Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Non vedo molti motivi per cui il Real debba attivare la clausola di recompra, soprattutto considerando che il miglior giocatore della loro squadra B dovrebbe essere l'attaccante Mayoral.

Ma poi se proprio devono fare cassa a fine anno la faranno con Ronaldo, che dopo le parole dette post Atletico potrebbe stare sul ca**o all'intero spogliatoio in un periodo assai delicato.

 

Ieri ho visto Sky Calcio Club, hanno intervistato Ausilio e mi è sembrato molto critico nei confronti di Mancini e del non-gioco espresso dalla sua squadra.

Effettivamente è assurdo pensare all'occasione sprecata dall'Inter quest'anno: dopo un inizio di quel tipo dovevi creare un sistema su cui potesse reggere la squadra in periodi di non onnipotenza di Handanovic, e invece l'Inter gioca nello stesso modo di Settembre, Ottobre e Novembre.

Link to post
Share on other sites

Non vedo molti motivi per cui il Real debba attivare la clausola di recompra, soprattutto considerando che il miglior giocatore della loro squadra B dovrebbe essere l'attaccante Mayoral.

Sì ma supponiamo che Morata abbia un valore di mercato di 45milioni, il Real ha il diritto di ricomprarlo a 35mil.

Sono dieci milioni sicuri. Io credo che come minimo chiederanno alla Juventus di aggiungere dieci milioni.

Tu non credi che Morata valga 45/50mil?

Link to post
Share on other sites

Sì ma supponiamo che Morata abbia un valore di mercato di 45milioni, il Real ha il diritto di ricomprarlo a 35mil.

Sono dieci milioni sicuri. Io credo che come minimo chiederanno alla Juventus di aggiungere dieci milioni.

Tu non credi che Morata valga 45/50mil?

 

Francamente non credo anche solo per il fatto che è a tutti gli effetti una riserva che, al momento, ha 8 gol stagionali.

Vendere una riserva a € 45-50 mln è una roba difficile anche per il direttore sportivo del Porto.

Link to post
Share on other sites

Vabbè però nel contratto mi pare che lui si obblighi a tornare al Real alle stesse condizioni contrattuali di adesso. Certo, può tornare piangendo, ma se loro lo ricomprano ci torna e zitto.

 

Però ripeto, non ablo muy bien lo spagnolos.  :asd

 

In ogni caso ricordo che Morata è un classe '92, quindi le potenzialità sono ancora intatte. Quest'anno ha fatto peggio, ma anche la passata stagione dette il meglio nella seconda parte di stagione. Vediamo, io non sono punto tranquillo.

Link to post
Share on other sites

secondo me deve ancora nascere un giocatore che sarebbe triste di giocare nel Real Madrid. 

 

Di giocare, ok.

Ma se dovesse andare per fare panca fissa, potrebbe anche preferire stare altrove dove le prospettive potrebbero essere migliori.

Link to post
Share on other sites

Di giocare, ok.

Ma se dovesse andare per fare panca fissa, potrebbe anche preferire stare altrove dove le prospettive potrebbero essere migliori.

 

sì ma se la panchina la fa pure alla juve...

 

comunque non è detto poi che morata voglia andare nella squadra alla quale il real lo rivenderebbe. per me se lo prendono è per farlo restare e lui se va ne sarà soddisfatto.

Link to post
Share on other sites

Vabbe parlate come se la volontà di un giocatore fosse ininfluente... Cosa che lo è anche in nba dove la situazione è ancora più estrema.

 

E non lo dico perché penso che morata rimarrà perché vuole la juve... È però una cosa da considerare se fosse così, o meglio, il real lo deve considerare perché ci vai e zitto sì..ma poi sono cavoli tuoi

Link to post
Share on other sites

Vabbe parlate come se la volontà di un giocatore fosse ininfluente... Cosa che lo è anche in nba dove la situazione è ancora più estrema.

 

E non lo dico perché penso che morata rimarrà perché vuole la juve... È però una cosa da considerare se fosse così, o meglio, il real lo deve considerare perché ci vai e zitto sì..ma poi sono cavoli tuoi

Capirai che cavoli, per un madrileno madridista giocare nel Real...

 

E al massimo possono rivederlo se proprio si impunta: dubito avrebbero difficoltà a trovare un acquirente.

Link to post
Share on other sites

oltretutto nella vita di un professionista dovrebbe essere un tantino stimolante provare a 22/23 anni a riprendersi una maglia da titolare nel Real Madrid cioè la squadra più importante al mondo.

Se non si ha uno stimolo del genere a quella età, difficilmente si diventa un grandissimo giocatore. 

Link to post
Share on other sites

sì ma se la panchina la fa pure alla juve...

 

comunque non è detto poi che morata voglia andare nella squadra alla quale il real lo rivenderebbe. per me se lo prendono è per farlo restare e lui se va ne sarà soddisfatto.

Il valore di Morata allo stato mi sembra in linea con quello del diritto di riacquisto; credo che il Real punti altri prospetti (quelli tendenzialmente inaccessibili per la Juventus) come potrebbe essere un Lewandowski. Credo che Morata si potrebbe opporre solo nel caso dovesse essere girato ad un altro team: se il Real lo richiamasse alla base andrebbe, non scherziamo...

Link to post
Share on other sites

Morata ha passato una stagione travagliata causa problemi extracalcistici. Non siamo dei robot, ci sta sempre quella cosa che inizia per p e finisce con y che domina il mondo.

Poi si potrebbe discutere del suo ruolo con allegri, e potrei dirvi che gioca meglio bomber Zaza accanto a dybala

Link to post
Share on other sites

se il gol fatto dal napoli lo avessero subìto, mone e artest avrebbero invocato la congiura divina.

 

gli episodi sfigati capitano a favore e capitano contro.

e aggiungici pure la traversa di Kalinic... :asd

[EDIT] e di Tello...

Come è che scrivevano? SEGNALI, mi pare...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Traversa di Kalinic che compensa il girone di Champions dell'anno di Mazzarri più il sorteggio di quegli ottavi di UCL.

La traversa di Tello non la considero per quanto era in fuorigioco, che stava guardando il guardaline!?!

 

:lookhere:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.