Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6990

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ah neanche una parola su Dani alves centrale ? Neanche un grafico che ci spieghi che è la scelta giusta ? Hai la febbre , non stai bene ?

Come ho scritto me la sono risparmiata... È la classica partita che lasci per strada in prossimità di una di #UCL: era già successo con Milan e Inter (ma anche con il Palermo...)

Non si può pensare che i giocatori riescano ad essere al massimo sempre (sotto il profilo fisico e, soprattutto, mentale). È il grosso vantaggio di Milan e Roma in questa stagione (e del Napoli nella scorsa).

Quindi complimenti al Genoa per la W e a me che ho scucito 50 € alla mia collega genoana che oggi era allo stadio... :asd

 

[EDIT sulla formazione mi ero espresso all'annuncio della stessa: "?!?"]

Link to post
Share on other sites

^

 

Papero però non facciamo passare sempre tutto in cavalleria, ok che era dopo la champions, ok che sei su uno dei campi più difficili in questo momento della serie A, ma siamo stati orrendi oggi.

Che ti devo dire? Mi aspettavo una partita con la squadra in black out mentale... Arrivavi da un ciclo di vittorie in campionato (in cui avevi raggranellato un margine di 7 lunghezze) avevi conquistato la qualificazione Champions con un turno d'anticipo ci sta che una la molli. La prossima è a Torino con l'Atalanta che viaggia a mille; buon banco di prova per capire la condizione fisica e mentale della squadra. I titoli si vincono in primavera...
Link to post
Share on other sites

Eh ma del Piero nel 2009 ...ahahaha

Guai a ricordare una cosa ai tifosi della Juve. Anche se lo fai per sfottere un pò e per trollare.

prendo nota  :lookhere: 

 

Big, seriamente, non mi interessa più niente di del piero e del rigore del 2009 :asd

L'ultima cosa che ho intenzione di vivermi male è il calcio :) 

Link to post
Share on other sites

mr clutch

 

Peccato che in giro non si vede neanche lontanamente un avversaria come la Juve 2012.

 

Lo dico da milanista,quell'anno sulla carta eravamo più forti,anche i tanti infortuni non aiutarono di certo,però la Juve strameritò quello scudetto.

La scusa del gol non gol di Muntari è soltanto una scusa appunto,dopo quella gara andammo a più 4 con l'inerzia totalmente dalla nostra,poi noi calammo di brutto e la Juve ne vinse 8 delle ultime 9 se non ricordo male.

 

Quella Juve fin dall'inizio diede l'impressione di essere predestinata,oggi non si vede una squadra simile che possa ricalcare il ruolo di "cenerentola".

 

Amen. 

 

Se pure la Juventus facesse un campionato ampiamente sotto le aspettative, non ci sarebbe comunque nessuna dal livello tecnico e dalla continuità mentale tale da poterne approfittare (o comunque mettere in discussione il risultato finale). 

Link to post
Share on other sites

Come ho scritto me la sono risparmiata... È la classica partita che lasci per strada in prossimità di una di #UCL: era già successo con Milan e Inter (ma anche con il Palermo...)

Non si può pensare che i giocatori riescano ad essere al massimo sempre (sotto il profilo fisico e, soprattutto, mentale). È il grosso vantaggio di Milan e Roma in questa stagione (e del Napoli nella scorsa).

Quindi complimenti al Genoa per la W e a me che ho scucito 50 € alla mia collega genoana che oggi era allo stadio... :asd

 

[EDIT sulla formazione mi ero espresso all'annuncio della stessa: "?!?"]

Io volevo sapere di alves...quality position? Better than rugani?

Link to post
Share on other sites

Premetto che ho visto solo Diretta Gol e quindi magari non è stato proprio così, ma vedere Higuain andarsi a prendere il pallone a centrocampo e giocare quasi a servizio di Mandzukic fa proprio male: che modo indecente di far giocare un fenomeno del genere.

Link to post
Share on other sites

Premetto che ho visto solo Diretta Gol e quindi magari non è stato proprio così, ma vedere Higuain andarsi a prendere il pallone a centrocampo e giocare quasi a servizio di Mandzukic fa proprio male: che modo indecente di far giocare un fenomeno del genere.

Ha fatto un passaggio no look a Sturaro che ne ha mandati al bar 4 di loro, peccato che il box to box sia poco box

Link to post
Share on other sites

Milan e Atalanta sono fluke, la Lazio fatico a comprenderla, la Roma c'è: se Napoli e Inter però continuassero a regalare punti (i partenopei per sfiga, i milanesi per incompetenza), una tra quelle 3 potrebbe davvero trovarsi in Champions League a fine anno. 

Link to post
Share on other sites

Milan e Atalanta sono fluke, la Lazio fatico a comprenderla, la Roma c'è: se Napoli e Inter però continuassero a regalare punti (i partenopei per sfiga, i milanesi per incompetenza), una tra quelle 3 potrebbe davvero trovarsi in Champions League a fine anno. 

 

Piccolo OT, cosa intendi per fluke?

 

Io non so ancora cosa pensare del Milan, ma ho l'impressione che l'Atalanta stia vivendo un periodo di forma fisica e mentale che è talmente tanto importante da non poter avere una chissà quale continuità, e prima o poi inanellerà una serie di non vittorie che la porteranno a ridosso del decimo posto.

 

La Lazio invece mi pare avere elementi individualmente forti, che le permettono di stare nelle prime 4 quest'anno: Marchetti, De Vrij, Basta, Felipe Anderson, Keita, Milinkovic Savic, Immobile sono elementi da squadra che fa un terzo o quarto posto.

 

 

Ha fatto un passaggio no look a Sturaro che ne ha mandati al bar 4 di loro, peccato che il box to box sia poco box

 

Sturaro fa troppi box, perciò è box to box, non perché gioca da box to box.

Link to post
Share on other sites

Come ho scritto me la sono risparmiata... È la classica partita che lasci per strada in prossimità di una di #UCL: era già successo con Milan e Inter (ma anche con il Palermo...)

Non si può pensare che i giocatori riescano ad essere al massimo sempre (sotto il profilo fisico e, soprattutto, mentale). È il grosso vantaggio di Milan e Roma in questa stagione (e del Napoli nella scorsa).

Quindi complimenti al Genoa per la W e a me che ho scucito 50 € alla mia collega genoana che oggi era allo stadio... :asd

 

[EDIT sulla formazione mi ero espresso all'annuncio della stessa: "?!?"]

Molto d'accordo con questa analisi, sarà un caso le pessime prestazioni post coppa?

 

Preoccupano due cose: condizione fisica pietosa e infortuni continui. Così impossibile avere uno straccio di continuità

Link to post
Share on other sites

- Dani Alves centrale non è una novità, ha già giocato altre volte in quel ruolo nella Juventus

 

- Rugani ha giocato da titolare una gara importantissima 3 giorni fa in Champions

 

- La scelta degli 11 iniziali è certamente discutibile (d'altronde cosa non lo è nel calcio?), ma credere che la sconfitta sia arrivata principalmente (o esclusivamente) per via di una formazione sbagliata è davvero sintomo di una visione del calcio troppo limitante.

Link to post
Share on other sites

 

Lo dico da milanista,quell'anno sulla carta eravamo più forti,anche i tanti infortuni non aiutarono di certo,però la Juve strameritò quello scudetto.

La scusa del gol non gol di Muntari è soltanto una scusa appunto,dopo quella gara andammo a più 4 con l'inerzia totalmente dalla nostra,poi noi calammo di brutto e la Juve ne vinse 8 delle ultime 9 se non ricordo male.

 

 

 

il calo del milan fu anche dovuto al fatto che c'era la champions, e gioco' in sei giorni le due sfide di quarti di finale contro il barcellona, la fatale sconfitta con la fiorentina arrivo' proprio subito dopo il ritorno al camp nou ( con  thaigo silva  a lungo infortunato oltretutto )

 

scudetto strameritato della juve peraltro

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.