Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

non la vediamo allo stesso modo, io tra antonelli e ghoulam ( prendo ghoulam perché secondo me più o meno vale antonelli, certo se ritieni ghoulam superiore è giusto prendere lui) prendo SEMPRE un italiano. questo perché mi pare sia un po' più facile far crescere un italiano rispetto ad un algerino che in fin dei conti è lì solo per lavorare e giocasse in premier per lui sarebbe uguale. questo è quello che io ho visto nella dichiarazione di Vialli, poi magari hai ragione te e ha detto una cosa tanto per dire. non lo sapremo mai.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Big, ma pure gli italiani stanno lì per lavorare.

Non farei troppa retorica su uno spirito patriottico che esiste in pochissimi giocatori ormai.

Non è uguale lavorare nel tuo paese oppure fuori, qualsiasi lavoro. È un fatto culturale più che patriottico. Lo dico anche per esperienza . Cmq ripeto tutto sta a interpretare quel che ha detto Vialli. La vediamo semplicemente in maniera diversa. Cmq poi tanto Berlusconi ha distrutto tutto quindi si fa per parlare...

Link to post
Share on other sites

sentito il profumo dei dobloni cinesi il buon Dandi è tornato a parlare di calcio...  :lookhere:  :bowdown:  :middlefinger:

 

Non mi parlare di dobloni, che sto preparando un paccosissimo esame di numismatica...  :facepalm:

 

Comunque quando l'ho letta ho riso, sono già un po' cinese  :igiveup:

Link to post
Share on other sites

intanto tutta pretattica di Gasperini che farà giocare 3 dei 4 giocatori diffidati.. 

 

Anche perché 3/4 se non addirittura 4/4 sono terzini, quindi se non li fa giocare o schiera Preziosi e moglie in campo o non appara 11 nemmeno per pagare il campo.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Incredibilmente sono d'accordo con Big Fish. :asd

 

L'identità è qualcosa che non si insegna e lo ha detto ripetutamente anche il blocco difensivo della Juventus, Buffon in testa: "E' importante che chi viene a giocare nella Juventus trovi chi gli spiega cosa significa giocare per la Juventus". 

 

Se intendiamo il calcio come Football Manager, ovvio che fra un italiano con valutazione tecnica 75 e un kazako con valutazione tecnica 77 devo prendere il kazako, il quale con ogni probabilità mi costerà pure meno, ma il calcio non è Football Manager.

 

Non ne faccio nemmeno un discorso di contributo alla nazionale (a me comunque inorgoglisce avere italiani convocati): ne faccio proprio un discorso di risultati di club in funzione della solidità del gruppo, della consapevolezza della maglia e del rispetto di certi valori che si traducono in uno spogliatoio più unito e maggiore coesione anche in campo.

Link to post
Share on other sites

Incredibilmente sono d'accordo con Big Fish. :asd

 

L'identità è qualcosa che non si insegna e lo ha detto ripetutamente anche il blocco difensivo della Juventus, Buffon in testa: "E' importante che chi viene a giocare nella Juventus trovi chi gli spiega cosa significa giocare per la Juventus".

 

Se intendiamo il calcio come Football Manager, ovvio che fra un italiano con valutazione tecnica 75 e un kazako con valutazione tecnica 77 devo prendere il kazako, il quale con ogni probabilità mi costerà pure meno, ma il calcio non è Football Manager.

 

Non ne faccio nemmeno un discorso di contributo alla nazionale (a me comunque inorgoglisce avere italiani convocati): ne faccio proprio un discorso di risultati di club in funzione della solidità del gruppo, della consapevolezza della maglia e del rispetto di certi valori che si traducono in uno spogliatoio più unito e maggiore coesione anche in campo.

Sì, ma i leader non devono essere per forza italiani.

Così come gli italiani non sono tutti leader.

Il discorso vale quando hai Buffon, non quando hai Montolivo.

Il Milan ha avuto tanti senatori stranieri, anche e soprattutto negli anni d'oro.

Ripeto, non si tratta di football manager o simulazioni.

Se sei un leader lo sei in quanto tale, non perché sei italiano che gioca in Italia.

Se sei italiano è un plus, ma non una discriminante indispensabile.

Anche perché io di attaccamento alla maglia, al giorno d'oggi, ne vedo sempre meno.

Link to post
Share on other sites

Daje Simó è durata 5 minuti al San Paolo...

 

Tutto quello che vuoi Federì, ma il vostro pareggio/sconfitta ci avrebbe fatto proprio comodo sai.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Sì, ma i leader non devono essere per forza italiani.

Così come gli italiani non sono tutti leader.

Il discorso vale quando hai Buffon, non quando hai Montolivo.

Il Milan ha avuto tanti senatori stranieri, anche e soprattutto negli anni d'oro.

Ripeto, non si tratta di football manager o simulazioni.

Se sei un leader lo sei in quanto tale, non perché sei italiano che gioca in Italia.

Se sei italiano è un plus, ma non una discriminante indispensabile.

Anche perché io di attaccamento alla maglia, al giorno d'oggi, ne vedo sempre meno.

 

a proposito di leader... è rientrato Kevin.

Link to post
Share on other sites

a proposito di leader... è rientrato Kevin.

Sono stracontento per Kevin.

Giocatore che ho sempre ammirato e desiderato di avere in squadra, peccato che Galliani sia un purciaro incapace.

Gli auguro il meglio e che stia sano.

Link to post
Share on other sites

Incredibilmente sono d'accordo con Big Fish. :asd

 

L'identità è qualcosa che non si insegna e lo ha detto ripetutamente anche il blocco difensivo della Juventus, Buffon in testa: "E' importante che chi viene a giocare nella Juventus trovi chi gli spiega cosa significa giocare per la Juventus".

 

Se intendiamo il calcio come Football Manager, ovvio che fra un italiano con valutazione tecnica 75 e un kazako con valutazione tecnica 77 devo prendere il kazako, il quale con ogni probabilità mi costerà pure meno, ma il calcio non è Football Manager.

 

Non ne faccio nemmeno un discorso di contributo alla nazionale (a me comunque inorgoglisce avere italiani convocati): ne faccio proprio un discorso di risultati di club in funzione della solidità del gruppo, della consapevolezza della maglia e del rispetto di certi valori che si traducono in uno spogliatoio più unito e maggiore coesione anche in campo.

Per la legge dei grandi numeri doveva accadere Nigma :-)

Link to post
Share on other sites

Leader? Mmm, sarà Kevin Esposito allora, italico 100%.

Che cazzo di paragone è...strootman è di gran lunga il giocatore piu forte della Roma è leader per forza...infatti se non si fosse rotto non giocherebbe neanche nella Roma ma in Premier o al Real Madrid...i grandi giocatori vengono puntati dai top club, tipo KK verrà venduto albiol non se lo fila nessuno . Però tra un buon giocatore italiano diciamo chiellini e un buon giocatore straniero meglio un italiano , questo stiamo dicendo . Poi se sei veramente forte anche se sei jamaicano vieni fuori per la tua cifra tecnica

Link to post
Share on other sites

Big, il buon giocatore italiano lo paghi almeno il doppio del buon giocatore straniero.

Solo perché italiano.

Ti ho fatto l'esempio di Bertolacci.

Che neanche la mamma lo avrebbe comprato a 20 milioni.

E lui è meno che buono.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.