Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Magari il pubblico di Roma fosse a S. Siro, a quest'ora al posto dei fischi sarebbero piovute uova al tegamino...

Perché c'è qualche problema a San Siro?

Poco #entusiasmo?

 

È un periodo un po così. Cit. Ahahahahahah

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Si ma se è un momento di difficoltà della squadra, fischiarla non mi sembra un atteggiamento utile. Tra l'altro non mi pare che abbia giocato malissimo, è stata semplicemente poco concreta (il che fa tutta la differenza di questo mondo, ma non è indice di scarso impegno).

 

Nemmeno una settimana fa la Roma prendeva 3 punti sul campo del Cagliari, mica poco.

Link to post
Share on other sites

Nemmeno una settimana fa la Roma prendeva 3 punti sul campo del Cagliari, mica poco.

 

Sei al limite della trollata dai...  :asd

 

Se vuoi star secondo in classifica, ogni tanto in casa di una squadra che lotta per la salvezza devi vincerla per forza...  :asd

 

Non penso sia la vittoria più importante o bella della stagione quella di cagliari  :siciao:

Link to post
Share on other sites

dopo che li hai sostenuti dopo i 7 gol col bayern, l'uscita dalla champions, ecc, oggi i fischi ci DEVONO stare.

 

Amaramente concordo. 

Quella di oggi però ce l'ha proprio sulla coscienza Rudi, per me. 

 

Comunque dopo le sconfitte in casa o i pareggi con le retrocesse, abbiamo anche lo 0a0 con una squadra che tra meno di 24 praticamente fallirà. 

Link to post
Share on other sites

Si ma se è un momento di difficoltà della squadra, fischiarla non mi sembra un atteggiamento utile. Tra l'altro non mi pare che abbia giocato malissimo, è stata semplicemente poco concreta (il che fa tutta la differenza di questo mondo, ma non è indice di scarso impegno).

 

Nemmeno una settimana fa la Roma prendeva 3 punti sul campo del Cagliari, mica poco.

il momento di difficoltà è stato capito, ora non si vince in casa dal 30 novembre. e non mi pare servisse un'impresa per vincere determinate partite non vinte.  non ha giocato malissimo? no, per carità...

 

sul boldato chiaramente mi stai prendendo per il culo. lo spero quantomeno.

Link to post
Share on other sites

Gran Cesena in avvio, gran ritmo, gran partita.

 

Nota sul pubblico, fantastico il manuzzi pieno, spot per il calcio italiano. Vista dalla tv con una cornice così è molto più gradevole vedere una partita. 

Link to post
Share on other sites

il momento di difficoltà è stato capito, ora non si vince in casa dal 30 novembre. e non mi pare servisse un'impresa per vincere determinate partite non vinte.  non ha giocato malissimo? no, per carità...

 

sul boldato chiaramente mi stai prendendo per il culo. lo spero quantomeno.

 

Comprendo, a me in generale non mi piace molto l'idea di fischiare la squadra (eccetto in casi veramente assurdi).

Trovo assurdo soprattutto fischiare Doumbia, all'esordio assoluto e buttato lì in mezzo senza alcun criterio.

 

Non mi aspettavo una Juve così tanto in difficoltà contro il Cesena, wow!

Link to post
Share on other sites

Comprendo, a me in generale non mi piace molto l'idea di fischiare la squadra (eccetto in casi veramente assurdi).

Trovo assurdo soprattutto fischiare Doumbia, all'esordio assoluto e buttato lì in mezzo senza alcun criterio.

 

Non mi aspettavo una Juve così tanto in difficoltà contro il Cesena, wow!

Nonostante ciò che si scrive qui, la Juve gioca da schifo da 1 mese almeno

Link to post
Share on other sites

Sono a Cusco e non ho visto la partita ma non mi pare che la Juventus sia proprio una schiacciasassi... Farsi raggiungere sul 2-2 non è mai un bel segnale.

Link to post
Share on other sites

Il carisma di Tevez chiaramente serve sempre (senza considerare che il rigore lo avrebbe tirato lui). Mi pare evidente però che il problema non sono stati i gol segnati, bensì quelli subiti. Ne abbiamo presi 2, ma abbiamo rischiato tantissimo almeno in altre 2-3 occasioni. Sbagliatissimo l'approccio psicologico alla gara e francamente trovo preoccupante anche la condizione atletica (col Dortmund che invece sta iniziando la risalita in Bundes).

 

Mah

Link to post
Share on other sites

Veramente triste questo campionato

 

È proprio il caso di dire che quest'anno non vincerà la squadra migliore ma la "meno peggio"

 

Che, sia chiaro, è la Juve.

 

Peccato solo che tra 10 anni (beh gli juventini già a fine giugno...) leggendo l'Albo d'Oro nessuno se ne ricorderà e non ci sarà nessuna dicitura tipo "per evidente mancanza di avversari" a rimarcare la pochezza di questo titolo tra poveri

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.