Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

porca troia ogni anno almeno quattro partite nel pantano tocca fare. dzeko fa due gol e oggi si sveglia con 39 di febbre.

 

 

#andiamoliaprendere. a federi' ma vaffanculo va.

Pure tu sei passato al lato oscuro dei piangina, bravoh

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6998

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

“Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare a Napoli per molto tempo - ha dichiarato Satin - tuttavia se dovesse crearsi la possibilità d'andare a giocare in un club che disputa la Champions League tutti gli anni, faremo le dovute riflessioni. Il Napoli fa un buon mercato, ma nelle strutture è ancora ‘un club piccolo’. Quando piove allo stadio tutti quelli che sono in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa, perché ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E' un dettaglio, senza dubbio, ma non penso che queste cose succedano al Bayern…”

Link to post
Share on other sites

no dai, con l'inter di questo periodo la juve ha due gol di scarto.

 

 

 

comunque devo confessare di aver preso una sbandata importante per Diego Perotti.

Giocatore sublime, ma questo si poteva ben vedere anche ai tempi del Siviglia (della sua carriera pre-Sevilla non conosco nulla lo ammetto).

Peccato per i suoi consueti problemini fisici, ma al momento gran goduria per la Roma: "discreto" miglioramento quello che porta da Gervinho a Perotti.

Link to post
Share on other sites

“Kalidou ha un contratto che potrebbe farlo restare a Napoli per molto tempo - ha dichiarato Satin - tuttavia se dovesse crearsi la possibilità d'andare a giocare in un club che disputa la Champions League tutti gli anni, faremo le dovute riflessioni. Il Napoli fa un buon mercato, ma nelle strutture è ancora ‘un club piccolo’. Quando piove allo stadio tutti quelli che sono in tribuna presidenziale hanno paura di prendere la scossa, perché ci sono dei fili elettrici che vagano a destra e manca. E' un dettaglio, senza dubbio, ma non penso che queste cose succedano al Bayern…”

Ma perché non faccio il procuratore?! Io della vita non ho capito un cazzo.

Link to post
Share on other sites

:facepalm:
 

 

Cristiano Ronaldo si tira fuori lanciando una sassata che poi lo costringe in qualche modo a ritrattare: "Se tutti fossero al mio livello magari saremmo primi. Tutti gli anni, secondo la stampa, sembra che io giochi di merda, ma i numeri e le statistiche non mentono. Non voglio sminuire nessun compagno, ma quando non ci sono i migliori è difficile vincere. A me piace giocare con Pepe, Benzema, Bale, Marcelo. Non voglio dire che Jesé, Lucas, Kovacic non sono bravi, però...." .

 

A Marca, poi CR7 spiega: "Mi riferivo al mio livello fisico: non sono migliore di nessuno dei miei compagni di squadra".

Link to post
Share on other sites

Ieri ho visto un po' di derby di Madrid, inutile sottolineare che Simeone ha preso Zidane e l'ha portato un po' a scuola.

Il Real è una delle peggiori squadre mai viste per il modo con cui è stato assemblato: casualmente in difesa e a suon di bigliettoni in attacco.

 

Ronaldo l'ha fatta fuori dal vaso, ma tutti i torti non li ha se si considera, ad esempio, il reparto difensivo, dove il miglior centrale è Pepe.

Che spendi a fare € 180 mln tra Bale e James per poi avere 'ste seghe a difesa ?!

Link to post
Share on other sites

Il giocattolo a forma di culo gigantesco?

 

"Meglio fortunato che bravo"

 

- Josè Mourinho

 

Saluti dalla Decima.

 

 

Ancelotti ha smesso di allenare da anni, fa il manager ormai con campagne acquisti milionarie. Di Maria faceva la differenza per qualità e caratteristiche uniche

 

Ah, tipo? 

 

Peraltro che Ancelotti abbia ormai una carriera alle spalle tale per cui possa avere poche motivazioni è assodato, ma vorrei capirla questa differenza fra allenatori e manager. Guardiola allena o fa il manager? Mourinho? Luis Enrique? Simeone? Van Gaal? Klopp? Conte? Non è che se siedi sulla panchina di una squadra medio-piccola sei allenatore mentre se siedi sulla panchina di un top team no... no, vero? Credo sia evidente che cambia il modo di allenare dal momento che cambia lo status di chi si allena...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.