Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Gerson alla Roma sarebbe un colpo mostruoso che trasformerebbe i giallorossi in favoriti per lo scudetto. Giocatore che A-D-O-R-O!

Pure per la Champions e con l'acquisto scatterebbe automatica la vittoria dell'Intercontinentale. Si parla anche di Roma in finale del prossimo Mondiale per nazioni.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Beh i precedenti penali potrebbero essere una differenza.

Il personaggio non é simpatico, ma mica stiamo parlando di un ministro o funzionario pubblico. Sfido qualunque imprenditore a non incappare in una denuncia per evasione fiscale nel corso di una vita in affari.

Accuse che tra l'altro ha ricevuto anche Pozzo e per cui entrambi hanno patteggiato.

Link to post
Share on other sites

Pensavo anche io fosse vera la prima ma Kennedy è già sbarcato in Premier.

Sulla seconda non ci avevo riflettuto: è un giocatore fenomenale. Se hai 20 milioni per una scommessa sono da puntare sul 10 verdeoro

Link to post
Share on other sites

Il personaggio non é simpatico, ma mica stiamo parlando di un ministro o funzionario pubblico. Sfido qualunque imprenditore a non incappare in una denuncia per evasione fiscale nel corso di una vita in affari.

Accuse che tra l'altro ha ricevuto anche Pozzo e per cui entrambi hanno patteggiato.

Un evasore è un ladro. La simpatia non è un parametro che mi interessi molto in questo caso.

Comunque io non ho nulla contro Cellino, semplicemente rimarcavo la differenza tra un incensurato e un evasore.

Link to post
Share on other sites

Un evasore è un ladro. La simpatia non è un parametro che mi interessi molto in questo caso.

Comunque io non ho nulla contro Cellino, semplicemente rimarcavo la differenza tra un incensurato e un evasore.

 

Ok ma stai sbagliando, nessuno dei due è incensurato e quindi non c'è nessuna differenza! (  :headbang!: questa è per l'avvocato d-gen  :asd )

Semplicemente uno dei due è più bravo e meno pubblicizzato...

 

Fine OT... 

Link to post
Share on other sites

Ok ma stai sbagliando, nessuno dei due è incensurato e quindi non c'è nessuna differenza! ( :headbang!: questa è per l'avvocato d-gen :asd )

Semplicemente uno dei due è più bravo e meno pubblicizzato...

 

Fine OT...

Mi sono perso qualcosa su Pozzo evidentemente, chiedo venia.
Link to post
Share on other sites

Ma su gerson non c'era la juve? :boh

 

con i soldi di vidal l'accoppiata gerson-draxel sarebbe tanta roba! :smiley-excited002:

 

#sognarenoncostanulla

Credo tu non abbia esattamente chiaro quale sia la potenza di fuoco (sul mercato) della Juventus...
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mr.Brightside da quando ha cambiato nick è diventato di granito. :asd

 

Su Gerson: visto l'hype internazionale che ha sollevato, credo che le possibilità di vederlo in Serie A siano minime. 

In ogni caso è stupefacente notare come ad ogni sussurro di mercato riguardante un possibile colpo della Roma, immediatamente i giallorossi attentino al titolo di "favoriti per lo scudetto". Da una parte capisco perfettamente le preoccupazioni di una squadra che ha perso i proprio leader carismatici, dall'altra non posso non cogliere un pizzico di maniavantismo. Solo la constatazione iniziale mi impedisce di credere che stia già ricominciando il processo di costruzione di un avversario che ha caratterizzato tutta la prima di parte di stagione scorsa, salvo doversi arrendere all'evidenza che un avversario non c'era. 

Link to post
Share on other sites

Credo tu non abbia esattamente chiaro quale sia la potenza di fuoco (sul mercato) della Juventus...

 

con i 40 di vidal potresti prendere la coppia gerson e draxler (for @@Nigma :asd ), con la cessione di Llorente acquisti Siqueira e poi puoi sempre vendere quel paio di giocatori ai margini per far quadrare i conti eventualmente.

 

Per me la potenza di fuoco teoricamente ci sarebbe, se poi mi dici che prima si era speso più di quanto potevamo e la cessione di vidal serviva per rientrare dagli investimenti precedenti allora alzo le mani.

Link to post
Share on other sites

La cosa bella è che ignorano l'Inter, ad oggi favorita per lo scudetto.

La Roma deve inserire 3 elementi in una impalcatura collaudata; l'Inter 8 o 9 e non sapeva nemmeno cosa fosse una impalcatura...

Link to post
Share on other sites

La Roma deve inserire 3 elementi in una impalcatura collaudata; l'Inter 8 o 9 e non sapeva nemmeno cosa fosse una impalcatura...

Rimane la squadra più completa

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.