Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Al momento non mi convincono queste mosse della Juve e spero che nelle prossime settimane la realtà dimostri che quelle che si sentono in queste ore non sono verità, ma soltanto delle voci di poco conto (penso all'acquisto di Zaza e lo "scambio" Mandzukic/Tevez).

Se invece fosse questa la realtà, piena fiducia a Marotta-Paratici senza riserve perché quello che hanno costruito negli ultimi anni è talmente stupefacente da dover dare loro credito (quasi) illimitato.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7004

  • COOPapERino21

    4890

  • Tony Brando

    4146

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Secondo me bisogna partire dalle regole per la compilazione delle liste Champions: 25 giocatori, 4 cresciuti in un qualsiasi vivaio nazionale, 4 cresciuti in quello della Juventus (tutti quelli che, a partire dai 15 anni fino alla stagione sportiva nella quale hanno compiuto i 21, sono stati tesserati per il club per almeno 3 stagioni). 


 


Portieri: Buffon Neto Storari?


Difensori: Lichtsteiner Caceres Evra Asamoah Bonucci Barzagli Chiellini Rugani


Centrocampisti: Marchisio Khedira Pirlo? Sturaro Pereyra Vidal? Pogba Padoin [potete invertirlo di posizione con Asamoh]


Attaccanti: Coman Morata Berardi* Dybala xxxx [i soldi per questo attaccante verrebbero dal risparmio sugli ingaggi di Tevez e Llorente, circa 20 milioni lordi per il prossimo anno e dalla plusvalenza per la cessione del giocatore basco]


 


*o Zaza (a me piace di più il 94)


 


La lista UEFA quindi prevede che due dei giocatori sopra elencati non ne faccia parte (Storari, Vidal e Pirlo i più a rischio partenza a mio avviso) e può essere integrata con qualche ragazzo delle giovanili (Vitale, Mattiello, Romagna, Clemenza...) fino al limite di 25 unità.


Potrebbero integrare la lista UEFA De Ceglie e Marrone ma se riesci a realizzare qualcosa... non credo si potrebbe considerare la loro partenza una grave perdita.


Link to post
Share on other sites

Marchisio a parte non vedo nessuno che soddisfi i parametri UEFA per ciò che riguarda il proprio vivaio. Sbaglio?

esatto è per quello che ti ritrovi sostanzialmente con una rosa ridotta a 22 elementi

Link to post
Share on other sites

Se veramente Sabatini ha buttato 15 milioni per I. Falque e Bertolacci ( che farebbero le riserve ) sarebbe da internare in una clinica per matti prima di subito.

 

Ah, altra cosa 25 milioni per Bacca se li dessero in faccia.  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Se veramente Sabatini ha buttato 15 milioni per I. Falque e Bertolacci ( che farebbero le riserve ) sarebbe da internare in una clinica per matti prima di subito.

 

Ah, altra cosa 25 milioni per Bacca se li dessero in faccia.  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:  :smiley-angry019:

Belin... ma non te ne va bene una...  :asd

Non so se hai realizzato ma Tevez va via...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Belin... ma non te ne va bene una...   :asd

Non so se hai realizzato ma Tevez va via...  :lookhere:

 

Eh bhe.. io mi presento con Destro e.... Bacca ! Vuoi mette  :smiley-angry019:

 

Poi però in panchina ho speso 7/8 milioni per riscattare il quinto centrocampista: che culo  :facepalm:

Link to post
Share on other sites

Grazie per i 15mln d-gen :asd

Ora il nostro presidente potrà pure riciclarli o fare qualche mafiata delle sue

 

Cmq non sono tanti dai per due giocatori, soprattutto SE si confermano ai livelli di quest'anno.

Il rischio di comprare goocatori dal Genoa è che Gasperini spesso li fa rendere e giocare meglio, quindi il rischio di rimanere delusi è alto.

 

Poi d-gen non per consolarti, ma il prossimo anno mi aspetto una Roma sullo stile del primo anno di Garcia (per vari motivi, in primis goocatori più sani e meno stanchi/rotti). Con due giocatori così non avrete problemi a far riposare qualcuno per la CL.

 

Una punta centrale di livello e un difensore e siete a posto direi

Link to post
Share on other sites

Grazie per i 15mln d-gen :asd

Ora il nostro presidente potrà pure riciclarli o fare qualche mafiata delle sue

 

Cmq non sono tanti dai per due giocatori, soprattutto SE si confermano ai livelli di quest'anno.

Il rischio di comprare goocatori dal Genoa è che Gasperini spesso li fa rendere e giocare meglio, quindi il rischio di rimanere delusi è alto.

 

Poi d-gen non per consolarti, ma il prossimo anno mi aspetto una Roma sullo stile del primo anno di Garcia (per vari motivi, in primis goocatori più sani e meno stanchi/rotti). Con due giocatori così non avrete problemi a far riposare qualcuno per la CL.

 

Una punta centrale di livello e un difensore e siete a posto direi

 

Al momento abbiamo più di due buchi, a meno che la Roma non voglia affrontare la Champions con Iturbe e I. Falque esterni d'attacco titolari..  :byesconsolato

 

Direi che servono ancora un esterno serio per rimpiazzare Gervinho, due titolari in difesa sulle fasce, un portiere ed una punta. Perciò non condivido la spesa di 15 milioni per due buoni, onestissimi giocatori di serie A che entreranno nella rotazione sì, ma che per forza di cose non possono essere titolari.  :vedolestelle

Link to post
Share on other sites

18/06/2015

 

Non si molla di un millimetro, neanche in vacanza...  :facepalm:  :asd

Probabilmente non hai letto i giornali né guardato le TV...

ma ho riportato un dato di fatto...  :lookhere:

 

Al momento abbiamo più di due buchi, a meno che la Roma non voglia affrontare la Champions con Iturbe e I. Falque esterni d'attacco titolari..  :byesconsolato

 

Direi che servono ancora un esterno serio per rimpiazzare Gervinho, due titolari in difesa sulle fasce, un portiere ed una punta. Perciò non condivido la spesa di 15 milioni per due buoni, onestissimi giocatori di serie A che entreranno nella rotazione sì, ma che per forza di cose non possono essere titolari.  :vedolestelle

Secondo me Bertolacci ha tutto per guadagnarsi un posto da titolare.

 

Un bel sito di statistiche sul calcio? squawka.com

Link to post
Share on other sites

Probabilmente non hai letto i giornali né guardato le TV...

ma ho riportato un dato di fatto...  :lookhere:

Ahahahahahah

Dai non fare il furbo, sai bene che la mia battuta non era rivolta al fatto che Tevez ritorni in Argentina... (visto che quotavi D-gen)  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

cmq 15 milioni per un giocatore e mezzo. bertolacci è l'altra metà.

 

non è tanto per i giocatori, ma proprio che come dice federico hai speso 15 milioni quando le priorità erano in altri ruoli.

Però hai preso giocatori giovani: anche la Juventus ha investito tutti i soldi spesi in questo mercato su giocatori nati negli anni 90... e le trattative, anche in vista dell'anno prossimo, riguardano quel tipo di giocatori (Saponara, su cui c'è forte il Napoli, Bernardeschi...)

Le squadre italiane non hanno le disponibilità di inglesi e spagnole e per competere in europa devono riuscire a beccare qualche giovane che compia il salto di qualità (e il cui cartellino possa essere ammortizzato con la previsione di realizzare plusvalenze che su un 30enne ti sogni)

Link to post
Share on other sites

Ahahahahahah

Dai non fare il furbo, sai bene che la mia battuta non era rivolta al fatto che Tevez ritorni in Argentina... (visto che quotavi D-gen)  :lookhere:

Ho citato il lamento su Bacca...

andando via Tevez quanti attaccanti, in Italia, sono più forti di Bacca?

Link to post
Share on other sites

 

 

Secondo me Bertolacci ha tutto per guadagnarsi un posto da titolare.

 

Un bel sito di statistiche sul calcio? squawka.com

 

Ah si se vendono Nainggolan o Pjanic e Strootman è sempre morto ha tutto per guadagnarselo. 

 

Però hai preso giocatori giovani: anche la Juventus ha investito tutti i soldi spesi in questo mercato su giocatori nati negli anni 90... e le trattative, anche in vista dell'anno prossimo, riguardano quel tipo di giocatori (Saponara, su cui c'è forte il Napoli, Bernardeschi...)

Le squadre italiane non hanno le disponibilità di inglesi e spagnole e per competere in europa devono riuscire a beccare qualche giovane che compia il salto di qualità (e il cui cartellino possa essere ammortizzato con la previsione di realizzare plusvalenze che su un 30enne ti sogni)

 

Si ma non dovrebbero beccarli in ruoli dove sono scoperti ???

A centrocampo riscattando Nainggolan, con a roster già DDR, Pjanic, Strootman bastava rinnovare Keita e decidere uno su cui puntare tra Paredes e Ucan. Il senso di un'operazione a centrocampo di quel tipo proprio mi sfugge.

Anche perchè per quanto abbia fatto schifo, io  Pjanic non lo venderei mai. 

 

Ribadisco: a terzini stiamo sempre con Maicon, Cole, Holebas e Torosidis; in porta con De Sanctis e quell'altro citofono ed in attacco con Destro e Totti. 15 milioni così sono buttati. Non mi viene in mente nessun'altra definizione. 

Link to post
Share on other sites

Ho citato il lamento su Bacca...

andando via Tevez quanti attaccanti, in Italia, sono più forti di Bacca?

 

preferisci quelli che sono in arrivo come Jackson Martinez e Mandzukic ?! o quelli che già giocano in Italia come Higuain, Icardi e Dybala ? 

Link to post
Share on other sites

Ah si se vendono Nainggolan o Pjanic e Strootman è sempre morto ha tutto per guadagnarselo. 

 

 

Si ma non dovrebbero beccarli in ruoli dove sono scoperti ???

A centrocampo riscattando Nainggolan, con a roster già DDR, Pjanic, Strootman bastava rinnovare Keita e decidere uno su cui puntare tra Paredes e Ucan. Il senso di un'operazione a centrocampo di quel tipo proprio mi sfugge.

Anche perchè per quanto abbia fatto schifo, io  Pjanic non lo venderei mai. 

 

Ribadisco: a terzini stiamo sempre con Maicon, Cole, Holebas e Torosidis; in porta con De Sanctis e quell'altro citofono ed in attacco con Destro e Totti. 15 milioni così sono buttati. Non mi viene in mente nessun'altra definizione. 

Ma che discorsi... mica ci sono tanti giovani che puoi inserire nella rosa di una squadra che compete per il titolo... anche la Juve magari avrebbe inserito volentieri qualche esterno... me ne indichi uno veramente forte? In under-21 gioca Zappacosta, per dire... All'estero, che non giochino in top-team, mi vengono in mente Amavi (del Nizza) e Masuaku (dell'Olimpiacos); la quotazione di Baba, che avevo segnalato un paio di estati fa su questi schermi, è già schizzata alle stelle.

Link to post
Share on other sites

Ma che discorsi... mica ci sono tanti giovani che puoi inserire nella rosa di una squadra che compete per il titolo... anche la Juve magari avrebbe inserito volentieri qualche esterno... me ne indichi uno veramente forte? In under-21 gioca Zappacosta, per dire... All'estero, che non giochino in top-team, mi vengono in mente Amavi (del Nizza) e Masuaku (dell'Olimpiacos); la quotazione di Baba, che avevo segnalato un paio di estati fa su questi schermi, è già schizzata alle stelle.

 

 

- 17 + - 17 = - 34 

 

"compete per il titolo"  :trueeestory:

Link to post
Share on other sites

2° posto - 2° posto... 

 

Papero la distanza dal primo posto non la colmi con questi mezzi giocatori, ne con le cessioni altrui.

La distanza la colmi migliorando nei ruoli dove sei debole: porta, fasce, punta. 

 

Quest'anno impostare il mercato sarebbe stato teoricamente facilissimo: 3 titolari ( puntando tutto l'anno su Florenzi terzino ). Hanno venduto Gervinho, benissimo la plusvalenza, ma adesso serve pure un esterno.

E per la cronaca Iago è tutto mancino, proprio come Iturbe...  :boh  :vedolestelle  :zitto

Link to post
Share on other sites

Papero la distanza dal primo posto non la colmi con questi mezzi giocatori, ne con le cessioni altrui.

Beh dai se la squadra arrivata prima cede qualcosa come 62 gol e 21 assist (negli ultimi due Campionati in cui sei arrivato secondo) un po' si dovrebbe riequilibrare la situazione, non trovi?  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Beh dai se la squadra arrivata prima cede qualcosa come 62 gol e 21 assist (negli ultimi due Campionati in cui sei arrivato secondo) un po' si dovrebbe riequilibrare la situazione, non trovi?  :lookhere:

 

Non mi pare che la Sensi sia diventata la vostra presidentessa, o sbaglio  ? 

Link to post
Share on other sites

Non mi pare che la Sensi sia diventata la vostra presidentessa, o sbaglio  ? 

:asd spero di no... 

è della serie... quando si lascia la strada vecchia per la nuova...

sai che perdi una trentina di gol ed una decina di assist a stagione ma non sai se i nuovi (tra cui c'è Zaza che ha giocato solo in provincia fino ad ora) saranno all'altezza dei partenti (uno con la "garra" ed il "carisma" di Tevez è difficile da trovare)

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.