Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Big, il buon giocatore italiano lo paghi almeno il doppio del buon giocatore straniero.

Solo perché italiano.

Ti ho fatto l'esempio di Bertolacci.

Che neanche la mamma lo avrebbe comprato a 20 milioni.

E lui è meno che buono.

Il malaka martinez a 12. Eljero Elia. Isla. Le caxzate le fa anche la juve ed anche sugli stranieri strapagati. Invece compra bene in Italia cosa che dovrebbe fare anche il Milan secondo me. Ma devi monitorare la serie B per comprare bene

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7001

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Guest Nigma

Sì, ma i leader non devono essere per forza italiani.

Così come gli italiani non sono tutti leader.

Il discorso vale quando hai Buffon, non quando hai Montolivo.

Il Milan ha avuto tanti senatori stranieri, anche e soprattutto negli anni d'oro.

Ripeto, non si tratta di football manager o simulazioni.

Se sei un leader lo sei in quanto tale, non perché sei italiano che gioca in Italia.

Se sei italiano è un plus, ma non una discriminante indispensabile.

Anche perché io di attaccamento alla maglia, al giorno d'oggi, ne vedo sempre meno.

 

Non ho nemmeno utilizzato la parola leader. Quindi boh. 

 

Il Milan ha avuto tanti senatori stranieri in quale dimensione parallela, esattamente? Milan di Sacchi: blocco interamente italiano tranne gli olandesi (ok, epoca pre-Bosman). Milan di Capello: difesa interamente italiana + Albertini e Massaro. Milan di Ancelotti: Nesta, Maldini, Gattuso, Pirlo, Ambrosini. Gli unici senatori stranieri che mi vengono in mente sono Seedorf e forse Rijkaard.

 

Io ho parlato di nucleo, non ho parlato nè di leader nè di campioni. 

 

Se poi la mia posizione deve ridursi a "W gli italiani, bando agli stranieri" lascio perdere perché non è questo il punto e credo di aver già spiegato quale sia. 

 

Ah, relativamente all'attaccamento alla maglia: per uno straniero giocare in qualsiasi paese d'Europa non cambia niente, per un italiano giocare in Italia è comunque la priorità, e lo vediamo da quanti italiani emigrano all'estero, sia oggi (ok, mi direte che fanno pietà) sia storicamente.

Link to post
Share on other sites

@Big

 

Noi monitoriamo solo le squadre degli amici presidenti, i giocatori degli amici procuratori e i fidanzati/mariti delle amiche del Presidentissimo.

 

Ah, e il fondamentale Panini Internazionale.

 

@Nigma

 

Lo hai detto, gli italiani non è che siano proprio desideratissimi di questi tempi.

Salvo alcune rare eccezioni.

Link to post
Share on other sites

Leicester CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Non ci credo..........

 

Claudio Ranieri per sempre nella leggenda

 

Ps: Hazard strepitoso

Link to post
Share on other sites

però che brutto così, se lo meritavano sul campo, sarebbe stata tutta un'altra cosa. Bei tempi quando le ultime giornate si giocavano in simultanea, altro che lo spezzatino del cazzo. 

 

Il Leicester due anni fa era in serie B, non so se ci rendiamo conto, credo si tratti del più grande miracolo della storia, nel calcio moderno poi è ancora più assurdo. Che rivincita per Ranieri, con questo può anche ritirarsi che un posto nella storia non glielo toglie nessuno  :bowdown:

Link to post
Share on other sites

Prendi la macchina e vai in periferia Napoli, trombi sicuro e spendi meno

Attendo conferme di Artest dalle periferie di NA per salire in macchina.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.