei CLAMOROSO.

Link to post
Share on other sites

Il vantaggio è enorme, a mio giudizio assolutamente incolmabile e ti spiego perchè: non c'è una vettura superiore alle altre, in griglia si inseriscono anche Williams, Sauber, Renault, che inevitabilmente vanno a tutto vantaggio di chi è già davanti. Io penso in tutta sincerità che il mondiale sia già sulla via di Oviedo e, sempre secondo me, con pieno merito.

Teoria bizzarra.

I piloti delle scuderie da te citate possono inserirsi anche tra i rivali di Alonso e lo spagnolo, facendo perdere punti preziosi al ferrarista.

Vantaggio si, ma è ancora lunga. (cit.)

 

 

EDIT: Fuori Alonso. :ahahah

Nigma, sei allucinante.

Da far paura.

Sono sincero: avessi poteri, ti bannerei.

Link to post
Share on other sites

Ti consiglio questo avatar d'ora in poi

 

questa_e_la_vita5.jpg

 

Edit: o questo

 

lapatente.jpg

Edited by Heze
Link to post
Share on other sites

In queste situazioni avere un compagno là davanti non sarebbe male eh....

Alla Ferrari sono anni che c'è un solo pilota

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.