Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

tevez, pirlo e llorente è in partenza.

 

non dimentichiamo che licht e evra hanno passato da un pò i 30 e asa è adattato come terzino mentre sull'altra fascia abbiamo il fragilissimo caceres...

 

bene ma non benissimo, io cercherei due terzini, montoya poteva andare bene.

Tevez ~ 5M

 

Stop.

 

Questa per ora è la cessione che hanno fatto...è ovvio che prima di comprare qualcun altro bisogna battere cassa altrimenti come li compri?

 

Pirlo è in partenza e anche Llorente ma finché non si hanno le cifre è come se fossero ancora in rosa.

Link to post
Share on other sites

L'ha riscattato valutandolo 17...

 

Ma a prescindere ha venduto un giocatore una settimana dopo ad una valutazione di € 3 mln superiore.

€ 20 mln per Bertolacci sono una vagonata di soldi che proprio non mi spiego. Brava la Roma.

Link to post
Share on other sites

20 milioni per Bertolacci sono una carovana di soldi.

E sia chiaro che a me il giocatore piace e non poco.

Ma 20 milioni per lui sono peggio dei 40 per Kondogbia.

Ma molto peggio.

 

aspetta di vedere quanto pagheremo per Bacca aka Ricardo Oliveira 2.0, lì ci sarà da ridere

Link to post
Share on other sites

CIZ2s0wW8AATGZN.jpg

Stica... se non hanno considerato chiuso un ciclo con la Finale di Berlino...

non so cosa altro pensare!

Smantellato il centrocampo della prima Juventus di Conte; via i giocatori dei calci da fermo (Tevez, Pirlo e Vidal)...

Mi sembra che la Juventus si stia assumendo un rischio elevatissimo. 

Link to post
Share on other sites

CIZ2s0wW8AATGZN.jpg

Stica... se non hanno considerato chiuso un ciclo con la Finale di Berlino...

non so cosa altro pensare!

Smantellato il centrocampo della prima Juventus di Conte; via i giocatori dei calci da fermo (Tevez, Pirlo e Vidal)...

Mi sembra che la Juventus si stia assumendo un rischio elevatissimo. 

 

A me invece sembra che non stia correndo lo stesso rischio dell'Inter di Mou che arrivata all'apice con il triplete vendette i giovani tenendo in squadra gente over 30 e demotivata.

 

Per me mercato della Juve perfetto. 

Link to post
Share on other sites

Ma perché paragonare Imbula con Bertolacci? Due giocatori completamente diversi sia fisicamente che tecnicamente, uno conoscerà il campionato italiano e avrà un ingaggio basso (1,5 mln contro 2, 5 del francese) però l'altro è stato protagonista di un campionato fantastico con Bielsa, ha giocato la Champions League ed era seguito in precedenza da Chelsea e Arsenal.

 

Cioè boh, c'è da avere per forza il confronto con un giocatore che prende l'Inter tutte le volte? Io non capisco.

Link to post
Share on other sites

Ma l'hai mai visto giocare imbula mone?gioca davanti alla difesa, non ci azzecca proprio nulla con il ruolo di mezz'ala. Poi se avrà una metaforfosi con mancini non lo so.bertolacci è un vero è proprio jolly del centrocampo. Nasce trequartista, ha giocato davanti alla difesa ma al momento ha trovato l'ideale posizione giocando da mezz'ala sinistra.se non si chiamasse bertolacci e avesse un nome esotico per molti son sicuro varrebbe 40 milioni,purtroppo o per fortuna per lui è italiano.chi lo sottovaluta non ha proprio visto la stagione sublime che ha appena finito di disputare.certo da solo non cambierebbe il centrocampo del Milan ma con un witsel de Kong e Bonaventura formerebbe un bel quartetto

Link to post
Share on other sites

A me invece sembra che non stia correndo lo stesso rischio dell'Inter di Mou che arrivata all'apice con il triplete vendette i giovani tenendo in squadra gente over 30 e demotivata.

 

Per me mercato della Juve perfetto. 

Io non ho criticato le prime due cessioni... è che stai smantellando la colonna vertebrale della squadra in una sola stagione e questo è, veramente, pericoloso.

Ora in mezzo al campo hai due giocatori di sicuro affidamento (Pogba, sempre che non vendano pure lui, e Marchisio), uno che lo dovrebbe essere (Khedira non ha praticamente giocato nelle ultima stagione e mezza) e dei giocatori nati negli anni novanta (Sturaro e Pereyra); più Padoin. Mi pare poco per affrontare una stagione che ti vedrà impegnato su tre fronti.

Link to post
Share on other sites

Io non ho criticato le prime due cessioni... è che stai smantellando la colonna vertebrale della squadra in una sola stagione e questo è, veramente, pericoloso.

Ora in mezzo al campo hai due giocatori di sicuro affidamento (Pogba, sempre che non vendano pure lui, e Marchisio), uno che lo dovrebbe essere (Khedira non ha praticamente giocato nelle ultima stagione e mezza) e dei giocatori nati negli anni novanta (Sturaro e Pereyra); più Padoin. Mi pare poco per affrontare una stagione che ti vedrà impegnato su tre fronti.

Sì ma se parte Vidal arriva il trequartista buono.

Link to post
Share on other sites

Ma l'hai mai visto giocare imbula mone?gioca davanti alla difesa, non ci azzecca proprio nulla con il ruolo di mezz'ala. Poi se avrà una metaforfosi con mancini non lo so.bertolacci è un vero è proprio jolly del centrocampo. Nasce trequartista, ha giocato davanti alla difesa ma al momento ha trovato l'ideale posizione giocando da mezz'ala sinistra.se non si chiamasse bertolacci e avesse un nome esotico per molti son sicuro varrebbe 40 milioni,purtroppo o per fortuna per lui è italiano.chi lo sottovaluta non ha proprio visto la stagione sublime che ha appena finito di disputare.certo da solo non cambierebbe il centrocampo del Milan ma con un witsel de Kong e Bonaventura formerebbe un bel quartetto

 

Ma perchè l'OM aveva anche un modulo statico? :asd

Imbula era l'uomo di Bielsa, cioè quel giocatore che aveva la palla da ultimo uomo in situazione di attacco totale. Aveva si e no il 90% delle responsabilità offensive e difensive della squadra. A me fa letteralmente sbavare, credo abbia anche dei notevoli margini di miglioramento. E dato che si parla di Bertolacci mezzala, a quel punto preferisco che si adatti Imbula (non ho detto che Imbula lo sia, anche se per me può ricoprire 3 ruoli su 3 nel centrocampo a 3 e 2 su 2 nel centrocampo a 2).

Link to post
Share on other sites

 

 

CLASSIFICA - Ecco la classifica dei calciatori italiani più pagati dal 2002 a oggi:

 

1. Alessandro Nesta: 30,5 milioni di euro (dalla Lazio al Milan nel 2002)

 

2. Mario Balotelli: 29,5 milioni (dall'Inter al Manchester City nel 2010)

 

3. Andrea Bertolacci: 20 milioni? (dalla Roma al Milan nel 2015)

 

4. Alberto Aquilani: 20 milioni (dalla Roma al Liverpool nel 2009)

 

5. Ciro Immobile: 19,4 milioni (dal Torino al Borussia Dortmund nel 2014)

 

6. Fabio Quagliarella: 18 milioni (dall'Udinese al Napoli nel 2009)

 

7. Giampaolo Pazzini: 18 milioni (dalla Sampdoria all'Inter nel 2011)

 

8. Mattia Destro: 16 milioni (dal Genoa alla Roma nel 2012)

 

9. Pablo Daniel Osvaldo: 16 milioni (dall'Espanyol alla Roma nel 2011 e dalla Roma al Southempton nel 2013)

 

10. Alessio Cerci: 15 milioni (dal Torino all'Atletico Madrid nel 2014)

 

Sostanzialmente Nesta è l'unico. Gli altri  9 pippe ( o quasi ). 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.