Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Ale il tuo discorso ha senso e lo condivido, ma se le offerte sono solo d'acquisto che si fa?

Anche perché parliamo di squadre inglesi, le stesse che hanno offerto € 27 mln per Zaza e € 12 mln per Ogbonna. A loro del prestito non frega una mazza.

Ma ti pare che nessuna squadra in Italia si prenderebbe Gabbiadini in prestito? Se fai l'annuncio ti scoppia il telefono dopo 3 minuti

 

Che poi se il suo obiettivo è fare l'Europeo meglio se resta in Italia a giocare, che in Inghilterra tra ambientamento e Conte non so quanto gli convenga

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Beh questo non lo so. Non ha difficoltà nel chiamare Giovinco dall'MLS o Pellé dalla Premier; parliamo pur sempre di un ruolo da scarsa concorrenza, a Gabbiadini basta poco per scavalcare gli altri attaccanti italiani che al momento vedono in Eder il giocatore più prolifico.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Non ci trovo nulla di clamoroso nei € 27 mln per Zaza, in Inghilterra stanno spendendo tantissimo e a vanvera. Basta vedere le cifre che sono state per Ogbonna, le cifre che saranno per Iturbe. Il Bournemouth ha speso l'Estate scorsa quasi € 6 mln per Murray, non fortissimo (...) e preso per fare la riserva di Wilson. Per non parlare di quanto sono costati altri acquisti della scorsa estate, come Wickham, Brady, Chester, Benalouane..

È clamoroso che tu creda che Marotta possa avere rifiutato i 27 milioni... :asd

Link to post
Share on other sites

Non so se crederci ai € 27 mln per Zaza, ma continuo a non reputare una follia quella notizia.

Tra l'altro non è detto che Marotta abbia rifiutato, può darsi che c'è una trattativa in corso. Ma ripeto, lì sanno spendere male, sono proprio bravi in questo.

 

:asd :asd

 

Ragazzi un giudizio su André Gomes del Valencia? Visto troppo poco per averne un'idea concreta.

Link to post
Share on other sites

È una voce assai insistente che gravita attorno al Napoli, ma ho visto che è titolare nel centrocampo di Neville e non capisco perché mai debbano cederlo. L'unico motivo è che un assistito di Mendes, che potrebbe voler lucrare sul movimento in uscita del ragazzo dal Valencia.

 

Ma è più sullo stampo di Allan o di Hamsik ?

Link to post
Share on other sites

È una voce assai insistente che gravita attorno al Napoli, ma ho visto che è titolare nel centrocampo di Neville e non capisco perché mai debbano cederlo. L'unico motivo è che un assistito di Mendes, che potrebbe voler lucrare sul movimento in uscita del ragazzo dal Valencia.

 

Ma è più sullo stampo di Allan o di Hamsik ?

 

Andre Gomes è un giocatore molto simile a Matic del Chelsea (il serbo è più fisico, mentre il portoghese ha più qualità e atletismo)

Link to post
Share on other sites

Andre Gomes è un giocatore molto simile a Matic del Chelsea (il serbo è più fisico, mentre il portoghese ha più qualità e atletismo)

 

A mio parere Andre Gomes potenzialmente è molto più forte di Matic... in comune hanno il gran fisico (mi pare che il portoghese sia quasi 1.90), ma tecnicamente Gomes è molto più forte. e in più gioca meglio entrambi le fasi rispetto a Matic, bravo soprattutto come schermo davanti alla difesa. A mio parere è più una mezz'ala che un giocatore da piazzare davanti alla difesa.

 

Ho avuto la fortuna di vedere Andre Gomes dal vivo diverse volte mentre giocava ancor al Benfica e, a mio parere, è destinato a diventare un grandissimo giocatore... onestamente non mi spiegherei i motivi di una cessione da parte del Valencia, soprattutto alle cifre di cui si parla (15 milioni), che è quanto lo hanno pagato un paio di stagioni fa.

Link to post
Share on other sites

Vittorie per tutte le prime della classe. Giornata interlocutoria... :asd

Zaza abbassa ulteriormente la media minuti/gol... per la gioia di BigFish

Link to post
Share on other sites

Ho letto cronaca primo tempo dell'Inter su Yahoo. Amazing! La media realizzativa...

Squadra cinica non c'è che dire... Partita in cassaforte.

Link to post
Share on other sites

Prima che entrasse bomber Zaza dicevo a mio cugino : se lo mette al posto di morata fa subito gol. Taaac!

Morata non vede mai la porta, gioca da seconda punta allargandosi troppo, non ha intesa con dybala. Zaza sarà anche scarso ma attacca la profondità, sa fare i movimenti giusti e sotto porta castiga sempre. Ha molto più senso lui accanto a la Joya, al momento.

La juve oggi comunque in pantofole, neanche la seconda han messo.

Link to post
Share on other sites

Prima che entrasse bomber Zaza dicevo a mio cugino : se lo mette al posto di morata fa subito gol. Taaac!

Morata non vede mai la porta, gioca da seconda punta allargandosi troppo, non ha intesa con dybala. Zaza sarà anche scarso ma attacca la profondità, sa fare i movimenti giusti e sotto porta castiga sempre. Ha molto più senso lui accanto a la Joya, al momento.

La juve oggi comunque in pantofole, neanche la seconda han messo.

Morata confido torni utile a febbraio... Oggi pensavo potesse diventare la sua partita dopo il gol di Dybala. Però nel primo tempo abbiamo giocato veramente in seconda (e batteva pure in testa). Comunque prova confortante in vista della partita di Marassi dove ci presenteremo senza Marchisio.

Anche se Gundogan e Isco credo arrivino domani... Col gol di oggi Zaza lo vendiamo a non meno di 45 milioni :asd

Link to post
Share on other sites

Curiosissimo di vedere la Juventus @Sampdoria senza Marchisio, vero giocatore/barometro della squadra. Queste prime 18 giornate hanno dimostrato che l'equilibrio intero della squadra dipende da lui.

Giocherà Padoin lì oppure Allegri sposterà Khedira in mezzo? L'opzione Lemina mi pare da accantonare visto che è nella lista degli indisponibili da troppe settimane ormai.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.