Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

La difesa verrà puntellata con due centrali di valore.sul centrocampo confermo tutto sarà una rivoluzione semi totale. El sharawy ripeto se va via è per una questione di modulo,sinisa giocherà col 4312,quindi o impara a fare il trequartista o la vedo grigia. Mexes ti confermo un probabilissimo rinnovo.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Michè, con tutto il rispetto, ma tutte ste cazzate chi te le dice?

Quelli lì non si vogliono muovere dal Milan, perché a Milano fanno la bella vita e sono stipendiati ben oltre il loro reale valore.

Poi Galliani da sempre è una chiavica nel liberarsi degli esuberi.

Per questo dobbiamo pagare per far giocare Matri nella Juventus...

Se vendiamo El Shaarawy e De Sciglio in questa situazione, meritiamo di fallire.

Link to post
Share on other sites

astori glielo abbiamo lasciato.

 

credo si caricherà sul prestito di ibarbo a luglio.

 

Sì ma io mi riferivo ai soldi che avete dato a Gennaio per Astori ed Ibarbo.

Tra l'altro io non mi spiego il prestito oneroso a € 1.5 per Spolli: per un po' ho pensato che fosse stato fatto in prospettiva dell'acquisto di un giocatore del Catania quest'Estate.

 

Lacazette è un giocatore pazzesco..

Fisicamente sembra un trequartista ma ha una capacità di segnare da bomber purissimo.

 

 

Comunque facendo un calcolo molto superficiale, se davvero le cifre per Bacca e Bertolacci sono di € 30 mln e € 20 mln più € 3 mln netti e € 2 mln netti, parliamo di investimenti su scala quinquennale di quasi € 20 mln l'anno a bilancio. Probabilmente non sarà così per via di bonus, ammortamenti su percentuali diverse e tanto altro, ma come prospettiva ad eccesso mi fa venire i brividi..

Link to post
Share on other sites

Sì vabbè, io quelli intendevo. Non essere troppo pignolo..

 

:asd

 

A Gennaio avete pagato il prestito di Ibarbo € 2.5 mln.

Ciò vuol dire che, nel giro di un anno, avete dato € 4 mln al Cagliari, più gli ingaggi dei due giocatori (se li avete pagati voi, togliendoli dal bilancio sardo).

 

Credo che queste operazioni abbiano limato il prezzo del belga.

Link to post
Share on other sites

Ma parlare di calcio giocato ogni tanto? Ma sticazzi dei bilanci e degli ammortamenti su

 

Poi Mone mi sembra molto "scandalizzato" dagli investimenti di Inter e Milan... Forse teme di tornare dove gli compete :asd

Link to post
Share on other sites

Concordo (ma poi chi sarebbe contrario) se si parla di albatros sotto contratto che non si schioderebbero da milanello neanche sotto tortura (sono anni che lo scrivo, il parametro zero è così), però se in questi elenchi mettete pure quelli con il contratto scaduto (immagino per avvalorare le proprie tesi) mi fate girare le palle...  :asd

 

Capisco tutto, non sono contento neanch'io, ma essere così negativi al 28 giugno anche no.

 

Va detto che qualcuno dobbiamo prenderlo e purtroppo siamo nelle condizioni di dover strapagare la gente per venire da noi, la realtà è questa, non facciamo la Champions da due anni, non facciamo nemmeno l'EL, col fatto che siamo una società blasonata (ai giorni nostri) ti ci pulisci il culo, non abbiamo più l'appeal e dobbiamo ripartire da quei nomi, la Juve al tempo ripartì da Diego,Amauri e Felipe Melo, più di 70 milioni di euro!
Oggi fanno la fila per andarci e i dirigenti sono sempre gli stessi... 

Link to post
Share on other sites

Ma parlare di calcio giocato ogni tanto? Ma sticazzi dei bilanci e degli ammortamenti su

 

Poi Mone mi sembra molto "scandalizzato" dagli investimenti di Inter e Milan... Forse teme di tornare dove gli compete :asd

 

Black, è una questione d'interessi eh.

A me piace moltissimo parlare di economia e finanza applicata al calcio (ieri ho comprato il libro di Belinazzo).

Che ci posso fa..

 

 

Guarda, se il Condor continua a spendere fior fiori di milioni per Bacca e Bertolacci, ho soprattutto paura dell'Inter.

 

:asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Black, è una questione d'interessi eh.

A me piace moltissimo parlare di economia e finanza applicata al calcio (ieri ho comprato il libro di Belinazzo).

Che ci posso fa..

 

 

Guarda, se il Condor continua a spendere fior fiori di milioni per Bacca e Bertolacci, ho soprattutto paura dell'Inter.

 

:asd

Mah, Mone, sulla carta tutti i torti non li hai ma vogliamo parlare dei milioni spesi da DeLa sotto la guida di Rafa? Ai vari Inler, Dzemaili, David Lopez, Jorginho preferisco Bertolacci. E credo che sia costato anche meno.

 

Il Milan deve strapagare perché non fa le coppe. E allo stesso tempo ha bisogno di giocatori il più possibile pronti perché non può più permettersi di aspettare. Nessuno nasconde che il Milan abbia uno scouting imbarazzante, metodi antiquati e una politica dei rinnovi demenziale, ma in questo momento il margine di errore è davvero minimo.

 

Ah, penso anche io che se si chiamasse Bertolinho nessuno si stupirebbe della cifra spesa, anzi, si giustificherebbe adducendo l'ambientamento già completato, il grande contributo offensivo, la modernità di un centrocampista completo e un ingaggio tutto sommato accettabile per gli standard di un team che punta alla qualificazione alla Champions League. 20 milioni sembrano tanti anche a me (e ripeto che Sabatini l'ha riscattato a 8.5, cioè valutandolo 17), però aspetto di vederlo sul campo.

 

 

PS. Qualcuno mi spiega la storia del prestito di Ibarbo? Non vorrei scrivere cifre a caso.

Link to post
Share on other sites

PS. Qualcuno mi spiega la storia del prestito di Ibarbo? Non vorrei scrivere cifre a caso.

 

Ho trovato questo articolo...

 

Le richieste di Giulini per Nainggolan erano inizialmente più alte - pare 18 milioni - ma alla fine i soldi sono arrivati comunque attraverso l'operazione Ibarbo. Il colombiano è passato alla Roma in prestito oneroso per 2,5 milioni nello scorso mercato di gennaio, con un diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni. Il club giallorosso non ha esercitato il diritto di riscatto già fissato, bensì ha prelevato nuovamente il giocatore in prestito per 6 milioni di euro, ai quali dovrà aggiungere altri 8 milioni (10 in caso di qualificazione alla prossima Champions) per il riscatto al termine del prossimo campionato.

 

Link to post
Share on other sites

Quindi, per Ibarbo, sono già andati 8.5 milioni di solo prestito???

 

E gli 8 di riscatto sono un diritto o un obbligo?

 

Grazie Uelo, naturalmente.

Diritto.

Praticamente hanno fatto una magagna di bilancio per far risultare Nainggolan con un impatto minore a bilancio.

Probabilmente avevano spazio a bilancio nell'immediato e hanno usato quello, pesando meno sul futuro in ottica campagna acquisti.

Link to post
Share on other sites

Ad ogni modo, credo proprio che Ibarbo verrà comunque riscattato a fine anno.

Ci hanno speso su 2.5 + 10 di solo prestito, non esiste che non lo prendano a 8/10.

A meno che sia stato ESCLUSIVAMENTE un escamotage finanziario.

Link to post
Share on other sites

Mah, Mone, sulla carta tutti i torti non li hai ma vogliamo parlare dei milioni spesi da DeLa sotto la guida di Rafa? Ai vari Inler, Dzemaili, David Lopez, Jorginho preferisco Bertolacci. E credo che sia costato anche meno.

 

Il Milan deve strapagare perché non fa le coppe. E allo stesso tempo ha bisogno di giocatori il più possibile pronti perché non può più permettersi di aspettare. Nessuno nasconde che il Milan abbia uno scouting imbarazzante, metodi antiquati e una politica dei rinnovi demenziale, ma in questo momento il margine di errore è davvero minimo.

 

Ah, penso anche io che se si chiamasse Bertolinho nessuno si stupirebbe della cifra spesa, anzi, si giustificherebbe adducendo l'ambientamento già completato, il grande contributo offensivo, la modernità di un centrocampista completo e un ingaggio tutto sommato accettabile per gli standard di un team che punta alla qualificazione alla Champions League. 20 milioni sembrano tanti anche a me (e ripeto che Sabatini l'ha riscattato a 8.5, cioè valutandolo 17), però aspetto di vederlo sul campo.

 

 

PS. Qualcuno mi spiega la storia del prestito di Ibarbo? Non vorrei scrivere cifre a caso.

Siamo d'accordo sulla qualità dei giocatori, per carità; ma David Lopez costa € 5 mln a € 500mila l'anno (in quinquennale vuol dire che pesa € 1.5 mln l'anno, volendo approssimare in questo modo che però non è corretto), mentre Bertolacci vi costa quasi € 8 mln annui a bilancio se raggiunge i bonus che portano il cartellino a € 20 mln.

La somma di quei giocatori non saprei paragonarla al singolo Bertolacci.. Sono venuti in periodi diversi, alcuni di loro sono stati consequenziali.

 

Che poi con Rafa si sia persa la bussola sono d'accordo, mi piace molto di più il periodo precedente di gestione del tetto ingaggi con pochi giocatori che prendono più di X e tutti gli altri che permettono un equilibrio rispetto al fatturato strutturale.

 

 

Poi la storia del nome straniero non l'ho capita..

A me pare che gli italiani costino sempre più degli stranieri e più di quanto realmente valgono. Basta vedere quanto Cairo vuole farci pagare Darmian..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.