Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

3 a bacca col suo curriculum ci stanno, anche se a me non piace.

Ma quale curriculum...

Questo è uno che non partecipa all'azione neanche se glielo chiedi in aramaico.

È un finalizzatore, per carità molto buono, ma non credo che abbia mai fatto un gol da fuori area.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6995

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ha vinto le ultime due EL da punta titolare, scusa se è poco, sicuramente mezza rosa del napoli ha un curriculum superiore...

 

Ps: l'altro che da punta centrale ha vinto due EL di fila (falcao) guadagna 4 volte tanto e lo so che sono due giocatori diversi e con talento differente.

Link to post
Share on other sites

E allora...

Di gol ne fa e anche tanti, ma solo ed esclusivamente se servito e riverito a dovere.

Nel Milan, prima di prendere uno che segna solo se imboccato con il cucchiaino, avrei fatto prima altri 7 acquisti minimo.

Si è visto che fine hanno fatto realizzatori di questo tipo negli ultimi anni del Milan...

Link to post
Share on other sites

Li devi pur sempre segnare...

Non è che mandzukic li segni tanto diversamente

Ma Mandzukic ha già tutta una squadra dietro che quei palloni glieli da.

Bacca al Milan chi avrebbe? La palla gliela danno Menez e Cerci? De Jong e Muntari?

Auguroni eh!

Non sto dicendo che sia scarso in valore assoluto, semplicemente non è l'acquisto che avrebbe dovuto fare il Milan.

Al Milan serviva uno che facesse reparto da solo e partecipasse alla manovra.

Poi a 30 milioni non esiste.

E' forte la metà di Mandzukic e l'abbiamo pagato il doppio.

Semplicemente Galliani.

Link to post
Share on other sites

Questo dimostra che il milan non ha assolutamente problemi di soldi anzi,il pagare clausole rescissorie con estrema facilita lo dimostra.il mercato è appena iniziato,vedremo alla fine se il milan verrà deriso o no.su bacca parlano i fatti cioè la media goal spettacolare che ha.vicino a un ibra se si concretizzerà formerebbero un attacco atomico.

Link to post
Share on other sites

Sì, alla PlayStation...

Se il Milan fosse un quarto della squadra che è il Siviglia a livello di organizzazione tattica, sarebbe arrivato terzo in campionato sbadigliando.

Ma ovviamente non è così.

E se appena hai un pò di soldi paghi clausole rescissorie di 30 milioni a dei 30enni, strada non ne fai.

Soprattutto se hai un centrocampo di pippe atomiche ed una difesa in cui il migliore a trattare la palla è Mexes.

Link to post
Share on other sites

8 settembre 1986.

Inizierà la stagione a 29 anni e la finirà a 30.

Il Milan è pieno di soldi del monopoli e li sta spendendo uno schifo.

Non mi sorprenderebbe se il prossimo anno fossimo punto e a capo, visto che la Champions League, se continuiamo così, la vediamo solo in foto.

Il centrocampo del Milan verrà rinforzato con la permanenza di Muntari e la difesa con il rinnovo di Mexes.

Ma mi raccomando, continuate a lodare Galliani...

Il miglior dirigente del mondo! (cit.)

 

Ci meritiamo ogni singolo perculamento, anche da parte degli interisti.

Link to post
Share on other sites

scusate se ho messo prima "mezza rosa del napoli", ho scambiato TheGoods con Artest :facepalm:

Infatti avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava...

Comunque confermo ogni singola parola.

Da tifoso milanista, non aspetto altro che la dipartita del duo antennista&geometra.

Link to post
Share on other sites

Infatti avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava...

Comunque confermo ogni singola parola.

Da tifoso milanista, non aspetto altro che la dipartita del duo antennista&geometra.

 

si può pure mettere con mezza rosa del milan che va bene comunque  :asd

 

che uno poi voglia vedere galliani e berlusconi fuori dalle palle è un discorso, ma bacca se li è meritati quei soldi porello.

 

io ho criticato e non poco l'acquisto di dybala ma alla luce delle cifre che sono uscite recentemente (kondo, bertolacci e bacca) mi risulta più facile digerire tutti i soldi spesi per l'argentino che preferisco di gran lunga a bacca.

Link to post
Share on other sites

Il campo parlerà poi non salire sul carro.passa a tifare l'Inter. P.s Galliani sono stato il primo a criticarlo per gli ultimi anni ma la carriera di Galliani parla per lui...su bacca non la penso come te per niente così come su bertolacci.muntari andrà via cosi come bon era.il mercato nostro è appena iniziato

..

Link to post
Share on other sites

Tutto sommato 3 milioni di euro l'anno ci possono anche stare.

Cerci e Matri prendono intorno a quelle cifre, quindi...

Sono i 30 milioni di cartelli che non esistono a nessuna latitudine terrestre e non.

Anche sorvolando sul fatto che sia un acquisto tatticamente sbagliatissimo.

Si è visto quello che hanno fatto Torres e Destro con la maglia del Milan.

E si sta parlando di un giocatore con esattamente quelle caratteristiche di gioco.

E' completamente avulso dalla manovra finchè non si arriva negli ultimi 16 metri.

Se non si prende almeno un centrocampista di qualità capace di dettare il passaggio, questo in area ci fa la muffa.

Link to post
Share on other sites

Ma quale carro e carro...

Qui al carro gli hanno dato fuoco assieme a tutti i buoi.

La carriera di Galliani dice che è un abilissimo negoziatore, ma di calcio non ne capisce un cazzo.

Bacca è una punta esclusivamente d'area e chi afferma il contrario è in malafede assoluta.

Poi sulla qualità del giocatore si può discordare, ma non è un attaccante capace di fare reparto e gioco da solo.

E al Milan attualmente non c'è nessuno capace di innescarlo.

A me Bertolacci piace e neanche poco, ma in una squadra con ambizioni importanti dovrebbe essere un elemento di complemento.

E 20 milioni per lui sono uno sproposito.

Link to post
Share on other sites

8 settembre 1986.

Inizierà la stagione a 29 anni e la finirà a 30.

Il Milan è pieno di soldi del monopoli e li sta spendendo uno schifo.

Non mi sorprenderebbe se il prossimo anno fossimo punto e a capo, visto che la Champions League, se continuiamo così, la vediamo solo in foto.

Il centrocampo del Milan verrà rinforzato con la permanenza di Muntari e la difesa con il rinnovo di Mexes.

Ma mi raccomando, continuate a lodare Galliani...

Il miglior dirigente del mondo! (cit.)

 

Ci meritiamo ogni singolo perculamento, anche da parte degli interisti.

Io 9 settembre 1988, non farmi sentire vecchio, cazzo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.