Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

sampdoria asfaltata, non siamo nemmeno ad agosto ed abbiamo già perso la prima italiana in europa  :chetristezza

 

squadra blucerchiata che si deve chiaramente formare, hanno cambiato 7/8 undicesimi e stasera si è visto.

Link to post
Share on other sites

Siamo al 30 luglio e si inizia con contestazioni e sceneggiate     :ahahah  :ahahah  :ahahah

Che pagliaccio che è...

Link to post
Share on other sites

Cosa ne pensate di Hysaj?

A prescindere da ogni discorso calcistico, a me piace molto il fatto che 'sto ragazzo è del '94 e quindi è un affare a basso rischio.

E si tratta ancora per Vrsaljko, sintomo che Ghoulam farà le valigie con Zuniga.

Link to post
Share on other sites

Boh, a me la Samp mi sa tanto di Parma 2.0. Spero di sbagliarmi.

Però quella che non ha ottenuto l'idoneitá uefa per il mancato pagamento di alcune tasse è stato il genoa e guarda caso il tracollo del parma è iniziato proprio nello stesso modo...

 

Insomma, finanziariamente non ispirano molta fiducia le genovesi...

Link to post
Share on other sites

^

sono in mano a due conclamati banditi. 

Ne più ne meno di Lotito, Pulvirenti e Cellino. Alla fine tutti i nodi verranno al pettine pure per loro. 

 

L'unico che si continuerà a salvare forse è il solo Lotito perchè ha davvero troppi appoggi. 

Link to post
Share on other sites

^

sono in mano a due conclamati banditi. 

Ne più ne meno di Lotito, Pulvirenti e Cellino. Alla fine tutti i nodi verranno al pettine pure per loro. 

 

L'unico che si continuerà a salvare forse è il solo Lotito perchè ha davvero troppi appoggi. 

 

Non capisco perchè continui a chiamarlo in causa insieme a persone che hanno truccato partite, "fondato" calciopoli ecc ecc, manco si fosse messo a regalare rolex agli arbitri... 

Manco mi fosse simpatico... 

Link to post
Share on other sites

Non capisco perchè continui a chiamarlo in causa insieme a persone che hanno truccato partite, "fondato" calciopoli ecc ecc, manco si fosse messo a regalare rolex agli arbitri... 

Manco mi fosse simpatico... 

 

Ha ricevuto anche delle condanne, se non ricordo male...

Io non lo vorrei mai come presidente della mia squadra, ok ?  :drinks:

 

 

 

 

p.s. sbaglio o su questi schermi Keitaro ( e non ricordo chi altro ) voleva Zenga sulla panchina dell'Inter ???  B)  :loL2

Link to post
Share on other sites

Leggevo e sentivo che Ferrero pare sia soltanto un prestanome. Il vero proprietario della Samp dovrebbe essere una persona che già presiede una società di serie B.

Qualcuno può confermare questa diceria oppure si tratta di una bufala pazzesca che ho ascoltato casualmente? Magari i ragazzi di Genoa sono più informati.

Link to post
Share on other sites

Ha ricevuto anche delle condanne, se non ricordo male...

Io non lo vorrei mai come presidente della mia squadra, ok ?  :drinks:

 

 

 

 

p.s. sbaglio o su questi schermi Keitaro ( e non ricordo chi altro ) voleva Zenga sulla panchina dell'Inter ???  B)  :loL2

 

Si ma solo perchè non potrebbe comprarti Messi, diversamente faresti uscire fuori l'avvocato che è in te e addio moralità...  :asd

 

Io comunque credo non debba essere messo nella stessa frase con certi personaggi (sportivamente parlando), poi che non abbia pagato l'iva della sua barca è un altro conto, non è difendibile e non mi interessa neppure farlo... 

Link to post
Share on other sites

Cellino ha fatto e avrebbe fatto solo il bene del Cagliari, l'unica sua "assurda pretesa" era che ci guadagnasse qualcosa anche lui.

A parte il personaggio fuori dagli schemi, qui a Cagliari era odiato sopratutto dagli "ultras" che volevano continuare a fare i cazzo loro e pure pagati. Per il resto non lo vedo differente da un Pozzo ad Udine. Prima di tutto il business.

Comunque andato via Cellino e siamo in B

Link to post
Share on other sites

Ottimo terzino di spinta,piedi buoni,molto veloce,va sul fondo spesso. Fase difensiva da rivedere.terzino da 6.5 a giuste cifre ci può stare.aveva fatto due grandi partite nella semifinale di europaleague Juventus benfica di due anni fa...

Link to post
Share on other sites

Gerson alla Roma sarebbe un colpo mostruoso che trasformerebbe i giallorossi in favoriti per lo scudetto. Giocatore che A-D-O-R-O!

Link to post
Share on other sites

Gerson alla Roma sarebbe un colpo mostruoso che trasformerebbe i giallorossi in favoriti per lo scudetto. Giocatore che A-D-O-R-O!

 

1 - il barcellona ha speso 4 milioni solo per opzionarlo, quindi pareggeranno qualsiasi offerta

 

2 - è extracomunitario quindi la roma non potrebbe tesserarlo, dovrebbe farlo prendere un anno da un'altra italiana.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.