Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6997

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ma che roba si sparano a Sportitalia?!?

http://www.sportitalia.com/si/Calciomercato/articolo/80599/esclusiva----juve--rifiutati-27-milioni-dal-crystal-palace-per-zaza

No perché... 27?!? e Marotta li avrebbe rifiutati?!?  :ahahah  :ahahah  :ahahah

Non dico di dare notizie vere e verificate... ma almeno verosimili...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Ma che roba si sparano a Sportitalia?!?

 

Ogni volta che leggo il nome "Sportitalia" o che passo per il #60 mi prende una tristezza infinita a vedere come si è ridotta.

 

Da loro nel 2008 è ripartita la mia passione per il basket NBA dopo qualche anno di pausa... 

Link to post
Share on other sites

Olla madonna, prendiamo atto che non si può scherzare...

 

bella power, ora dopo la solita battutona se sai qualcosa sul giocatore mi farebbe piacere sentire anche un tuo parere

 

Commento su fellaini: ex giocatore da un paio d'anni, lento, macchinoso, buono per la panca nella rotazione in una buona/ottima squadra.

 

Può fare al caso del milan, giocatore che però non ti fa fare il salto di qualità, il milan ha bisogno di altro prima di fellaini.

Link to post
Share on other sites

Se non giochi da due anni, diventi un ex giocatore anche a 23 anni...

 

Pippa io non lo definirei, potrebbe fare la riserva a montolivo, al milan serve un titolare in mezzo al campo che faccia girare la squadra, un leader. Ecco fellaini è lontano anni luce dall'essere questo giocatore.

Link to post
Share on other sites

tra gundogan in ottica juve e banega in ottica Milan inter per me ci sono due categorie di differenza a favore del tedesco.banega cmq sarebbe una manna dal cielo per il nostro inesistente centrocampo

 

Ci sono due categorie di differenza anche fra le squadre in cui andrebbero, la prima fa la champions, le altre nemmeno l'EL e questo per attirare i giocatori top lo sappiamo che conta e non poco nella maggior parte dei casi.

 

Comunque Banega grande giocatore, non molto distante da Gundogan... A proposito, il bollettino medico del tedesco? questa stagione è sano o rotto come le ultime due annate passate in infermeria?

Link to post
Share on other sites

Su gundogan sono piu informato visto che provo un amore calcistico incondizionato verso di lui.forma fisica di nuovo al top,il migliore per distacco insieme con aubameyang nella stagione giallonera.lasciando perdere i tre del barca per me ikay è top europa nel suo ruolo

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.