Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Perché il milan ti sta strapagando il giocatore pur di prenderlo visto che ci punta come possibile leader difensivo.si papero il Milan ha tanti soldi da mettere sul mercato e credo che ormai sia risaputo.l'errore che è stato commesso dal milan è stato proprio questo,non tenerlo nascosto. Ora le squadre che lo sanno ti spremono.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

By the way:

 

Pogba - 93

Dybala - 93

Morata - 92

Rugani - 94

Pereyra - 91

Coman - 96

Sturaro - 92

Zaza - 91

 

Magari potrebbero essere steccate alcune stagioni, ma i prossimi 5/10 anni tendono a colorararsi nuovamente di tinte bianconere.

 

 

Draxler - 93 / Götze - 92

Berardi - 94

 

Link to post
Share on other sites

p.s. Papero 

 

L’avvocato Bruno Catalanotti, difensore di Bologna e Brescia, ci ha creduto più di tutti e adesso, alla luce delle motivazioni depositate dalla Terza Sezione della Cassazione, può commentare con sarcasmo: «Serve altro per indurre i responsabili a risarcire le società danneggiate e a chiudere questa triste vicenda?». L’aspetto venale è diventato l’unico rilevante di tutta la lunghissima vicenda di Calciopoli: Antonio Giraudo – spiega la Cassazionenel motivare la sentenza di prescrizione del rito abbreviato, per l’ordinario in cui sono coinvoltiMoggi e De Santis bisogna ancora aspettare – è prescritto, non assolto, e perciò condannato a risarcire le parti civili. Pagheranno lui e, almeno per quanto riguarda il Bologna (il Brescia si rifarà su Lazio e Fiorentina), la Juventus, per cui Giraudo ricopriva il ruolo di amministratore delegato: la cifra la stabilirà un giudice civile, ma realisticamente stiamo parlando di decine di milioni, una parte dei quali spetterebbe anche alla Figc. Che farà ora Tavecchio?

«CONSAPEVOLE» La Cassazione conferma la sussistenza, benché prescritta, diun’associazione a delinquere che alterò le partite del campionato 2004-05, in cui Giraudo – uscito dall’Appello con una condanna ad un anno e otto mesi di reclusione per associazione a delinquere e frode sportiva – era coinvolto in modo diretto e consapevole. La Suprema Corte respinge i 13 motivi di ricorso presentati da Giraudo. Il quale è coinvolto nella «predisposizione delle griglie arbitrali», di cui la Cassazione ribadisce la rilevanza penale; negli «incontri privati spesso tenuti a ridosso delle partite»; nell’acquisto e utilizzo delle schede svizzere, «... da distribuire a quei soggetti con i quali avrebbe dovuto, di volta in volta, interfacciarsi per il perseguimento di determinate esigenze, ponendosi al riparo di occhi e orecchi indiscreti: e tale sistema inusitato e per certi versi ingegnoso» costituisce «la base fondante del funzionamento dell’associazione, come esattamente ritenuto dalla Corte d’Appello». Ecco, serve altro?

 

 

 

 

:siciao:

Link to post
Share on other sites

Perché il milan ti sta strapagando il giocatore pur di prenderlo visto che ci punta come possibile leader difensivo.si papero il Milan ha tanti soldi da mettere sul mercato e credo che ormai sia risaputo.l'errore che è stato commesso dal milan è stato proprio questo,non tenerlo nascosto. Ora le squadre che lo sanno ti spremono.

Ah quindi è strapagato... mica era un fenomeno? vi state contraddicendo da soli.. se è il nuovo Nesta 25/30 sono giusti

Link to post
Share on other sites

certo, prendiamo gli articoli su "juventibus.com".

 

Di sicuro non saranno di parte  :siciao:

L'incipit è della Cassazione... potevi almeno aprirlo...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Perché prenderà 1 di ingaggio al Milan?!? :ahahah:ahahah:ahahah

Nemmeno Sport Mediaset o Pellegatti riuscirebbero a dire una cosa del genere...

 

Mi fa piacere farti ridere, Papero. Ovviamente il mio era solo un esempio, visto che il contraltare era palesemente immaginario, ma se hai colto l'occasione per farti abbondare il riso mi fa piacere.

Link to post
Share on other sites

^

mancano le punte o sbaglio? 

 

higuain e gabbiadini a parte non ne vedo, davanti la rosa è abbastanza disfunzionale al gioco di sarri.

 

Abbiamo due prime punte (Higuain e Gabbiadini) e due seconde punte (Mertens e Callejon), credo che siamo a posto così.

 

 

 

scudetto.

 

Alan come Caressa.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Mi fa piacere farti ridere, Papero. Ovviamente il mio era solo un esempio, visto che il contraltare era palesemente immaginario, ma se hai colto l'occasione per farti abbondare il riso mi fa piacere.

Ti ringrazio... è sempre un ottimo punto di partenza per la giornata che ti attende una grassa risata...

Il punto è che l'operazione Romagnoli sembra configurarsi come una operazione da 50+milioni (tra cartellino ed ingaggio... con me sfondi una porta aperta: il costo del cartellino è solo una parte del costo, l'ho ricordato giusto qualche pagina più indietro), a mio avviso, una spesa in PSG-style... che può essere un bene se non ti frega niente di chiudere dei bilanci in minimalist_movie_poster_profondorosso.pn

Link to post
Share on other sites

Pogba e morata ancora un anno e poi bye bye.

Vero andranno via a parametro zero il prossimo anno, me ne ero dimenticato. E gli altri avranno una serie di disgrazie infinita.

 

#siamofottuti

Link to post
Share on other sites

Romagnoli è un bel difensore, già collaudato nel sistema difensivo di Sinisa.

Ha senso prenderlo per il Milan come ha senso cederlo per la Roma, che ha urgenze maggiori in attacco ed ha comunque riscattato Yanga Mbiwa per € 7.35 mln (cifra di Transfermarkt).

 

 

Giusto un paio di cose sul Napoli:

- Why Napoli’s Brazilian starlet Allan is the bargain of the summer. Articolo di Squawka sull'acquisto di Allan, molto interessante, se avete un po' di tempo leggetelo.

- Con l'XI titolare che ho scritto nella pagina precedente, il Napoli ha un'età media in campo di 25.9 anni. Lo scorso anno la media era di 27.6 con Andujar in campo, quindi abbiamo anche ringiovanito un po' il lineup.

- Dal Napolista: '' Finora quindi sono cinque i volti nuovi del Napoli rispetto alla passata stagione: Reina (2 milioni di euro), Gabriel (prestito), Valdifiori (5,5 milioni), Allan (12 milioni più la cessione di Britos al Watford e il prestito di Zapata all’Udinese) e Chiriches (7 milioni). E siamo a 26,5. Cui vanno aggiunti i 4,5 versati per la metà di Jorginho. E il milione per Andujar. E siamo a 32. E forse i 5,5 per Hysaj, quindi 37,5. '' Vanno aggiunti i costi dei cartellini, ma sono tutti in linea con l'abbassamento del monte ingaggi; in tutto ciò arriveranno le cessioni di alcuni elementi, da cui dovremmo ricavare un po' di cash e un po' di ossigeno a bilancio. Interessante il mercato di Giuntoli per ora, speriamo che il campo gli dia ragione..

 

 

P.s.

Sempre in ambito di letture calcistiche, vi segnalo: Top 11 statistico della Serie A.

Link to post
Share on other sites

Mercato del napoli molto sensato. coppia allan-valdifiori assortita alla perfezione. sono andati ad intervenire sulla difesa, cosa che a sancho panza non interessava, ed in attacco il talento c'è in abbondanza, e mi aspetto l'esplosione definitiva di mertens...per me il miglior mercato in rapporto qualità-prezzo. poi certo l'inter ha fatto i botti, e forse il milan li farà, ma ad oggi la vedo così...

Link to post
Share on other sites

Al momento Pogba e Morata sono due tesserati della società FC Juventus e si dicono felici di farne parte.

Se dovessero andarsene, il prossimo anno la

Juventus effettuerà due enormi plusvalenze grazie agli almeno 130 milioni di euro che saranno versati nelle casse bianconere e che saranno reinvestiti sul mercato.

Sei contento?

Link to post
Share on other sites

La Juventus rifiuterà l'offerta del barca e il real non usufruirà del diritto di recompra cosi siete tutti contenti...

pogba ok. che il real non compri un grande centravanti dopo l'annunciato fallimento di rafaelita è tutto da dimostrare, però.

perché morata se va a madrid è per fare il titolare.

Link to post
Share on other sites

@

 

Anche con Benitez ha giocato prima punta qualche volta, spessissimo seconda punta (cioè affiancato all'argentino). E l'ha fatto benissimo.

Stesso lui in un'intervista di 2 giorni fa ha detto:

 

Posizione in campo preferita?

"Più gioco vicino alla porta e meglio è. Sin da bambino ho sempre giocato in quel ruolo, è lì che mi trovo a mio agio. Dove gioco e segno significa che sto meglio in quel ruolo. Per me è indifferente il ruolo, anche se preferisco stare vicino alla porta".

 

Ed infatti in tutte le uscite del Napoli fino ad ora lui è stata la prima punta (con Callejon e Mertens da seconda punta) e Sarri lo usa solo lì in allenamento.

Link to post
Share on other sites

E si contano anche gli scudetti in più.

Mah.

 

(sono che non c'entro nulla qua, ma calciopoli é ciò che mi fece allontanare dal calcio quindi ho ancora il dente avvelenato ;) )

Guarda che le sentenze, dal primo grado alla Cassazione, non hanno detto proprio quello che si è letto sui giornali...

Il reato è la frode (ovvero un reato di pericolo)... e in tutti i gradi di giudizio è stato detto (anzi scritto nelle motivazioni) che non c'è stata alcuna partita "comprata" o "venduta", né un sorteggio "alterato", né tutte le amenità che abbiamo letto in questi anni... infatti la Cassazione scrive: 

"Da qui la conseguenza della irrilevanza di una effettiva alterazione del risultato della gara perché si tratta di un evento estraneo alla fattispecie (nel senso che esso non è necessario per la integrazione del reato), la quale si considera consumata per il fatto di aver posto in essere la condotta di alterazione" 
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.