Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

giocatore della madonna kondogbia, grandissimo acquisto.

 

e dimostrazione che il fpf è una scusa della roma per non spendere. facciamo champions da due anni e abbiamo avuto una multa dieci volte più leggera dell'inter, e stiamo sempre col bilancino.

Mah... Se l'Inter non rientra nei parametri con delle cessioni (parlo di cartellini e ingaggi in meno) dubito potrà partecipare ad una competizione europea nel 2016. Credo che un centrocampista, giovane, slavo di cui non faccio il nome (:asd) sia in aeroporto...
Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Magari a fine stagione prossima Miranda si sarà rivelato una delusione tipo il Vidic di quest'anno e Kongodbia un giocatore nemmeno degno di allacciare gli scarpini a Pogba ma averli soffiati al Milan è al momento una soddisfazione mica da poco.

 

Dopo l'ingresso di Bee era partita una tal campagna a livello di Mass Media che pareva il Milan dovesse tornare sul tetto d'Europa a brevissimo: Ancelotti, Ibra e a seguire i praticamente annunciati Jackson Martinez, Miranda e Kongodbia

 

In questo periodo di vacche magre il doppio smacco subito dai cugini rossoneri è molto importante nell'ottica di confermare perlomeno la supremazia cittadina

Link to post
Share on other sites

Comunque Sky (visto che la fonte era quella) parla di 40 milioni (immagino totali) e 4,5 milioni netti (più bonus) a stagione (5 anni).

 

Io comunque rosico e neanche poco vista pure l'operazione Martinez.

 

Menomale che c'era di mezzo il fondo doyen e nelio Lucas, boh non mi tornano i conti...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Comunque Sky (visto che la fonte era quella) parla di 40 milioni (immagino totali) e 4,5 milioni netti (più bonus) a stagione (5 anni).

 

Io comunque rosico e neanche poco vista pure l'operazione Martinez.

 

Menomale che c'era di mezzo il fondo doyen e nelio Lucas, boh non mi tornano i conti...

A quelle cifre, non mi dispiace averlo perso: forte ma non è un centrocampista completo come Pogba secondo me. Scoccia invece la figura di merda mondiale.

 

Chi mi scoccia perdere invece è Jackson Martinez: figura di merda mondiale parte seconda e soprattutto uno dei pochissimi attaccanti in grado di trascinare ancora. Chiaro che arrivasse Dzeko a meno della metà... ma chi ci crede.

 

Sull'Inter, che dire? Lo scudetto del mercato è suo, poi vedremo che posizione avrà a fine campionato. Sicuramente sopra il Milan, sicuramente sotto alla Juve. C'è da dire che almeno acquistano dei giovani di grande prospettiva, non si sa con quali soldi ma almeno sulla carta son colpi azzeccati.

Link to post
Share on other sites

I milioni sono 35 e 4 al giocatore, confermato anche da Fassone.

 

Comunque se volete notizie quasi certe sul calciomercato gli unici da seguire sono Pedullà e Di Marzio, il resto è feccia.

Link to post
Share on other sites

Alan quanto hai speso per iturbe? la roma i soldi li ha tirati fuori, semplicemente li ha spesi male proprio nella stagione in cui doveva fare lo step decisivo.

 

kondo è forte vero e pagato per quanto vale, del resto con l'uomo che non perde mai in panchina c'era da aspettarsi un rafforzamento. l'inter deve ben puntellare la difesa però dove vedo ancora troppe pippe a iniziare da ranocchia

Link to post
Share on other sites

Alan quanto hai speso per iturbe? la roma i soldi li ha tirati fuori, semplicemente li ha spesi male proprio nella stagione in cui doveva fare lo step decisivo.

 

kondo è forte vero e pagato per quanto vale, del resto con l'uomo che non perde mai in panchina c'era da aspettarsi un rafforzamento. l'inter deve ben puntellare la difesa però dove vedo ancora troppe pippe a iniziare da ranocchia

ho speso ma ho pure ceduto. che abbiamo speso male non c'è dubbio l'ho sempre detto, dico però che noi con due anni di champions e una multa leggerissima siamo lì a fare i conti col bilancino. l'inter non vede la champions da tot. anni, ha subìto una multa pesante, però spende lo stesso. noi l'anno senza champions abbiamo ceduto lamela, marcos e osvaldo per un totale di 80 milioni.

 

dal momento che dubito che all'inter siano deficienti, non mi tornano i conti qui a roma.

Link to post
Share on other sites

Comunque Sky (visto che la fonte era quella) parla di 40 milioni (immagino totali) e 4,5 milioni netti (più bonus) a stagione (5 anni).

 

Io comunque rosico e neanche poco vista pure l'operazione Martinez.

 

Menomale che c'era di mezzo il fondo doyen e nelio Lucas, boh non mi tornano i conti...

leggendo in giro mi sono fatto questa idea: il milan ha provato a fare mercato con soldi che non ha. non ancora. per comprare deve aspettare la conclusione dell'affare con mr. bee. ha provato nel frattempo a fermare dei giocatori che però non sono stati ad aspettarli. senza i soldi di bee (cioè doyen) la situazione è la stessa degli scorsi anni.

 

certo magari eviterei di continuare a farmi riprendere e a far sapere a tutto il mondo tutte le volte che viaggio per mercato e cene, visto che non si è per niente sicuri di concludere le operazioni. l'annuncio poi di JM su milan channel di una settimana fa, poi... :facepalm:

Link to post
Share on other sites

A quelle cifre, non mi dispiace averlo perso: forte ma non è un centrocampista completo come Pogba secondo me. Scoccia invece la figura di merda mondiale.

 

Chi mi scoccia perdere invece è Jackson Martinez: figura di merda mondiale parte seconda e soprattutto uno dei pochissimi attaccanti in grado di trascinare ancora. Chiaro che arrivasse Dzeko a meno della metà... ma chi ci crede.

 

Sull'Inter, che dire? Lo scudetto del mercato è suo, poi vedremo che posizione avrà a fine campionato. Sicuramente sopra il Milan, sicuramente sotto alla Juve. C'è da dire che almeno acquistano dei giovani di grande prospettiva, non si sa con quali soldi ma almeno sulla carta son colpi azzeccati.

 

Come tanti amici su Facebook, Kondogbia non deve assolutamente essere paragonato a Pogba, sono due giocatori completamente diversi.

 

Kondogbia è un giocatore poco eclettico, ma quello che sa fare...lo fa da Dio: è un mediano, non bisogna aspettarci colpi di classe o altro...ma ha fisico, ottima tecnica con la palla e tempi di gioco.

 

Ma non è Pogba, chi ha in mente un clone di Pogba...ha già sbagliato tutto.

 

E' costato tanto, ma è un giocatore di livello europeo acquistato dopo tanto tempo.

Link to post
Share on other sites

I milioni sono 35 e 4 al giocatore, confermato anche da Fassone.

 

Comunque se volete notizie quasi certe sul calciomercato gli unici da seguire sono Pedullà e Di Marzio, il resto è feccia.

Ok, questo quanto dice di marzio:

http://www.inter-news.it/mondo-inter/di-marzio-kondogbia-era-del-milan-per-40-milioni-poi-linter/

Link to post
Share on other sites

ho speso ma ho pure ceduto. che abbiamo speso male non c'è dubbio l'ho sempre detto, dico però che noi con due anni di champions e una multa leggerissima siamo lì a fare i conti col bilancino. l'inter non vede la champions da tot. anni, ha subìto una multa pesante, però spende lo stesso. noi l'anno senza champions abbiamo ceduto lamela, marcos e osvaldo per un totale di 80 milioni.

 

dal momento che dubito che all'inter siano deficienti, non mi tornano i conti qui a roma.

Secondo me stanno faranno almeno una cessione importante, altrimenti verranno bastonati dalla UEFA per FPF

Kondogbia è un gran bel giocatore, che avevo segnalato già all'europeo U19 (mi pare in Estonia) e che si era confermato al mondiale U20 in Turchia... però è un'operazione da 85 milioni in 5 anni (pesa a bilancio per 17 in ogni esercizio) non propriamente bruscolini.

Per dire Witsel [EDIT su cui pare il Milan si sia già buttato], che oggi è più forte di Kondogbia, ti viene via per (un pochino) meno.

Link to post
Share on other sites

Considerazione personale: Mancini, nonostante le esperienze all'estero che un minimo l'hanno fatto crescere, resta un cane come allenatore e pure arrogante ma nel ruolo di reclutatore fa davvero la differenza grazie alla credibilità di cui gode nell'ambiente in giro per l'Europa.

 

Vediamo cosa combina l'anno prossimo alla guida di una squadra costruita secondo i suoi dettami....

Link to post
Share on other sites

Considerazione personale: Mancini, nonostante le esperienze all'estero che un minimo l'hanno fatto crescere, resta un cane come allenatore e pure arrogante ma nel ruolo di reclutatore fa davvero la differenza grazie alla credibilità di cui gode nell'ambiente in giro per l'Europa.

 

Vediamo cosa combina l'anno prossimo alla guida di una squadra costruita secondo i suoi dettami....

 

vabè ma l'han pagato tanto oro quanto pesa, a pagare sull'unghia son tutti bravi tipo mourinho quando hai risorse illimitate...

 

Alan la penso come il papero, penso che l'inter comunque cederà un big almeno. Comunque il francese mi sembra già un investimento più "sicuro" di iturbe, credo che l'inter abbia fatto stra bene. Io comunque mi tengo khedira a 0 e mandzukic in saldo

Link to post
Share on other sites

Witsel più forte di Kondogbia non si può sentire però (aldilà dei ruoli diversi), il belga è uscito fuori dai radar andando a godersi i soldi in Russia. (mi ricorda un pò la favola M'Vila).

 

Kondogbia è stato pagato tanto, ma finalmente hai preso un giocatore top europeo di valore assoluto.

Link to post
Share on other sites

Se avessi pot

Witsel più forte di Kondogbia non si può sentire però (aldilà dei ruoli diversi), il belga è uscito fuori dai radar andando a godersi i soldi in Russia. (mi ricorda un pò la favola M'Vila).

 

Kondogbia è stato pagato tanto, ma finalmente hai preso un giocatore top europeo di valore assoluto.

Se avessi potuto scegliere tra il belga ed il francese... A quelle cifre sarei andato sul belga. Kondogbia a 85 milioni definirlo affare mi riesce difficile (e parliamo di un incontrista che a me piace)
Link to post
Share on other sites

Se avessi potSe avessi potuto scegliere tra il belga ed il francese... A quelle cifre sarei andato sul belga. Kondogbia a 85 milioni definirlo affare mi riesce difficile (e parliamo di un incontrista che a me piace)

 

Nessuno ha detto "affare", ma se vuoi i migliori giocatori europei, li devi pagare.

 

La differenza è: se l'avesse preso il Milan avremmo letto e sentito "Grande Milan, grande Galliani, acquisto dell'estate" e via dicendo; lo ha preso l'Inter "Ottimo colpo, ma pagato troppo - Da dove prendono i soldi? - Vendono Kovacic al Liverpool - Non vale Pogba" e tanto altro.

 

E' sempre stato così.

Link to post
Share on other sites

L'Inter sta facendo il mercato che dovremmo fare noi: ha sistemato la difesa con due centrali, di cui uno giovane, ha preso un '93 a centrocampo già abbastanza affermato (e quindi anche rivendibile), dopo aver investito parecchio nel reparto nelle ultime sessioni, ha rinnovato i giocatori giusti e si appresta a mandar via un po' di pippe.

 

Noi rischiamo di non mandar via manco Muntari :YUNO:

 

E di riavere in rosa Matri :smiley-angry019:

 

Spero che la Roma si prenda Bacca: dopo essersi ripresa Destro, ci farebbe un altro favore a far sì che non venga a Milanello.

Link to post
Share on other sites

leggendo in giro mi sono fatto questa idea: il milan ha provato a fare mercato con soldi che non ha. non ancora. per comprare deve aspettare la conclusione dell'affare con mr. bee. ha provato nel frattempo a fermare dei giocatori che però non sono stati ad aspettarli. senza i soldi di bee (cioè doyen) la situazione è la stessa degli scorsi anni.

 

certo magari eviterei di continuare a farmi riprendere e a far sapere a tutto il mondo tutte le volte che viaggio per mercato e cene, visto che non si è per niente sicuri di concludere le operazioni. l'annuncio poi di JM su milan channel di una settimana fa, poi... :facepalm:

 

... ma infatti tutta questa esposizione mediatica mi lascia perplesso, che Galliani abbia fatto il suo corso ci stà, che si faccia il giro dell'europa andando a fare lo scemo ovunque mi sembra comunque strano.

Sembra stia facendo tutto questo per far salire i prezzi, caso strano tutti di giocatori made in Doyen... 

Link to post
Share on other sites

Nessuno ha detto "affare", ma se vuoi i migliori giocatori europei, li devi pagare.

 

La differenza è: se l'avesse preso il Milan avremmo letto e sentito "Grande Milan, grande Galliani, acquisto dell'estate" e via dicendo; lo ha preso l'Inter "Ottimo colpo, ma pagato troppo - Da dove prendono i soldi? - Vendono Kovacic al Liverpool - Non vale Pogba" e tanto altro.

 

E' sempre stato così.

guarda io non leggo giornali sportivi ne ascolto le trasmissioni sportive (tolto SkySport24)... è solo la mia opinione personale: come ho scritto, il giocatore a me piace, ma un'operazione da 85 milioni mi sembra (eufemisticamente) costosa: al contempo mi fa ben sperare per la cessione di Pogba :asd

Link to post
Share on other sites

Il condor ha perso le penne, e siamo d'accordo, che si sia rincoglionito a tal punto avendo pure una via preferenziale (doyen, tutti a dire che sarebbero arrivati al Milan) mi risulta strano.

Non dico che sia così, dico solo che mi sembra strano...

 

P.S. ho già scritto che sto rosicando parecchio, quindi non sto nemmeno sminuendo i vostri acquisti... 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.