Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Prego notare come il fischietto non tremi mai per punire l'inter.

 

Siamo a un paio di Rocchiate o Tagliaventate dal portare i libri contabili in questura, perchè senza champions è fallimento societario.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Prego notare come il fischietto non tremi mai per punire l'inter.

 

Siamo a un paio di Rocchiate o Tagliaventate dal portare i libri contabili in questura, perchè senza champions è fallimento societario.

Il rigore del Sassuolo era sacrosanto, e per dirla tutta era un rosso grande quanto una casa.

 

O ti riferisci ad altro?

Link to post
Share on other sites

Incredibile come la Roma si sia ridotta nel giro di un anno e poco più. Almeno spero per loro in Estate siano in grado di tirare una riga e aprire un nuovo progetto con una figura come Conte che potrebbe accentrare e indirizzare la baracca. Perché al momento non sono mica messi tanto meglio di noi: presidenza assente, uomo mercato rincoglionito, squadra piena di pippe, doppioni e mezzi giocatori, allenatore ormai fantoccio di se stesso. Personalmente ho sempre pensato in questo periodo alla famosa conferenza di Garcia in cui a metà tra delirio e capo popolo, garantiva la vittoria dello scudetto dopo la partita con la Juve. Da lì non so bene perché ma è come se una sliding door negativa si sia aperta in faccia a tutto l'ambiente risucchiando quello che era stato costruito nell'annata precedente. Mi è sembrato come se Garcia iniziasse a perdere il controllo di quello che stava facendo, il resto poi è arrivato tutto a cascata. Non ho visto la partita ma ho letto di un secondo tempo imbarazzante della Roma. Non fatico a crederci perché quando l'ho vista bene in Champions, mi ha sempre generato le solite impressioni: squadra lunga, monotona nel calcio che propone, inconcludente, discontinua, instabile, molle. Devono fare anche loro un bel repulisti, c'è poco da fare.

Davvero, non mi spiego come possa avere così tanti estimatori.

Link to post
Share on other sites

Davvero, non mi spiego come possa avere così tanti estimatori.

 

Ha dimostrato di saper tirare fuori il sangue dalle rape vincendo un campionato con una squadra reduce da un triennio-incubo e trascinato dalla magica coppia Matri-Vucinic. Al di là delle difficoltà enormi incontrate nella preparazione delle partite di CL, in campionato aveva trasformato lo Juventus Stadium in un fortino e ogni partita era sostanzialmente un assedio bianconero, in qualunque condizione, su qualunque campo. D'accordo gli atteggiamenti isterici, d'accordo la scarsa simpatia, d'accordo il clima velenoso costruito ad arte per caricare la squadra sempre a molla (lo faceva anche Mourinho), ma la sua Juventus aveva un'identità precisa e un agonismo impareggiabile: se l'obiettivo è vincere il campionato, io un allenatore così lo vorrei sempre sulla mia panchina.

Link to post
Share on other sites

Davvero, non mi spiego come possa avere così tanti estimatori.

Beh c'è la fila di allenatori che hanno vinto uno scudetto contro Ibra. Ah no, ce n'è uno. Però non bisogna rilevare questo dato statistico sennò sei una vedova di conte. Statistiche importanti sono i gol di zaza

Link to post
Share on other sites

Ha dimostrato di saper tirare fuori il sangue dalle rape vincendo un campionato con una squadra reduce da un triennio-incubo e trascinato dalla magica coppia Matri-Vucinic. Al di là delle difficoltà enormi incontrate nella preparazione delle partite di CL, in campionato aveva trasformato lo Juventus Stadium in un fortino e ogni partita era sostanzialmente un assedio bianconero, in qualunque condizione, su qualunque campo. D'accordo gli atteggiamenti isterici, d'accordo la scarsa simpatia, d'accordo il clima velenoso costruito ad arte per caricare la squadra sempre a molla (lo faceva anche Mourinho), ma la sua Juventus aveva un'identità precisa e un agonismo impareggiabile: se l'obiettivo è vincere il campionato, io un allenatore così lo vorrei sempre sulla mia panchina.

Ha sempre avuto i centrocampisti e i difensori migliori d'Italia. Avrebbe fatto lo stesso Cosmi.

 

Beh c'è la fila di allenatori che hanno vinto uno scudetto contro Ibra. Ah no, ce n'è uno. Però non bisogna rilevare questo dato statistico sennò sei una vedova di conte. Statistiche importanti sono i gol di zaza

Ah, cacchio! La prova Ibrahimovic!

 

A me piace, è una testa di cazzo :) ha dimostrato di saper cavare il sangue dalle rape e prova a proporre un calcio gradevole. Giustamente poi non fa prigionieri. Si presume che chiunque lo firmi sia intenzionato ad assecondarlo sul mercato, aprendo di fatto un ciclo a lunga scadenza a suon di investimenti mirati e non a casaccio. Uno scenario del genere in casa Milan (per quanto improbabile tra impossibilità di investimento e disprezzo di figure non automaticamente allineate) sarebbe manna dal cielo. Vediamo come vanno gli Europei, secondo me saremo un outsider e finiremo per sorprendere molti.

Una delle nazionali più brutte di sempre.

Link to post
Share on other sites

Magari Conte al Milan.

Raddrizzerebbe le costole di quei debosciati.

La pietra tombale sul mio tifo rossonero.

Link to post
Share on other sites

Perchè adesso le cose vanno talmente bene...

Che basterebbe cambiare la società, non cambiare allenatore ogni anno. Di certo, un personaggio come Conte non mi riavvicinerebbe al calcio.

Link to post
Share on other sites

Non siamo nella posizione di schifare Conte, questi scartano Sarri perché comunista o pensano a gente come Lippi, Spalletti e Prandelli, tutti ampiamente bolliti, vecchi e superati. Se per qualche grazia divina dovesse ritrovarsi Antonio sulla panca del Milan lo stimerei a vita, venirci ad allenare per abbracciare la sfida di riportarci anche solo in CL (l'ho scritto davvero ahahah) sarebbe da cazzidurissimi. E la società, macchetelodicoafare, purtroppo non cambia.

 

Non dipende dall'allenatore.

E certo, perché cambiare società è facilissimo.

Berlusconi e Galliani non li divide neanche la morte.

Intanto facciamo morire Silvio...

Link to post
Share on other sites

ma quale conte alla roma. con questo schifo deve essere scemo per venire, in una società dove conta solo sabatini e fa il bello e cattivo tempo.

 

conte alla roma sarà una balla che hanno messo in giro sabatini e baldissoni per giustificare la non cacciata di garcia, che è il loro parafulmine.

Link to post
Share on other sites

È già stato abbastanza scemo da lasciare la Juventus per poi trovarsi nella Nazionale più scarsa di sempre . andare alla Roma sarebbe un passo in avanti ora come ora!

Link to post
Share on other sites

ma quale conte alla roma. con questo schifo deve essere scemo per venire, in una società dove conta solo sabatini e fa il bello e cattivo tempo.

 

conte alla roma sarà una balla che hanno messo in giro sabatini e baldissoni per giustificare la non cacciata di garcia, che è il loro parafulmine.

 

Vero. O se ci va, non dura più di un anno

 

Da noi sclerava perché Marotta non gli prendeva i suoi idoli che costavano una cifra (tipo Sanchez) e gli cedeva Matri(!!) e Giaccherini(!). Figurati da voi dove Sabatini fa il mercato senza ascoltare l'allenatore (a parte qualche eccezione come Digne e Gervinho) e con 10 euro (cit.)

Link to post
Share on other sites

Magari Conte, magari. Il problema è che firmerà per la Roma. Portare uno scudetto nella Capitale è esattamente una di quelle sfide che lo attizzano, secondo me. 

 

Povera Roma.

 

Per stasera Rugani dato titolare

 

Viene schierato in casa della Samp, contro Eder & co. e non in casa contro il Verona disastrato

 

Se Allegri non fa almeno una scelta "strana" non è mai contento....

 

Intanto Allegri continua a vincere.

Heze sei quasi più attendibile quando parli di Griffin  :asd  :asd  :asd

Aspetto ancora la dimostrazione che io abbia torto :asd ps: intanto Aaron Gordon comincia ad essere migliore di Griffin già adesso.

Link to post
Share on other sites

Strano tra l altro mi risulta che thiago Silva giocasse nel Milan quando Conte vinse il campionato con mitra matri e vucinic vs Zlatan

Hai beccato l'unico che non ha mai sopportato Ibrahimovic.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.