Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Sicuramente. Però io penso (o forse è meglio dire spero) che con una gestione oculata di qualsiasi risorsa attuale si possa respingere un'eventuale offerta indecente per Pogba e andare avanti con la liquidità limitata ora in possesso.

Il punto è questo: se posso costruire una squadra competitiva e al contempo trattenere Pogba senza andare incontro a problemi finanziari, perché DEVO cedere il francese? Sicuramente è un'ipotesi valutabile, ma a mio avviso si potrebbe lavorare per creare i presupposti affinché il PolpoPaul possa rimanere a Torino. Ma forse questo è veramente fantacalcio. :asd

Appunto... è fantacalcio :asd

Con Raiola che ha in mano offerte faraoniche SE rimane ancora nella stagione 2015/16 è solo perché Paul vuole andare al Barca (che non lo può ingaggiare prima di Gennaio 2016); se lo dovesse soddisfare un'altra soluzione non ci sono speranze di trattenerlo oltre.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Appunto... è fantacalcio :asd

Con Raiola che ha in mano offerte faraoniche SE rimane ancora nella stagione 2015/16 è solo perché Paul vuole andare al Barca (che non lo può ingaggiare prima di Gennaio 2016); se lo dovesse soddisfare un'altra soluzione non ci sono speranze di trattenerlo oltre.

Assolutamente. Però voglio pensare che magari arrivino offerte di "soltanto" 70/80mln e dunque si decida (ovviamente con il beneplacito di Don Mino) di proseguire insieme ancora un anno e poi valutare il da farsi.

Link to post
Share on other sites

Comunque tornerei un attimo a parlare di campo e torno a rompere le scatole :asd

Qualcuno mi spiega la compatibilità di Mario Mandzukic con l'attuale 4-3-1-2? Giocatore che sicuramente si rivelerà utile e che rappresenta un plus rispetto al Llorente versione 14/15, però tatticamente mi lascia abbastanza perplesso a meno che l'idea non sia quella di fare un 4-3-3 e allora la perplessità riguarderebbe Morata: perché allontanare lo spagnolo dalla fascia centrale del campo (e dunque dall'area di rigore) quando ha dimostrato di poter essere un'ottima prima punta?
 

Link to post
Share on other sites

è vero quello che dici. però intanto direi che jackson martinez e kondogbia arrivano, non mi sembrano due prese da poco.

 

vi (sei del milan? boh, il tuo avatar mi disorienta) ha dato in culo solo ibra. poi certo se si è per un attimo creduto a nomi come quello di hummels... davvero è un problema di chi legge.

Link to post
Share on other sites

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/juventus/parla-allegri-mandzukic-fara-bene-in-italia-potrebbe-arrivare-unala-pogba-gli-ho-parlato-e/

Intervista molto interessante di Allegri su SKY...

10 U23? Quindi Rugani, Sturaro, Coman, Morata, Dybala, Berardi, Pereyra, Pogba, Zaza e... Il decimo? Vitale?

Link to post
Share on other sites

Preso Valdifiori, credo per una cifra vicina ai € 6 mln.
Il ragazzo prenderà € 800k per i primi due anni e poi € 1 mln più bonus per gli altri due anni.

 

Buonissimo affare sul piano economico, speriamo bene sul piano calcistico.

Link to post
Share on other sites

Ronaldo (brasiliano) fece una cose che non ho mai visto fare a nessuno: mettere d'accordo milioni di tifosi, di ogni squadra.

Ricordo perfettamente qualsiasi persona che guardasse il calcio ammirare Il Fenomeno: interisti, milanisti, juventini... Tutti sbavavano verso quel ragazzo calvo dai piedi fatati. Nel 2002 penso che la metà dei bambini (me compreso) si fece i capelli con la mezzaluna.

Non vado avanti a parlare di lui perché la ferita dello scudetto '98 è rimasta ancora aperta....

Link to post
Share on other sites

Kongdobia tantissima roba, chi se lo piglia fa un passo avanti mostruoso...

 

Aaaah se avessimo i soldi spesi per dybala per prendere kongdobia, che coppia con pogba a centrocampo...

Link to post
Share on other sites

Preso Valdifiori, credo per una cifra vicina ai € 6 mln.

Il ragazzo prenderà € 800k per i primi due anni e poi € 1 mln più bonus per gli altri due anni.

 

Buonissimo affare sul piano economico, speriamo bene sul piano calcistico.

sì, ma un quadriennale a un trentenne...mah. Poi leggo di 15 milioni per Saponara, Hysaj trattato come se fosse il nuovo Cafù con rilanci e controrilanci, mamma mia sto per piangere.

Link to post
Share on other sites

sì, ma un quadriennale a un trentenne...mah. Poi leggo di 15 milioni per Saponara, Hysaj trattato come se fosse il nuovo Cafù con rilanci e controrilanci, mamma mia sto per piangere.

 

Non vado molto dietro la durata di un contratto se l'ingaggio lordo non raggiunge nemmeno i € 2 mln; è leggero, abbassa e di molto le pretese del tetto ingaggi.

Mentre su Saponara ed Hysaj credo si e no al 10% delle cose che si dicono: per me siamo su altri terzini ed il trequartista ce l'abbiamo già tra Hamsik, Insigne e Mertens.

 

Se cedessimo Higuain (cosa in cui io credo fermamente), il tetto ingaggi si abbasserebbe considerevolmente, tornando a toccare al massimo le vette dei € 3.5 mln di Zuniga (altro giocatore che sarebbe da sbolognare).

Link to post
Share on other sites

ma a torino si trasformano tutti questi giocatori, non mi preoccuperei. cmq da dove è uscito? non trovo nulla in giro.

Luca Momblano e altri parlano di fonti molto credibili e addirittura contatto diretto tra le società. Mah il giocatore ha talento fuori dal comune ma la testa mo pare non c'è l'abbia mai avuta, a quel punto meglio oscar
Link to post
Share on other sites

E chi è?

Un tizio che parla di Juve in alcuni forum bianconeri e in televisioni dove capita di parlare di Juventus (anche sul canale ufficiale). Una specie di Angeloni di Torino :asd
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.