Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Il Milan non deve fare la cazzata di mettere la clausola al ragazzo.

Già la presenza di Raiola alle spalle di Donnarumma è un elemento parecchio negativo per la società rossonera, se poi la Juve ha l'opportunità economica di prendere il ragazzo..

 

Mi verrebbe da dire che questo è il prezzo che si paga quando si ha a che fare troppo con gente come Raiola: poi accetta se i migliori uscenti dal tuo vivaio se li prende lui, nonostante tu sappia benissimo come opera in fase di mercato.

Mone il calciatore è libero di firmare col procuratore che preferisce e Raiola sa fare decisamente bene il suo mestiere (che non è quello di curare gli interessi della società ma del proprio assistito)

E te lo dice chi ha appena visto andare via Pogba...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6989

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4137

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

ve l'ho già detto, donnarumma questa estate rinnova con clausola abnorme per un portiere, e nel 2018 va via per suddetta clausola. dubito il prezzo sarà alla portata della juve nel 2018. quest'anno ha comunque chiuso il mercato quasi in attivo, un'altra cessione come quella di pogba non la vedo all'orizzonte. 

Link to post
Share on other sites

ve l'ho già detto, donnarumma questa estate rinnova con clausola abnorme per un portiere, e nel 2018 va via per suddetta clausola. dubito il prezzo sarà alla portata della juve nel 2018. quest'anno ha comunque chiuso il mercato quasi in attivo, un'altra cessione come quella di pogba non la vedo all'orizzonte. 

al di là del fatto che la Juventus ha chiuso il primo trimestre dell’esercizio 2016-2017 con un utile netto di 63,7 milioni Donnarumma non arriverà alla Juventus... Raiola prenderà una barca di soldi dai cinesi per rifirmare Donnarumma e ne prenderà un'altra barcata quando lo United di turno pagherà la cluasola (valida solo per l'estero... ormai sta diventando prassi in Italia :asd)

Link to post
Share on other sites

Ancora mi stupisco che qualcuno abbocchi. I "giornalisti" devono riempire pagine e pagine... Mica pretenderete che quanto pubblicato sia attendibile... Hanno campato settimane con un virgolettato mai pronunciato pensate con una alzata di sopracciglio a precisa domanda... :asd

è che Marotta, con il suo sopracciglio, risulta ingannevole...  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Dybala è un altro Pogba come possibile vendita  :lookhere:

sei serio? 

 

vero che se ci si rimettono con sky, massimo mauro (giugno: pogba miglior giocatore dell'europeo, LOL; ottobre: pogba a quelle cifre? ma un affare clamoroso) ecc, può succedere di tutto, anche convincere il mondo che dybala è meglio di messi. però insomma...

Link to post
Share on other sites

Serissimo, ha iniziato un pò così così quest'anno, ma quest'estate si parlava di 80 milioni di valore se non una valutazione alla Pogba...

 

In Argentina già lo considerano l'erede di Messi, molti nell'ambiente credono possa diventare uno dei primi 3 al mondo, deve ancora dimostrare tanto però diciamo che gode di ottimo credito come il francese prima di lui.

Link to post
Share on other sites

Ancora mi stupisco che qualcuno abbocchi. I "giornalisti" devono riempire pagine e pagine... Mica pretenderete che quanto pubblicato sia attendibile... Hanno campato settimane con un virgolettato mai pronunciato pensate con una alzata di sopracciglio a precisa domanda... :asd

Non è stata solo un'alzata di sopracciglio. E la domanda che gli era stata posta non era specifica, bensì un domanda generale sui giovani che segue la Juve. Tanto che gli stessi giornalisti sono rimasti sorpresi dalla "piega" che ha preso la domanda.

 

Se si è esposto in quella maniera secondo me è già d'accordo con Raiola. Altrimenti è un idiota.

Link to post
Share on other sites

Serissimo, ha iniziato un pò così così quest'anno, ma quest'estate si parlava di 80 milioni di valore se non una valutazione alla Pogba...

 

In Argentina già lo considerano l'erede di Messi, molti nell'ambiente credono possa diventare uno dei primi 3 al mondo, deve ancora dimostrare tanto però diciamo che gode di ottimo credito come il francese prima di lui.

ma veramente fate?

 

la differenza è che dybala ha già gli stessi anni di pogba. ha 23 anni,  mica 19, quando dovrebbe diventare l'erede di messi, a 30? a oggi non è neanche l'erede di robben.

 

i fenomeni veri già giocano da tali alla sua età. 

Link to post
Share on other sites

no master i fenomeni sono altri, i fenomeni vincono o si giocano la champions. lui in europa è stato impalpabile. in nazionale non gioca quasi mai. 

 

da quando è alla juve ha fatto tra italia ed europa: 57 presente con 26 gol tirando qualche rigore, 11 assist.

 

c'è un altro giocatore che è del '92, solo un anno più di dybala, che nello stesso lasso di tempo ha fatto: 58 presenze con 24 gol senza rigori e 15 assist.

 

il primo mi viene dipinto come un fenomeno, il secondo come un buon giocatore. c'è qualcosa che non va. 

Link to post
Share on other sites

Bho, quando facevo notare i numeri di russell venivo sbeffeggiato, ora mi vengono fatti notare quelli di dybala...

 

Ti ricordo che un 29enne è stato pagato 90 milioni, io non considero tanto dybala ma è il prezzo a cui lo venderemo.

Link to post
Share on other sites

no tu mi hai detto che è un fenomeno, che peraltro hai già pagato 40 bombe, non è un affare tipo pogba. 

 

tu i numeri di russell li facevi notare in summer league. 

 

la differenza è comunque, mi sembra quasi ovvio doverlo spiegare, russell è entrato a 19 anni e ne ha ancor oggi 20. dybala, come sto provando a spiegare da qualche post, ha 23 anni, non c'è questo margine di crescita enorme dai 23 ai 27. guarda per l'appunto cosa facevano i vari fenomeni a 23 anni. 

Link to post
Share on other sites

non trovo il nesso tra reale valore del giocatore ed il prezzo a cui viene venduto...i fattori dell'equazione sono molteplici...conta chi sta comprando, da chi sta comprando, il procuratore, l'età, il potenziale, le alternative, gli anni di contratto... non è che stanno vendendo il pesce all'asta...

 

ad esempio alex sandro l'hai pagato così perché l'hai preso dal Porto, che è notoriamente una delle botteghe più care d'europa. oppure adesso i difensori centrali vanno via a cifre esorbitanti, visto che di buoni ce ne sono pochi in giro.

Link to post
Share on other sites

Non è stata solo un'alzata di sopracciglio. E la domanda che gli era stata posta non era specifica, bensì un domanda generale sui giovani che segue la Juve. Tanto che gli stessi giornalisti sono rimasti sorpresi dalla "piega" che ha preso la domanda.

 

Se si è esposto in quella maniera secondo me è già d'accordo con Raiola. Altrimenti è un idiota.

Oppure semplicemente getta fumo negli occhi e lavora su un obiettivo raggiungibile... Tra gli italiani un Perin, un Meret (oggi alla SPAL)... Ma ce ne sono anche all'estero... Lafont (Tolosa) o Diouf (Troyes) solo guardando in casa dei cugini d'oltralpe...
Link to post
Share on other sites

Dubito che Dybala sia nella stessa categoria dei Messi e CR7 ma questi giocatori non si muovono... Ma i Götze ed i De Bruyne (visto per citarne un paio) non sono venuto via per un tozzo di pane...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.