Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7000

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4143

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Intanto il barese realizza il suo sogno e andrà al Chelsea dove finalmente potrà avere cuadrado e gli altri fenomeni che vorrà :asd

Bene tavecchio che ovviamente non aveva capito nulla, e gli ha regalato un paio di anni di ferie pagate

Che un allenatore di campo come lui che rimanesse per anni sulla panchina dell'italia più scarsa di sempre era abbastanza improbabile.

Link to post
Share on other sites

Periodo sfortunatissimo, passerà prima o poi.

Siete usciti meritatamente, basta con 'sti discorsi sulla sfiga perché stanno diventando stucchevoli.

 

Chi ha deciso di schierare tutte quelle riserve all'andata si prenda la responsabilità di questa eliminazione.

Link to post
Share on other sites

Siete usciti meritatamente, basta con 'sti discorsi sulla sfiga perché stanno diventando stucchevoli.

 

Chi ha deciso di schierare tutte quelle riserve all'andata si prenda la responsabilità di questa eliminazione.

Io spero che tu non abbia visto le due partite, perché sennò c'è qualche problemino. Qualificazione che avremmo ampiamente meritato, con un rigore nettissimo negato all'andata e con un palo in una partita a senso unico come quella di stasera.

 

Anzi, hai giocato due partite meglio della quarta squadra spagnola nonostante 7 cambi e 5 cambi rispetto alla formazione titolarissima.

Link to post
Share on other sites

Io spero che tu non abbia visto le due partite, perché sennò c'è qualche problemino. Qualificazione che avremmo ampiamente meritato, con un rigore nettissimo negato all'andata e con un palo in una partita a senso unico come quella di stasera.

 

Anzi, hai giocato due partite meglio della quarta squadra spagnola nonostante 7 cambi e 5 cambi rispetto alla formazione titolarissima.

Colpa dell'arbitro, colpa della sfiga, colpa degli altri che fanno catenaccio e non vi fanno giocare.

 

È sempre colpa di qualcosa, mai una volta che ammetti che la tua squadra non sia stata all'altezza.

Ah, le partite le ho viste entrambe, prenditela con i tuoi attaccanti se non la buttano dentro.

Link to post
Share on other sites

Io spero che tu non abbia visto le due partite, perché sennò c'è qualche problemino. Qualificazione che avremmo ampiamente meritato, con un rigore nettissimo negato all'andata e con un palo in una partita a senso unico come quella di stasera.

 

Anzi, hai giocato due partite meglio della quarta squadra spagnola nonostante 7 cambi e 5 cambi rispetto alla formazione titolarissima.

con 12 titolari lasciaio fuori in due partite la sfiga te la chiami. Sei uscito contro una squadra che non vale la metà classifica in Italia, dai. In Spagna ci sono Real e Barca, in questo momento l'Atletico... Poi stop. È come la Juventus eliminata dal Benfica due anni fa.
Link to post
Share on other sites

con 12 titolari lasciaio fuori in due partite la sfiga te la chiami. Sei uscito contro una squadra che non vale la metà classifica in Italia, dai. In Spagna ci sono Real e Barca, in questo momento l'Atletico... Poi stop. È come la Juventus eliminata dal Benfica due anni fa.

Questo però è un luogo comune assolutamente da smentire, il campionato spagnolo è il migliore al mondo non solo perché ci sono quelle due, il livello medio è il più alto d'Europa per distacco, non a caso hanno vinto l'EL parecchie volte negli ultimi anni.

 

Il Villarreal in Italia sarebbe terzo in carrozza, altroché.

Link to post
Share on other sites

Questo però è un luogo comune assolutamente da smentire, il campionato spagnolo è il migliore al mondo non solo perché ci sono quelle due, il livello medio è il più alto d'Europa per distacco, non a caso hanno vinto l'EL parecchie volte negli ultimi anni.

 

Il Villarreal in Italia sarebbe terzo in carrozza, altroché.

Che il Villareal possa passeggiare con Empoli e Bologna faccio fatica a crederlo ma non si può avere la controprova quindi registro la tua opinione, stop. 

Link to post
Share on other sites

Colpa dell'arbitro, colpa della sfiga, colpa degli altri che fanno catenaccio e non vi fanno giocare.

 

È sempre colpa di qualcosa, mai una volta che ammetti che la tua squadra non sia stata all'altezza.

Ah, le partite le ho viste entrambe, prenditela con i tuoi attaccanti se non la buttano dentro.

 

La scarsa concretezza degli attaccanti è un aspetto che ho sottolineato spesso ultimamente, dispiace che tu non l'abbia notato.

All'andata Callejon e stasera Higuain ed Insigne potevano e dovevano fare meglio, non c'è dubbio.

 

Ma la realtà dei fatti è che nel doppio confronto hai giocato molto meglio di una squadra molto forte (quarta in Spagna, la miglior difesa del campionato dopo l'illegale Atletico Madrid) nonostante hai fatto 7 cambi prima e 5 poi rispetto al tuo XI titolarissimo. La sfortuna entra in gioco quando all'andata giochi bene e guadagni un rigore nettissimo che l'arbitro per qualche ragione non ti da (qua per me è sfortuna, nel pescare un arbitro palesemente inadeguato), o quando stasera domini in lungo e largo ma il Villarreal segna su un cross sbagliato e per di più colpisci un palo.

 

E' un periodo no perché nella sfida valida per ritornare al primo posto becchi un palo che avrebbe fatto assai comodo, è un periodo no perché allo Stadium ti prendi un gol su doppia deviazione. Il calcio è episodico come nessun altro sport, la linea sottile tra razionalità e destino è tangibile nelle partite.

 

Cosa c'è di poco nobile nel sottolinearlo?

Toglie per caso merito ai vincitori e demerito ai vinti? Non mi risulta.

Link to post
Share on other sites

La scarsa concretezza degli attaccanti è un aspetto che ho sottolineato spesso ultimamente, dispiace che tu non l'abbia notato.

All'andata Callejon e stasera Higuain ed Insigne potevano e dovevano fare meglio, non c'è dubbio.

 

Ma la realtà dei fatti è che nel doppio confronto hai giocato molto meglio di una squadra molto forte (quarta in Spagna, la miglior difesa del campionato dopo l'illegale Atletico Madrid) nonostante hai fatto 7 cambi prima e 5 poi rispetto al tuo XI titolarissimo. La sfortuna entra in gioco quando all'andata giochi bene e guadagni un rigore nettissimo che l'arbitro per qualche ragione non ti da (qua per me è sfortuna, nel pescare un arbitro palesemente inadeguato), o quando stasera domini in lungo e largo ma il Villarreal segna su un cross sbagliato e per di più colpisci un palo.

 

E' un periodo no perché nella sfida valida per ritornare al primo posto becchi un palo che avrebbe fatto assai comodo, è un periodo no perché allo Stadium ti prendi un gol su doppia deviazione. Il calcio è episodico come nessun altro sport, la linea sottile tra razionalità e destino è tangibile nelle partite.

 

Cosa c'è di poco nobile nel sottolinearlo?

Toglie per caso merito ai vincitori e demerito ai vinti? Non mi risulta.

Oppure, semplicemente, Higuain è umano anche lui.

Link to post
Share on other sites

Ha ragione il Papero: schierare le riserve al Madrigal e non riuscire a segnare un go ad una squadra tutt'altro che irresistibile è tirarsi addosso la sfiga, perché un gol fortuito può sempre capitare e non ci si deve mettere in condizioni di farlo diventare determinante.

 

La Fiorentina ha fatto lo stesso errore all'andata ma almeno il Tottenham le è superiore, quindi nutro poco rammarico.

 

Sta di fatto che da quando il Milan è fuori dalle coppe, a parte la Juventus tutte le altre italiane hanno collezionato solo figuracce. Che pena.

Link to post
Share on other sites

Oppure, semplicemente, Higuain è umano anche lui.

Eh beh, ci mancherebbe.

Questo l'ho sempre pensato!

 

:asd

 

Comunque io la penso in modo diametralmente opposto sul discorso fatto dal papero dei cambi: se fai X cambi e nonostante ciò giochi meglio del Villarreal (che forse alcune persone qui dentro non ne comprendono la forza) 'meriti' la fortuna e non la sfiga perché vuol dire che hai costruito una squadra e un sistema di gioco che sono tanta roba.

Link to post
Share on other sites

Eh beh, ci mancherebbe.

Questo l'ho sempre pensato!

 

:asd

 

Comunque io la penso in modo diametralmente opposto sul discorso fatto dal papero dei cambi: se fai X cambi e nonostante ciò giochi meglio del Villarreal (che forse alcune persone qui dentro non ne comprendono la forza) 'meriti' la fortuna e non la sfiga perché vuol dire che hai costruito una squadra e un sistema di gioco che sono tanta roba.

Mone, vuol dire che la fortuna la stai cercando in Campionato dai... per la Coppa la sfiga te la sei cercata (e l'hai trovata).

Avessi giocato con la formazione titolare il formidabile Villarreal non avrebbe avuto scampo.

Link to post
Share on other sites

Mone, vuol dire che la fortuna la stai cercando in Campionato dai... per la Coppa la sfiga te la sei cercata (e l'hai trovata).

Avessi giocato con la formazione titolare il formidabile Villarreal non avrebbe avuto scampo.

 

Papero, se in EL fai X cambi (obbligati tra l'altro) ma comunque metti sotto il Villarreal (prima squadra 'umana' della Liga, seconda difesa del campionato dopo l'Atletico Madrid, imbattuta al Madrigal, 2 gol subiti nelle ultime 11 di campionato) ed esci in questo modo barbaro, non capisco perché dire che ti stai meritando la sfiga. Se hai la capacità di costruire una squadra e, soprattutto, un sistema di gioco che ti permette di cambiare gli interpreti ma non il risultato, è un merito o un demerito? A leggervi sembra un demerito.

 

:asd

 

Che Sarri abbia deciso di puntare sul campionato è logico, e dopo che lo scorso anno sei uscito in semifinale di EL per un gol irregolare del Dnipro sono anche d'accordo con questa idea.

Ma se poi in EL giochi comunque così bene, allora non capisco perché dovresti meritare di uscire solo perché hai fatto un tot di cambi rispetto ai titolarissimi. E' un discorso che proprio non mi entra in testa.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.